Comparazione bonus scommesse
SERIE B (4 marzo)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

SERIE B (4 marzo)
Messaggioda Uncle Scrooge » 01/03/2004 - 16:34
Partite di giovedì sera, già uscite le quote su molti book:
atalanta - verona
bari - genoa
cagliari - messina
catania - treviso
fiorentina - salernitana
livorno - ascoli
napoli - triestina
pescara - palermo
piacenza - como
torino - ternana
venezia - albinoleffe
vicenza - avellino
atalanta - verona
bari - genoa
cagliari - messina
catania - treviso
fiorentina - salernitana
livorno - ascoli
napoli - triestina
pescara - palermo
piacenza - como
torino - ternana
venezia - albinoleffe
vicenza - avellino
E qual è quei che volontieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista...
Messaggioda BetMax » 01/03/2004 - 16:58
Pescara-Palermo 2
Aspetterei le formazioni ufficiali ed i vari squalificati ... ma secondo me il Palermo può espugnare l'Adriatico ...o meglio a 2.8 è la quota massima che attualmente si trova ...è sicuramente ben pagata.
Aspetterei le formazioni ufficiali ed i vari squalificati ... ma secondo me il Palermo può espugnare l'Adriatico ...o meglio a 2.8 è la quota massima che attualmente si trova ...è sicuramente ben pagata.
“Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro, c’è sempre un campionato che inizia a settembre. “
Nick Hornby
Nick Hornby
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

Messaggioda Uncle Scrooge » 01/03/2004 - 17:17
A me per ora piacciono il Venezia e l'Atalanta...più il primo che il secondo a dire il vero.
Sull'Atalanta credo che se le quote lo consentiranno, andrò su un handicap +0)...
Sull'Atalanta credo che se le quote lo consentiranno, andrò su un handicap +0)...
E qual è quei che volontieri acquista,
Messaggioda IL LUPO » 01/03/2004 - 19:00
xUNCLESCROGLE: MI SA CHE E' DIFFICILE CHE TROVI UN HANDICAP (+0) DELL'ATALANTA
QUESTO TURNO INFRASETTIMANALE SEMBRA FAVOREVOLE A PARECCHI SEGNI 1 BISOGNA QUINDI CAPIRE QUELLE 3 O 4 SORPRESE. TRA QUESTE IL GENOA (SQUADRA IN SALUTE) A BARI, IL TREVISO A CATANIA (PER ME E' DA 0-0) E IL SOLITO NAPOLI NON MI CONVINCE

[color=green][size=18]livorno-ascoli 1 BET.1.70[/size][/colo
Messaggioda Gigi62 » 01/03/2004 - 21:46
IO LA PRENDO SENZA ASPETTARE.
CIAO A TUTTI.
Messaggioda PaPPs87 » 01/03/2004 - 22:57
atalanta-verona
orobici reduci da una brutta mazzata a cagliari, scaligeri altrettanto, in casa contro il vicenza.. prima di ieri sembravano entrambe abbastanza in forma.. l'atalanta recupera lorenzi e bellini in difesa.. per me no bet, anche se obiettivamente i padroni di casa dovrebbero farcela.. 57 30 13
bari-genoa
bari molto giu di tono ultimamente, mentre il genoa al contrario viene da un 4-1 contro la ternana. l'ultima in trasferta il genoa l'ha persa sul rotto della cuffia a bergamo, ma bari è molto ostica e i galletti hanno disperato bisogno di punti. se proprio dovessi propenderei per X2, +1/4 o comunque handicap a favore del genoa, ma viste le quote basse a mia disposizione per le doppie chance, passo.
cagliari-messina
i sardi vengono da una grande vittoria contro l'atalanta, con uno zola strepitoso e una squadra che sembra lanciata verso la vetta. il messina ha vinto, meritando, ma su un catania decimato, e in trasferta ha sempre molti problemi. l'ultimo precedente fu quasi tragico, con la vicenda di manitta, ma questa volta credo proprio che il cagliari non avrà problemi. da 1.70 la prenderei
catania-treviso
ultimamente gli etnei non hanno molto convinto. a messina hanno perso, seppur in formazione ridimensionata, prima avevano vinto contro la salernitana, che sembra in netto calo, e precedentemente venivano da 2 pareggi a verona e in casa contro il como. il treviso però dal canto suo non se la cava meglio.. sconfitta a como, pareggi a bari e al tenni contro il cagliari.. per me è partita da under.. buono anche NG. 1 solo sopra la pari
fiorentina-salernitana
premessa: mondonico non m'è mai piaciuto. difensivista fino alla morte, se si segna difende strenuamente il risultato, senza attaccare più. in casa ha fatto 1-1 col vicenza, 2-1 con l'albinoleffe e a piacenza sconfitta 2-0. la salernitana sembra molto in calo: 2 sconfitte contro catania e livorno e ci sono tutte le prospettive perchè ne arrivi una terza. sopra l'1.65 buono l'under, da 1.70 interessante anche l'1
livorno-ascoli
dopo la vittoria a salerno il livorno ha un'ottima possibilità per tornare alla vittoria in casa. contro un ascoli che non trova la vittoria da 8 giornate, contro il napoli ha conquistato un punto piuttosto immeritatamente, dopo che i partenopei hanno sbagliato un rigore e gli è stato negato un gol in cui la palla aveva probabilmente oltrepassato la linea bianca. No Goal e 1 sono le puntate migliori secondo me
napoli-triestina
se il napoli è in forma, la triestina non è da meno. 13 punti su 15 conquistati dal napoli (e con l'ascoli potevano essere benissimo altri 3 punti) nelle ultime 5 gare, 8 su 12 nelle ultime 4 partite per gli alabardati. molto incerta come partita secondo me, l'anno scorso fu 2-1 con molte polemiche per un rigore dubbio dato al napoli. no bet per me, visto anche il cuore azzurro
pescara-palermo
il palermo sta trovando la quadratura del cerchio con guidolin. il pescara ha diversi elementi validi, e in casa difficilmente lascia passare gli avversari. e il palermo fuori non è molto pericoloso. vista la partita, direi che l'under è la soluzione più probabile. possibile anche l'X
piacenza-como
hanno avuto la loro battuta d'arresto in casa contro un napoli che sembrava lanciatissimo. poi però hanno raccolto un punto prezioso su un campo difficile come quello di venezia e si sono sbarazzati della fiorentina con un secco 2-0. contro un como che cerca di costruirsi una difficile salvezza prevalentemente in casa è difficile prevedere in questo match un esito diverso dalla vittoria del piacenza. 1 da 1.55
torino-ternana
molto incerta anche questa partita. il torino ultimamente in casa vince ma senza convincere, mentre fuori dopo essere passato in vantaggio si fa puntualmente rimontare (genoa e palermo docent). la ternana sembra molto in crisi. non vince dal 18 gennaio (3-0 al pescara) e contro il torino sarà priva di scarlato e brevi. se proprio dovessero costringermi direi 1, sopra 2.10. ma per me cmq è no bet
venezia-albinoleffe
venezia in casa molto ostico. viene dalla sconfitta di avellino e sicuramente vorrà rifarsi contro l'albinoleffe, che ha sconfitto in casa un bari ormai allo sbando. più dell'1 preferisco l'under e il No Goal
vicenza-avellino
il vicenza sta facendo molto bene ultimamente. 10 punti su 12 nelle ultime 4 gare. ma anche l'avellino sembra essersi ripreso ultimamente. in casa è un osso duro e anche fuori ha messo paura a palermo e napoli. mi sembra molto papabile qui più dell'1 a quota piuttosto bassa l'over o meglio ancora GG.
le migliori in assoluto per me sono:
Cagliari
Livorno
Piacenza
un gradino più sotto
Catania under/NG
Fiorentina 1/under
Pescara under
Venezia under/NG
Vicenza over/GG
in attesa di novità , vedrò in settimana come giocare le partite
orobici reduci da una brutta mazzata a cagliari, scaligeri altrettanto, in casa contro il vicenza.. prima di ieri sembravano entrambe abbastanza in forma.. l'atalanta recupera lorenzi e bellini in difesa.. per me no bet, anche se obiettivamente i padroni di casa dovrebbero farcela.. 57 30 13
bari-genoa
bari molto giu di tono ultimamente, mentre il genoa al contrario viene da un 4-1 contro la ternana. l'ultima in trasferta il genoa l'ha persa sul rotto della cuffia a bergamo, ma bari è molto ostica e i galletti hanno disperato bisogno di punti. se proprio dovessi propenderei per X2, +1/4 o comunque handicap a favore del genoa, ma viste le quote basse a mia disposizione per le doppie chance, passo.
cagliari-messina
i sardi vengono da una grande vittoria contro l'atalanta, con uno zola strepitoso e una squadra che sembra lanciata verso la vetta. il messina ha vinto, meritando, ma su un catania decimato, e in trasferta ha sempre molti problemi. l'ultimo precedente fu quasi tragico, con la vicenda di manitta, ma questa volta credo proprio che il cagliari non avrà problemi. da 1.70 la prenderei
catania-treviso
ultimamente gli etnei non hanno molto convinto. a messina hanno perso, seppur in formazione ridimensionata, prima avevano vinto contro la salernitana, che sembra in netto calo, e precedentemente venivano da 2 pareggi a verona e in casa contro il como. il treviso però dal canto suo non se la cava meglio.. sconfitta a como, pareggi a bari e al tenni contro il cagliari.. per me è partita da under.. buono anche NG. 1 solo sopra la pari
fiorentina-salernitana
premessa: mondonico non m'è mai piaciuto. difensivista fino alla morte, se si segna difende strenuamente il risultato, senza attaccare più. in casa ha fatto 1-1 col vicenza, 2-1 con l'albinoleffe e a piacenza sconfitta 2-0. la salernitana sembra molto in calo: 2 sconfitte contro catania e livorno e ci sono tutte le prospettive perchè ne arrivi una terza. sopra l'1.65 buono l'under, da 1.70 interessante anche l'1
livorno-ascoli
dopo la vittoria a salerno il livorno ha un'ottima possibilità per tornare alla vittoria in casa. contro un ascoli che non trova la vittoria da 8 giornate, contro il napoli ha conquistato un punto piuttosto immeritatamente, dopo che i partenopei hanno sbagliato un rigore e gli è stato negato un gol in cui la palla aveva probabilmente oltrepassato la linea bianca. No Goal e 1 sono le puntate migliori secondo me
napoli-triestina
se il napoli è in forma, la triestina non è da meno. 13 punti su 15 conquistati dal napoli (e con l'ascoli potevano essere benissimo altri 3 punti) nelle ultime 5 gare, 8 su 12 nelle ultime 4 partite per gli alabardati. molto incerta come partita secondo me, l'anno scorso fu 2-1 con molte polemiche per un rigore dubbio dato al napoli. no bet per me, visto anche il cuore azzurro
pescara-palermo
il palermo sta trovando la quadratura del cerchio con guidolin. il pescara ha diversi elementi validi, e in casa difficilmente lascia passare gli avversari. e il palermo fuori non è molto pericoloso. vista la partita, direi che l'under è la soluzione più probabile. possibile anche l'X
piacenza-como
hanno avuto la loro battuta d'arresto in casa contro un napoli che sembrava lanciatissimo. poi però hanno raccolto un punto prezioso su un campo difficile come quello di venezia e si sono sbarazzati della fiorentina con un secco 2-0. contro un como che cerca di costruirsi una difficile salvezza prevalentemente in casa è difficile prevedere in questo match un esito diverso dalla vittoria del piacenza. 1 da 1.55
torino-ternana
molto incerta anche questa partita. il torino ultimamente in casa vince ma senza convincere, mentre fuori dopo essere passato in vantaggio si fa puntualmente rimontare (genoa e palermo docent). la ternana sembra molto in crisi. non vince dal 18 gennaio (3-0 al pescara) e contro il torino sarà priva di scarlato e brevi. se proprio dovessero costringermi direi 1, sopra 2.10. ma per me cmq è no bet
venezia-albinoleffe
venezia in casa molto ostico. viene dalla sconfitta di avellino e sicuramente vorrà rifarsi contro l'albinoleffe, che ha sconfitto in casa un bari ormai allo sbando. più dell'1 preferisco l'under e il No Goal
vicenza-avellino
il vicenza sta facendo molto bene ultimamente. 10 punti su 12 nelle ultime 4 gare. ma anche l'avellino sembra essersi ripreso ultimamente. in casa è un osso duro e anche fuori ha messo paura a palermo e napoli. mi sembra molto papabile qui più dell'1 a quota piuttosto bassa l'over o meglio ancora GG.
le migliori in assoluto per me sono:
Cagliari
Livorno
Piacenza
un gradino più sotto
Catania under/NG
Fiorentina 1/under
Pescara under
Venezia under/NG
Vicenza over/GG
in attesa di novità , vedrò in settimana come giocare le partite
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Flasp » 02/03/2004 - 02:00
Salve a tutti
x me una sola giocata:
Livorno @ 1.70 Eurobet
Non so voi, ma io me l'aspettavo più bassa
Livorno reduce da una bella vittoria a Salerno e ansioso di tornare al successo interno che manca da + di 1 mese. Ascoli in serie difficoltà , non vincono da quasi 2 mesi, nel 2004 solo 1 punto in 5 trasferte.
Insomma avrei detto 1.55/1.60... certo parliamo sempre di Serie B

Livorno @ 1.70 Eurobet
Non so voi, ma io me l'aspettavo più bassa
Livorno reduce da una bella vittoria a Salerno e ansioso di tornare al successo interno che manca da + di 1 mese. Ascoli in serie difficoltà , non vincono da quasi 2 mesi, nel 2004 solo 1 punto in 5 trasferte.
Insomma avrei detto 1.55/1.60... certo parliamo sempre di Serie B
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/03/2004 - 08:15
PaPPs87
cagliari-messina
-----------------------------------------------------------------------------------
VI VORREI RICORDARE CHE IL MESSINA FUORI CASA NON PERDEVA DA QUASI 3 MESI DAL 20/11 A TUTTO IL 08/02.....E HA PAREGGIATA A PALERMO E IN CAMPI PESANTISSIMI OTTENENDO PUNTI MERITATISSIMI SENZA MAI GIOCARE IN DIFESA...
A CAGLIARE è DURA MA IO ASPETTEREI A CARICARE L'1 IO DEL MESSINA DIFFIDO SEMPRE ANZI CONFIDO MOLTO SPESSO VISTO CHE è UNA DELLE SQUADRE CHE GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DELLA B ED è UNA MIA SIMPATIA CONOSCENDO MOLTO BENE L'AMBIENTE MESSINESE VI DICO ANDATE CAUTI CON L'1......
cagliari-messina
-----------------------------------------------------------------------------------
VI VORREI RICORDARE CHE IL MESSINA FUORI CASA NON PERDEVA DA QUASI 3 MESI DAL 20/11 A TUTTO IL 08/02.....E HA PAREGGIATA A PALERMO E IN CAMPI PESANTISSIMI OTTENENDO PUNTI MERITATISSIMI SENZA MAI GIOCARE IN DIFESA...
A CAGLIARE è DURA MA IO ASPETTEREI A CARICARE L'1 IO DEL MESSINA DIFFIDO SEMPRE ANZI CONFIDO MOLTO SPESSO VISTO CHE è UNA DELLE SQUADRE CHE GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DELLA B ED è UNA MIA SIMPATIA CONOSCENDO MOLTO BENE L'AMBIENTE MESSINESE VI DICO ANDATE CAUTI CON L'1......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda subpa » 02/03/2004 - 12:45
Da PALERMITANO mi duole dirlo ma condivido in pieno l'analisi di ZORRO sul MESSINA.
E' vero che il CAGLIARI è in formissima ma il MESSINA è squadra molto quadrata, che viene dalla vittoria netta nel DERBY e che sicuramente gioca un ottimo calcio....dubito che a cagliari si faccia strapazzare....
E' vero che il CAGLIARI è in formissima ma il MESSINA è squadra molto quadrata, che viene dalla vittoria netta nel DERBY e che sicuramente gioca un ottimo calcio....dubito che a cagliari si faccia strapazzare....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/03/2004 - 12:51
subpa ha scritto:Da PALERMITANO mi duole dirlo ma condivido in pieno l'analisi di ZORRO sul MESSINA.
DA SIMPATIZZANTE MESSINESE SPERO CHE TUTTI E DUE SI VADA IN A ANCHE XKE HO UNA ANTEPOST CON IL MESSINA IN A DA PAURA..........
Messaggioda IL LUPO » 02/03/2004 - 12:52
MI DISPIACE CONTRADDIRE ZORRO E SUBNA MA IL MESSINA QUESTA LA PERDE NON PER MOTIVI DI SQUADRA MA PER IL SUO ALLENATORE
COME GIA' SCRITTO NEL THREAD DEL 22/02 DELLA SERIE B (PER VICENZA-MESSINA) QUESTE PARTITE MUTTI LE PERDE
QUI A COSENZA HANNO TUTTI UN BEL RICORDO DEI DUE ANNI DI MUTTI MA LE PARTITE DEL SALTO DI QUALITA' DECISIVO LE HA SEMPRE SBAGLIATE FUORICASA
FATE VOBIS
FATE VOBIS
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/03/2004 - 16:03
IL LUPO ha scritto:MI DISPIACE CONTRADDIRE ZORRO E SUBNA MA IL MESSINA QUESTA LA PERDE NON PER MOTIVI DI SQUADRA MA PER IL SUO ALLENATORECOME GIA' SCRITTO NEL THREAD DEL 22/02 DELLA SERIE B (PER VICENZA-MESSINA) QUESTE PARTITE MUTTI LE PERDE
QUI A COSENZA HANNO TUTTI UN BEL RICORDO DEI DUE ANNI DI MUTTI MA LE PARTITE DEL SALTO DI QUALITA' DECISIVO LE HA SEMPRE SBAGLIATE FUORICASA
![]()
FATE VOBIS
QUINDI CARO LUPO POTREMMO GIOCARE 200.000 SUL CAGLIARI? MI SEMBRA UN OTTIMA SPIEGAZIONE LA TUA.........
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania