Comparazione bonus scommesse
Pronostici Scommesse Italia | Serie A | 4a 5a giornata | stagione 2024 2025
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR smunto d'autunno 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Oct 2024) -
Scommesse e pronostici Ippica
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
INFOBETTING FANTASY NBA | STAGIONE 2024 - 2025 | -
chi vincera' l'Arc de Triomphe -
Under/Over 2.50 system data (10 Oct 2024) -
Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
Pronostici Scommesse Inghilterra | Premier League | 8a 9a giornata | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
Pronostici Scommesse Italia | Serie A | 8a 9a giornata | stagione 2023 2024 -
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (11 Oct 2024)
Pronostici Scommesse Italia | Serie A | 4a 5a giornata | stagione 2024 2025
Messaggioda cg1983li » 08/09/2024 - 23:31
Thread dedicato alle scommesse sulla 4a e 5a giornata della Serie A 2024 / 2025.
Di seguito quote, analisi, pronostici e informazioni utili per le scommesse.
Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.
Analisi, formazioni e pronostici su anticipi, posticipi e su tutte le gare della giornata nel nostro BLOG nella sezione dedicata alla Serie A
Di seguito quote, analisi, pronostici e informazioni utili per le scommesse.
Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.
Analisi, formazioni e pronostici su anticipi, posticipi e su tutte le gare della giornata nel nostro BLOG nella sezione dedicata alla Serie A
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Re: Pronostici Scommesse Italia | Serie A | 4a 5a giornata | stagione 2024 2025
Messaggioda Il Web » 14/09/2024 - 11:40
Cartellino a Barella: si gioca sul 4.30 - 4.50
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Furlan » 14/09/2024 - 12:05
Empoli - Juventus
Trovo abbastanza improbabile la quota della Juve a Empoli (1,65 quasi identica alla partita casalinga di Chl con il Psv)
D’accordo che l’Empoli ha castigato la Roma e pareggiato con il Bologna (ma ha anche pareggiato in casa con il Monza) e in un contesto temporale diverso e soprattutto subendo comunque l’iniziativa dell’una e dell’altra sia in termini di gioco che di occasioni.
La Juventus probabilmente oggi avrà in campo i due acquisti più importanti (Douglas L e Koop.) e non penso che questi due faranno gli spettatori se vogliono scalare le posizioni nel gradimento di mister T. Motta soprattutto in prossimità del match casalingo di Chl
Insomma mi aspettavo una juve a 1/2 e non ben oltre il 60% quindi prendo la vittoria esterna a la abbino alla vittoria, in premier, dei Villans (troppa differenza di valore tra loro e gli avversari che hanno si fame di punti ma non la qualità per sperare di uscire indenni dal Villa Park)
Quota complessiva 2,59 (Italici)
Mandi
Trovo abbastanza improbabile la quota della Juve a Empoli (1,65 quasi identica alla partita casalinga di Chl con il Psv)
D’accordo che l’Empoli ha castigato la Roma e pareggiato con il Bologna (ma ha anche pareggiato in casa con il Monza) e in un contesto temporale diverso e soprattutto subendo comunque l’iniziativa dell’una e dell’altra sia in termini di gioco che di occasioni.
La Juventus probabilmente oggi avrà in campo i due acquisti più importanti (Douglas L e Koop.) e non penso che questi due faranno gli spettatori se vogliono scalare le posizioni nel gradimento di mister T. Motta soprattutto in prossimità del match casalingo di Chl
Insomma mi aspettavo una juve a 1/2 e non ben oltre il 60% quindi prendo la vittoria esterna a la abbino alla vittoria, in premier, dei Villans (troppa differenza di valore tra loro e gli avversari che hanno si fame di punti ma non la qualità per sperare di uscire indenni dal Villa Park)
Mandi
Messaggioda Furlan » 14/09/2024 - 20:03
Furlan ha scritto:Empoli - Juventus
Mandi
Tanto fumo e poco arrosto. Valeva 3 altroché 1,65.
Mi sa che il profeta del gioco deve rivedere le sue convinzioni.
Questa Juventus rischia di diventare un “buco nero” per chi la appoggia.
Almeno i Villans ci stanno dando dentro a manetta.
Mandi
Messaggioda Furlan » 16/09/2024 - 10:16
Non succederà ma se dovesse succedere … sulle ali della fantasia ma anche dei risultati fino ad ora ottenuti ( 3 V e 1 D con 8 gol fatti e 2 subiti tra campionato e coppa) 2DNB a 2,25.
sarà tutt’altro che facile perché il Parma ha dimostrato di essere squadra solida andando in vantaggio in casa del Napoli (squadra in rampa di lancio) per essere raggiunta è superata nei minuti di recupero.
Spero di non svegliarmi dal sogno confidando nella sagacia tattica del ns Runjaic ma, comunque vada, sarà una ottima partenza.
Mandi
sarà tutt’altro che facile perché il Parma ha dimostrato di essere squadra solida andando in vantaggio in casa del Napoli (squadra in rampa di lancio) per essere raggiunta è superata nei minuti di recupero.
Spero di non svegliarmi dal sogno confidando nella sagacia tattica del ns Runjaic ma, comunque vada, sarà una ottima partenza.
Mandi
Messaggioda Furlan » 16/09/2024 - 19:22
Primo tempo anomalo. 15/20 minuti iniziali dominati dal Parma è poi quasi tutto il resto con solo Udinese che fallisce diverse occasioni per andare in parità e subisce poi l’estenporaneo (molto occasionale) dei ducali.
Peccato per il palo di Lucca.
Primo tempo che avete potuto essere, senza recriminazioni di parte, un 1-1.
Questo è il calcio, vediamo nel secondo se riusciamo a dare la svolta per riaprire la partita.
Mandi
Peccato per il palo di Lucca.
Primo tempo che avete potuto essere, senza recriminazioni di parte, un 1-1.
Questo è il calcio, vediamo nel secondo se riusciamo a dare la svolta per riaprire la partita.
Mandi
Messaggioda Furlan » 16/09/2024 - 20:40
Grazie ragazzi, non tanto per la bet ma per avere onorato la scritta che portate sul petto delle vs maglie.
Messaggioda Furlan » 22/09/2024 - 13:27
Inter - Milan
Derby di Milano che, per definizione, non è quasi mai scevro di sorprese.
Due partite di Chl abbastanza simili nello svolgimento ma con due risultati finali molto diversi tra loro.
Dell’Inter ho già detto come la penso ovvero, in termini ridotti, e più un regalo del City che un merito dell’Inter e questo al la di chi è andato in campo per gli inglesi e chi per l’Inter.
La partita del Milan è stata invece la completa apoteosi della concretezza rispetto alla evanescenza.
In questa però penso che oltre al “vado o resto” del portoghese in panchina sia già dura per un milanista accettare la sconfitta in sei derby consecutivi ma anche per un giocatore con militanza di medio o breve periodo tornare a casa con la settima sul groppone non sarà facile da digerire.
Molto dipenderà da cosa vorrà proporre Fonseca, aggressività a tutto campo o giro palla? pressing alto o attendismo nella propria metà campo?
Secondo me il modo più efficace per mettere in crisi l’Inter è proprio cedergli il pallino del gioco e mantenere le linee di centrocampo e difesa molto corte tra di loro.
Sembrerebbe un’eresia ma l’Inter non ha un giocatore (salvo il miky dei tempi migliori) in grado di dettare i ritmi di gioco quando sono in possesso palla. Sono bravissimi a fare ripartenza veloci con 3-4 e anche 5 giocatori ma solo se hanno campo aperto o spazi in cui infilarsi altrimenti, palla indietro e venite a cercarci.
Probabilmente non sarà così perché la filosofia di gioco di Fonseca non arriva a questo.
Conclusione: l’opzione Gol è più che accettabile visto che il Milan è la seconda squadra (dopo il Nottingham in campionato) ad essere riuscita a segnare al Liverpool.
Quota 1,65
Mandi
Derby di Milano che, per definizione, non è quasi mai scevro di sorprese.
Due partite di Chl abbastanza simili nello svolgimento ma con due risultati finali molto diversi tra loro.
Dell’Inter ho già detto come la penso ovvero, in termini ridotti, e più un regalo del City che un merito dell’Inter e questo al la di chi è andato in campo per gli inglesi e chi per l’Inter.
La partita del Milan è stata invece la completa apoteosi della concretezza rispetto alla evanescenza.
In questa però penso che oltre al “vado o resto” del portoghese in panchina sia già dura per un milanista accettare la sconfitta in sei derby consecutivi ma anche per un giocatore con militanza di medio o breve periodo tornare a casa con la settima sul groppone non sarà facile da digerire.
Molto dipenderà da cosa vorrà proporre Fonseca, aggressività a tutto campo o giro palla? pressing alto o attendismo nella propria metà campo?
Secondo me il modo più efficace per mettere in crisi l’Inter è proprio cedergli il pallino del gioco e mantenere le linee di centrocampo e difesa molto corte tra di loro.
Sembrerebbe un’eresia ma l’Inter non ha un giocatore (salvo il miky dei tempi migliori) in grado di dettare i ritmi di gioco quando sono in possesso palla. Sono bravissimi a fare ripartenza veloci con 3-4 e anche 5 giocatori ma solo se hanno campo aperto o spazi in cui infilarsi altrimenti, palla indietro e venite a cercarci.
Probabilmente non sarà così perché la filosofia di gioco di Fonseca non arriva a questo.
Conclusione: l’opzione Gol è più che accettabile visto che il Milan è la seconda squadra (dopo il Nottingham in campionato) ad essere riuscita a segnare al Liverpool.
Quota 1,65
Mandi
Messaggioda Furlan » 22/09/2024 - 14:13
Roma Udinese
Come sarà la nuova Roma di Juric?
Modello toro o una continuazione (per adesso) del modulo De Rossi?
Penso di avere capito la personalità del Croato ovvero è tipo che non ama vivere sul lavoro altrui e che vuole sempre e comunque metterci la faccia quindi inizierà a mettere in campo le sue idee di calcio a dispetto di quello già fatto da altri.
Nella rosa ci sono giocatori mediamente più forti dei miei ma che, per vari motivi, non hanno ancora dimostrato di essere una squadra.
Su questo dobbiamo puntare e cercare di ripetere quello che abbiamo dimostrato di essere in queste prime partite.
Il lavoro di Rujanic è stato esemplare cambiando radicalmente la mentalità di gioco e dei giocatori che ora approcciano la partita consapevoli delle loro possibilità.
Vedo una gara più aperta di quella che sembrerebbe e infatti le quote dell’over e del gol sono in fase di discesa più o meno accentuata rispetto all’apertura.
Confido sul fatto che la Roma sia ancora un po’ nelle curve per tutto il can can generato dal licenziamento di De Rossi e dalle dimissioni della CEO responsabile del licenziamento (aggredita verbalmente e per iscritto dai cervelli in fuga di una parte dei tifosi giallorossi)
Quindi Over2,5+Gol a 2,30
Mandi
Come sarà la nuova Roma di Juric?
Modello toro o una continuazione (per adesso) del modulo De Rossi?
Penso di avere capito la personalità del Croato ovvero è tipo che non ama vivere sul lavoro altrui e che vuole sempre e comunque metterci la faccia quindi inizierà a mettere in campo le sue idee di calcio a dispetto di quello già fatto da altri.
Nella rosa ci sono giocatori mediamente più forti dei miei ma che, per vari motivi, non hanno ancora dimostrato di essere una squadra.
Su questo dobbiamo puntare e cercare di ripetere quello che abbiamo dimostrato di essere in queste prime partite.
Il lavoro di Rujanic è stato esemplare cambiando radicalmente la mentalità di gioco e dei giocatori che ora approcciano la partita consapevoli delle loro possibilità.
Vedo una gara più aperta di quella che sembrerebbe e infatti le quote dell’over e del gol sono in fase di discesa più o meno accentuata rispetto all’apertura.
Confido sul fatto che la Roma sia ancora un po’ nelle curve per tutto il can can generato dal licenziamento di De Rossi e dalle dimissioni della CEO responsabile del licenziamento (aggredita verbalmente e per iscritto dai cervelli in fuga di una parte dei tifosi giallorossi)
Quindi Over2,5+Gol a 2,30
Mandi
Messaggioda Furlan » 22/09/2024 - 18:54
Roma Udinese
Primo tempo nettamente a favore della Roma e risultato più che meritato.
Noi troppo timoroso e imballati in mezzo
Speriamo che Runjaic dia la sveglia negli spogliatoi altrimenti ne prendiamo altri due
Speriamo che Runjaic dia la sveglia negli spogliatoi altrimenti ne prendiamo altri due
Messaggioda Furlan » 23/09/2024 - 07:59
Furlan ha scritto:Roma Udinese
sicut propheta in patria sua
Mandi
Messaggioda Furlan » 24/09/2024 - 10:11
Atalanta Como
Quote crollate pro Dea e quindi ingiocabili (per me)
Mi sono soffermato ad analizzare una giocata che non ho mai affrontato cioè “totale tiri”
Analizzando le gare di campionato (8) sino a oggi disputate ho visto che la linea media è di 26,5 tiri complessivi.
La linea offerta da un book è di 28,5 ma specifica incluso Extra time mentre un altro fa 27,5 ma non specifica
Volendo giocare l’under che sarebbe nel primo caso a 1,75 e nel secondo a 1,82 mi piacerebbe sapere se anche senza la precisazione sono compressi comunque i minuti di recupero sia del primo che del secondo tempo
Grazie anticipato a chi vorrà cortesemente dire la sua
Mandi
Mi sono soffermato ad analizzare una giocata che non ho mai affrontato cioè “totale tiri”
Analizzando le gare di campionato (8) sino a oggi disputate ho visto che la linea media è di 26,5 tiri complessivi.
La linea offerta da un book è di 28,5 ma specifica incluso Extra time mentre un altro fa 27,5 ma non specifica
Volendo giocare l’under che sarebbe nel primo caso a 1,75 e nel secondo a 1,82 mi piacerebbe sapere se anche senza la precisazione sono compressi comunque i minuti di recupero sia del primo che del secondo tempo
Mandi
Messaggioda Furlan » 25/09/2024 - 08:07
Furlan ha scritto:Atalanta Como
Volendo giocare l’under che sarebbe nel primo caso a 1,75 e nel secondo a 1,82 mi piacerebbe sapere se anche senza la precisazione sono
compressi comunque i minuti di recupero sia del primo che del secondo tempo
Mandi
Con o senza Ex.T. siamo dentro comodi comodi
22 tiri totali (8 Atalanta e 14 Como)
Atalanta involuta, temo che il giocattolo del Gasp sia andato fuori giri e rischia di rompersi a meno che abbia volutamente allentato la presa per tentare l’impresa più grande, ma la vedo molto improbabile.
Mandi
Messaggioda Furlan » 25/09/2024 - 21:18
Buona prestazione contro la ex serie A con ottimi movimenti senza palla, Bjol “capitano” in campo in tutti i sensi, Zemura fantasmagorico, tecnica, velocità con e senza palla, forse un po’ troppo altruista ma comunque punto fermo della squadra.
Mi preme sottolineare l’esordio assoluto del ragazzino tedesco ma con padre italianissimo, Matteo Palma, 16 anni con presenze nella squadra primavera dell’udinese ovvero con 2 anni in meno, 1,95 di altezza x 85 Kg una specie di incrociatore che studia per diventar corazzata.
L’udinese lo ha appena messo sotto contratto da professionista fiutando l’aria che tira da mezza Europa sul ragazzino.
Se Runjaic lo ha fatto esordire (si d’accordo si tratta di coppa Italia e non certo di CHL) vuole dire che potrebbe diventare un pezzo da 90. I mezzi li ha, adesso vediamo se mantiene, senza fretta perché sempre 16 anni sono, le promesse.
Mandi
Mi preme sottolineare l’esordio assoluto del ragazzino tedesco ma con padre italianissimo, Matteo Palma, 16 anni con presenze nella squadra primavera dell’udinese ovvero con 2 anni in meno, 1,95 di altezza x 85 Kg una specie di incrociatore che studia per diventar corazzata.
L’udinese lo ha appena messo sotto contratto da professionista fiutando l’aria che tira da mezza Europa sul ragazzino.
Se Runjaic lo ha fatto esordire (si d’accordo si tratta di coppa Italia e non certo di CHL) vuole dire che potrebbe diventare un pezzo da 90. I mezzi li ha, adesso vediamo se mantiene, senza fretta perché sempre 16 anni sono, le promesse.
Mandi
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF