Comparazione bonus scommesse
COPPA ITALIA 3-4 DICEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
COPPA ITALIA 3-4 DICEMBRE
Messaggioda GiovAnn® » 01/12/2003 - 14:19
Ecco il programma delle gare:
Bologna-Udinese
Venezia-Parma
Modena-Lazio
Sampdoria-Milan
Chievo-Perugia
Roma-Palermo
Inter-Reggina
Mi piaceva la quota del Chievo: il Perugia non brilla affatto in campionato, va splendidamente in Uefa. Un'altra competizione potrebbe ulteriormente distrarre la truppa di Cosmi in vista dell'impegno di S.Siro di Domenica.
Su Centrebet al momento gli scaligeri @ 1.75 (Unibet solo 1.55), penso sia ben giocata...
Bologna-Udinese
Venezia-Parma
Modena-Lazio
Sampdoria-Milan
Chievo-Perugia
Roma-Palermo
Inter-Reggina
Mi piaceva la quota del Chievo: il Perugia non brilla affatto in campionato, va splendidamente in Uefa. Un'altra competizione potrebbe ulteriormente distrarre la truppa di Cosmi in vista dell'impegno di S.Siro di Domenica.
Su Centrebet al momento gli scaligeri @ 1.75 (Unibet solo 1.55), penso sia ben giocata...
La nostra unica fede
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 01/12/2003 - 23:15
Per il momento una sola operazione:
Palermo +1 1/4 1.83 Pointbet
ho visto che Pinnacle con lo steso hp ha abbassato rapidamente da 1.90 a 1.66.Inoltre leggevo qualche news con la Roma che pare faccia riposare parecchi titolare.Palermo che potrebbe essere anche molto motivato contro una grande del calcio italiano.
Buona serata
Palermo +1 1/4 1.83 Pointbet
ho visto che Pinnacle con lo steso hp ha abbassato rapidamente da 1.90 a 1.66.Inoltre leggevo qualche news con la Roma che pare faccia riposare parecchi titolare.Palermo che potrebbe essere anche molto motivato contro una grande del calcio italiano.
Buona serata
Messaggioda PIPPOZZI » 02/12/2003 - 09:16
Chievo su Bew 1.85 mi sembra una buona quota...
Ottima segnalazione Massimo a me piace interessante Asian Hp della Samp 0 +0,5 1.86 su Pinna penso che possa valere il discorso Roma anche per il Milan alla luce degli impegni ravvicinati...e importanti che hanno...
Ottima segnalazione Massimo a me piace interessante Asian Hp della Samp 0 +0,5 1.86 su Pinna penso che possa valere il discorso Roma anche per il Milan alla luce degli impegni ravvicinati...e importanti che hanno...
Messaggioda NewYork » 02/12/2003 - 13:59
jacopo21 ha scritto:venezia in asian +0.5 e' dato a 2 da pinnacle....il parma vincente si trova a 2.2 da due o tre book(paradise,victor chandler,e un altro)..non so pero se da pinna c'e' l'obbligo di tripla
Da Pinnacle c'è l'obbligo di singola...non puoi fare multiple....
Segnalo il Bologna a 2,40 Paradisebet in alternativa 2,35 Globet....ottima quota...l'Udinese si presenta al Dall'Ara con le seconde linee; il Bologna presenterà Tare e Meghni ma darà spazio anche a Signori.
Altra quota sbagliatissima:
Lazio su Modena 2,60 Matchpoint in alternativa 2,55 Goldbet e Betandwin...
Malesani a differenza di quanto si pensava manderà in campo le seconde linee: furoi Kamara, Amoruso, Milanetto e la difesa sarà quella di riserva.
Lazio con Stankovic dal'inizio, Simone Inzaghi e comunque di livello superiore....
davvero quota grassissima
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda hank » 02/12/2003 - 15:01
NewYork ha scritto:jacopo21 ha scritto:venezia in asian +0.5 e' dato a 2 da pinnacle....il parma vincente si trova a 2.2 da due o tre book(paradise,victor chandler,e un altro)..non so pero se da pinna c'e' l'obbligo di tripla
ciao NY ,
scusa se correggo ....
ma da pinna puoi bennissimo fare multiple
solo che ..siccome nn sono pazzi ,anzi tutt'altro ,sanno fare
molto bene il loro lavoro .
tolgono uno 0,5 di quota se le giochi in multipla .
questo gli permette di lavorare ...cosi bassi di aggio ...senza
prendere mazzate ....
quindi nn conviene fare doppi o tripli da pinna .
almeno io la penso cosi .
ciao
Ultima modifica di hank il 02/12/2003 - 15:58, modificato 1 volta in totale.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Sleeper » 02/12/2003 - 15:22
ci sono due squadre a mio avviso che cercheranno di uscire dalla coppa italia: il bologna e il perugia. Il bologna ha una sola unica priorità , il campionato, ha appena recuperato nervo e signori e non rischierà niente (credo che mazzone il non rischiare la gamba lo dirà in tutte le lingue da lui conosciute), come detto da ny sarà una formazione mirata al campioanto, giocherà chi ha bisogno di ritrovare la formazione e qualche giovane di belle speranze; l'udinese presneta janker fa riposare qualche big, ha dalla sua il gioco (cosa che il bologna non ha) e la capacità di giocare con l ostesso modulo fuori e in casa (non è un caso che fa più punit fuoir che in casa quest'anno) in più essendo uscito dall'uefa inopinatamente cercherà di fare la sua figura, l'x2 da prendere con fiducia.
Il perugia ha lo stesso problema del bologna, le priorità , con l'aggiunta che ha la coppa uefa, con gl iattuali uomini deve cercare di uscire in modo dignitoso dalla competizione, nel chievo è onosestamente difficile capire quale sia l'importnanza del singolo (il solo corini l'anno scorso era determinante) quinid a leggee la formazione sono tutti possibili titolari.
per il resto, non posso non dare fiducia ai giovani del parma, e al milan, che ha fatto con la samp. la sua migliore partita stagionale, e che ha nominalmente il miglior gruppo di giocatori.
saluti
Il perugia ha lo stesso problema del bologna, le priorità , con l'aggiunta che ha la coppa uefa, con gl iattuali uomini deve cercare di uscire in modo dignitoso dalla competizione, nel chievo è onosestamente difficile capire quale sia l'importnanza del singolo (il solo corini l'anno scorso era determinante) quinid a leggee la formazione sono tutti possibili titolari.
per il resto, non posso non dare fiducia ai giovani del parma, e al milan, che ha fatto con la samp. la sua migliore partita stagionale, e che ha nominalmente il miglior gruppo di giocatori.
saluti
Messaggioda GiovAnn® » 02/12/2003 - 15:58
Riguardo alla Lazio parecchie defezioni:
Lazio, sei assenti per la gara di coppa Italia
A Modena senza Negro, Corradi, Stam, Favalli, Dabo e Cesar
ROMA - Il tecnico della Lazio, Roberto Mancini, ha convocato diciannove giocatori per l'incontro di coppa Italia Modena-Lazio in programma domani alle ore 18. Oltre agli squalificati Negro e Corradi, mancheranno Stam, Favalli, Dabo e Cesar. Il brasiliano partirà nel pomeriggio con la squadra verso Modena per andare a Bologna con il dottor Marcello Manzuoli e si sottoporrà ad una visita medica di controllo dal professor Giannini. Cesar ha tolto la protezione dal piede sinistro e ha ripreso con cautela a lavorare in palestra e piscina. Ecco l'elenco completo: Albertini, Casazza, Colonnese, Conceicao, Couto, Delgado, Fiore, Giannichedda, Gottardi, Inzaghi, Liverani, Lopez, Mihajlovic, Muzzi, Oddo, Peruzzi, Sereni, Stankovic, Zauri.
Lazio, sei assenti per la gara di coppa Italia
A Modena senza Negro, Corradi, Stam, Favalli, Dabo e Cesar
ROMA - Il tecnico della Lazio, Roberto Mancini, ha convocato diciannove giocatori per l'incontro di coppa Italia Modena-Lazio in programma domani alle ore 18. Oltre agli squalificati Negro e Corradi, mancheranno Stam, Favalli, Dabo e Cesar. Il brasiliano partirà nel pomeriggio con la squadra verso Modena per andare a Bologna con il dottor Marcello Manzuoli e si sottoporrà ad una visita medica di controllo dal professor Giannini. Cesar ha tolto la protezione dal piede sinistro e ha ripreso con cautela a lavorare in palestra e piscina. Ecco l'elenco completo: Albertini, Casazza, Colonnese, Conceicao, Couto, Delgado, Fiore, Giannichedda, Gottardi, Inzaghi, Liverani, Lopez, Mihajlovic, Muzzi, Oddo, Peruzzi, Sereni, Stankovic, Zauri.
La nostra unica fede
Messaggioda NewYork » 02/12/2003 - 17:05
hank ha scritto:NewYork ha scritto:jacopo21 ha scritto:venezia in asian +0.5 e' dato a 2 da pinnacle....il parma vincente si trova a 2.2 da due o tre book(paradise,victor chandler,e un altro)..non so pero se da pinna c'e' l'obbligo di tripla
ciao NY ,
scusa se correggo ....
ma da pinna puoi bennissimo fare multiple
solo che ..siccome nn sono pazzi ,anzi tutt'altro ,sanno fare
molto bene il loro lavoro .
tolgono uno 0,5 di quota se le giochi in multipla .
questo gli permette di lavorare ...cosi bassi di aggio ...senza
prendere mazzate ....
quindi nn conviene fare doppi o tripli da pinna .
almeno io la penso cosi .
ciao
Ciao Hank
ti giuro questa non lo sapevo...come fai a fare una multipla????
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda DORASO » 02/12/2003 - 18:53
Io su questa coppa Italia mi butto su LAZIO 2 per motivi già enunciati e cioè che giocando le due squadre con le seconde linee la differenza tecnica si evidenzia ancor più che se giocassero i titolari di ambedue, e poi la Lazio sicuramente andrà in cerca di riscatto e avendo difficoltà in campionato, le seconde linee che scenderanno in campo vorranno mettere in difficoltà il Mancio per le scelte future e poi su BOLOGNA - UDINESE OVER giudicando l'Udinese una squadra di fare gioco in tutti i campi e contro tutte le squadre (chiedere alla Juve a Torino fino a 12' dalla fine) di poter vincere e perdere tutte le partite e per completare una terna credo in VENEZIA - PARMA UNDER squadra tosta il Venezia e che vorrà fare bella figura contro una squadra di A e Parma che tutto sommato può puntare sulla gara casalinga per poter portare a casa una qualificazione senza comprometterla nell'andata.
Lieto di aver dato consigli (spero giusti e utili) saluto tutti
Lieto di aver dato consigli (spero giusti e utili) saluto tutti
Messaggioda Sleeper » 02/12/2003 - 19:01
sulle partite sopra da memenzionate, devo correggermi.
ho letto un pò i convocati dai vari siti ufficiali, il bolgona lascia a casa tutti i senatori della squadra, ergo i giroanli stamni riportavano voci poi non confermate, la partita con l'udinese (dal famoso goal di mano) a quest punto la gioco con convinzione in dnb x2 unibet l'x a 3 e 2 centerbet a 3.3.
sul milan, dei convocati il reparto meno coperto e l'attacco, a questo punto è ipotizzabile una coppia offensiva tomasson-borriello, mentre difesa e centrocampo hanno comuqnue nomi importanti accanto a giovani, a genova venduti già 10mila biglietti, non ci sono primavera convocati ma ci sarà spazio pr le riserve, è una partita che diventa difficile, ora c'è un 2.7 da cambet sul milan fuori livello, (allibra a 100 combinato con gli altri)chi vuole giocare in dnb con l'x credo lo debba prendere subito perchè lo prevedo in calo.
saluti
ho letto un pò i convocati dai vari siti ufficiali, il bolgona lascia a casa tutti i senatori della squadra, ergo i giroanli stamni riportavano voci poi non confermate, la partita con l'udinese (dal famoso goal di mano) a quest punto la gioco con convinzione in dnb x2 unibet l'x a 3 e 2 centerbet a 3.3.
sul milan, dei convocati il reparto meno coperto e l'attacco, a questo punto è ipotizzabile una coppia offensiva tomasson-borriello, mentre difesa e centrocampo hanno comuqnue nomi importanti accanto a giovani, a genova venduti già 10mila biglietti, non ci sono primavera convocati ma ci sarà spazio pr le riserve, è una partita che diventa difficile, ora c'è un 2.7 da cambet sul milan fuori livello, (allibra a 100 combinato con gli altri)chi vuole giocare in dnb con l'x credo lo debba prendere subito perchè lo prevedo in calo.
saluti
Messaggioda cippo » 02/12/2003 - 22:08
Io vado sul Parma sperando in un'altra giornata magica di Carbone. Dalle dichiarazioni sembra ci tengano alla Coppa Italia, sono fuori dalla Uefa; l'unico pericolo è che si accontentino del pari .2.10 da Centrebet per quel che mi riguarda.
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda ALEXEEV » 02/12/2003 - 22:12
cippo ha scritto:Io vado sul Parma sperando in un'altra giornata magica di Carbone. Dalle dichiarazioni sembra ci tengano alla Coppa Italia, sono fuori dalla Uefa; l'unico pericolo è che si accontentino del pari .2.10 da Centrebet per quel che mi riguarda.
Scusa ma a me risulta che si siano qualificati per il 3°turno di COPPA UEFA eliminando il Salisburgo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Franz » 02/12/2003 - 22:29
Sleeper ha scritto:...per il resto, non posso non dare fiducia ai giovani del parma, e al milan, che ha fatto con la samp. la sua migliore partita stagionale, e che ha nominalmente il miglior gruppo di giocatori.
saluti
Per quanto hai detto sul Perugia... spero tu abbia ragione... riguardo il Milan invece.. beh... probabilmente sara' meglio che mi copra un po' (visto che ho preso la Samp).
In effetti il Milan nonostante CHL, campionato e l' Intercontinentale.. pare non disdegni neppure la Coppa(etta) Italia...
MILANELLO - Ecco l'elenco ufficiale dei convocati per la gara di andata degli ottavi di finale di coppa Italia: PORTIERI: Abbiati, Fiori. DIFENSORI: Costacurta, Kaladze, Laursen, Nesta, Simic. CENTROCAMPISTI: Abate, Ambrosini, Brocchi, Dal Bello, Kakà , Kalambay, Rui Costa, Seedorf. ATTACCANTI: Borriello, Matri, Tomasson
Fonte: acmilan.it (eh si.. mi son dovuto pure registrare...)
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF