Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 14° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 14° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 23/11/2015 - 19:03
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: SERIE A - 14° Giornata
Messaggioda Jumentu » 23/11/2015 - 20:40
Idea dnb Frosinone... Over a Sassuolo e gol/over a Milano...
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda tiptop » 23/11/2015 - 21:15
vicmackey ha scritto:Napoli cosi basso non me l'aspettavo proprio... cavolo quota media 69
per i bookie è chiaro chi vincerà la scudetto pare...
napoli per me è quella che sto campionato se lo mette in tasca
a 5/6 punti dalla seconda...quindi ti do anche un paio di
giornatine d'anticipo,quelle famose x gli overini...già!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 24/11/2015 - 05:37
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 27/11/2015 - 22:18
Milan-Sampdoria
OVER 2.5@1.95 stake 5 bet 365
Milan chiamato al riscatto e probabilmente con un atteggiamento più offensivo rispetto all'incontro con la Juventus. Montella, invece, proverà a fare risultato per dimenticare il brutto esordio di domenica scorsa sulla panchina sampdoriana. Prevedo una gara dove gli attaccanti faranno la differenza.
Milan chiamato al riscatto e probabilmente con un atteggiamento più offensivo rispetto all'incontro con la Juventus. Montella, invece, proverà a fare risultato per dimenticare il brutto esordio di domenica scorsa sulla panchina sampdoriana. Prevedo una gara dove gli attaccanti faranno la differenza.
Sampdoria, i convocati di Montella per il Milan. Emergenza in difesa
Questa la lista di convocati della Sampdoria per la gara contro il Milan: Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano. Difensori: Cassani, De Silvestri, Mesbah, Pereira, Regini, Silvestre. Centrocampisti: Barreto, Carbonero, Christodoulopoulos, Fernando, Ivan, Palombo, Rocca, Soriano. Attaccanti: Bonazzoli, Cassano, Eder, Muriel, Rodriguez.
Messaggioda Kook » 27/11/2015 - 22:44
Forse da tifoso mi sono fatto prendere parecchio, ma il Bologna +0,75 a @2.07 pinnacle lo prendo più che volentieri. Squadra cresciuta parecchio nelle ultime due partite, andiamo a giocare col Torino, mica il Bayern Monaco! è ovvio che possiamo perderla, che manca Destro, ok... ma stiamo bene, perchè non credere in una partita alla pari con i granata?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/11/2015 - 00:29
Il Napoli vincerà lo scudo ma queste quote son generose.
Mancini ci sguazza nei match in cui può speculare, difendere e ripartire.
Il primato però è frutto pure di tanta fortuna che con l'Higuain di turno non credo basti.
Quote però che non mi soddisfano nemmeno per eventualmente anversare. Si passa e si tifa.
Juventus che non può perdere altro terreno ma a queste quote non gioco nemmeno loro.
Basso anche il genoa. Troppo basso. Quota che faccio fatica a capire ma il carpi cerco di evitarlo. Magari monitorerò live. Frosinone verona non vorrei che terminasse in un pari espressione del timore, specie degli ospiti. Alla fine il campionato è ancora lungo. Match da monetina e torna pure Toni. A Verona colantuono credo si 'accontenti' del pari ma il Chievo ha una identità precisa ed è organizzato. Si passa pure questa. Roma buona solo in multiplina budinesca. Il Milan a 'ste quote si banca ma a Montella credo serva ancora del tempo.
Mancini ci sguazza nei match in cui può speculare, difendere e ripartire.
Il primato però è frutto pure di tanta fortuna che con l'Higuain di turno non credo basti.
Quote però che non mi soddisfano nemmeno per eventualmente anversare. Si passa e si tifa.
Juventus che non può perdere altro terreno ma a queste quote non gioco nemmeno loro.
Basso anche il genoa. Troppo basso. Quota che faccio fatica a capire ma il carpi cerco di evitarlo. Magari monitorerò live. Frosinone verona non vorrei che terminasse in un pari espressione del timore, specie degli ospiti. Alla fine il campionato è ancora lungo. Match da monetina e torna pure Toni. A Verona colantuono credo si 'accontenti' del pari ma il Chievo ha una identità precisa ed è organizzato. Si passa pure questa. Roma buona solo in multiplina budinesca. Il Milan a 'ste quote si banca ma a Montella credo serva ancora del tempo.
Ultima modifica di guest32784 il 28/11/2015 - 00:38, modificato 1 volta in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/11/2015 - 00:36
Dunque alla fine ho preso 3 cosine a stake medio-basso:
Sassuolo-Fiorentina Gol
Aldilà delle stats, per identità/mentalità delle 2 compagini e considerando che non hanno un bel niente da perdere, i gol e le emozioni non dovrebbero mancare. Propositive ed affamante di punti. Meno solide di quel che sembra. Uno scialbo 0-0 mi sorprenderebbe.
Empoli-Lazio Gol
I numeri esterni della lazio sono per ora tremendi (peggior difesa dopo il carpi). L'assenza di DeVrij si sente troppo e mancherà anche Gentiletti. Empoli è più o meno quello dello scorso anno. Gioca anche bene, senza timore. Quest'anno però lascia giocare (quinta peggior difesa del campionato) e resta discontinuo. Anche qua, dovesse finire a reti inviolate pazienza, Si va senza rimpianti.
Bologna(+0.5)
Qualcosina la meritano pur senza il pirla a guidare l'attacco. Il Toro è organizzato e tatticamente ostico, ma i felsinei hanno i mezzi tecnici per andare a strappare il punticino. Il tridente senza destro non credo perda comunque di qualità (senza dimenticare l'ottima alternativa Brienza) ed in transizione e profondità gli esterni di donadoni possono far male alla statica difesa granata.
Donadoni predica umiltà, Credo possa impostare un match speculare e tatticamente intelligente.
Sassuolo-Fiorentina Gol
Aldilà delle stats, per identità/mentalità delle 2 compagini e considerando che non hanno un bel niente da perdere, i gol e le emozioni non dovrebbero mancare. Propositive ed affamante di punti. Meno solide di quel che sembra. Uno scialbo 0-0 mi sorprenderebbe.
Empoli-Lazio Gol
I numeri esterni della lazio sono per ora tremendi (peggior difesa dopo il carpi). L'assenza di DeVrij si sente troppo e mancherà anche Gentiletti. Empoli è più o meno quello dello scorso anno. Gioca anche bene, senza timore. Quest'anno però lascia giocare (quinta peggior difesa del campionato) e resta discontinuo. Anche qua, dovesse finire a reti inviolate pazienza, Si va senza rimpianti.
Bologna(+0.5)
Qualcosina la meritano pur senza il pirla a guidare l'attacco. Il Toro è organizzato e tatticamente ostico, ma i felsinei hanno i mezzi tecnici per andare a strappare il punticino. Il tridente senza destro non credo perda comunque di qualità (senza dimenticare l'ottima alternativa Brienza) ed in transizione e profondità gli esterni di donadoni possono far male alla statica difesa granata.
Donadoni predica umiltà, Credo possa impostare un match speculare e tatticamente intelligente.
Messaggioda Jumentu » 28/11/2015 - 07:57
28/11
Torino v Bologna
Torino: Farnerud (0/0 m), Maksimovic (2/0 d), Obi (2/0 m), Avelar (3/0 d), Benassi (11/1 m), Gaston Silva (3/0 d)
Bologna: Rossettini (12/0 d), Maietta (5/0 d) (both doubtful), Destro (13/2 f, 2nd top scorer, suspended), Zuculini (0/0 m), Krafth (1/0 d)
AC Milan v Sampdoria
AC Milan: Menez (0/0 m), Balotelli (4/1 f), Bertolacci (8/1 m), Diego Lopez (8/0 g), De Jong (4/0 m), Luiz Adriano (12/2 f, 2nd top scorer, doubtful)
Sampdoria: Zukanovic (10/1 d, suspended), Coda (2/0 d), Correa (8/0 m), Moisander (8/0 d)
Torino v Bologna
Torino: Farnerud (0/0 m), Maksimovic (2/0 d), Obi (2/0 m), Avelar (3/0 d), Benassi (11/1 m), Gaston Silva (3/0 d)
Bologna: Rossettini (12/0 d), Maietta (5/0 d) (both doubtful), Destro (13/2 f, 2nd top scorer, suspended), Zuculini (0/0 m), Krafth (1/0 d)
AC Milan v Sampdoria
AC Milan: Menez (0/0 m), Balotelli (4/1 f), Bertolacci (8/1 m), Diego Lopez (8/0 g), De Jong (4/0 m), Luiz Adriano (12/2 f, 2nd top scorer, doubtful)
Sampdoria: Zukanovic (10/1 d, suspended), Coda (2/0 d), Correa (8/0 m), Moisander (8/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda vichi » 28/11/2015 - 17:56
La scorsa settimana tutti (il mercato..) si buttarono sul carro pro Samp in quel di Udine, a causa dell'esordio di Montella, questa settimana vedo che il mercato la schifa. Ovviamente Montella in pochi giorni non può rivoltare la squadra, ma io penso che stasera qualcosa in più si possa vedere, almeno dal punto di vista psicologico i Doriani non dovrebbero patire l'ansia da prestazione, come avvenuto a Udine. Del Milan oramai sappiamo vita morte e miracoli, grosse prestazioni non ne ha fatte, salvo a Roma quando vinse con la Lazio. Io stasera provo (con cautela) la Doria, come intuibile dalla pappardella scritta sinora.
Sampdoria +0.5 @2.61 Pinna stake 4/10
Sampdoria @6.87 Pinna stake 2/10
Sampdoria +0.5 @2.61 Pinna stake 4/10
Sampdoria @6.87 Pinna stake 2/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Jumentu » 28/11/2015 - 18:49
Dura per i rossoneri come sempre . Mi pare match da GOL viste le difese...@1.83 bwin e poi potrebbe essere match pari nel primo tempo per poi aprirsi nel secondo ... Over 5.5 corner 2°t @1.95 bwin
Messaggioda Jumentu » 29/11/2015 - 07:47
29/11
AS Roma v Atalanta
AS Roma: Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m), Salah (11/5 m), Gervinho (10/6 f, top scorer), Ponce (0/0 f)
Atalanta: Dramé (10/0 d), Suagher (0/0 d), Bellini (8/0 d), Toloi (8/1 d), Pinilla (10/3 f, top scorer), Carmona (8/0 m)
Frosinone v Verona
Frosinone: Pavlovic (4/0 d), Russo (2/0 d)
Verona: Fares (0/0 f), Romulo (1/0 m), Marquez (8/0 d), Sala (12/0 m), Albertazzi (2/0 d), Matuzalem (7/0 m), Jankovic (9/1 m), Zaccagni (2/0 m)
Genoa v Carpi
Genoa: Perotti (11/1 m, suspended), Marchese (5/0 d), Munoz (3/0 d), Tambe (0/0 d), Dzemaili (8/1 m)
Carpi: Spolli (4/0 d), Fedele (8/0 m), Bubnjic (9/0 d), Bianco (8/0 m), Benussi (4/0 g)
Empoli v Lazio
Empoli: Cosic (0/0 d), Dermaku (0/0 d), Croce (6/0 m), Mchedlidze (2/0 f)
Lazio: Gentiletti (11/0 d, suspended), De Vrij (2/0 d), Mauri (4/0 m), Onazi (5/0 m), Matri (8/2 f, doubtful)
Chievo v Udinese
Chievo: Mattiello (1/0 d), Izco (0/0 m), Inglese (7/2 f, doubtful)
Udinese: Guilherme (0/0 m), Merkel (1/0 m), Zapata (6/3 f, top scorer), Kone (4/0 m), Heurtaux (3/0 d), Wague (10/0 d)
Palermo v Juventus
Palermo: Djurdjevic (2/1 f), Vitiello (4/0 d)
Juventus: Pereyra (7/0 m), Asamoah (2/0 m), Khedira (5/1 m), Hernanes (8/0 m), Lemina (5/1 m)
AS Roma v Atalanta
AS Roma: Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m), Salah (11/5 m), Gervinho (10/6 f, top scorer), Ponce (0/0 f)
Atalanta: Dramé (10/0 d), Suagher (0/0 d), Bellini (8/0 d), Toloi (8/1 d), Pinilla (10/3 f, top scorer), Carmona (8/0 m)
Frosinone v Verona
Frosinone: Pavlovic (4/0 d), Russo (2/0 d)
Verona: Fares (0/0 f), Romulo (1/0 m), Marquez (8/0 d), Sala (12/0 m), Albertazzi (2/0 d), Matuzalem (7/0 m), Jankovic (9/1 m), Zaccagni (2/0 m)
Genoa v Carpi
Genoa: Perotti (11/1 m, suspended), Marchese (5/0 d), Munoz (3/0 d), Tambe (0/0 d), Dzemaili (8/1 m)
Carpi: Spolli (4/0 d), Fedele (8/0 m), Bubnjic (9/0 d), Bianco (8/0 m), Benussi (4/0 g)
Empoli v Lazio
Empoli: Cosic (0/0 d), Dermaku (0/0 d), Croce (6/0 m), Mchedlidze (2/0 f)
Lazio: Gentiletti (11/0 d, suspended), De Vrij (2/0 d), Mauri (4/0 m), Onazi (5/0 m), Matri (8/2 f, doubtful)
Chievo v Udinese
Chievo: Mattiello (1/0 d), Izco (0/0 m), Inglese (7/2 f, doubtful)
Udinese: Guilherme (0/0 m), Merkel (1/0 m), Zapata (6/3 f, top scorer), Kone (4/0 m), Heurtaux (3/0 d), Wague (10/0 d)
Palermo v Juventus
Palermo: Djurdjevic (2/1 f), Vitiello (4/0 d)
Juventus: Pereyra (7/0 m), Asamoah (2/0 m), Khedira (5/1 m), Hernanes (8/0 m), Lemina (5/1 m)
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 29/11/2015 - 09:03
lucarelli99 ha scritto:Milan-Sampdoria
Milan chiamato al riscatto e probabilmente con un atteggiamento più offensivo rispetto all'incontro con la Juventus. Montella, invece, proverà a fare risultato per dimenticare il brutto esordio di domenica scorsa sulla panchina sampdoriana. Prevedo una gara dove gli attaccanti faranno la differenza.Sampdoria, i convocati di Montella per il Milan. Emergenza in difesa
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania