Comparazione bonus scommesse
serie b 21/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
serie b 21/12
Messaggioda Sleeper » 17/12/2003 - 12:18
Globet forza un paio di partite, su tutte l'ascoli che con ammazolorso ha un score impressionante, che vincendo andrebbe in peina zona promozione, a 2.05 sulla triestina.
delle altre il paicenza a 1.7, in casa sembra non c'è ne sia per nessuno (ahimè visto il 2a0 di domenica).
saluti
delle altre il paicenza a 1.7, in casa sembra non c'è ne sia per nessuno (ahimè visto il 2a0 di domenica).
saluti
Messaggioda antibook » 17/12/2003 - 17:18
Buongiorno a tutti
ottima come al solito la segnalazione di Sleep
anche se sono usciti solo pochi book, un paio credo, mi pare buonarella la quota
io L'ASCOLI @ 2.05 lo prendo
anche il Piacenza credo sia una massima, ma qui aspetto, certe quote in B mi mandano in sbattimento, vedro' se ci sara' nei prossimi giorni qualche buon AH e se ne vale pena
Sleep, ricordi la nostra chiacchierata estiva a proposito di Luisi ex Benevento, al primo anno di B?
Modena e Chievo sono sule sue tracce, e hanno fatto la proposta d'acquisto al club biancazzurro
buon divertimento
ottima come al solito la segnalazione di Sleep
anche se sono usciti solo pochi book, un paio credo, mi pare buonarella la quota
io L'ASCOLI @ 2.05 lo prendo
anche il Piacenza credo sia una massima, ma qui aspetto, certe quote in B mi mandano in sbattimento, vedro' se ci sara' nei prossimi giorni qualche buon AH e se ne vale pena
Sleep, ricordi la nostra chiacchierata estiva a proposito di Luisi ex Benevento, al primo anno di B?
Modena e Chievo sono sule sue tracce, e hanno fatto la proposta d'acquisto al club biancazzurro
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Re: serie b 21/12
Messaggioda PIPPOZZI » 18/12/2003 - 01:04
Sleeper ha scritto:Globet forza un paio di partite, su tutte l'ascoli che con ammazolorso ha un score impressionante, che vincendo andrebbe in peina zona promozione, a 2.05 sulla triestina.
saluti
Passate le ruspe arato ilcampo e ora cresce un Piace a 1.50 e Ascoli 1.85
Piacenza 1.60 su Bew e aspetto gli altri alla finestra guardando su Bew alcuni pareggi
Messaggioda Sleeper » 18/12/2003 - 01:58
ciao anti,
Luisi è un giocatore di valore, quest'anno l'ho visto solo nella gara con il messina, e si vede che anceh in b tiene bene il campo; dovessi scegliere fossi in lui, avendo fatto sia a benevento che a pescara un determianto tipo di gioco andrei a modena (credo per fare quello che faceva mauri l oscorso anno), che con malesani fa un gioco simile a quello che ha fattolui negli utimi anni, mentre del neri sembra più uno che azzera le conoscenze acqusiite per inculcare le proprie, certo avrebbe più vetrina.
del pescara rimpiango per il mio benevento luisi, ma per il torino calaiò, passano le dirigenze, ma l'incapacità regna sovrana, dalle nostre parti, vero heat?? ma tanto abbiamo preso walem quest'estate...l'andrade bianco..
saluti
Luisi è un giocatore di valore, quest'anno l'ho visto solo nella gara con il messina, e si vede che anceh in b tiene bene il campo; dovessi scegliere fossi in lui, avendo fatto sia a benevento che a pescara un determianto tipo di gioco andrei a modena (credo per fare quello che faceva mauri l oscorso anno), che con malesani fa un gioco simile a quello che ha fattolui negli utimi anni, mentre del neri sembra più uno che azzera le conoscenze acqusiite per inculcare le proprie, certo avrebbe più vetrina.
del pescara rimpiango per il mio benevento luisi, ma per il torino calaiò, passano le dirigenze, ma l'incapacità regna sovrana, dalle nostre parti, vero heat?? ma tanto abbiamo preso walem quest'estate...l'andrade bianco..
saluti
Messaggioda antibook » 18/12/2003 - 20:40
Buonasera a tutti
per chi avesse preso l'ASCOLI a 2.05, c'e' la possibilita' di giocare da Pointbet TRIESTINA +1/2 @ 2.05
con una lavagna al 97.5%, e' sicuramente un bel giocare
io mi aggiusto, giro tutto e vado per la minestra, poca roba e' piu' di niente
a ricomprare c'e' sempre tempo, per ora scrivo un piccolo, ma sincero +
ancora una volta l'early market ha portato i suoi vantaggi
grazie ancora a Sleeper che l'ha segnalata, grazie a Globet che se l'e' mangiata......
buon betting
per chi avesse preso l'ASCOLI a 2.05, c'e' la possibilita' di giocare da Pointbet TRIESTINA +1/2 @ 2.05
con una lavagna al 97.5%, e' sicuramente un bel giocare
io mi aggiusto, giro tutto e vado per la minestra, poca roba e' piu' di niente
a ricomprare c'e' sempre tempo, per ora scrivo un piccolo, ma sincero +
ancora una volta l'early market ha portato i suoi vantaggi
grazie ancora a Sleeper che l'ha segnalata, grazie a Globet che se l'e' mangiata......
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 19/12/2003 - 12:52
Per domenica mi piace il Toro.
Il Lkivorno è in calo, pareggio in extremis contro il Catania e 0-0 contro l' Atalanta.
Tutte e 2 in casa.
Se il Torino vuole, e puo, andare in serie A deve iniziare a vincere.
Cagliari sul Genoa.
La squadra di De Canio ha sprecato una grande occasione contro l' Avellino, mentri i sardi sono in ripresa e con uno Zola in forma non c' è ne per nessuno.
Pescara su Avellino.
La banda Zeman è nettamente la squadra più debole e se Bjelanovic non avesse sbagliato il rigore non credo avrebbero potuto pareggiare contro il Genoa.
Pescara dal canto suo in casa è un' ottima squadra.
Mi piace, ahimè, il Catania sul Bari, perché i biancorossi nonostante la vittoria di domenica mi sembrano a pezzi.
Spinesi giocherà forse in coppia con Lipatin, oggetto misterioso proveniente dall' Uruguay.
Problemi nello spogliatoio anche perché i 2 under 20 Berardi e Creanza hanno chiesto più spazio e come risposta hanno ricevuto l' invito a fare le valigie.
A gennaio saranno altrove.
Se non si muove qualcosa sul mercato per me è serie C, anche perché per la prima volta una società che almeno aveva il bilancio in ordine inizia a ritardare, leggasi non ha ancora pagato, sugli stipendi.
Per ora niente quote perché non ho giocato niente.
Ciao
Se il Torino vuole, e puo, andare in serie A deve iniziare a vincere.
Cagliari sul Genoa.
La squadra di De Canio ha sprecato una grande occasione contro l' Avellino, mentri i sardi sono in ripresa e con uno Zola in forma non c' è ne per nessuno.
Pescara su Avellino.
La banda Zeman è nettamente la squadra più debole e se Bjelanovic non avesse sbagliato il rigore non credo avrebbero potuto pareggiare contro il Genoa.
Pescara dal canto suo in casa è un' ottima squadra.
Mi piace, ahimè, il Catania sul Bari, perché i biancorossi nonostante la vittoria di domenica mi sembrano a pezzi.
Spinesi giocherà forse in coppia con Lipatin, oggetto misterioso proveniente dall' Uruguay.
Problemi nello spogliatoio anche perché i 2 under 20 Berardi e Creanza hanno chiesto più spazio e come risposta hanno ricevuto l' invito a fare le valigie.
A gennaio saranno altrove.
Se non si muove qualcosa sul mercato per me è serie C, anche perché per la prima volta una società che almeno aveva il bilancio in ordine inizia a ritardare, leggasi non ha ancora pagato, sugli stipendi.
Per ora niente quote perché non ho giocato niente.
Ciao
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 19/12/2003 - 13:39
Catania in buona forma,Lulu' e' tornato al gol e se non fosse stato per 2 partite sciagurate come Ascoli e Livorno avremmo 4 punti in +.
Messaggioda actarux » 21/12/2003 - 12:56
Palermo-Messina X @ 2.90 Pianetascommesse
Il palermo arriva dall'impegno in coppa Italia: ok non tutti i titolari sono stati utilizzati ma le energie nervose...
oggi molte assenze nelle fila del Palermo; Zauli e Toni sono in forte dubbio. Il Messina è al completo a va a palermo senza timori reverenziali, senza nulla da perdere e con la possibilità , facendo un risultato positivo, di trascorrere uno splendido natale.
Anche se il Palermo impatta non c'è da gridare allo scandalo... la classifica resterebbe ottima.
Napoli-Fiorentina X @ 2.65 Pianetascommesse
Il Napoli è stato derubato la scorsa giornata a Catania.
La Fiorentina ha colto un pari casalingo col Venezia giocando malissimo.
Nel Napoli continuano a mancare i 2 attaccanti titolari e, a quanto pare simoni schiererà l'unica punta Vieri con alle spalle Pasino e Zanini.
Tutto ciò potrebbeb facilitare i viola che soffrono invece le squadre offensive (vedi Ascoli).
Dall'altra parte in forte dubbio Riganò.
Un pari non accontenterebbe nessuno ma, dati alla mano, sembra il risultato più probabile.
Il palermo arriva dall'impegno in coppa Italia: ok non tutti i titolari sono stati utilizzati ma le energie nervose...
oggi molte assenze nelle fila del Palermo; Zauli e Toni sono in forte dubbio. Il Messina è al completo a va a palermo senza timori reverenziali, senza nulla da perdere e con la possibilità , facendo un risultato positivo, di trascorrere uno splendido natale.
Anche se il Palermo impatta non c'è da gridare allo scandalo... la classifica resterebbe ottima.
Napoli-Fiorentina X @ 2.65 Pianetascommesse
Il Napoli è stato derubato la scorsa giornata a Catania.
La Fiorentina ha colto un pari casalingo col Venezia giocando malissimo.
Nel Napoli continuano a mancare i 2 attaccanti titolari e, a quanto pare simoni schiererà l'unica punta Vieri con alle spalle Pasino e Zanini.
Tutto ciò potrebbeb facilitare i viola che soffrono invece le squadre offensive (vedi Ascoli).
Dall'altra parte in forte dubbio Riganò.
Un pari non accontenterebbe nessuno ma, dati alla mano, sembra il risultato più probabile.
Messaggioda GiovAnn® » 21/12/2003 - 13:18
Riguardo alla Fiorentina confermata la presenza di Riganò che anche se acciaccato ci sarà . Questa è l'ultima gara per i viola prima della mini rivoluzione di Gennaio, ed infatti alcuni si giocano la riconferma proprio oggi. Il Napoli nonostante Simoni non riesce a cambiare marcia, troppe le lacune d'organico, oggi mancheranno Olive e probabilmente Marcolin (non grandissime perdite, sia chiaro, ma l'ex Sampdoriano è l'unico regista puro della squadra) mentre è ancora out Dionigi e Savoldi.
Su BF Fiorentina ora @ 6.40...spero di trovare qualcosina in più per poterci puntare...la quota IMHO è esagerata.
Su BF Fiorentina ora @ 6.40...spero di trovare qualcosina in più per poterci puntare...la quota IMHO è esagerata.
La nostra unica fede
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 21/12/2003 - 15:01
CATANIA @1,94 BETFAIR
TORINO @2,10 BETFAIR
PESCARA OVER @1,90 GAMEBOOKERS *
*ERRORE GRAVE PERCHE' SOLO ORA MI SONO ACCORTO CHE @2,14 PINNACLE
TORINO @2,10 BETFAIR
PESCARA OVER @1,90 GAMEBOOKERS *
*ERRORE GRAVE PERCHE' SOLO ORA MI SONO ACCORTO CHE @2,14 PINNACLE
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda elido » 21/12/2003 - 15:02
GiovAnn® ha scritto:Riguardo alla Fiorentina confermata la presenza di Riganò che anche se acciaccato ci sarà . Questa è l'ultima gara per i viola prima della mini rivoluzione di Gennaio, ed infatti alcuni si giocano la riconferma proprio oggi. Il Napoli nonostante Simoni non riesce a cambiare marcia, troppe le lacune d'organico, oggi mancheranno Olive e probabilmente Marcolin (non grandissime perdite, sia chiaro, ma l'ex Sampdoriano è l'unico regista puro della squadra) mentre è ancora out Dionigi e Savoldi.
fiorentina chiusa a 7.6
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania