dan ha scritto:ok ritiro l'insulto
nn ho niente contro la goliardia, anzi
tutti sbagliamo, anche se il tasto "modifica" è messo lì apposta
e quello resta un post stupido e offensivo nonchè diseducativo
ciao
Questo è il thread di Prima del palo e la trasmissione ha sempre avuto un taglio ironico e scherzoso. Chi non condivide può sempre cambiare canale. Piervi non ha offeso nessuno, recita una parte. E' come se uno se la prendesse con Cristian De Sica dopo aver visto il film di Natale.
Come ha detto Alex, qui c'è gente di ogni tipo, mitomani, cretini colossali, e si legge di tutto di più, direi che non mi pare proprio la sede adatta per trovare spunti educativi.
Si paga Avellino, le regola della palla a 2 non ci ha sicuramente favorito.
Abbiam giocato a 1,85, Avellino è stata davanti 35 minuti e solo nell'ultimo quarto la Virtus ha messo il naso davanti, gli ultimi minuti sono stati una roulette. A 5 secondi dalla fine eravamo davanti, era giocata che ci stava. Peraltro grazie alla solita manfrina di Sabatini il fattore campo è stato praticamente vanificato.Best non stava in piedi, Boykins comunque ora si è messo a fare sul serio, ma questo era tutto sommato prevedibile.
Io avevo giocato una cifra (per i miei stake abituali) di Avellino, però ora non aspettatevi anche che venga qui a scrivere a caratttere cubitali che ho perso!!!