Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 12° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

SERIE A - 12° Giornata
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/11/2015 - 05:36
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: SERIE A - 12° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 03/11/2015 - 17:44
Torino - Inter
Da considerare anche un possibile contraccolpo psicologico per il toro, al contrario dell'Inter..
Inter -0.5 @2.74 pinn
TORINO: SEI ASSENTI CERTI – L’assenza pesante sarà dietro, dove il tecnico Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Bovo. Mancherà sicuramente il lungodegente Maksimovic e con lui Avelar, Farnerud, Jansson e l’ex Obi.
TRE IN FORTE DUBBIO – Difficilmente si vedrà Gazzi, se non per uno spezzone in emergenza. Per domenica è a rischio anche Acquah, che ha patito un problema muscolare dopo il derby di ieri, al pari di Martinez, che ha dato forfait alla vigilia. In nove, dunque, rischiano di saltare Torino-Inter di domenica.
Da considerare anche un possibile contraccolpo psicologico per il toro, al contrario dell'Inter..
Inter -0.5 @2.74 pinn
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Ipno » 03/11/2015 - 20:26
cosi di primo acchito Sassuolo sopra @ 1.70 mi sembra si possa prendere
a meno di gravi mancanze...che però non vedo
a meno di gravi mancanze...che però non vedo
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 04/11/2015 - 10:39
Chiedo venia ho postato nella sezione sbagliata. Cancello se riesco.
Come una ciliegina su un Budino. 
Messaggioda vicmackey » 04/11/2015 - 21:24
Fiorentina troppo bassa secondo me.
Il fattore campo e la trasferta in Polonia di giovedi per i viola sono elementi importanti.
Vedo quantomeno match equilibrato... mi prendo la Samp per la quota.
Samp 1 @ 4.10 (unibet)
Samp X@ 3.52 (pinna)
@1.90
Il fattore campo e la trasferta in Polonia di giovedi per i viola sono elementi importanti.
Samp 1 @ 4.10 (unibet)
Samp X@ 3.52 (pinna)
@1.90
Messaggioda toniuzz » 05/11/2015 - 10:04
vicmackey ha scritto:Fiorentina troppo bassa secondo me.
Samp 1 @ 4.10 (unibet)
Samp X@ 3.52 (pinna)
@1.90
uhm spero che tu ti possa sbagliare .... soprattutto per tifo
mi sembra sempre più bassa la roma... lazio con problemi in difesa... probabilmente è contro l'allenatore... candreva forse è contro tutti.... ma è il derby... non ci sono "locali" vero ma la piazza pretende qualcosa e quest'anno non credo abbiano molto di più oltre ai derby...
in casa roma iei sera abbiamo visto le solite stelle e stalle... pjanic squalificato.... gli acciaccati di ieri sera (florenzi in primis, maicon e non ricordo chi altro) andranno valutati... sotto la pari mi sembra troppo.... in avanti la loro velocità con il parrucchino e lo "strunzo
quindi ci penso ancora un po'...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Jumentu » 05/11/2015 - 11:35
Ma il Palermo ? Vincerà prima o poi o no ?? Il Chievo non è che sia messo meglio voglio dire....dnb Pro siculi ?
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda mogol83 » 05/11/2015 - 14:01
Forse i book continuano a sottovalutare il Frosinone in casa.
La partita di Firenze, dove Stellone ha effettuato un forte turnover, fa poco testo.
Dopo 2 partite di "adattamento" in cui i ciociari hanno perso lottando contro Torino e Roma, doppio 2-0 inflitto ad Empoli e Samp e 2-1 sul Carpi.
Genoa finora mai vincente in trasferta.
Avrei fatto quote piu' equilibrate, intanto tengo d'occhio Frosinone dnb @ 2,48 Unibet.
Doppia 1X che gira a 1,70.
La partita di Firenze, dove Stellone ha effettuato un forte turnover, fa poco testo.
Dopo 2 partite di "adattamento" in cui i ciociari hanno perso lottando contro Torino e Roma, doppio 2-0 inflitto ad Empoli e Samp e 2-1 sul Carpi.
Avrei fatto quote piu' equilibrate, intanto tengo d'occhio Frosinone dnb @ 2,48 Unibet.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 05/11/2015 - 14:23
mogol83 ha scritto:Forse i book continuano a sottovalutare il Frosinone in casa.
Anche io la vedo cosi' : genoa solo 2 punti in trasferta e Frosinone 9 fatti in casa ; inoltre l'infermeria del Genoa risulta essere ben affollata.....La quota dei rossoblù @ 2.25 mi sembra alquanto "striminzita".
Messaggioda vicmackey » 05/11/2015 - 16:32
toniuzz ha scritto:vicmackey ha scritto:Fiorentina troppo bassa secondo me.
Samp 1 @ 4.10 (unibet)
Samp X@ 3.52 (pinna)
@1.90
uhm spero che tu ti possa sbagliare .... soprattutto per tifo... però la samp vista negli ultimi 15/20 minuti della scorsa partita con il chievo era veramente sulle gambe.... in casa si è fatta rispettare,,,, vero...
mi sembra sempre più bassa la roma... lazio con problemi in difesa... probabilmente è contro l'allenatore... candreva forse è contro tutti.... ma è il derby... non ci sono "locali" vero ma la piazza pretende qualcosa e quest'anno non credo abbiano molto di più oltre ai derby...
in casa roma iei sera abbiamo visto le solite stelle e stalle... pjanic squalificato.... gli acciaccati di ieri sera (florenzi in primis, maicon e non ricordo chi altro) andranno valutati... sotto la pari mi sembra troppo.... in avanti la loro velocità con il parrucchino e lo "strunzo" potrebbe essere devastante...
quindi ci penso ancora un po'...
Guarda... se non fosse per l'europa league sarebbe probabilmente no-bet.
Considerando che i book tendono a gonfiare le quote delle squadre che si presume possano arrivare stanche, mi chiedo a quanto l'avrebbero messa la Fiorentina senza la trasferta di giovedi, a 1.70?
è bassa la quota dai... poi ovvio la Fiorentina gioca un ottimo calcio e quest'anno è forte davvero... quindi puo anche vincerla, non si puo certo escludere (altrimenti non sarebbe una scommessa!
Per quanto riguarda la Roma... concordo sul fatto che la quota dei giallorossi sia bassa.
L'assenza di Pjanic pesa tantissimo.. in questo momento fa la differenza.
Inoltre rimangono in forte dubbio anche DeRossi e Florenzi...
Sinceramente sto facendo un pensierino sulla Lazio che a quanto pare va in Norvegia con la squadra riserve.
-
Fortunella
- Budino Imperiale

Messaggioda Fortunella » 06/11/2015 - 12:34
Schedina serie a ....... sistema (1 errore)
Empoli - juve 2 (1,80)
Sassuolo - Carpi 1 (1,72)
Roma - Lazio goal (1,68)
Napoli - Udinese 1 (1,24)
Frosinone - Genoa 1 (3,46)
Sampodoria - Udinese 1 (4,01)
Le prime 4 sperando siano "sicure" devono essere prese.. poi tento la fortuna con il frosi o la Samp..
E ricordiamoci della 11esima giornata che ha visto molte X
Empoli - juve 2 (1,80)
Sassuolo - Carpi 1 (1,72)
Roma - Lazio goal (1,68)
Napoli - Udinese 1 (1,24)
Frosinone - Genoa 1 (3,46)
Sampodoria - Udinese 1 (4,01)
Le prime 4 sperando siano "sicure" devono essere prese.. poi tento la fortuna con il frosi o la Samp..
E ricordiamoci della 11esima giornata che ha visto molte X
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/11/2015 - 20:40
Frosinone(0) stake 3
Difficile capire questa quota. I numeri e le prestazione dei Grifone lontano da Marassi sono esplicativi. Fuori casa hanno sempre subito almeno 1 gol e non hanno mai vinto o convinto. Stellone ed i suoi sanno che passa tutto dai match casalinghi.
Credo continuino a dare il meglio e meritino fiducia se pur con copertura.
Inter(0) stake 4
Ok che si gioca male ma con copertura totale li appoggio ben volentieri.
Toro tatticamente ostico per tutti, specie in casa, ma il Mancio ha già dimostrato di saper speculare sull'avversario e Ventura ha qualche assenza di troppo che gli toglie alternative. La solidità difensiva pare esser ritrovata, il talento individuale la davanti non manca.
Gara che non mi aspetto scintillante ma non vedo un Inter sconfitta.
Chip anche sull'over di Genova
Difficile capire questa quota. I numeri e le prestazione dei Grifone lontano da Marassi sono esplicativi. Fuori casa hanno sempre subito almeno 1 gol e non hanno mai vinto o convinto. Stellone ed i suoi sanno che passa tutto dai match casalinghi.
Credo continuino a dare il meglio e meritino fiducia se pur con copertura.
Inter(0) stake 4
Ok che si gioca male ma con copertura totale li appoggio ben volentieri.
Toro tatticamente ostico per tutti, specie in casa, ma il Mancio ha già dimostrato di saper speculare sull'avversario e Ventura ha qualche assenza di troppo che gli toglie alternative. La solidità difensiva pare esser ritrovata, il talento individuale la davanti non manca.
Gara che non mi aspetto scintillante ma non vedo un Inter sconfitta.
Chip anche sull'over di Genova
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 06/11/2015 - 22:01
Palermo -0.25@2,00
stake 3 bet 365
Brutto momento per il Palermo, infatti, nelle ultime 9 gare c’è stata solo una vittoria e Iachini è chiamato alla gara della svolta.
Anche il Chievo non sta vivendo un gran momento. Dopo la partenza sprint, infatti, la squadra di Maran non conquista i 3 punti da ben 6 gare di campionato. Tradizione non positiva per i veneti che hanno espugnato il Barbera una sola volta in Serie A.
La gara sembra da dentro e fuori, specie per il Palermo, e mi sembra giusto dare fiducia moderata ai rosanero.
Lazio +0.5@1,97
stake 3 bet 365
La Lazio, per caratteristiche tecniche mi sembra in grado di strappare almeno un punto in questo derby attesissimo.
Inter DNB @1,95
stake 3 bet 365
Torino non brillante in questo periodo e contro l'Inter sarà l'ennesima gara proibitiva di questa fase della stagione. Gli uomini di Mancini sono molto pratici e cinici, la vittoria esterna è alla loro portata.
Frosinone 1X @ 1,70
stake 3 bet 365
Frosinone che in casa costruirà le proprie chance di salvezza. I ciociari in casa danno sempre qualcosa in più e riescono a superare alcune carenze tecniche. Genoa con soli due punti in trasferta e questa sarà un'altra gara dove sarà difficile guadagnare punti.
stake 3 bet 365
Brutto momento per il Palermo, infatti, nelle ultime 9 gare c’è stata solo una vittoria e Iachini è chiamato alla gara della svolta.
Anche il Chievo non sta vivendo un gran momento. Dopo la partenza sprint, infatti, la squadra di Maran non conquista i 3 punti da ben 6 gare di campionato. Tradizione non positiva per i veneti che hanno espugnato il Barbera una sola volta in Serie A.
La gara sembra da dentro e fuori, specie per il Palermo, e mi sembra giusto dare fiducia moderata ai rosanero.
Lazio +0.5@1,97
stake 3 bet 365
Senza lo squalificato Pjanic, Garcia perde anche Maicon e spera di recuperare Florenzi. Niente da fare per De Rossi: il centrocampista salterà il derby per un problema muscolare. Dovrebbe farcela, invece, Keita, assente dal 26 settembre: il maliano dovrebbe vincere il ballottaggio con Vainqueur
La Lazio, per caratteristiche tecniche mi sembra in grado di strappare almeno un punto in questo derby attesissimo.
Inter DNB @1,95
stake 3 bet 365
Emergenza difesa per Ventura che deve fare a meno degli infortunati Jansson e Maksimovic e dello squalificato Bovo. Così, a completare il reparto con Glik e Moretti dovrebbe essere Pryima, l'ucraino tesserato soltanto a ottobre al momento in vantaggio su Zappacosta.
Torino non brillante in questo periodo e contro l'Inter sarà l'ennesima gara proibitiva di questa fase della stagione. Gli uomini di Mancini sono molto pratici e cinici, la vittoria esterna è alla loro portata.
Frosinone 1X @ 1,70
stake 3 bet 365
Frosinone che in casa costruirà le proprie chance di salvezza. I ciociari in casa danno sempre qualcosa in più e riescono a superare alcune carenze tecniche. Genoa con soli due punti in trasferta e questa sarà un'altra gara dove sarà difficile guadagnare punti.
Resta in piena emergenza Gasperini che però recupera almeno due pedine preziose, De Maio e Diego Capel. Solo il primo partirà però dal 1', in una difesa con Burdisso e Ansaldi. A centrocampo Figueiras e Laxalt sulle fasce e Rincon-Tino Costa cerniera in mezzo, davanti Gkpé, Pavoletti e Perotti.
Messaggioda Jumentu » 07/11/2015 - 10:05
7/11
Verona v Bologna
Verona: Fares (0/0 f), Toni (4/1 f), Romulo (1/0 m), Viviani (6/0 m), Albertazzi (1/0 d), Marquez (8/0 d)
Bologna: Zuculini (0/0 m), Oikonomou (6/0 d), Acquafresca (2/0 f)
AC Milan v Atalanta
AC Milan: Bonaventura (11/2 m, 2nd top scorer, suspended), Menez (0/0 m), Balotelli (4/1 f), Bertolacci (8/1 m), Diego Lopez (8/0 first goalkeeper), Abate (5/0 d), Alex (5/0 d)
Atalanta: Suagher (0/0 d)
Verona v Bologna
Verona: Fares (0/0 f), Toni (4/1 f), Romulo (1/0 m), Viviani (6/0 m), Albertazzi (1/0 d), Marquez (8/0 d)
Bologna: Zuculini (0/0 m), Oikonomou (6/0 d), Acquafresca (2/0 f)
AC Milan v Atalanta
AC Milan: Bonaventura (11/2 m, 2nd top scorer, suspended), Menez (0/0 m), Balotelli (4/1 f), Bertolacci (8/1 m), Diego Lopez (8/0 first goalkeeper), Abate (5/0 d), Alex (5/0 d)
Atalanta: Suagher (0/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania