Comparazione bonus scommesse
LEGA B - 12° Giornata + Recupero
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
LEGA B - 12° Giornata + Recupero
Messaggioda RyuzAki L. » 03/11/2015 - 14:46
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: LEGA B - 12° Giornata + Recupero
Messaggioda RyuzAki L. » 03/11/2015 - 14:52
COME ARRIVA IL NOVARA - Mezzo passo indietro per la formazione di Marco Baroni, raggiunta dal Bari in pieno recupero sull'1-1. Il Novara è comunque in serie positiva e contro il Pescara intende ritrovare subito il bottino pieno. In difesa l'unica novità potrebbe essere l'inserimento di Dickmann sulla destra con Faraoni dirottato a sinistra e Dell'Orco in panchina. Centrocampo confermato con Faragò, Viola, Casarini, Corazza, mentre in attacco sarà Evacuo e non Galabinov ad affiancare Gonzalez.
COME ARRIVA IL PESCARA - Tre vittorie consecutive per gli uomini di Massimo Oddo che opterà per qualche cambio di formazione viste le tante gare ravvicinate. Non ci sarà Campagnaro, out per un fastidio al polpaccio, dunque in difesa largo ancora a Zuparic Fornaie con Zampano e Crescenzi sulle fasce. In mezzo al campo Bruno potrebbe far rifiatare qualcuno, mentre in avanti tornerà Cocco in coppia con Lapadula con Caprari alle loro spalle.
Le probabili formazioni
Novara (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Faraoni; Faragò, Viola, Casarini, Corazza; Gonzalez, Evacuo.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; F. Zampano, Zuparic, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco.
COME ARRIVA IL PESCARA - Tre vittorie consecutive per gli uomini di Massimo Oddo che opterà per qualche cambio di formazione viste le tante gare ravvicinate. Non ci sarà Campagnaro, out per un fastidio al polpaccio, dunque in difesa largo ancora a Zuparic Fornaie con Zampano e Crescenzi sulle fasce. In mezzo al campo Bruno potrebbe far rifiatare qualcuno, mentre in avanti tornerà Cocco in coppia con Lapadula con Caprari alle loro spalle.
Le probabili formazioni
Novara (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Faraoni; Faragò, Viola, Casarini, Corazza; Gonzalez, Evacuo.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; F. Zampano, Zuparic, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 03/11/2015 - 15:09
Non so perchè mi chiama l'over 2,5 @2,1.
Il Novara è al 90% di Under2,5 in stagione, una percentuale così dovrebbe scendere a stretto giro e il Pescara è un ottimo candidato per questo gioco. Intravedo del valore, ma potrebbe essere anche la mia ombra da budino.
Il Novara è al 90% di Under2,5 in stagione, una percentuale così dovrebbe scendere a stretto giro e il Pescara è un ottimo candidato per questo gioco. Intravedo del valore, ma potrebbe essere anche la mia ombra da budino.
Come una ciliegina su un Budino. 
Messaggioda Nikopale » 03/11/2015 - 17:43
ti parla uno che tifa Novara,in questo inizio di stagione le partite del Novara sono under al 90% per puro caso, perchè si non subisce goal perchè ha buona difesa però molti 1-0 poteva tranquillamente essere 3-0 che causa traverse e goal mangiati non sono mai entrati.
Stasera la vedo anche io da over,entrambe le squadre secondo me vanno a segna ed escludo che esca goal+under.
Un over 2,25 asiatico a 2 non è male
Stasera la vedo anche io da over,entrambe le squadre secondo me vanno a segna ed escludo che esca goal+under.
Un over 2,25 asiatico a 2 non è male
Messaggioda Jumentu » 06/11/2015 - 09:34
6/11
AS Bari v Salernitana
AS Bari: Salviato (0/0 d), Tonucci (3/0 d), Di Cesare (9/0 d)
Salernitana: Troianiello (11/1 m), Eusepi (4/0 f), Tuia (0/0 d), Trevisan (5/0 d), Schiavi (8/1 d)
AS Bari v Salernitana
AS Bari: Salviato (0/0 d), Tonucci (3/0 d), Di Cesare (9/0 d)
Salernitana: Troianiello (11/1 m), Eusepi (4/0 f), Tuia (0/0 d), Trevisan (5/0 d), Schiavi (8/1 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Kook » 06/11/2015 - 17:31
BARI-SALERNITANA
Distanti otto punti in graduatoria si affrontano al San Nicola le formazioni di Bari-Salernitana. I pugliesi si affideranno al consueto modulo 4-3-3 speculare a quello dei granata con Sansone e Rosina a supporto di Maniero, alla ricerca di un gol che manca dalla prima di campionato. Assenze nel reparto difensivo per Torrente che ha convocato Bernardini, ingaggiato nei giorni scorsi, il quale partirà dalla panchina. Le probabili formazioni:
BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Rada, Del Grosso, Porcari, Donati, Valiani, Sansone, Maniero, Rosina
SALERNITANA (4-3-3): Strakosha, Colombo, Rossi, Empereur, Franco, Pestrin, Odjer, Moro, Gabionetta, Coda, Milinkovic
Non so, ho qualche perplessità nel giocare questo tipo di match. Il Bari non mi da quasi mai fiducia, bookmakers usciti con quote sotto 70, c'è stata un marcia pesante contro i pugliesi che ha fatto schizzare la quota sopra 90, ora si sta assenstando a 80-85.
La Salernitana viene da 3 pareggi consevutivi che erano stati preceduti da 3 sconfitte. Insomma, squadra che era partita forte ma che pian pianino si è smarrita. Credo che l'obiettivo primario sia non prendere gol questa sera.
Lascio stare.
Distanti otto punti in graduatoria si affrontano al San Nicola le formazioni di Bari-Salernitana. I pugliesi si affideranno al consueto modulo 4-3-3 speculare a quello dei granata con Sansone e Rosina a supporto di Maniero, alla ricerca di un gol che manca dalla prima di campionato. Assenze nel reparto difensivo per Torrente che ha convocato Bernardini, ingaggiato nei giorni scorsi, il quale partirà dalla panchina. Le probabili formazioni:
BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Rada, Del Grosso, Porcari, Donati, Valiani, Sansone, Maniero, Rosina
SALERNITANA (4-3-3): Strakosha, Colombo, Rossi, Empereur, Franco, Pestrin, Odjer, Moro, Gabionetta, Coda, Milinkovic
Non so, ho qualche perplessità nel giocare questo tipo di match. Il Bari non mi da quasi mai fiducia, bookmakers usciti con quote sotto 70, c'è stata un marcia pesante contro i pugliesi che ha fatto schizzare la quota sopra 90, ora si sta assenstando a 80-85.
La Salernitana viene da 3 pareggi consevutivi che erano stati preceduti da 3 sconfitte. Insomma, squadra che era partita forte ma che pian pianino si è smarrita. Credo che l'obiettivo primario sia non prendere gol questa sera.
Lascio stare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 07/11/2015 - 00:46
Davvero turno difficile, per un motivo o per un altro, alcune mie certezze diventano meno certe e mi fanno desistere. Mi piaceva il Novara, ma essendo alla terza partita in 7 giorni potrebbe anche incappare in una giornata non illuminante contro un Brescia che non mi fa impazzire, ma arriva da 8 risultati utili consecutivi.
A Cagliari penserei ad una partita semplice con il Modena, ma ci sono problemi in attacco per i sardi, presenti solo Cerri e Farias con Joao Pedro dietro di loro. Gli altri sono tutti rotti. Quindi, Modena che tecnicamente è più debole, ma col cuore potrebbe strappare anche punti.
Allenatori nuovi a Como ed Ascoli, due squadre che avevo spesso bancato ora mi tocca guardarle.
Trapani ancora con problemi di formazione, ma la quota dello Spezia mette dentro tutto ciò e mi sembra tutt'altro che golosa
Credo che starò a guardare, a meno che non mi illuminiate voi con qualcosa di interessante
A Cagliari penserei ad una partita semplice con il Modena, ma ci sono problemi in attacco per i sardi, presenti solo Cerri e Farias con Joao Pedro dietro di loro. Gli altri sono tutti rotti. Quindi, Modena che tecnicamente è più debole, ma col cuore potrebbe strappare anche punti.
Allenatori nuovi a Como ed Ascoli, due squadre che avevo spesso bancato ora mi tocca guardarle.
Trapani ancora con problemi di formazione, ma la quota dello Spezia mette dentro tutto ciò e mi sembra tutt'altro che golosa
Credo che starò a guardare, a meno che non mi illuminiate voi con qualcosa di interessante
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Jumentu » 07/11/2015 - 10:11
7/11
FC Pro Vercelli v Livorno Calcio
FC Pro Vercelli: no info
Livorno Calcio: Bunino (4/0 f), Rafati (0/0 m), Emerson (0/0 d), Vajushi (6/0 m)
Latina Calcio v AC Cesena
Latina Calcio: Bandinelli (2/0 m), Esposito (5/0 d), Schiattarella (11/1 m)
AC Cesena: Improta (0/0 f), Molina (6/0 m), Rosseti (5/0 f), Dalmonte (0/0 f), Tabanelli (0/0 m)
Novara Calcio v Brescia Calcio
Novara Calcio: Garofalo (4/0 d)
Brescia Calcio: Andrea Caracciolo (5/2 f)
Pescara Calcio v Ternana Calcio
Pescara Calcio: Memushaj (6/3 m, suspended), Campagnaro (3/0 d)
Ternana Calcio: Coppola (8/0 m), Janse (1/0 d), Signorelli (7/0 m)
Virtus Entella v Calcio Como
Virtus Entella: no info
Calcio Como: Cristiani (0/0 m), Fietta (1/0 m), Ambrosini (3/0 d), Cassetti (10/1 d), Andrenacci (0/0 g)
Vicenza Calcio v Ascoli Calcio
Vicenza Calcio: Galano (11/2 f), Gagliardini (9/1 m), Brighenti (3/0 d), Manfredini (0/0 d)
Ascoli Calcio: Giorgi (7/3 m, top scorer), Cacia (9/1 f), Carpani (4/0 m)
Cagliari Calcio v Modena FC
Cagliari Calcio: Sau (5/4 f, 2nd top scorer), Diego Farias (11/6 f, top scorer, suspended), Giannetti (8/4 f, 2nd top scorer), Munari (2/0 m)
Modena FC: Galloppa (6/1 m), Bentivoglio (1/0 m), Mazzarani (5/2 m)
Trapani Calcio v Spezia Calcio
Trapani Calcio: Ciaramitaro (11/0 m, suspended), Barillà (9/1), Basso (4/0 m), Torregrossa (7/2 f)
Spezia Calcio: Postigo (9/1 d), Kvrzic (9/0 m), Terzi (8/0 d)
FC Pro Vercelli v Livorno Calcio
FC Pro Vercelli: no info
Livorno Calcio: Bunino (4/0 f), Rafati (0/0 m), Emerson (0/0 d), Vajushi (6/0 m)
Latina Calcio v AC Cesena
Latina Calcio: Bandinelli (2/0 m), Esposito (5/0 d), Schiattarella (11/1 m)
AC Cesena: Improta (0/0 f), Molina (6/0 m), Rosseti (5/0 f), Dalmonte (0/0 f), Tabanelli (0/0 m)
Novara Calcio v Brescia Calcio
Novara Calcio: Garofalo (4/0 d)
Brescia Calcio: Andrea Caracciolo (5/2 f)
Pescara Calcio v Ternana Calcio
Pescara Calcio: Memushaj (6/3 m, suspended), Campagnaro (3/0 d)
Ternana Calcio: Coppola (8/0 m), Janse (1/0 d), Signorelli (7/0 m)
Virtus Entella v Calcio Como
Virtus Entella: no info
Calcio Como: Cristiani (0/0 m), Fietta (1/0 m), Ambrosini (3/0 d), Cassetti (10/1 d), Andrenacci (0/0 g)
Vicenza Calcio v Ascoli Calcio
Vicenza Calcio: Galano (11/2 f), Gagliardini (9/1 m), Brighenti (3/0 d), Manfredini (0/0 d)
Ascoli Calcio: Giorgi (7/3 m, top scorer), Cacia (9/1 f), Carpani (4/0 m)
Cagliari Calcio v Modena FC
Cagliari Calcio: Sau (5/4 f, 2nd top scorer), Diego Farias (11/6 f, top scorer, suspended), Giannetti (8/4 f, 2nd top scorer), Munari (2/0 m)
Modena FC: Galloppa (6/1 m), Bentivoglio (1/0 m), Mazzarani (5/2 m)
Trapani Calcio v Spezia Calcio
Trapani Calcio: Ciaramitaro (11/0 m, suspended), Barillà (9/1), Basso (4/0 m), Torregrossa (7/2 f)
Spezia Calcio: Postigo (9/1 d), Kvrzic (9/0 m), Terzi (8/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda nefertite » 07/11/2015 - 12:02
Per il Vicenza riesce a sfatare il Menti, cambio o non cambio l'Ascoli non è squadra di questa categoria. La vittoria del Vicenza gira intorno a 1,90 un pò dappertutto e si potrebbe pure fare un doppino con il Pescara da budino vero
Messaggioda Jumentu » 08/11/2015 - 08:53
8/11
Perugia Calcio v Virtus Lanciano
Perugia Calcio: Rizzo (9/0 m), Parigini (8/0 m), Alhassan (6/0 d)
Virtus Lanciano: Turchi (1/0 f), Boldor (0/0 d), Aridità (9/0 g)
Perugia Calcio v Virtus Lanciano
Perugia Calcio: Rizzo (9/0 m), Parigini (8/0 m), Alhassan (6/0 d)
Virtus Lanciano: Turchi (1/0 f), Boldor (0/0 d), Aridità (9/0 g)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania