Pagina 1 di 2
LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 12/10/2015 - 14:06
da RyuzAki L.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 13/10/2015 - 15:31
da sergab
NOVARA vs CAGLIARI Cagliari -1/4@2,00 stake 7
Al di là del recupero del regista Di Gennaro , di 3/4 nazionali, più il recupero di un paio di infortunati, è la quota la più convincente:
- Cagliari in trasferta con l'Entella, il -1/4 si giocava in chiusura a 1,85, dopo la solita marcia al contrario , finita 1-3
- Cagliari in trasferta con la Ternana, il -1/4 si giocava <1,80 ed in chiusura <1,70 finita 1-1
- Cagliari in trasferta a Novara il -1/4 alla pari ca, prendo volentieri.
Ho preso Pescara +1/4@1,86 stake 3,5 e Livorno +1/4@1,80 stake 3,5.
Ciao e buona punta a tutti
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 14/10/2015 - 10:10
da lob
mi inserisco in punta di piedi in questo campionato che seguo sempre con molto interesse
non mi dispiace il dnb alla pari della pro, foscarini in una settimana non riuscira' certo a fare miracoli ma mi attendo una reazione al piola che deve tornare ad essere fonte di punti per i bianchi
per ora accendo un over 2,5 classico a crotone @2,10/2,20 vari book stake medio visto lo spregiudicato gioco degli uomini di juric, amaranto da monitorare per eventuali recuperi di giocatori importanti
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 14/10/2015 - 11:20
da toniuzz
sergab ha scritto:NOVARA vs CAGLIARI Cagliari -1/4@2,00 stake 7
Al di là del recupero del regista Di Gennaro , di 3/4 nazionali, più il recupero di un paio di infortunati, è la quota la più convincente:
- Cagliari in trasferta con l'Entella, il -1/4 si giocava in chiusura a 1,85, dopo la solita marcia al contrario , finita 1-3
- Cagliari in trasferta con la Ternana, il -1/4 si giocava <1,80 ed in chiusura <1,70 finita 1-1
- Cagliari in trasferta a Novara il -1/4 alla pari ca, prendo volentieri.
Ho preso Pescara +1/4@1,86 stake 3,5 e Livorno +1/4@1,80 stake 3,5.
Ciao e buona punta a tutti
sul pescara arrivo lungo .... stamattina c'erano movimenti e lo giocavano... mi sono inserito...
ho provato per lo stesso motivo di movimenti di mercato il modena vincente a 2.2

Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 15/10/2015 - 12:07
da Tossout
Buongiorno , che ne pensate del doppio Avellino e Lanciano ?
Ci sono info su questi due match tra indisponibili e squalificati ?
Buona giornata .

Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 15/10/2015 - 16:16
da lucarelli99
Squalificati Serie B: le decisioni del giudice sportivo
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MOSCATI Marco (Livorno)
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BIRASCHI Davide (Avellino)
EBAGUA Osarimen (Como)
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
DA COSTA David Manuel (Novara)
RICCI Federico (Crotone)
SIGNORI Francesco (Novara)
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GABIONETTA Denilson M (Salernitana)
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 15/10/2015 - 17:57
da lucarelli99
Crotone-Livorno
Over 2,25@2.02
stake 5 bet 365
Sfida tra le squadre più giovani della Serie B 2015/2016. Lo scontro si preannuncia interessante e divertente visto che ci sono di fronte i migliori attacchi del campionato, togliendo il Cagliari.
Il Crotone in casa ha fatto over 2.5 tre volte su tre. Il Livorno formato trasferta ha fatto 2 over nelle tre gare disputate e in generale ha una media di 2 gol fatti pari a partita.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 15/10/2015 - 21:15
da rogerone90
avellino-brescia 1 2,05 x l'avellino e ora di tornare alla vittoria il brescia 2 trasferte 1 gia vinta credo che possono perdere almeno una. l'avellino dopo il pareggio di livorno dovrebbero tornare la vittoria vado con fiducia sul 1...
buona punta a tutti....
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 14:43
da lucarelli99
Lanciano:
Sono 23 i calciatori convocati da mister D'Aversa per la gara Virtus Lanciano-Como che si giocherà domani al Biondi alle 15. L'unica defezione per infortunio è quella di Padovan, mentre Piccolo è tornato a disposizione.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 16:54
da orsettovaniglia
Avellino - BresciaAvellino dopo un lungo ritiro è stato beffato da un rigore inesistente che ha vanificato il buon lavoro fatto; c'è tanta aria di riscatto, è vero, ma sembra quasi una necessaria forzatura per non cominciare già a disperare.
Il Brescia invece mi sta stupendo in positivo e, a questo punto, credo che 9 punti siano appena sufficienti (2 li ha lasciati contro il Modena in quella che poteva essere una comoda vittoria). La squadra è spavalda in attacco e distratta in difesa, poco incline a subire il gioco avversario per lunghe frazioni di gioco . Un ulteriore elemento che mi ha sorpreso è l'elevato numero di conclusioni dei centrocampisti: una volta ci può stare, due pure, dalla terza in poi comincia ad essere evidente che hanno ricevuto istruzioni in tal senso (Morosini su tutti ovviamente); potrebbe influire anche questo contro un Avellino che fa massa proprio sulla propria mediana?
Mi auguro per l'Avellino che riesca a risalire la china ma non credo che il Brescia possa essere il giusto agnello sacrificale. E' vero contro il Livorno la stava portando a casa ma è anche vero che Panucci fa un gioco che è stato letto dopo 4 giornate e ora risulta prevedibile: questo ha un pessimo effetto sui giocatori che non trovano più quello spazio o quel passaggio che provano in allenamento. Insomma, non darei troppo peso a quella quasi vittoria, do' peso invece all'assenza di Insigne (o ad una sua forzata partenza dall'inizio) , idem per Morosini (fondamentale il ragazzo per la rifinitura delle rondinelle) e
chiudo su un
Over 2,5 @ 2,2 stake 6/10 perchè:
- Nelle ultime 4 giornate il Brescia ha segnato 7 delle 10 reti finora realizzate. La media gol subiti per gli avellinesi è prossima alle due reti per partita.
- L'Avellino è over 2,5 in casa solo il 33% delle volte e il Brescia fuori il 50%, mi aspetto che entrambe tendano a salire.
-
So che la perdo eppure la sento: il pareggio al Brescia potrebbe andar bene, ma all'Avellino? In Casa? Davanti ad un pubblico con tante attese? Non credo in una partita chiusa, nonostante abbia letto molti pareri contrari e favorevoli ad un Under.
Scusate la lungaggine, spero che qualcuna di queste riflessioni possa essere d'aiuto a qualcuno per formarsi una sua idea, magari in contrasto, con la mia.
Parola di Budino.
P.S: mentre scrivevo questo post la quota è scesa da 2.2 @ 2.1

Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 17:15
da Jumentu
AS Avellino v Brescia Calcio
AS Avellino: Biraschi (7/0 d, suspended), Gavazzi (3/0 m)
Brescia Calcio: Somma (0/0 d), H’Maidat (2/0 m)
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 18:50
da RyuzAki L.
Crotone - Livorno
Calabresi a pancia piena da diversi turni ormai, la loro corsa potrebbe anche rallentare o fermarsi.. penso ancora che non sono da alta classifica.
Dal Livorno è lecito aspettarsi una reazione, solo 1 punto nelle ultime 3, anche in un momento così difficile.. bisogna andare oltre all'assenza del trascinatore Vantaggiato e compagnia..
Proverò il riscatto amaranto, ma temporeggio.. probabile che la quota salga ancora un po considerate le assenze da una parte e la serie positiva dall'altra.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 19:11
da Kook
Ho visto qualcosa domenica scorsa e devo dire che il Brescia ha vinto sopratutto per le amnesie difensive del Como, ma non è che non abbiano subito gioco. Avellino invece mi è sembrata squadra in crescita, abbastanza solida e fino all'espulsione ingiusta del difensore irpino, avevano tenuto tranquillamente il campo in uno stadio ostico come quello livornese. La quota però è poco soddisfacente, cadrò in un budinesco doppino con l'x2 del Lione per avere un ticket in mano stasera.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 20:23
da orsettovaniglia
Forse mi sono spiegato male: non amano subire il gioco, non vuol dire che non lo subiscano. Proprio a causa di questa insofferenza sono portati o a commettere errori difensivi o a concedere falli pericolosi o a contrattaccare... insomma non hanno l'effetto perugia che potrebbe giocare anche per 180 minuti di fila senza far succedere niente.
Re: LEGA B - 8° Giornata
Inviato: 16/10/2015 - 22:24
da orsettovaniglia
la mossa del budino
