Comparazione bonus scommesse
Serie B 1 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Serie B 1 novembre
Messaggioda Vesuvio » 30/10/2003 - 02:55
CAGLIARI-NAPOLI 2 @6.00 su Bet365
Che dire, non è che mi fidi tanto del Napoli, che ho già giocato vincente contro Vicenza e Torino, ma questa quota non si può rifiutare.
In fin dei conti, a parte Zola, l'organico del Cagliari non mi sembra tanto superiore a quello del Napoli.
Il Cagliari ha molto deluso nelle utime trasfete, anche se in casa non perde un colpo. Molto dipende anche degli strascichi del caso Ventura, esonerato e riconfermato nel giro di una notte.
Comunque la quota per me è esagerata e vale un tentativo, e credo che per chi ama il trading potrebbe essere vantaggiosa.
Che dire, non è che mi fidi tanto del Napoli, che ho già giocato vincente contro Vicenza e Torino, ma questa quota non si può rifiutare.
In fin dei conti, a parte Zola, l'organico del Cagliari non mi sembra tanto superiore a quello del Napoli.
Il Cagliari ha molto deluso nelle utime trasfete, anche se in casa non perde un colpo. Molto dipende anche degli strascichi del caso Ventura, esonerato e riconfermato nel giro di una notte.
Comunque la quota per me è esagerata e vale un tentativo, e credo che per chi ama il trading potrebbe essere vantaggiosa.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda GiovAnn® » 30/10/2003 - 20:26
Questa settimana lo studio sul campionato cadetto va un pò a rilento...per ora qualche idea ma nulla più:
Fiorentina sul Como @ 1.75 su Goldbet/Globet: toscani che hanno l'opportunità di trovare i 3 punti contro una compagine alquanto modesta, seppur in trasferta esprimi il meglio di se.
Riguardo a Cagliari-Napoli, strana sfida, visto che molto probabilmente chi perde tra le due squadre si aggiudica Simoni sulla panchina...strano destino...cosa che mi lascia pensare e non poco....tra le due squadre è importante capire chi "vuole" il nuovo tecnico in panchina e potrebbe non impegnarsi al meglio (l'anno scorso ad Ascoli i giocatori portarono la testa di Colomba a Naldi....finì 5-0
la cosa potrebbe anche ripetersi)
Fiorentina sul Como @ 1.75 su Goldbet/Globet: toscani che hanno l'opportunità di trovare i 3 punti contro una compagine alquanto modesta, seppur in trasferta esprimi il meglio di se.
Riguardo a Cagliari-Napoli, strana sfida, visto che molto probabilmente chi perde tra le due squadre si aggiudica Simoni sulla panchina...strano destino...cosa che mi lascia pensare e non poco....tra le due squadre è importante capire chi "vuole" il nuovo tecnico in panchina e potrebbe non impegnarsi al meglio (l'anno scorso ad Ascoli i giocatori portarono la testa di Colomba a Naldi....finì 5-0
La nostra unica fede
Messaggioda cippo » 31/10/2003 - 16:53
Buonasera a tutti!
Per questo turno di serie b vedo bene Avellino vincente su Treviso a 2.40 da centrebet.
Dopo le due strepitose rimonte fatte di orgoglio e abnegazione alla causa mi attendo una prova altrettanto intensa al Partenio; il Treviso che ho visto una sola volta con il bari non mi ha granchè impressionato.L'attenzione alla partita è dovuta alla quota per me alta ( mi sembra troppo condizionata dall'attuale classifica); io la prendo

Per questo turno di serie b vedo bene Avellino vincente su Treviso a 2.40 da centrebet.
Dopo le due strepitose rimonte fatte di orgoglio e abnegazione alla causa mi attendo una prova altrettanto intensa al Partenio; il Treviso che ho visto una sola volta con il bari non mi ha granchè impressionato.L'attenzione alla partita è dovuta alla quota per me alta ( mi sembra troppo condizionata dall'attuale classifica); io la prendo
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda PIPPOZZI » 01/11/2003 - 01:56
Cippo scrive giusto e mi legge nel pensiero ...la squadra del boemo è in crescita la quota è ben posizionata sopra il 2.00...però poca robetta le squadre del boemo son così....quando ti fidi di loro ti fulminano pertanto molta attenzione....Per adesso 2.40 Unibet 1u
Mi piace il pareggio di Livorno...labronici vincenti domenica per il rotto della cuffia sempre con assenze..adesso arriva la Ternana più solida del Como ci potrebbe scapapre un x
Torino - Ascoli 3U sopra 1.50 B f attualmente....tecnicamente più forte della banda di Domissini ..speriamo di non bruciarci...
Altre partite le studio domani ricordando che si gioca domenica alle 15,oo
Mi piace il pareggio di Livorno...labronici vincenti domenica per il rotto della cuffia sempre con assenze..adesso arriva la Ternana più solida del Como ci potrebbe scapapre un x
Torino - Ascoli 3U sopra 1.50 B f attualmente....tecnicamente più forte della banda di Domissini ..speriamo di non bruciarci...
Altre partite le studio domani ricordando che si gioca domenica alle 15,oo
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 01/11/2003 - 11:06
Ciao ...
le mie idee sul campionato cadetto sono
FIORENTINA - COMO: D'accordo con chi mi ha preceduto. Vado dritto dritto sul segno 1 anche se mi spaventano un poco le 3 vittorie consecutive in casa dei gigliati. L'1 si trova a 1.70 dai book più titolati.
AVELLINO - TREVISO: Da fans del "boemo" non posso che appoggiare la vittoria dei padroni di casa soprattutto con le quote che vedo in gio. Il Treviso fuori casa viene da due sconfitte consecutive mentre l'Avellino mostra segnali di ripresa.L'1 si trova 2.50 da Victor Chandler (la massima per ora)
MESSINA - PESCARA: I siciliani sembrano in stato di grazia e se avesse vinto anche nella precedente giornata contro L'Atalanta non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Anche qui vado abbastanza deciso sul segno 1.L'1 (il massimo per ora) è a 1.85 da Canbet (minimo triple però)
PIACENZA - TRIESTINA: I piacentini credo che costruiranno la loro promozione soprattutto nelle mura amiche. Deciso anche qui sul segno 1.L'1 si trova ad 1.80 da Unibet e Expekt (le massime per ora, anche singole)
Ciao e buon fine settimana a tutti.
FIORENTINA - COMO: D'accordo con chi mi ha preceduto. Vado dritto dritto sul segno 1 anche se mi spaventano un poco le 3 vittorie consecutive in casa dei gigliati. L'1 si trova a 1.70 dai book più titolati.
AVELLINO - TREVISO: Da fans del "boemo" non posso che appoggiare la vittoria dei padroni di casa soprattutto con le quote che vedo in gio. Il Treviso fuori casa viene da due sconfitte consecutive mentre l'Avellino mostra segnali di ripresa.L'1 si trova 2.50 da Victor Chandler (la massima per ora)
MESSINA - PESCARA: I siciliani sembrano in stato di grazia e se avesse vinto anche nella precedente giornata contro L'Atalanta non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Anche qui vado abbastanza deciso sul segno 1.L'1 (il massimo per ora) è a 1.85 da Canbet (minimo triple però)
PIACENZA - TRIESTINA: I piacentini credo che costruiranno la loro promozione soprattutto nelle mura amiche. Deciso anche qui sul segno 1.L'1 si trova ad 1.80 da Unibet e Expekt (le massime per ora, anche singole)
Ultima modifica di LittleEagles il 01/11/2003 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Re: Serie B 1 novembre
Messaggioda hank » 01/11/2003 - 13:13
Vesuvio ha scritto:CAGLIARI-NAPOLI 2 @6.00 su Bet365
vesuvio se ti piace c'è pinnacle a 8,00
ora a 7,70 sul napoli.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 01/11/2003 - 14:09
Ecco le mie per domenica:
1) AVELLINO - TREVISO 1 2.5U. Si trova oltre 2.40 su BF e 2.35 su vari book (canbet e WH tra i miei). Motivazioni già espresse da altri.
2) CAGLIARI - NAPOLI 2 7.4 BF 1U. Solo per la quota.
3) TORINO - ASCOLI 1 1.60 4U canbet. Credo sia la massima sul mercato.
Toro che ha vinto una sola volta negli ultimi 6 match, ma che proprio per questo non può permettersi altri errori.
4) GENOA - CATANIA over 2.10 3.5u canbet. I siciliani hanno 5 over su 6 incontri esterni ed ambedue le squadre hanno terminali offensivi notevoli per la categoria (Oliveira da un lato, Caccia e Bjelanovic dall'altro).
1) AVELLINO - TREVISO 1 2.5U. Si trova oltre 2.40 su BF e 2.35 su vari book (canbet e WH tra i miei). Motivazioni già espresse da altri.
2) CAGLIARI - NAPOLI 2 7.4 BF 1U. Solo per la quota.
3) TORINO - ASCOLI 1 1.60 4U canbet. Credo sia la massima sul mercato.
Toro che ha vinto una sola volta negli ultimi 6 match, ma che proprio per questo non può permettersi altri errori.
4) GENOA - CATANIA over 2.10 3.5u canbet. I siciliani hanno 5 over su 6 incontri esterni ed ambedue le squadre hanno terminali offensivi notevoli per la categoria (Oliveira da un lato, Caccia e Bjelanovic dall'altro).
Re: Serie B 1 novembre
Messaggioda Vesuvio » 01/11/2003 - 17:59
hank ha scritto:Vesuvio ha scritto:CAGLIARI-NAPOLI 2 @6.00 su Bet365
vesuvio se ti piace c'è pinnacle a 8,00
ora a 7,70 sul napoli.
Ho preso proprio un abbaglio credendo che il 6.00 di Bet365 fosse ottimo.
Ripeto il concetto. Magari il Cagliari vince 5-0, ma tali quote mi sembrano fuori luogo.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 01/11/2003 - 19:50
Giocata in una singola la FIORENTINA,come voi vedo una vittoria dei gigliati,ci dovrebbe essere il rispolvero di Manfredini e dovrebbe giocare Ariatti in difesa. Il Como è modesto,in attacco poi... se la Fiorentina trova la via della rete dovrebbe portarla a casa bene.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda archiloco » 02/11/2003 - 12:26
Prendete con le pinze il mio pronostico perché son chiaramente di parte... ma........... oggi l'Atalanta piangerà !!!!!!
PALERMO-ATALANTA 1 fisso !!!!
Palermo in un momento strepitoso di forma, ha vinto ad Ascoli, ha eliminato il Brescia in coppa... tutti girano bene e l'ambiente, ve lo posso assicurare, è gasatissimo come mai ho visto in 30 anni di vita.
Oggi allo stadio ci sarà il pienone, tant'è che non ho trovato i biglietti (anche perché non ho potuto pensare in tempo a cercarli, per impegni di lavoro).
PALERMO-ATALANTA 1 fisso !!!!
Palermo in un momento strepitoso di forma, ha vinto ad Ascoli, ha eliminato il Brescia in coppa... tutti girano bene e l'ambiente, ve lo posso assicurare, è gasatissimo come mai ho visto in 30 anni di vita.
Oggi allo stadio ci sarà il pienone, tant'è che non ho trovato i biglietti (anche perché non ho potuto pensare in tempo a cercarli, per impegni di lavoro).
Messaggioda PIPPOZZI » 02/11/2003 - 12:39
Condivido 1 del Palermo....Atalanta non ha ancora perso...alla Favorita può essere la prima...
Torino non può perdere punti Ascoli in trasferta debole 1.55 Unibet non male...
Genoa -Catania segnano entrambi siciliani i trasferta spesso in goal 1.60 Globet....
Messina -Pescara...siciliani molto caldi ma Pescara che in trasferta si fa rispettare a quella quota 1 si banca 1u
Avellino gioco la vittoria dei Lupi vista la forma in crescita buona quota su Unibet 2.50 ne gioco 1u
Torino non può perdere punti Ascoli in trasferta debole 1.55 Unibet non male...
Genoa -Catania segnano entrambi siciliani i trasferta spesso in goal 1.60 Globet....
Messina -Pescara...siciliani molto caldi ma Pescara che in trasferta si fa rispettare a quella quota 1 si banca 1u
Avellino gioco la vittoria dei Lupi vista la forma in crescita buona quota su Unibet 2.50 ne gioco 1u
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 02/11/2003 - 12:44
LittleEagles ha scritto:Ciao ...
Alla fine ho preso:
Messina v Pescara 1 @ 1.75
Piacenza v Triestina 1 @ 1.70
Avellino v Treviso 1 @ 2.40
a cui ho aggiunto:
Levante v Malaga B 1 @ 1.60
Multipla da 5u da SportingBet. Ciao.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania