Comparazione bonus scommesse
Serie B 27 - 29.02
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Serie B 27 - 29.02
Messaggioda PIPPOZZI » 27/02/2004 - 01:35
Programma
Avellino - Venezia
Genoa - Ternana
Ascoli -Napoli
Leffe - Bari
Cagliari - Atalanta
Como -Treviso
Messina - Catania
Palermo -Torino
Salerno - Livorno
Piace - Fiore
Trieste -Pescara
Verona - Vicenza
Direi che mi piace il Genoa al 160 su Bf....dopo il furto di Bergamo la squadra di De Canio sarà incazzata al punto giusto...Ternana che mi sembra ultimemente in calo.
Altra partita che mi interessa è Palermo - Torino io vadom con i padroni di casa non ancora alla vittoria x adesso 1.76 di Pinna il meglio.
Ascoli probabile pareggio....
Avellino - Venezia
Genoa - Ternana
Ascoli -Napoli
Leffe - Bari
Cagliari - Atalanta
Como -Treviso
Messina - Catania
Palermo -Torino
Salerno - Livorno
Piace - Fiore
Trieste -Pescara
Verona - Vicenza
Direi che mi piace il Genoa al 160 su Bf....dopo il furto di Bergamo la squadra di De Canio sarà incazzata al punto giusto...Ternana che mi sembra ultimemente in calo.
Altra partita che mi interessa è Palermo - Torino io vadom con i padroni di casa non ancora alla vittoria x adesso 1.76 di Pinna il meglio.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 27/02/2004 - 07:56
A ME STA PIACENDO SEMPRE DI PIU' :
GENOA - TERNANA X @ 2.88 BETFAIR
GENOA - TERNANA X @ 2.88 BETFAIR
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda GNAGHI » 27/02/2004 - 10:10
Io mi prendo:
Palermo - Torino 1 1,80 pianetascommesse:il Palermo della gestione Guidolin deve iniziare a vincere dopo 4 partite senza vittoria e qualche buona prestazione.Il Torino vorrà dare continuità al suo rendimento dopo l'ultima vittoria interna(e dopo le ultime deludenti prestazioni fuoricasa,vedi Salerno) anche perchè in uno scontro diretto i punti valgono doppio,ma le motivazioni del Palermo(per me leggermente superiori),il suo organico(pur se privo di Corini,Nastase e Mutarelli) e il fattore campo(si annuncia un Barbera molto caldo) mi fanno pendere per i rosanero.Detto questo penso che il Palermo creerebbe più occasioni con 2 punte che non con Zauli dietro Toni unica punta(preferisco l'attacco del Toro con Pinga(ancora lontano però dalla forma migliore) dietro a Tiribocchi e Rubino).In mezzo al campo non vedo un giocatore che possa inventare nel Palermo ma penso che Guidolin punterà a pressare alto il Toro e a fare una gara ad altissimo ritmo almeno per un'ora.Penso che il Toro farà una partita gagliarda,egoisticamente spero che non basti.
Palermo 1,80 pianetascommesse
Palermo - Torino 1 1,80 pianetascommesse:il Palermo della gestione Guidolin deve iniziare a vincere dopo 4 partite senza vittoria e qualche buona prestazione.Il Torino vorrà dare continuità al suo rendimento dopo l'ultima vittoria interna(e dopo le ultime deludenti prestazioni fuoricasa,vedi Salerno) anche perchè in uno scontro diretto i punti valgono doppio,ma le motivazioni del Palermo(per me leggermente superiori),il suo organico(pur se privo di Corini,Nastase e Mutarelli) e il fattore campo(si annuncia un Barbera molto caldo) mi fanno pendere per i rosanero.Detto questo penso che il Palermo creerebbe più occasioni con 2 punte che non con Zauli dietro Toni unica punta(preferisco l'attacco del Toro con Pinga(ancora lontano però dalla forma migliore) dietro a Tiribocchi e Rubino).In mezzo al campo non vedo un giocatore che possa inventare nel Palermo ma penso che Guidolin punterà a pressare alto il Toro e a fare una gara ad altissimo ritmo almeno per un'ora.Penso che il Toro farà una partita gagliarda,egoisticamente spero che non basti.
Palermo 1,80 pianetascommesse
Messaggioda Sleeper » 27/02/2004 - 12:53
ciao gnaghi,
non condivido la tua analisi, ma condivido la tua giocata, per me zauli e il miglior giocatore della serie b, in assoluto, ha giocate di assoluto fuoriclasse e solo gli infortuni purtroppo lo hanno fermato, lo stesso toni in serie b e un lusso, per contro il toro ha un pinga svogliato, non so se per l'inicdente o altro, ma non è certo il giocatore di siena, ferrante non gioca da un pò, tirobocchi e rubino sono bravi ma di categoria inferiore ai due rosanero, e in trasferta il toro vine da una striscia negativa, per contro al palermo non possono più bastare i pareggini visti che chi segue potrebbe avvicinarsi.
delle altre triestina e x di cagliari su tutto.
saluti
non condivido la tua analisi, ma condivido la tua giocata, per me zauli e il miglior giocatore della serie b, in assoluto, ha giocate di assoluto fuoriclasse e solo gli infortuni purtroppo lo hanno fermato, lo stesso toni in serie b e un lusso, per contro il toro ha un pinga svogliato, non so se per l'inicdente o altro, ma non è certo il giocatore di siena, ferrante non gioca da un pò, tirobocchi e rubino sono bravi ma di categoria inferiore ai due rosanero, e in trasferta il toro vine da una striscia negativa, per contro al palermo non possono più bastare i pareggini visti che chi segue potrebbe avvicinarsi.
delle altre triestina e x di cagliari su tutto.
saluti
Messaggioda vaklad » 27/02/2004 - 13:45
Per stasera gioco Genoa-Ternana 1X.Genoa in netta ripresa(vittoria col Torino e derubata a Bergamo),si stnno iniziando a vedere i pogressi grazie ai molti arrivi di gennaio,la Ternana al contrario non è al massimo,ma è sempre una squadra solida.
Genoa-Ternana 1X
Genoa-Ternana 1X
Messaggioda Etabeta » 27/02/2004 - 16:46
Per quanto riguarda il Palermo sono d'accordo riguardo all'organico decisamente da serie A, ma dopo l'esonero di Baldini (che ritengo un'ottimo allenatore ed i fatti lo dimostrano) non so cosa pensare .
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
- Van Basten *9*
- Cicuta

Re: Serie B 27 - 29.02
Messaggioda Van Basten *9* » 27/02/2004 - 17:27
PIPPOZZI ha scritto:Programma
Avellino - Venezia
Genoa - Ternana
Ascoli -Napoli
Leffe - Bari
Cagliari - Atalanta
Como -Treviso
Messina - Catania
Palermo -Torino
Salerno - Livorno
Piace - Fiore
Trieste -Pescara
Verona - Vicenza
Ciao Pippozzi
da mercoledi' WillHill ha il Palermo ad 1.9
Un saluto a tutti,in particolare al Numero uno
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 27/02/2004 - 18:10
AVELLINO - VENEZIA 1 2.50 expect 3u. L'Avelino è qualche settimana che ha preso a giocar bene e raccogliere risultati: prima della gara di domenica al S.Paolo era reduce da 5 risultati utili in fila. La squadra pare in ottime condizioni fisiche ed una vittoria interna a 2.50 la prendo volentieri.
ASCOLI - NAPOLI 2 3.60 canbet 2.5u. Dopo le tre vittorie consecutive i partenopei cominciano a credere in un qualcosa in più da questa stagione (lo stesso Simoni ha detto che il campionato è ancora lungo e sono 8 i punti di distacco dalla sesta piazza). Ovvio che per coltivare certe ambizioni bisogna dare continuità ai risultati e portare a casa partite come questa.
PALERMO - TORINO 1 1.85 mediabet 3.5u.
ASCOLI - NAPOLI 2 3.60 canbet 2.5u. Dopo le tre vittorie consecutive i partenopei cominciano a credere in un qualcosa in più da questa stagione (lo stesso Simoni ha detto che il campionato è ancora lungo e sono 8 i punti di distacco dalla sesta piazza). Ovvio che per coltivare certe ambizioni bisogna dare continuità ai risultati e portare a casa partite come questa.
PALERMO - TORINO 1 1.85 mediabet 3.5u.
Messaggioda PIPPOZZI » 27/02/2004 - 22:54
Bene Genoa andato.....ora sotto con le altre....ringrazio Marco per la segnalazione del Palermo e mi scuso per non averlo visto ma i book che non ho nel carniere spesso non li guardo.....anche se dovrei per farmene un 'ideA....
Domenica interessante del Palermo si è già detto.....
Non mi dispiace il pareggio tra Cagliari e Atalanta isolani in casa terribili
8-4-1- bergamaschi che al di fuori del loro cortile si comportano bene....
6-7-1
Bancata sulla Triestina ....Pescara in ripresa e giuliani che si sono salvati nelle ultime partite azzarderei anche un bel 2
Leffe - Bari potrebbe essere partita paura X .....
In terra emiliana arriva Mondonico re delle barricate contro Cagni suo fratello che non venga un bel X cmq cerco un under sostanzioso...
Domenica interessante del Palermo si è già detto.....
Non mi dispiace il pareggio tra Cagliari e Atalanta isolani in casa terribili
8-4-1- bergamaschi che al di fuori del loro cortile si comportano bene....
6-7-1
Bancata sulla Triestina ....Pescara in ripresa e giuliani che si sono salvati nelle ultime partite azzarderei anche un bel 2
Leffe - Bari potrebbe essere partita paura X .....
In terra emiliana arriva Mondonico re delle barricate contro Cagni suo fratello che non venga un bel X cmq cerco un under sostanzioso...
Messaggioda goldros » 28/02/2004 - 00:04
RAGAZZI SONO APPENA ARRIVATO E COSA VEDO?
Genoa [4 - 1] Ternana
13' [1 - 0] Bjelanovic
37' [2 - 0] Caccia
42' [3 - 0] Bjelanovic
57' [4 - 0] Cordone
58' [4 - 1] Borgobello
CASSAAAA
Inoltre devo ringranziare il mio amico CHRISTIANBET per l'over SKIPPER - SCAVOLINI 92 -98
SERATA ALLA GRANDE
Genoa [4 - 1] Ternana
13' [1 - 0] Bjelanovic
37' [2 - 0] Caccia
42' [3 - 0] Bjelanovic
57' [4 - 0] Cordone
58' [4 - 1] Borgobello
CASSAAAA
Inoltre devo ringranziare il mio amico CHRISTIANBET per l'over SKIPPER - SCAVOLINI 92 -98
SERATA ALLA GRANDE
Messaggioda GNAGHI » 28/02/2004 - 09:13
Sleeper,
anch'io ritengo che Lambertino(Zauli) abbia fatto una carriera molto al di sotto delle sue possibilità rispetto al suo grande talento.Io posso dire di averlo ammirato per un anno intero nel mio Bologna nell'anno in cui abbiamo Sfiorato(va beh,buttato) la qualificazione al turno preliminare di champion's.A Bologna tutti avrebbero scelto lui rispetto a Locatelli,ma la carta d'identità ...
Per quanto riguarda gli attacchi di Torino e Palermo mi sono forse spiegato male:Zauli e Toni sono di qualità superiore rispetto ai tre granata ma io ritengo che una squadra crei più occasioni giocando con due punte rispetto a una sola,spesso isolata in mezzo ai tre difensori.Almeno in casa potrebbe giocare con Zauli dietro a Jeda e Toni,no?
Poi è vero che cercheranno di inserirsi al tiro centrocampisti dai piedi buoni(Gasbarroni,per esempio) ma io le occasioni preferirei le avessero gli attaccanti.
Sul fatto che il Toro sia l'avversario ideale per riprendere a vincere non sono d'accordo,per me è un avversario di qualità (forse non al meglio della condizione fisica in alcuni giocatori chiave):con questo ritengo il Palermo favorito e penso(spero) che farà di tutto per vincere.
anch'io ritengo che Lambertino(Zauli) abbia fatto una carriera molto al di sotto delle sue possibilità rispetto al suo grande talento.Io posso dire di averlo ammirato per un anno intero nel mio Bologna nell'anno in cui abbiamo Sfiorato(va beh,buttato) la qualificazione al turno preliminare di champion's.A Bologna tutti avrebbero scelto lui rispetto a Locatelli,ma la carta d'identità ...
Per quanto riguarda gli attacchi di Torino e Palermo mi sono forse spiegato male:Zauli e Toni sono di qualità superiore rispetto ai tre granata ma io ritengo che una squadra crei più occasioni giocando con due punte rispetto a una sola,spesso isolata in mezzo ai tre difensori.Almeno in casa potrebbe giocare con Zauli dietro a Jeda e Toni,no?
Poi è vero che cercheranno di inserirsi al tiro centrocampisti dai piedi buoni(Gasbarroni,per esempio) ma io le occasioni preferirei le avessero gli attaccanti.
Sul fatto che il Toro sia l'avversario ideale per riprendere a vincere non sono d'accordo,per me è un avversario di qualità (forse non al meglio della condizione fisica in alcuni giocatori chiave):con questo ritengo il Palermo favorito e penso(spero) che farà di tutto per vincere.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania