Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 8° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 8° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 05/10/2015 - 21:27
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: SERIE A - 8° Giornata
Messaggioda tiptop » 05/10/2015 - 23:58
un triplettino che sicuramente prenderò in considerazione
sarà il seguente...
GG a torino@1.82
GG a milano@1.75
napoli win@1.83
motivo dicendo che ho abbandonato il profilo budino
e sono diventato allievo..tanta roba...

sarà il seguente...
GG a torino@1.82
GG a milano@1.75
napoli win@1.83
motivo dicendo che ho abbandonato il profilo budino
e sono diventato allievo..tanta roba...
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 06/10/2015 - 09:51
HELLAS VERONA @ 2.38 (6/10)
E' un po' presto in effetti ma ieri stava @ 2.50 e credo calerà ancora ... Verona unica squadra ancora senza vittorie ... quasi certamente recupererà Pazzini e qualche altro giocatore non al meglio ... credo che le motivazioni faranno la differenza ... Udinese senza Zapata e ampiamente alla portata dei gialloblu.
E' un po' presto in effetti ma ieri stava @ 2.50 e credo calerà ancora ... Verona unica squadra ancora senza vittorie ... quasi certamente recupererà Pazzini e qualche altro giocatore non al meglio ... credo che le motivazioni faranno la differenza ... Udinese senza Zapata e ampiamente alla portata dei gialloblu.
Messaggioda vicmackey » 08/10/2015 - 12:18
Credo che la Fiorentina abbia pochissime chance di uscire dal SanPaolo con punti...
in trasferta i viola, a parte la stranissima partita contro l'Inter, ha perso col Toro e faticato parecchio a Carpi, dove non meritava di vincere.
sportyes tiene ancora a 1.80 per la vittoria interna, non mi dispiace la quota...
Napoli vincente
in trasferta i viola, a parte la stranissima partita contro l'Inter, ha perso col Toro e faticato parecchio a Carpi, dove non meritava di vincere.
sportyes tiene ancora a 1.80 per la vittoria interna, non mi dispiace la quota...
Napoli vincente
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/10/2015 - 06:49
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda vicmackey » 13/10/2015 - 12:25
Beh? nessun'altra idea ancora?
sinceramente oltre al Napoli su cui però vado cauto... ho spinto forte sulla Juve dnb sopra la pari.
Per me non la perde... nonostante l'assenza di Morata.
In mezzo al campo Khedira e Marchisio spostano... rispetto ai vari Hernanes, Lemina e Sturaro.
L'Inter non vale il secondo posto nè il terzo...secondo me il suo posto è tra il 4° e il 6°.
vedo la Juve favorita a SanSiro.
sinceramente oltre al Napoli su cui però vado cauto... ho spinto forte sulla Juve dnb sopra la pari.
Per me non la perde... nonostante l'assenza di Morata.
In mezzo al campo Khedira e Marchisio spostano... rispetto ai vari Hernanes, Lemina e Sturaro.
L'Inter non vale il secondo posto nè il terzo...secondo me il suo posto è tra il 4° e il 6°.
vedo la Juve favorita a SanSiro.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 13/10/2015 - 15:42
Ciao, a me il post-sosta mi fa sempre tentennare.. aspetto l'ispirazione last minute.. 
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda pamando » 13/10/2015 - 16:07
Lazio senza Parolo e Biglia
in pratica il centrocampo pensante della Lazio...non so cosa potrà inventarsi Pioli, ma se farà giocare Onazi il Sassuolo è da prendere a mani basse
dnb @2,3 stake 7
in pratica il centrocampo pensante della Lazio...non so cosa potrà inventarsi Pioli, ma se farà giocare Onazi il Sassuolo è da prendere a mani basse
dnb @2,3 stake 7
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 13/10/2015 - 16:49
pamando ha scritto:Lazio senza Parolo e Biglia
dnb @2,3 stake 7
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-pia ... ampo-58652
Pioli dovrà ridisegnare la Lazio dopo gli infortuni di Biglia e Parolo. Recuperati Klose, Mauricio e Marchetti. Da valutare Mauri: il centrocampista brianzolo non si vede dalle parti di Formello da cinque giorni, rischia di saltare la sfida del Mapei Stadium. Si attendono novità dallo staff medico biancoceleste. Probabilmente non ci sarà nemmeno De Vrij: questa mattina l'olandese ha effettuato nuovi controlli presso la clinica Paideia, l'esito degli esami non ha dato il via libera al rientro in campo. Differenziato sul campo, invece, per Dusan Basta: leggera corsa senza tutore alla spalla e poi qualche esercitazione con il pallone. Filip Djordjevic è fermo per una lesione fra I e II grado all’adduttore della coscia.
Assenti: De Vrij, Biglia, Parolo e Djordjevic.
Da valutare Mauri
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda silvant89 » 13/10/2015 - 18:56
Toro in casa a quota 2,50 potrebbe essere un buon colpo, 3 vittorie su 3 media gol fatti e subiti nettamente a suo favore, ambiente rilassato.
Ritorno dei fantasmi visti gli ultimi anni in casa Milan che tanto potrebbe pagare il probabile cambio modulo o magari chissà uscirne beneficiaria.
Aspettiamo le ultime dai campi e magari qualche consiglio dei più esperti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ritorno dei fantasmi visti gli ultimi anni in casa Milan che tanto potrebbe pagare il probabile cambio modulo o magari chissà uscirne beneficiaria.
Aspettiamo le ultime dai campi e magari qualche consiglio dei più esperti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggioda demidof » 13/10/2015 - 19:01
io sono tentato dal Milan c è da attendersi una reazione e potrebbero sorprendere questo toro con qualche assenza e visto in calo l ultima .
prima della sosta era in crescita pure il Genoa che ritrova il suo portiere titolare e sopra la pari potrebbe meritare qualche attenzione giocata sul Sassuolo dettata dalle pesanti assenze della Lazio ,Napoli in volo se riprendere da dova aveva lasciato sarà dura per la pur bella viola mentre nel posticipo inutile dire quanto sia delicata la sfida perdere per una delle 2 sarebbe una brutta botta a livello psicologico inizio con tanta paura in fase di studio tradotto x ht.
prima della sosta era in crescita pure il Genoa che ritrova il suo portiere titolare e sopra la pari potrebbe meritare qualche attenzione giocata sul Sassuolo dettata dalle pesanti assenze della Lazio ,Napoli in volo se riprendere da dova aveva lasciato sarà dura per la pur bella viola mentre nel posticipo inutile dire quanto sia delicata la sfida perdere per una delle 2 sarebbe una brutta botta a livello psicologico inizio con tanta paura in fase di studio tradotto x ht.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/10/2015 - 20:01
Il post-sosta (così come il pre) ed i viaggi con le nazionali fanno tentennare anche me
Roma forse da inserire in multiplina budinesca.
Niente di più anche se non credo si faranno scappare questa opportunità visti gli scontri diretti su altri campi.
Milan da bancare sempre, con o senza i cambiamenti tattici di Sinisa.
Il Toro resta ostico e compatto in casa. Però me li ritrovo giustamente favo e quindi passo. Quota che non soddisfa.
Inter-Juve si guarda facendo anche il tifo ma non si sfiora nemmeno bettisticamente parlando.
Non riesco proprio a decifrarla e non mi pare ci siano relagi dei book.
Verona-Udinese mi stuzzica lievemente il segno X. Nessuna delle 2 può permettesi di giocarla veramente a viso aperto.
Colantuono poi andrà a speculare sull'avversario con il suo 352. Magari la vince pure. Boh. Si passa.
Lazio che senza Biglia sembra una squadra diversa. Perde troppo in geometrie, personalità e qualità.
Ci sta appoggiare il Sassuolo (anche per via dello score esterno degli ospiti) ma io evito.
Alla fine Candreva-Felipe e soci hanno troppoa qualità per non far male alla difesa di DiFrancesco.
La Doria in versione away lascia sensazione relativamente positive. Lo score è li a confermarlo.
Non vincono e subiscono abbastanza. Il pari non mi sorprenderebbe. Match che non tocco.
Carpi che ha ben poco da perdere. Sannino in teoria avrebbe anche i mezzi per far match tattico, per lui non sarebbe una novità.
Idea che stuzzica non poco è l' x2 ma la poca qualità degli ospiti mi frena parecchio.
Iachini con lo schizofrenico Zamparini rischia sempre. Quando c'è l'allenatore in bilico faccio fatica ad espormi.
Roma forse da inserire in multiplina budinesca.
Niente di più anche se non credo si faranno scappare questa opportunità visti gli scontri diretti su altri campi.
Milan da bancare sempre, con o senza i cambiamenti tattici di Sinisa.
Il Toro resta ostico e compatto in casa. Però me li ritrovo giustamente favo e quindi passo. Quota che non soddisfa.
Inter-Juve si guarda facendo anche il tifo ma non si sfiora nemmeno bettisticamente parlando.
Non riesco proprio a decifrarla e non mi pare ci siano relagi dei book.
Verona-Udinese mi stuzzica lievemente il segno X. Nessuna delle 2 può permettesi di giocarla veramente a viso aperto.
Colantuono poi andrà a speculare sull'avversario con il suo 352. Magari la vince pure. Boh. Si passa.
Lazio che senza Biglia sembra una squadra diversa. Perde troppo in geometrie, personalità e qualità.
Ci sta appoggiare il Sassuolo (anche per via dello score esterno degli ospiti) ma io evito.
Alla fine Candreva-Felipe e soci hanno troppoa qualità per non far male alla difesa di DiFrancesco.
La Doria in versione away lascia sensazione relativamente positive. Lo score è li a confermarlo.
Non vincono e subiscono abbastanza. Il pari non mi sorprenderebbe. Match che non tocco.
Carpi che ha ben poco da perdere. Sannino in teoria avrebbe anche i mezzi per far match tattico, per lui non sarebbe una novità.
Idea che stuzzica non poco è l' x2 ma la poca qualità degli ospiti mi frena parecchio.
Iachini con lo schizofrenico Zamparini rischia sempre. Quando c'è l'allenatore in bilico faccio fatica ad espormi.
Ultima modifica di guest32784 il 13/10/2015 - 20:13, modificato 3 volte in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/10/2015 - 20:09
Napoli stake 5
Iniziano a giocare bene. Seguire i dettami tattici dell'allenatore più preparato del campionato. Higuain fresco. Insigne dovrebbe recuperare. Stadio 'pieno' e record stagionale di presenze. La Viola ha più punti di quelli che ha meritato sul campo per il gioco espresso. In mediana (zona cruciale per Sousa) a mio avviso avrà da battagliare (rischiando di soccombere) e senza distrazioni difensive credo il Napoli possa far valere il fattore sanPaolo. Direi che con questi scenari la vittoria dei partenopei ci stia. All'80.
Chievo(+0.5) stake 3
Grifone troppo favo contro una compagine ben organizzata/allenata come quella dei clivensi.
Genoa un po in crescita ma che non rivedo con quella fame, quell'intensità e quelle geometrie della scorsa stagione.
Hanno perso qualità e continuità. Non credo basti quel fenomeno di Perotti. Chievo che reputo più equilibrato nelle due fasi.
Gasp ritroverà qualche pedina ma non credo andranno a vincerla. Almeno il pari mi sembra alla portata. Sopra l'80.
Iniziano a giocare bene. Seguire i dettami tattici dell'allenatore più preparato del campionato. Higuain fresco. Insigne dovrebbe recuperare. Stadio 'pieno' e record stagionale di presenze. La Viola ha più punti di quelli che ha meritato sul campo per il gioco espresso. In mediana (zona cruciale per Sousa) a mio avviso avrà da battagliare (rischiando di soccombere) e senza distrazioni difensive credo il Napoli possa far valere il fattore sanPaolo. Direi che con questi scenari la vittoria dei partenopei ci stia. All'80.
Chievo(+0.5) stake 3
Grifone troppo favo contro una compagine ben organizzata/allenata come quella dei clivensi.
Genoa un po in crescita ma che non rivedo con quella fame, quell'intensità e quelle geometrie della scorsa stagione.
Hanno perso qualità e continuità. Non credo basti quel fenomeno di Perotti. Chievo che reputo più equilibrato nelle due fasi.
Gasp ritroverà qualche pedina ma non credo andranno a vincerla. Almeno il pari mi sembra alla portata. Sopra l'80.
Messaggioda Jumentu » 16/10/2015 - 18:52
17/10
AS Roma v Empoli
AS Roma: Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m), Keita (5/0 m)
Empoli: Saponara (6/3 m, top scorer, suspended), Zielinski (6/0 m, suspended), Mchedlidze (2/0 f), Cosic (0/0 d), Dermaku (0/0 d), Croce (6/0 m), Laurini (4/0 d, doubtful)
Torino v AC Milan
Torino: Farnerud (0/0 m), Maksimovic (2/0 d), Peres (5/0 d), Jansson (1/0 d), Obi (2/0 m), Avelar (3/0 d)
AC Milan: Menez (0/0 m), Niang (0/0 f), Balotelli (4/1 f)
AS Roma v Empoli
AS Roma: Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m), Keita (5/0 m)
Empoli: Saponara (6/3 m, top scorer, suspended), Zielinski (6/0 m, suspended), Mchedlidze (2/0 f), Cosic (0/0 d), Dermaku (0/0 d), Croce (6/0 m), Laurini (4/0 d, doubtful)
Torino v AC Milan
Torino: Farnerud (0/0 m), Maksimovic (2/0 d), Peres (5/0 d), Jansson (1/0 d), Obi (2/0 m), Avelar (3/0 d)
AC Milan: Menez (0/0 m), Niang (0/0 f), Balotelli (4/1 f)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania