Pagina 1 di 2
Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 08/02/2016 - 05:49
da Junk_Yard_Dog_Dog
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 08/02/2016 - 12:25
da theweeklypunt
Prendo adesso il gol a 1,84 nel big match tra Juventus e Napoli, per me quota di assoluto valore.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 08/02/2016 - 12:56
da RyuzAki L.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 08/02/2016 - 14:53
da angelofg
Io sarei a favore della doppa a favore del Verona.
La Lazio non convince, ha fuori mezza squadra e questo turno mancherà anche Parolo. Il Verona lotta, la squadra è di tutto rispetto e sta solo girando male. Un X2 a 2,55 non è male.
Mi piace anche la vittoria della Juve a 2,10 che per carità, affronta una signora squadra ma la Juve è più abituata a certe gare mentre il Napoli potrebbe sentire maggiormente la pressione.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 16:06
da Junk_Yard_Dog_Dog
Mati Fernandez (Fiorentina), Felipe Melo (Fc Inter), Luca Marrone (Hellas Verona), Marco Parolo (Lazio), Achraf Lazaar (Palermo), Raffaele Bianco (Carpi), Vincent Laurini (Empoli), Emmanuel Badu (Udinese) ed Tomas Rincon (Genoa) sono stati squalificati per un turno in Serie A.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 16:19
da RyuzAki L.
Dusan Basta ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: rischia uno stop di 15 giorni. Biglia potrebbe invece rientrare col Verona.
Momento delicato sul fronte infortuni per la Lazio, soprattutto in difesa dove a finire ko - dopo Radu e Bisevac - è Dusan Basta che salterà di sicuro la partita contro il Verona.
"L'atleta Dusan Basta - si legge sul sito ufficiale della Lazio - è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra."
Basta - che rischia uno stop di circa due settimane - si è fatto male nel primo tempo della gara contro il Genoa ed è stato sostituito da Patric, che a questo punto si candida per una maglia da titolare visto che Radu si è allenato ancora a parte.
Arrivano perlomeno buone notizie da Biglia, che per il Verona potrebbe tornare nell'elenco dei convocati: "Sto bene e spero di tornare presto", ha detto il regista argentino a margine dell'incontro con gli arbitri.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 16:22
da RyuzAki L.
Genoa - Dopo l'anticipo casalingo di sabato contro la Lazio, mister Gasperini ha concesso due giorni di riposo alla squadra, che riprenderà oggi gli allenamenti al centro Signorini di Pegli. Il tecnico in vista della prossima trasferta a Milano contro i rossoneri di Sinisa Mihajlovic dovrà fare i conti con le assenze di Pavoletti e Ansaldi infortunati e la squalifica di Rincon.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 16:43
da RyuzAki L.
Continuano ad arrivare pessime notizie dall’infermeria per la Juventus che dopo Kwadwo Asamoah (problemi al polpaccio sinistro), Mario Mandzukic (lesione del gemello mediale sinistro), Sami Khedira (lesione alla coscia destra) e Martin Caceres (lesione al tendine d'Achille) perde anche Giorgio Chiellini.
Il difensore bianconero uscito durante la gara di Frosinone, è stato sottoposto oggi ad accertamenti che "hanno evidenziato la lesione del muscolo soleo della gamba destra che lo terrà fuori per almeno 20 giorni.
A questo punto Chiellini, oltre alla supersfida scudetto di sabato contro il Napoli, dovrà saltare anche la gara d’andata dell’ottavo di Champions contro il Bayern Monaco.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 16:59
da SIAUKA
Pareggi sempre difficili da pronosticare,magari sistemino ad ambi
Chievo - Sassuolo x
Juventus - Napoli x
Udinese - Bologna x
La partissima pùo finire senza vincitori ne vinti,le altre due farebbero comodo per tenersi lontano dalla zona retrocessione.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 09/02/2016 - 23:10
da charmer
Provo a dare la mia su qualche match di questa giornata:
-A Verona mi stuzzica il pareggio,Chievo che ha ancora molti indisponibili e Sassuolo in calo nelle ultime settimane.Un punto potrebbe non far male a nessuno.
-Nel big match mi pare buono il gol,ma qui andrei cauto vista l'importanza della partita.Assenze in difesa per i bianconeri e azzurri che dietro concedono sempre qualcosina.
-MIlan che sarebbe da prendere viste le assenze in casa Genoa.Però Bonaventura è in dubbio e lo reputo il giocatore più importante dei rossoneri.In caso di presenza di Jack tutta la vita il Milan.
Jack è recuperato.Niang dovrebbe partira dalla panchina,
ho preso puglia piena il Milan @1.75Non capisco perchè domenica scorsa i rossoneri erano dati @1.55 contro l'Udinese,mentre ora con un Genoa con assenze pesanti e con soli 7 punti fatti in trasferta in campionato,venga dato a di più....Già mi vedo i gol di Cerci e Suso
Gol o pareggio a Udine potrebbe essere buono.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 10/02/2016 - 12:00
da RyuzAki L.
L’avventura di Guillermo Barros Schelotto sulla panchina del Palermo è già terminata. Il tecnico argentino, che dei rosanero sarebbe dovuto essere il primo allenatore, in realtà non è mai andato in panchina, e mai ci andrà. Schelotto non ha infatti risolto i problemi relativi al rilascio del suo patentino di allenatore e ha deciso di lasciare il club e tornare in Argentina. Già comunicata anche la decisione al presidente Maurizio Zamparini. Nella prossima partita sarà il tecnico della primavera Bosi (coadiuvato da Tedesco, che già faceva parte dello staff tecnico) a sedersi sulla panchina del Palermo.
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 10/02/2016 - 15:29
da RyuzAki L.
Articolo conclusivo per tirare le somme dello 'Speciale infortuni' pubblicato quest'oggi su TMW. L'analisi squadra per squadra ha evidenziato dati profondamente diversi tra le venti squadre di Serie A, con la Lazio che - in questo senso - è stata la squadra maggiormente falcidiata dai problemi fisici. Seguono Hellas Verona e Torino, le altre due squadre che hanno raggiunto la tripla cifra nella speciale classifica "Giornate di campionato saltate per infortunio'. All'ultimo posto il Napoli, anche per il numero di giocatori infortunati. Di seguito la classifica completa.
1° Lazio - 110 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 32 (infortuni)
2° Hellas Verona - 107 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 28 (infortuni)
3° Torino - 103 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 25 (infortuni)
4° Milan - 97 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 21 (infortuni)
5° Roma - 86 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 28 (infortuni)
6° Juventus - 84 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 29 (infortuni)
7° Carpi - 81 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 23 (infortuni)
8°Udinese - 79 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 15 (infortuni)
9° Chievo Verona - 77 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 11 (infortuni)
10°Atalanta - 75 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 17 (infortuni)
11° Palermo - 74 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 12 (infortuni)
12° Sampdoria - 71 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 20 (infortuni)
13° Bologna - 68 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 25 (infortuni)
14° Genoa - 62 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 19 (infortuni)
15° Sassuolo - 49 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 11 (infortuni)
16° Empoli - 41 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 9 (infortuni)
17° Fiorentina 37 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 9 (infortuni)
18° Frosinone - 36 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 19 (infortuni)
19° Inter - 27 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 14 (infortuni)
20° Napoli - 9 (giornate di campionato saltate per infortunio) - 3 (infortuni)
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 10/02/2016 - 17:16
da go tiger
Sassuolo DNB a 2.090...con fiducia

mi sfugge qualcosa sicuramente
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 11/02/2016 - 00:45
da mariom
va bene che la lazio recupera candreva, matri e soprattutto biglia e che il verona continua ad essere in emergenza (out marrone, viviani, souprayen, rebic e siligardi)...ma la lazio non è che stia facendo faville quest'anno, mentre il verona con del neri quanto meno se la sta giocando con tutte. ultimamente ha perso con più di un gol di scarto solo contro juve e napoli ed è in striscia positiva da 5 giornate...
provo verona ah +1 @2.05 b365
Re: Serie A - 25° Giornata 11-12-13-14/02/2016
Inviato: 11/02/2016 - 12:29
da RyuzAki L.
Tre punti per l'Europa o per una salvezza da raggiungere. Non è un testa-coda, è vero, ma Lazio-Hellas Verona è comunque un crocevia importante per entrambe le formazioni. I biancocelesti non vincono da tre partite, da quel 4-1 in casa contro il Chievo Verona. Umore opposto per il Verona, ultimo in classifica ma imbattuto da ben cinque partite con quattro pareggi e una vittoria. E' il 13esimo precedente tra le due squadre, fino ad ora la Lazio ha vinto sei volte. Arbitrerà la sfida Andrea Gervasoni di Mantova.
LAZIO - La squadra di Pioli è a undici punti dalla Roma quinta in classifica, dunque è all'ultimo treno per un posto in Europa. Per la gara di oggi in porta Marchetti, difesa a quattro con Konko e Lulic sulle fasce e Mauricio-Hoedt al centro. In mediana il trio Cataldi, Biglia e Milinkovic-Savic mentre in avanti Matri dovrebbe essere supportato dal duo Candreva-Keita.
VERONA - Nonostante i cinque risultati utili consecutivi, la squadra di Delneri resta all'ultimo posto in classifica. Per provare ad ottenere il secondo successo stagionale, l'allenatore gialloblu si affiderà a Gollini in porta. Gilberto, Moras, Helander e Pisano in difesa. A centrocampo, Wszolek e Fares sulle fasce mentre Greco e Ionita dovrebbero agire al centro. In avanti, il tandem Pazzini-Toni.
Probabili Formazioni
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Matri, Keita. All.Pioli
H. Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. All.Delneri