Pagina 1 di 2

Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 02/11/2016 - 10:41
da RyuzAki L.
Thread dedicato ai match che verranno disputati nel mese di novembre riguardanti i gironi A, B e C della Lega Pro 2016/2017. Di seguito pronostici, analisi, quote, notizie utili per le scommesse.

Pronostici Lega Pro Girone A B C novembre 2016

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 04/11/2016 - 20:33
da cg1983li
Pontedera - Cremonese

Squadra di Indiani che prosegue nel suo periodo no e affronta una Cremonese che al momento con fatica pare essere l'unico avversario credibile per l'Alessandria. Cremonese che come tante big hanno già lasciato la coppa e che cerca la quinta vittoria consecutiva con un organico di tutto rispetto . prendo Cremonese TT @1.97 stake basso, metto qualcosa anche sull under.

piace anche la Carrarese nel derby, squadra di Danesi che sta venendo fuori con gioco e carattere mentre il siena mi è parso molto indietro, la vittoria all'ultimo tuffo contro il Livorno aveva dato false illusioni cancellate dagli 8 gol presi contro piacenza e Alessandria. Carrarese +0.25 @1.92 cippino.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 05/11/2016 - 01:12
da lucarelli99
Giocato doppio a quota 1,78 su Paddy: Alessandria 2 + Foggia 1X.
Non vedo un Catania corsaro in Puglia e gioco Alessandria che sembra troppo forte per questo giorno e per il Racing Roma.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 06/11/2016 - 09:01
da Junk_Yard_Dog_Dog
Virtus Francavilla- Monopoli

Se la Virtus ha qualche problema di infortuni, in ogni caso, sotto controllo, Faisca, pur acciaccato, dovrebbe mantenere il suo posto al centro del trio difensivo, l’attaccante Nzola, ancora non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il suo posto al fianco di De Angelis, anch’egli con un risentimento muscolare molto datato, al ritrovato Abate, il Monopoli, sotto questo aspetto, ha l’infermeria sold-out per gli acciacchi del portiere Mirarco, del difensore Bacchetti, del centrocampista Difino e degli attaccanti Balestrero e Genchi. Assente per squalifica, invece, l'attaccante D’Auria. Quasi impossibile, pertanto, sapere con certezza la formazione che mister Zanin metterà in campo. Possibile la rinuncia al tridente per la coppia formata da Gatto e Montini. Insomma, Zanin potrebbe scegliere di avere un atteggiamento con più copertura e con il baricentro meno spostato in avanti.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 11/11/2016 - 21:08
da cg1983li
giornata interessante questa nel girone A.

mi piace il Livorno @1.90 che pagherà l'assenza di Giandonato (rottura del menisco) ma che ritrova Vantaggiato ed è pressoché al completo. Dopo il 5-1 sul Prato la trasferta di Tivoli (si gioca domani alle 13.30) è la prova del nove per vedere cosa questa squadra combinerà da grande. I romani sono reduci oltre che da una sconfitta casalinga con la Pro Piacenza, dall’esonero di Agenore Maurizi, rimpiazzato da David di Michele. l'aver ritrovato questo jelenic e un Cellini decente significa fare 10 passi avanti rispetto all'inizio di stagione specie in trasferta. Stake basso con goal @2.35 a rincalzo.

poi metto qualcosa anche sul raddoppio Lucchese DNB + Arezzo DNB le pantere sono in crescita e in casa a parte la sfortunatissima gara contro l'Alessandria hanno sempre ben figurato e la vittoria contro una ottima viterbese ha dato pure morale ai ragazzi di Galderisi. Partita che con l'esperienzae la qualità della sua rosa la lucchese può fare sua.
Stesso vale per l'arezzo, che nonostante l'infortunio di Yamga vedrà i ritorni di Moscardelli e Rizzi, anima e core della squadra; Piacenza che è una buona squadra con l'entusiasmo delle neopromosse, ma che è lì un po' per caso e questa sarà la prova del nove.
Stake basso.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 12/11/2016 - 10:04
da Junk_Yard_Dog_Dog
ITALY LEGA PRO - 12/11/2016 - Ore 16.30 -

PORDENONE - REGGIANA

Il Pordenone affidato al collaboratore tecnico Andrea Toffolo, sono squalificati sia mister Tedino che il vice Marchetto, scenderà in campo orfano di Buratto e Martignago. La Reggiana recupera Maltese, Nolè e Giron e non mancheranno alternative valide perché Marchi, Ghiringhelli e Calvano sono pronti per tornare in campo dal primo minuto, mentre Cesarini potrà tornare utile a gara in corso. Tornata quindi l'abbondanza ed anche il lungodegente Pedrelli è molto vicino al rientro.

Immagine

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 12/11/2016 - 16:31
da espe93
cg1983li ha scritto:giornata interessante questa nel girone A.

mi piace il Livorno @1.90 che pagherà l'assenza di Giandonato (rottura del menisco) ma che ritrova Vantaggiato ed è pressoché al completo. Dopo il 5-1 sul Prato la trasferta di Tivoli (si gioca domani alle 13.30) è la prova del nove per vedere cosa questa squadra combinerà da grande. I romani sono reduci oltre che da una sconfitta casalinga con la Pro Piacenza, dall’esonero di Agenore Maurizi, rimpiazzato da David di Michele. l'aver ritrovato questo jelenic e un Cellini decente significa fare 10 passi avanti rispetto all'inizio di stagione specie in trasferta. Stake basso con goal @2.35 a rincalzo.

poi metto qualcosa anche sul raddoppio Lucchese DNB + Arezza DNB le pantere sono in crescita e in casa a parte la sfortunatissima gara contro l'Alessandria hanno sempre ben figurato e la vittoria contro una ottima viterbese ha dato pure morale ai ragazzi di Galderisi. Partita che con l'esperienzae la qualità della sua rosa la lucchese può fare sua.
Stesso vale per l'arezzo, che nonostante l'infortunio di Yamga vedrà i ritorni di Moscardelli e Rizzi, anima e core della squadra; Piacenza che è una buona squadra con l'entusiasmo delle neopromosse, ma che è lì un po' per caso e questa sarà la prova del nove.
Stake basso.


2+gol al livorno! @4,20 grazieeeeeeee!

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 12/11/2016 - 23:23
da Petroliano
Considerati i numeri generali e quelli più specifici home/away mi pare abbia valore l'Over 2,5 @2,00 in Cremonese v Siena. La accendo con rimpianti zero.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 13/11/2016 - 08:21
da Junk_Yard_Dog_Dog
ITALY LEGA PRO - 13/11/2016 – Ore 16.30 –

Messina – Fidelis Andria

Il Messina dovrà rinunciare al centrale Maccarone nella delicata sfida di oggi contro la Fidelis Andria a causa di un guaio muscolare. L’assenza del difensore apre il ballottaggio tra Palumbo e Bruno. A centrocampo in forse Mancini, che potrebbe cedere il posto a uno tra Akrapovic e Capua. In attacco altro ballottaggio tra Ferri e Madonia. Scelte abbastanza obbligate in difesa per la trasferta di Messina. Il tecnico Andriese Favarin, deve fare i conti con numerose defezioni. Mancheranno per infortunio i difensori Allegrini (problemi muscolari) e Colella (frattura setto nasale). Fuori uso anche il centrocampista Matera, infortunatosi dopo la partita di Coppa. Non ci sarà anche l’attaccante Cianci, appiedato dal giudice sportivo.


Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 13/11/2016 - 10:43
da espe93
Che giochiamo al Messina?

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 14/11/2016 - 11:39
da Sauronthebest
Buongiorno a tutti , stamattina ho dato una controllata alla partita del Taranto stasera contro il Francavilla e sembra che la quota dei padroni di casa sia in calo certo non sono proprio uno squadrone ma penso che Francavilla fuori casa comunque baia i suoi problemi eurobet ha 2,35 quota comunque al momento alta ho preso ..qualcuno che mastica più questo campionato ha info più approfondite perché comunque non mi spiego questo calo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 14/11/2016 - 12:38
da RyuzAki L.
Fine settimana insolito per la Virtus Francavilla, che scenderà in campo domani, per il derby del monday night contro il Taranto. Antonio Calabro, nella consueta conferenza stampa della vigilia, spiega come arrivano i suoi a questo appuntamento: “È stata una settimana fondata principalmente sulla preparazione e sulla concentrazione per la partita di domani sera. Ci sono un po’ di defezioni, a parte Triarico sono da valutare Biason e Vetrugno. Nzola ha un problema al costato non semplice da risolvere, non è al 100% ed anche lì vi è un dubbio che valuteremo nelle prossime 24 ore. Ho le idee chiare su quello che andremo a fare domani sera, sarà una formazione equilibrata che mi darà vantaggi sia a livello offensivo che difensivo”.

Su quali siano le insidie generate dalla formazione rossoblù guidata da Prosperi, Calabro sottolinea: “Il pericolo è il nome Taranto, il dna dei loro tifosi i quali danno una spinta importante alla squadra, come i nostri tifosi del resto in casa, e quando vedono la squadra che ci mette il cuore ed onora la maglia riescono ad infondere grande carica agonistica. Il Taranto è sempre il Taranto, ha una tradizione importante che in quel campo si avverte tutta. Quindi per noi sarà una gara molto difficile, molto complicata, i rossoblù hanno un’ottima squadra, ottimi calciatori, e la classifica non rispecchia quelli che sono i loro valori”.

Stuzzicato, infine, sulla considerazione se, nel match di domani, sia più importante il risultato o la prestazione, l’allenatore biancazzurro risponde da par suo: “Vincere non meritando può succedere una volta, e la prenderei volentieri una vittoria senza meritare, ma l’importante è che non diventi un’abitudine perché la vittoria deve passare sempre dalle prestazioni. L’abitudine deve essere quella di ricercare sempre la prestazione, i punti e i risultati ne sono la diretta conseguenza”.


TARANTO - Alla vigilia del posticipo serale di lunedì, tra Taranto e Virtus Francavilla, Fabio Prosperi ha diramato la lista dei convocati. Tra i rossoblù rientrano Stendardo e Sampietro, nonostante non abbiano pienamente recuperato dai rispettivi infortuni mentre non è stato convocato il portiere De Toni. Nulla trapela sulla formazione e sul modulo scelto dal tecnico rossoblù per affrontare la Virtus. Il tecnico del Taranto ha provato diverse soluzioni tattiche e solo all’ultimo deciderà se puntare sul 3-4-3 o se ripiegare sul 3-5-2.

Nel primo caso, Nigro dovrebbe essere posizionato sulla linea dei difensori, insieme a Pambianchi e Altobello. In mediana ci sarebbero Pirrone e Paolucci con De Giorgi e Garcia sulle fasce. In avanti, probabile il rientro di Potenza insieme a Bollino e Viola. Se invece Prosperi volesse rinforzare la mediana, allora Nigro potrebbe essere schierato nel suo ruolo naturale, insieme a Paolucci e Pirrone. In difesa sarebbe ballottaggio tra Russo-Albanese e Stendardo. In attacco si punterebbe sulla fantasia di Bollino e sul dinamismo di Viola.

Arbitrerà l’incontro il signor Armando Ranaldi di Tivol che sarà assistito dai signori Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore. Le due squadre si affrontano per la terza volta, dopo i due precedenti della scorsa stagione. Il bilancio è favorevole alla squadra di Antonio Calabro che non ha mai perso, pareggiando allo ‘Iacovone‘ e vincendo in casa la sfida di ritorno. Calcio d’inizio alle 20.30.

***

Portieri: Maurantonio, Pizzaleo
Difensori: De Giorgi, Albanese, Pambianchi, Russo, Altobello, Stendardo, De Salve
Centrocampisti: Langellotti, Paolucci, Pirrone, Balzano, Lo Sicco, Nigro, Garcia, Bobb, Potenza, Sampietro
Attaccanti: Magnaghi, Bollino, Viola, Balistreri


VIRTUS FRANCAVILLA - I dubbi principali di Antonio Calabro, in vista del derby serale col Taranto, riguardano prevalentemente la mediana. Difesa confermatissima, col rientro di Faisca al posto del pur positivo De Toma; a centrocampo, viste le non perfette condizioni di Biason, potrebbe essere Finazzi ad affiancare Galdean ed Alessandro. In alternativa all’ex Melfi pronto Prezioso. Sugli esterni Albertini e Pastore. In attacco, Nzola non ha smaltito il problema al costato: Abate, con buona probabilità, sarà il partner del rientrante De Angelis. Questi i probabili undici biancazzurri.

VIRTUS FRANCAVILLA: Casadei; Idda, Faisca, Abruzzese; Albertini, Finazzi, Galdean, Alessandro, Pastore; Abate, De Angelis. Allenatore: Calabro

Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 15/11/2016 - 11:28
da Sauronthebest
RyuzAki L. ha scritto:
Fine settimana insolito per la Virtus Francavilla, che scenderà in campo domani, per il derby del monday night contro il Taranto. Antonio Calabro, nella consueta conferenza stampa della vigilia, spiega come arrivano i suoi a questo appuntamento: “È stata una settimana fondata principalmente sulla preparazione e sulla concentrazione per la partita di domani sera. Ci sono un po’ di defezioni, a parte Triarico sono da valutare Biason e Vetrugno. Nzola ha un problema al costato non semplice da risolvere, non è al 100% ed anche lì vi è un dubbio che valuteremo nelle prossime 24 ore. Ho le idee chiare su quello che andremo a fare domani sera, sarà una formazione equilibrata che mi darà vantaggi sia a livello offensivo che difensivo”.

Su quali siano le insidie generate dalla formazione rossoblù guidata da Prosperi, Calabro sottolinea: “Il pericolo è il nome Taranto, il dna dei loro tifosi i quali danno una spinta importante alla squadra, come i nostri tifosi del resto in casa, e quando vedono la squadra che ci mette il cuore ed onora la maglia riescono ad infondere grande carica agonistica. Il Taranto è sempre il Taranto, ha una tradizione importante che in quel campo si avverte tutta. Quindi per noi sarà una gara molto difficile, molto complicata, i rossoblù hanno un’ottima squadra, ottimi calciatori, e la classifica non rispecchia quelli che sono i loro valori”.

Stuzzicato, infine, sulla considerazione se, nel match di domani, sia più importante il risultato o la prestazione, l’allenatore biancazzurro risponde da par suo: “Vincere non meritando può succedere una volta, e la prenderei volentieri una vittoria senza meritare, ma l’importante è che non diventi un’abitudine perché la vittoria deve passare sempre dalle prestazioni. L’abitudine deve essere quella di ricercare sempre la prestazione, i punti e i risultati ne sono la diretta conseguenza”.


TARANTO - Alla vigilia del posticipo serale di lunedì, tra Taranto e Virtus Francavilla, Fabio Prosperi ha diramato la lista dei convocati. Tra i rossoblù rientrano Stendardo e Sampietro, nonostante non abbiano pienamente recuperato dai rispettivi infortuni mentre non è stato convocato il portiere De Toni. Nulla trapela sulla formazione e sul modulo scelto dal tecnico rossoblù per affrontare la Virtus. Il tecnico del Taranto ha provato diverse soluzioni tattiche e solo all’ultimo deciderà se puntare sul 3-4-3 o se ripiegare sul 3-5-2.

Nel primo caso, Nigro dovrebbe essere posizionato sulla linea dei difensori, insieme a Pambianchi e Altobello. In mediana ci sarebbero Pirrone e Paolucci con De Giorgi e Garcia sulle fasce. In avanti, probabile il rientro di Potenza insieme a Bollino e Viola. Se invece Prosperi volesse rinforzare la mediana, allora Nigro potrebbe essere schierato nel suo ruolo naturale, insieme a Paolucci e Pirrone. In difesa sarebbe ballottaggio tra Russo-Albanese e Stendardo. In attacco si punterebbe sulla fantasia di Bollino e sul dinamismo di Viola.

Arbitrerà l’incontro il signor Armando Ranaldi di Tivol che sarà assistito dai signori Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore. Le due squadre si affrontano per la terza volta, dopo i due precedenti della scorsa stagione. Il bilancio è favorevole alla squadra di Antonio Calabro che non ha mai perso, pareggiando allo ‘Iacovone‘ e vincendo in casa la sfida di ritorno. Calcio d’inizio alle 20.30.

***

Portieri: Maurantonio, Pizzaleo
Difensori: De Giorgi, Albanese, Pambianchi, Russo, Altobello, Stendardo, De Salve
Centrocampisti: Langellotti, Paolucci, Pirrone, Balzano, Lo Sicco, Nigro, Garcia, Bobb, Potenza, Sampietro
Attaccanti: Magnaghi, Bollino, Viola, Balistreri


VIRTUS FRANCAVILLA - I dubbi principali di Antonio Calabro, in vista del derby serale col Taranto, riguardano prevalentemente la mediana. Difesa confermatissima, col rientro di Faisca al posto del pur positivo De Toma; a centrocampo, viste le non perfette condizioni di Biason, potrebbe essere Finazzi ad affiancare Galdean ed Alessandro. In alternativa all’ex Melfi pronto Prezioso. Sugli esterni Albertini e Pastore. In attacco, Nzola non ha smaltito il problema al costato: Abate, con buona probabilità, sarà il partner del rientrante De Angelis. Questi i probabili undici biancazzurri.

VIRTUS FRANCAVILLA: Casadei; Idda, Faisca, Abruzzese; Albertini, Finazzi, Galdean, Alessandro, Pastore; Abate, De Angelis. Allenatore: Calabro

Ieri malissimo la quota era buona in funzione del mercato ma il Taranto davvero con grossi problemi di contro una squadra tranquilla e ben organizzata ...riflessone sul girone C di lega Pro dopo aver visto diverse partite in primis squadre e livelli davvero vicino verso il basso anche le squadre di vertice non mi impressionano forse la sola Juve Stabia che sembra sapere cosa vuole potrebbe essere al momento affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 18/11/2016 - 19:36
da cg1983li
difficile non riandare sul Livorno dal momento che anche Vantaggiato si sta allenando normalmente e dovrebbe sedere in panchina domenica. Il toro non pare cmq in condizioni ottimali e a quanto pare l'affaticamento muscolare che lo aveva confinato in panchina sabato scorso pare sia piuttosto una pubalgia cronica che lo tormenta ormai da diverso tempo. Sarà difficile rivederlo a pieno servizio, ma anche al 50% rimane un lusso in questa categoria. Cellini e Murilo sembrano confermati davanti e adesso infermeria pressochè vuota a parte Giandonato (che si è operato due giorni fa e per il quale la stagione può dirsi conclusa). Pro Piacenza che viene da un ottimo momento di forma con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 partite, approfittando tuttavia delle sfide contro le due romane e del doppio impegno casalingo. Pea è un ottimo allenatore, eccellente a livello giovanile dove ha vinto tutto, meno in categoria dove ha alternato esperienza ottime con squadre che dovevano salvarsi a stagioni fallimentari su panchina importanti (ultima delle quali la Cremonese dello scorso anno).
Avere Cellini significa avere un centravanti che ti sblocca la partita in ogni momento, e se si mette in discesa può finire come contro il Prato con il potenziale offensivo dei labronici.
prendo Livorno @1.71 stake medio - basso e valuto pure il Gol o l'over 2,25 entrambe sopra la pari.

Poi sono tentato dal doppio Olbia + Alessandria @2.17 ma anche Renate in casa contro la Lupa non è da buttare, il Prato è una squadra allo sbando al terzo allenatore ( Francesco monaco, cmq un esperto in gestire situazioni delicate come questa, dopo dichiarazioni al veleno lasciate da Acori e pure dal suo successore rivolte alla società ) mentre l'Olbia è squadra partita con buone ambizioni ma che ha patito l'inesperienza e certi episodi sfortunati. Alessandria obbligata a vincere dopo due pareggi consecutivi anche se la Carrarese è un osso durissimo. cippino.

Re: Pronostici Lega Pro Girone A B C | Novembre 2016

Inviato: 20/11/2016 - 08:46
da Junk_Yard_Dog_Dog
Foggia - Catanzaro

Nel Foggia, squalificato il centrale Martinelli, è ballottaggio tra Coletti e Loiacono per una maglia. Out anche l’infortunato Mazzeo: il tridente potrebbe essere guidato da Padovan, con Sarno e Chiricò esterni. «La rosa è competitiva e mi dà la possibilità di decidere in base al momento di forma dei giocatori. Le tre gare ravvicinate? Valuteremo di volta in volta, ma chi non giocherà contro il Catanzaro sarà impiegato mercoledì in coppa», chiosa il tecnico. Emergenza piena per il Catanzaro che stasera affronta il Foggia allo Zaccheria. Zavettieri ha scelto il 4-1-4-1 con Maita al centro della difesa e Bensaja sulla trequarti. Sabato, sulla sinistra, titolare dopo oltre un mese.