Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI SERIE A - 27° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
PRONOSTICI SERIE A - 27° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 22/02/2016 - 13:37
Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, weekend di lusso in Serie A. Analisi, notizie e pronostici sulle partite della 27a giornata.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: SERIE A - 27° Giornata
Messaggioda lucarelli99 » 22/02/2016 - 15:06
Prendo Roma a Empoli a quota 1.95 su Paddy Power. Empoli in crisi nel settore difensivo. Assenti Saponara e Tonelli per squalifica.
Messaggioda mariom » 22/02/2016 - 15:11
Dando un rapido sguardo a statistiche, quote, squalificati ed indisponibili mi sembrano degne d'attenzione:
empoli-roma 2 @1.90 b365 ed anche il gg @1.90 b365
la roma detottizzata sembra aver retto la rottura e comunque, da quando c'è spalla, mi sembra aver trovato il passo. l'empoli ha fuori saponara, che è tanta roba là davanti, però per attitudine penso che il golletto possano sempre farlo...
palermo-bologna 2dnb @1.90 b365
a me non piace come iachini fa non giocare le sue squadre. donadoni col bologna sta facendo davvero bene, in trasferta meglio che in casa. la quota non è malaccio...
udinese-verona x2 @1.95 b365
con del neri il verona ha avuto una reazione. l'udinese non sta convincendo e penso che gli ospiti qui siano non dico all'ultima chiamata ma quasi...
sampdoria-frosinone 2 ah+0.75 @2.05 b365
vabbè che il frosinone in trasferta non è che sia uno schiacciasassi, però la samp...mammamia...così fava no!
milan-torino gg @1.95 b365
queste le prime idee...
empoli-roma 2 @1.90 b365 ed anche il gg @1.90 b365
la roma detottizzata sembra aver retto la rottura e comunque, da quando c'è spalla, mi sembra aver trovato il passo. l'empoli ha fuori saponara, che è tanta roba là davanti, però per attitudine penso che il golletto possano sempre farlo...
palermo-bologna 2dnb @1.90 b365
a me non piace come iachini fa non giocare le sue squadre. donadoni col bologna sta facendo davvero bene, in trasferta meglio che in casa. la quota non è malaccio...
udinese-verona x2 @1.95 b365
con del neri il verona ha avuto una reazione. l'udinese non sta convincendo e penso che gli ospiti qui siano non dico all'ultima chiamata ma quasi...
sampdoria-frosinone 2 ah+0.75 @2.05 b365
vabbè che il frosinone in trasferta non è che sia uno schiacciasassi, però la samp...mammamia...così fava no!
milan-torino gg @1.95 b365
queste le prime idee...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/02/2016 - 23:16
Palermo - Bologna
A Palermo è una barzelletta con gli allenatori che vanno e vengono, non è semplice uscire dal periodaccio.. Bologna tra le più in forma del campionato, e viene da una grande partita con la Juventus.
Bologna @2.91 pinna
A Palermo è una barzelletta con gli allenatori che vanno e vengono, non è semplice uscire dal periodaccio.. Bologna tra le più in forma del campionato, e viene da una grande partita con la Juventus.
Bologna @2.91 pinna
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda demidof » 23/02/2016 - 05:04
Milan uscito bene da Napoli e bene nel periodo con qualche carta da giocare in più in attacco prendo vittoria e vittoria con handicap concordo con chi mi ha precededuto su Roma e Bologna , e poi goal alto allo Stadium dove magari un po di calo di tensione post Champions ci potrebbe essere .
A Verona stanno scaldando il forno ? che ne pensate dando uno sguardo ai prossimi impegni delel 2 squadre il pareggione possa andar bene ad entrambe ed è ancora offerto a quota "normale".
A Verona stanno scaldando il forno ? che ne pensate dando uno sguardo ai prossimi impegni delel 2 squadre il pareggione possa andar bene ad entrambe ed è ancora offerto a quota "normale".
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 23/02/2016 - 11:01
ATALANTA - Tegola per Reja, Gomez out 20 giorni.
Frattura ad una costola per Gomez nel match con la Fiorentina: fuori venti giorni, salterà sicuramente Carpi, Juventus e forse la Lazio.
Frattura ad una costola per Gomez nel match con la Fiorentina: fuori venti giorni, salterà sicuramente Carpi, Juventus e forse la Lazio.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2016 - 11:15
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 03-1x2.htm
Milan 1.85 WilliamHill.it
Sinceramente mi pare grassa, se guardate la X e il 2 sui COM si va sotto 100 tra le altre cose
Rossoneri 10 punti su 12 in casa nelle ultime 4 ... dopo ieri, 85 per me generosa
Milan 1.85 WilliamHill.it
Sinceramente mi pare grassa, se guardate la X e il 2 sui COM si va sotto 100 tra le altre cose
Rossoneri 10 punti su 12 in casa nelle ultime 4 ... dopo ieri, 85 per me generosa
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 23/02/2016 - 11:52
http://www.toronews.net/toro/torino-a-c ... emergenza/
Torino, a centrocampo contro il Milan torna l’emergenza.Tra infortuni e squalifiche la mediana è di nuovo ridotta all’osso
Torino, a centrocampo contro il Milan torna l’emergenza.Tra infortuni e squalifiche la mediana è di nuovo ridotta all’osso
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2016 - 14:30
1.75 da Hill adesso
max 1.78 in giro mi sembra
come vi piace
max 1.78 in giro mi sembra
come vi piace
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda tiptop » 23/02/2016 - 15:44
milan preso in tempi non sospetti,
lazio-sassuolo,over ben sopra la pari,mi sembra tanta roba,prevedo fuochi e fiamme,
la roma a empoli,visti i periodi di entrambe,lucio e co. meritano un tentativo,seppur con la dovuta quiete,
palermo-bolo dnb2 se ormai la quota non è andata,
a verona come qualcuno ha gia sottolineato l'x stk min. ci sta,idea di comodo si appoggia,
resto no bet!!!
buone polpette a tutti
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 23/02/2016 - 18:28
Il Giudice sportivo ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE: Tonelli (Empoli).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: Conti (Atalanta), Missiroli (Sassuolo), Moras (Verona), Spolli (Chievo), Benassi (Torino), Brozovic (Inter), Hallfredsson (Udinese), Izzo (Genoa), Montolivo (Milan), Pinzi (Chievo) e Saponara (Empoli).
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE: Tonelli (Empoli).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: Conti (Atalanta), Missiroli (Sassuolo), Moras (Verona), Spolli (Chievo), Benassi (Torino), Brozovic (Inter), Hallfredsson (Udinese), Izzo (Genoa), Montolivo (Milan), Pinzi (Chievo) e Saponara (Empoli).
(U. Eco)
(U. Eco)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 24/02/2016 - 03:32
Roma stake 4
Toscani che non vincono da 7 gare. Hanno perso brillantezza e subito una media di 2 gol a partita nelle ultime 7 uscite che hanno aperto la crisi d i risultati. Ospitano la Roma senza Saponara e Tonelli. 2 perni di difesa ed attacco. Giallorossi che magari si incarteranno come spesso fatto in stagione, ma dal punto di vista psico-fisico, polemiche a parte, mi sembrano in buone condizioni e tolto DeRossi (per niente indispensabile) dovrebbero avere tutti a disposizione. Striscia di 5 condita da 15 gol fatti e solo 3 subiti. Dunque, li si appoggia senza alcun rimpianto. Al 90 ne vale ancora la pena a mio avviso.
Verona(+0.5) stake 3
Gli Scaligeri giustamente ci credono e con DelNevi un minimo di senso tattico lo hanno ritrovato. Nelle ultime 7 hanno perso solo contro la Lazio. Il derby poi da una carica particolare e non hanno più nulla da perdere. Vanno a far visita ad una compagine in confusione, che non vince da 8 gare e con il presidente che inizia a delegittimare l' allenatore. La doppia esterna, poco sotto la pari, con questi scenari, mi pare ben giocata.
Fiorentina-Napoli Over 2.5 stake 3
Al Franchi la Viola ha sempre segnato almeno un gol e tolto il match contro il verona della scorsa stagione, lo fa praticamente da più di un anno. 3° miglior reparto offensivo casalingo del campionato e pare tornare anche il Kalinic visto ad inizio stagione. Fiorentina che per mentalità ed impianto tattico cercano sempre di giocarla. La fase di non possesso dei partenopei inizia a convincermi meno complice un calo fisico inevitabile della squadra. Di contro, per quanto i viola statisticamente subisca poco, contro un reparto che ha oltre 2 gol a partita di media, non credo possa blindare la porta. Entrambe giocheranno dopo le dirette avversarie e credo ciò possa incidere sulla tranquillità/efficacia difensiva. Alla pari, credo possano esser bella gara.
Chievo-Genoa X stake 2
Beh, i Clivensi non sarebbe nuovi ai pereggini 'strategici' che spesso li hanno agevolati nel corso degli anni. Ancora abbondantemente sopra @3 un chip ci sta, anche per questioni di valori tecnici in campo e paura di perdere.
Chip anche su Inter(+1) e sul MIlan.
Toscani che non vincono da 7 gare. Hanno perso brillantezza e subito una media di 2 gol a partita nelle ultime 7 uscite che hanno aperto la crisi d i risultati. Ospitano la Roma senza Saponara e Tonelli. 2 perni di difesa ed attacco. Giallorossi che magari si incarteranno come spesso fatto in stagione, ma dal punto di vista psico-fisico, polemiche a parte, mi sembrano in buone condizioni e tolto DeRossi (per niente indispensabile) dovrebbero avere tutti a disposizione. Striscia di 5 condita da 15 gol fatti e solo 3 subiti. Dunque, li si appoggia senza alcun rimpianto. Al 90 ne vale ancora la pena a mio avviso.
Verona(+0.5) stake 3
Gli Scaligeri giustamente ci credono e con DelNevi un minimo di senso tattico lo hanno ritrovato. Nelle ultime 7 hanno perso solo contro la Lazio. Il derby poi da una carica particolare e non hanno più nulla da perdere. Vanno a far visita ad una compagine in confusione, che non vince da 8 gare e con il presidente che inizia a delegittimare l' allenatore. La doppia esterna, poco sotto la pari, con questi scenari, mi pare ben giocata.
Fiorentina-Napoli Over 2.5 stake 3
Al Franchi la Viola ha sempre segnato almeno un gol e tolto il match contro il verona della scorsa stagione, lo fa praticamente da più di un anno. 3° miglior reparto offensivo casalingo del campionato e pare tornare anche il Kalinic visto ad inizio stagione. Fiorentina che per mentalità ed impianto tattico cercano sempre di giocarla. La fase di non possesso dei partenopei inizia a convincermi meno complice un calo fisico inevitabile della squadra. Di contro, per quanto i viola statisticamente subisca poco, contro un reparto che ha oltre 2 gol a partita di media, non credo possa blindare la porta. Entrambe giocheranno dopo le dirette avversarie e credo ciò possa incidere sulla tranquillità/efficacia difensiva. Alla pari, credo possano esser bella gara.
Chievo-Genoa X stake 2
Beh, i Clivensi non sarebbe nuovi ai pereggini 'strategici' che spesso li hanno agevolati nel corso degli anni. Ancora abbondantemente sopra @3 un chip ci sta, anche per questioni di valori tecnici in campo e paura di perdere.
Chip anche su Inter(+1) e sul MIlan.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 24/02/2016 - 13:01
Palermo, Iachini: 'Problemi per Vazquez'
23/02/2016, 16:54
Beppe Iachini, tecnico del Palermo, è tornato a parlare dopo la sconfitta di Roma: "Vazquez ha avuto dei problemi agli adduttori, abbiamo evitato ulteriori complicazioni. Non è l'unica situazione da valutare. È un momento della stagione in cui ci vogliono certezze che prima avevamo e ora no. Il Palermo non è quello di Roma sappiamo giocare bene, lo abbiamo fatto insieme per diversi mesi, dobbiamo riproporre lo stesso gioco. La squadra ha la possibilità di riprendersi".
23/02/2016, 16:54
Beppe Iachini, tecnico del Palermo, è tornato a parlare dopo la sconfitta di Roma: "Vazquez ha avuto dei problemi agli adduttori, abbiamo evitato ulteriori complicazioni. Non è l'unica situazione da valutare. È un momento della stagione in cui ci vogliono certezze che prima avevamo e ora no. Il Palermo non è quello di Roma sappiamo giocare bene, lo abbiamo fatto insieme per diversi mesi, dobbiamo riproporre lo stesso gioco. La squadra ha la possibilità di riprendersi".
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 27/02/2016 - 19:53
lucarelli99 ha scritto:Prendo Roma a Empoli a quota 1.95 su Paddy Power. Empoli in crisi nel settore difensivo. Assenti Saponara e Tonelli per squalifica.
CASSA
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania