Giornata che mi pare parecchio interessante:
TRAPANI vs MODENA Modena +1/4@2,00 stake2,5
Modena che sta giocando bene, ma raccoglie meno di quanto proposto, va in trsferta a Trapani che è da sempre un campo ostico per prendere punti, ma ai siciliani mancherà praticamente tutto il centrocampo ovvero Scozzarella ed Eramo squalificati e Ciaramitaro infortunato.
Pensavo ad un match da dnb, ad handicap favorevole prendo i canarini
ENTELLA vs LANCIANO Lanciano +1/4@1,96 stake 2,5
Lanciano che contro il Crotone ha fatto vedere di essere in forma va in Liguria a trovare una squadra che ha corso tanto in termine di risultati positivi, ma con tanti pareggi all'attivo.
Il Lanciano sulla carta ha rosa più competitiva, e mi pare più squadra.
NOVARA vs SPEZIA Spezia +1/4@2,04 stake 3
Dopo il summit societario nulla è cambiato in termine di panchina. Fiducia agli aquilotti, nonostante l'assenza di Calaiò.
VICENZA vs CESENA Cesena dnb@2,17 stake 2,5
Cesena che nell'ultima sconfitta casalinga contro il Bari era mancante di 5 titolari.
Con il rientro di questi, non vedo una così marcata differenza di quota, lo facevo un match più
equilibrato per cui ho preso la quota.
CROTONE vs TERNANA Crotone -0,5@ stake 3,5 che incrementerò in live
Squadra rivelazione, molto bella da vedersi, con un ottimo ruolino trova avversaria in una brutta zona di classifica, ed ampiamente alla sua portata.
CAGLIARI vs ASCOLI Cagliari -1,5@2,50 Stake 3,5
Poco da dire, spero che il match si sblocchi abbastanza in fretta allo scopo di prendere l'handicap. Una è una corazzata, l'altra lotterà fino alla fine per la salvezza.
Giocato pure Latina -0,5@2,2 e Pescara -0,5@2,25 a stake 1,5 ciascuna bet.
Morale: bettato 8 su 11 match............
Ciao e buona punta a tutti