Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 3° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Re: SERIE A - 3° Giornata
Messaggioda sergab » 31/08/2015 - 20:30
SAMPDORIA vs BOLOGNA Bologna +0,5@2,11 stake 2,5
Il Bologna ha finalmente completato il roster con gli ultimi arrivi di Taider e Giaccherini, ora l'allenatore ha 2 settimane di tempo per l'amalgama ( di nazionali ce ne sono pochi)
La Sampdoria ha fatto un figurone con il Napoli recuperando 2 gol, dopo che i campani, ne hanno buttati altrettanti.
Ora contro il Bologna sarà un'altra partita, i felsinei non si sbilanceranno più di tanto, e le punte veloci doriane avranno vita più dura (tra l'altro rientreranno i due centrali titolari Oiko e Gastaldello.
Ritengo che almeno un punto sia alla portata del Bologna.
Ciao e buona punta a tutti
Il Bologna ha finalmente completato il roster con gli ultimi arrivi di Taider e Giaccherini, ora l'allenatore ha 2 settimane di tempo per l'amalgama ( di nazionali ce ne sono pochi)
La Sampdoria ha fatto un figurone con il Napoli recuperando 2 gol, dopo che i campani, ne hanno buttati altrettanti.
Ora contro il Bologna sarà un'altra partita, i felsinei non si sbilanceranno più di tanto, e le punte veloci doriane avranno vita più dura (tra l'altro rientreranno i due centrali titolari Oiko e Gastaldello.
Ritengo che almeno un punto sia alla portata del Bologna.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda pamando » 31/08/2015 - 21:10
Sassuolo sopra la pari è da prendere al volo.
6 punti, rientrerà Berardi, squadra amalgamata e ben messa in campo.
Reja, conoscendolo, andrà a fare le barricate...non penso possa uscire indenne dal Mapei.
stake 6
6 punti, rientrerà Berardi, squadra amalgamata e ben messa in campo.
Reja, conoscendolo, andrà a fare le barricate...non penso possa uscire indenne dal Mapei.
stake 6
-
VanBasten9
- Budino Imperiale

Messaggioda VanBasten9 » 31/08/2015 - 22:37
la juve col chievo per me all'80% vince (e mi tengo basso...)
il gruppo in questi anni ha mostrato cmq una forza ed una determinazione fuori dal comune,
stamattina girava un 1.5 che ho preso al volo
non che sia quota da singola per carità, ma 1.5 è il 66%
e qualcosa ancora adesso c'è...
il gruppo in questi anni ha mostrato cmq una forza ed una determinazione fuori dal comune,
stamattina girava un 1.5 che ho preso al volo
non che sia quota da singola per carità, ma 1.5 è il 66%
e qualcosa ancora adesso c'è...
SERIE A - 3° Giornata
Messaggioda mariom » 31/08/2015 - 23:48
come prima giocata nel forum anch'io su:
sassuolo-atalanta 1 @2.10 b365 con stake medio
penso che la dea la sua salvezza la costruisca in casa e questo sassuolo mi sembra affiatato e già in discreta condizione...
sassuolo-atalanta 1 @2.10 b365 con stake medio
penso che la dea la sua salvezza la costruisca in casa e questo sassuolo mi sembra affiatato e già in discreta condizione...
Ultima modifica di mariom il 19/09/2015 - 16:29, modificato 2 volte in totale.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 01/09/2015 - 01:33
Io aspetto ma quel Napoli mi sembra un regalo enorme
Messaggioda ElDiez » 01/09/2015 - 06:26
Ciao a tutti.. vi seguo da un po' ma non avevo mai scritto. Volevo fare un po di teoria
e sapere cosa ne pensavate di questi deliri.
Squadre come il Napoli e la Juve sono obbligate a vincere. (napoli @1,78, juve @1,35). Aggiungiamo il fatto che Gianpaolo non sia in grado di intendere e di volere (ho già scommesso che sarà il primo allenatore esonerato ancora prima dell'inizio del campionato), nonostante il Napoli sia un po' fragile soprattutto in difesa mi viene da pensare che riuscirà ad espugnare il Castellani. La Juve oltre a vincere lo farà anche senza subire gol. (nogoal chievo @1,81).
La Roma arriverà molto carica a Frosinone e secondo me per dimostrare di essere una valida pretendente al titolo deve vincere una trasferta del genere, con la Juve non ha rischiato quasi niente fino alla fine, col Verona pur essendo molto contratta non ha rischiato in tante occasioni e comunque è apparsa in netta crescita. In più proprio per il discorso detto prima, Frosinone è una di quelle trasferte dove chi vuole vincere non uò lasciare punti. (Roma @1,42)
Inter-Milan: il derby è sempre un'incognita, specialmente se alla 3 giornata. L'Inter ha vinto le prime 2 partite ma non mi ha convinto per niente, con altri avversari e giocando così non avrebbe avuto gli stessi successoni.
. Detto questo il Milan è poco convincente allo stesso livello...sono esattamente sullo stesso piano, secondo me non bisogna farsi influenzare ed ingannare dai 6 punti del Mancio. ( A sentimento direi un pelo più Milan)
Sulle altre partite mi aspetterei il gol in Fiorentina-Genoa (@1,76) come accade quasi storicamente; la Lazio vincente sull'Udinese (@1,72) perchè la sosta rigenererà la squadra di Pioli che ha dei valori decisamente superiori e deve dare subito un senso alla stagione (in più i tifosi hanno già contestato quindi mi aspetto una reazione forte)
Palermo, Sassuolo e Samp sono favorite sulle squadre ospiti ma non mi fiderei troppo, anche se la squadra di Di Francesco è una delle più in forma del campionato allo stesso modo l'Atalanta con i vari Moralez, il Papu etc.. possa segnare un po con tutte le squadre. Il Palermo ha sempre fatto degli under dimostrandosi solida, il Carpi sempre degli Over, il Palermo sempre vinto il Carpi sempre perso ma secondo me è un po più insidiosa di quello che ci si può aspettare come partita. Infine il Bologna è chiamato ad una prova che dimostri solidità e i nuovi acquisti aiuteranno molto il mister, potrebbe spuntarla comunque la squadra di Zenga ma mi aspetto faccia più fatica di quanto dice la classifica.
Verona-Torino è solo BOH.
Spero che i deliri non vi abbiano annoiato troppo..e spero possano rivelarsi anche un po' utili magari.. Ma soprattutto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Squadre come il Napoli e la Juve sono obbligate a vincere. (napoli @1,78, juve @1,35). Aggiungiamo il fatto che Gianpaolo non sia in grado di intendere e di volere (ho già scommesso che sarà il primo allenatore esonerato ancora prima dell'inizio del campionato), nonostante il Napoli sia un po' fragile soprattutto in difesa mi viene da pensare che riuscirà ad espugnare il Castellani. La Juve oltre a vincere lo farà anche senza subire gol. (nogoal chievo @1,81).
La Roma arriverà molto carica a Frosinone e secondo me per dimostrare di essere una valida pretendente al titolo deve vincere una trasferta del genere, con la Juve non ha rischiato quasi niente fino alla fine, col Verona pur essendo molto contratta non ha rischiato in tante occasioni e comunque è apparsa in netta crescita. In più proprio per il discorso detto prima, Frosinone è una di quelle trasferte dove chi vuole vincere non uò lasciare punti. (Roma @1,42)
Inter-Milan: il derby è sempre un'incognita, specialmente se alla 3 giornata. L'Inter ha vinto le prime 2 partite ma non mi ha convinto per niente, con altri avversari e giocando così non avrebbe avuto gli stessi successoni.
Sulle altre partite mi aspetterei il gol in Fiorentina-Genoa (@1,76) come accade quasi storicamente; la Lazio vincente sull'Udinese (@1,72) perchè la sosta rigenererà la squadra di Pioli che ha dei valori decisamente superiori e deve dare subito un senso alla stagione (in più i tifosi hanno già contestato quindi mi aspetto una reazione forte)
Palermo, Sassuolo e Samp sono favorite sulle squadre ospiti ma non mi fiderei troppo, anche se la squadra di Di Francesco è una delle più in forma del campionato allo stesso modo l'Atalanta con i vari Moralez, il Papu etc.. possa segnare un po con tutte le squadre. Il Palermo ha sempre fatto degli under dimostrandosi solida, il Carpi sempre degli Over, il Palermo sempre vinto il Carpi sempre perso ma secondo me è un po più insidiosa di quello che ci si può aspettare come partita. Infine il Bologna è chiamato ad una prova che dimostri solidità e i nuovi acquisti aiuteranno molto il mister, potrebbe spuntarla comunque la squadra di Zenga ma mi aspetto faccia più fatica di quanto dice la classifica.
Spero che i deliri non vi abbiano annoiato troppo..e spero possano rivelarsi anche un po' utili magari.. Ma soprattutto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2015 - 08:30
Secondo me molto meglio la Roma del Napoli, anche ponderando le quote. Il Frosinone non è una squadra di Serie A e la Roma se Garcia non inventa nulla, fa quello che farebbe un qualsiasi Sor Mario tifoso della Maggica .. ha una squadra niente male. Il Napoli sarà agevolato dal fatto che l'Empoli, al contrario della Samp, non punge. Gioca ... gioca ma poi .. ploff. Però al momento sono dei Budini Regalatori ... e contro c'è una rivale già alla disperata ricerca di punti. Secondo me più o meno 80 è la sua quota. La Roma se perde punti qui per me è da clamoroso al Cibali! Ste robe non le gioco mai ma quasi quasi ... forse mi salvo perchè in Serie A punto solo le piccole, anche raramente, e gufo tutte le grandi
Sassuolo sopra la pari? Beh, vorrei vedere che fosse sotto! Pinna batte 2,20 e a questa quota si può in effetti ragionare ma siamo lì. Anche a me piace ...però non da presentarmi al banco sgomitando, spingendo via vecchi catarrosi, per marciare questa rapina sopra la pari. Atalanta forse non molto pungente a San Siro ma 'stampata' da una prodezza solo al minuto '93 (Deo gratias!) e col Frosinone ha vinto da squadra superiore: forse poteva beccare un gol ma oltre a due fatti c'è il rigore sbagliato di Pinilla (che non è rigorista, ne sbaglia una caterva) e anche un palo.
Troppo presto per il Derby ... vedremo un'Inter completamente diversa se il Mancio avrà qualche allenamento per provare il tridente o, perchè no, il 4-2-3-1 o similari. Ci sono 4-5 potenziali titolari diversi, come si fa a dire? Milan meglio di quanto mostrato .. temibile per la forza degli attacanti ma le quote non possono andare verso i rossoneri a meno che non si scassi qualcuno. Ricordo che l'Inter gioca in casa.
Juve boh.
Bologna quota allettante in effetti ... ma per il momento è di livello veramente basso. Taider che roba sarà? Nell'Inter peggiore del millennio non ha incantato nessuno. Giaccherini ha 30 anni e viene da due infortuni ... da un anno passato quasi senza giocare. Come sarà? Non bastano le visite mediche. Ha giocato qualche amichevole col Sunderland, subentrando, ma in Premier League due panchine senza giocare e due tribune. Nel 6-3 contro l'Exeter City, unica vittoria della stagione, era in panchina ... e lì è rimasto. Perchè? Se fosse quello del 2011, o anche vicino, sarebbe un grande colpo per il Bologna ... così, nessuno può dire! In ogni caso la Samp @1,85 non si può giocare mai al mondo. Ergo la puntata ci sta anche per me, anche se non la farò.
Sassuolo sopra la pari? Beh, vorrei vedere che fosse sotto! Pinna batte 2,20 e a questa quota si può in effetti ragionare ma siamo lì. Anche a me piace ...però non da presentarmi al banco sgomitando, spingendo via vecchi catarrosi, per marciare questa rapina sopra la pari. Atalanta forse non molto pungente a San Siro ma 'stampata' da una prodezza solo al minuto '93 (Deo gratias!) e col Frosinone ha vinto da squadra superiore: forse poteva beccare un gol ma oltre a due fatti c'è il rigore sbagliato di Pinilla (che non è rigorista, ne sbaglia una caterva) e anche un palo.
Troppo presto per il Derby ... vedremo un'Inter completamente diversa se il Mancio avrà qualche allenamento per provare il tridente o, perchè no, il 4-2-3-1 o similari. Ci sono 4-5 potenziali titolari diversi, come si fa a dire? Milan meglio di quanto mostrato .. temibile per la forza degli attacanti ma le quote non possono andare verso i rossoneri a meno che non si scassi qualcuno. Ricordo che l'Inter gioca in casa.
Juve boh.
Bologna quota allettante in effetti ... ma per il momento è di livello veramente basso. Taider che roba sarà? Nell'Inter peggiore del millennio non ha incantato nessuno. Giaccherini ha 30 anni e viene da due infortuni ... da un anno passato quasi senza giocare. Come sarà? Non bastano le visite mediche. Ha giocato qualche amichevole col Sunderland, subentrando, ma in Premier League due panchine senza giocare e due tribune. Nel 6-3 contro l'Exeter City, unica vittoria della stagione, era in panchina ... e lì è rimasto. Perchè? Se fosse quello del 2011, o anche vicino, sarebbe un grande colpo per il Bologna ... così, nessuno può dire! In ogni caso la Samp @1,85 non si può giocare mai al mondo. Ergo la puntata ci sta anche per me, anche se non la farò.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mogol83 » 01/09/2015 - 21:23
ElDiez ha scritto:Ciao a tutti.. vi seguo da un po' ma non avevo mai scritto. Volevo fare un po di teoria![]()
![]()
e sapere cosa ne pensavate di questi deliri.
Inter-Milan: il derby è sempre un'incognita, specialmente se alla 3 giornata. L'Inter ha vinto le prime 2 partite ma non mi ha convinto per niente, con altri avversari e giocando così non avrebbe avuto gli stessi successoni.. Detto questo il Milan è poco convincente allo stesso livello...sono esattamente sullo stesso piano, secondo me non bisogna farsi influenzare ed ingannare dai 6 punti del Mancio. ( A sentimento direi un pelo più Milan)
Ciao Eldiez, ma che annoiati! Benvenuto
Sul Napoli credo anch'io che alla fine ce la faccia e la quota potrebbe essere pure prendibile tutto sommato.
Sulla Juve sinceramente non vedo basi concrete per dire con convinzione che non subira' gol (anche se lo spero tanto).
Sul derby milanese ho i tuoi stessi sentori.
In questo momento su Samp-Bologna sarei per il Goal @ 1,92 vari book, dunque insisterei sui problemi dietro della Samp, considerando anche un Bologna voglioso di riscatto con i nuovi volti...
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 02/09/2015 - 08:28
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 02/09/2015 - 14:11
ElDiez ha scritto:Verona-Torino è solo BOH.
Qui mi sento di dire che (nonostante siano 2 anni che il Toro "banchetta" a Verona) mi sembra che i book sottovalutino un po' l'Hellas che in casa non credo meriti di partire sfavorito ... A Genova sono crollati dopo l'uscita di Hallfredsson per infortunio e avendo già il centrocampo con tante assenze è arrivata un'inevitabile sconfitta ... certo che se iniziano a recuperare Ionita, Romulo e Viviani la musica potrebbe cambiare... poi c'è Sala che a mercato finalmente chiuso dovrebbe rendere molto di più ... Credo poi che debutterà Pazzini dall'inizio (domenica spettacolare colpo di testa da quasi fuori area stampato sulla traversa...)
Quote influenzate dal bell'inizio del Torino e dal tonfo del Verona a Ganova ... ma se il vero Hellas fosse quello visto con la Roma?
Messaggioda vicmackey » 03/09/2015 - 17:35
Batto sulla crisi laziale finchè è calda
Lazio-Udinese 2 (+0.5) @2.33 pinna
un tentativo sul Carpi... in crescita dopo il drammatico primo tempo di Marassi... sfortunati contro l'Inter... potrebbero ottenere i primi punti in casa di un Palermo che nonostante i 6 punti in cascina non mi ha convinto.
Palermo-Carpi 2 (+0.5) @2.67 pinna
Lazio-Udinese 2 (+0.5) @2.33 pinna
un tentativo sul Carpi... in crescita dopo il drammatico primo tempo di Marassi... sfortunati contro l'Inter... potrebbero ottenere i primi punti in casa di un Palermo che nonostante i 6 punti in cascina non mi ha convinto.
Palermo-Carpi 2 (+0.5) @2.67 pinna
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/09/2015 - 17:31
SQUALIFICATI: Evra, Rubinho, Struna.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/09/2015 - 21:05
Troppo favo il Toro su un campo comunque ostico.
Difficile anche cavalcare i Rosanero con le quote che girano.
Stessa cosa la Samp che però sinceramente non riesco ad anversare.
Il Derby resta pieno di insidie. Si guarda e si tifa ma non si investono soldi.
Troppo basse Roma-Juve-Lazio. Vinceranno ma non si toccano nemmeno in doppia.
Dunque, sperando che in settimana non ci siano defezioni di primo livello:
Fiorentina-Genoa Gol stake 4
Grifone che recupererà qualche elemento rispetto alle prime 2 uscite. Per quanto non abbiamo fatto un mercato superbo, mi sembra ci sia del materiale per lavorare bene con Gasperini. Lontano da casa restano ostici ed abili a sfruttare un gioco chiaro e che ormai è collaudato-spinto sempre dagli esterni. Qualche problemino in difesa potrebbero averlo. Lamanna è buono ma Perin dovrebbe essere ancora out. La viola in fase di possesso non mi dispiace, corrono bene e qualche idea nuova è già stata implementata. In fase di non possesso però, complice un mercato discutibile, non mi sembrano insormontabili e credo possano concedere. Sopra l'80. Si trova un po ovunque.
Napoli stake 4
Sarri conosce bene il sistema Empoli, soprattutto nella fase di non possesso (non cambiata molto rispetto al passato come dice Giampaolo stesso) e dunque saprà come far male loro. Probabile gli stimoli sia alti anche per i suoi ex giocatori ma i Toscani hanno limiti strutturali insormontabili a mio avviso. Non credo basti il fattore campo. All'80, compreso parecchi italici.
Piace anche il Sassuolo(-0.25) ma qua solo un chip.
Difficile anche cavalcare i Rosanero con le quote che girano.
Stessa cosa la Samp che però sinceramente non riesco ad anversare.
Il Derby resta pieno di insidie. Si guarda e si tifa ma non si investono soldi.
Troppo basse Roma-Juve-Lazio. Vinceranno ma non si toccano nemmeno in doppia.
Dunque, sperando che in settimana non ci siano defezioni di primo livello:
Fiorentina-Genoa Gol stake 4
Grifone che recupererà qualche elemento rispetto alle prime 2 uscite. Per quanto non abbiamo fatto un mercato superbo, mi sembra ci sia del materiale per lavorare bene con Gasperini. Lontano da casa restano ostici ed abili a sfruttare un gioco chiaro e che ormai è collaudato-spinto sempre dagli esterni. Qualche problemino in difesa potrebbero averlo. Lamanna è buono ma Perin dovrebbe essere ancora out. La viola in fase di possesso non mi dispiace, corrono bene e qualche idea nuova è già stata implementata. In fase di non possesso però, complice un mercato discutibile, non mi sembrano insormontabili e credo possano concedere. Sopra l'80. Si trova un po ovunque.
Napoli stake 4
Sarri conosce bene il sistema Empoli, soprattutto nella fase di non possesso (non cambiata molto rispetto al passato come dice Giampaolo stesso) e dunque saprà come far male loro. Probabile gli stimoli sia alti anche per i suoi ex giocatori ma i Toscani hanno limiti strutturali insormontabili a mio avviso. Non credo basti il fattore campo. All'80, compreso parecchi italici.
Piace anche il Sassuolo(-0.25) ma qua solo un chip.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/09/2015 - 11:56
Palermo - Carpi, fin troppo favoriti i rosanero che non mi hanno convinto molto, due vittorie di misura.. una contro il Genoa che sappiamo bene come ci arrivava e l'altra contro l'Udinese dove sono stati abbastanza fortunati.
Oltretutto in settimana è venuta fuori qualche polemica tra Iachini e Zamparini, l'accusa del tecnico è di non aver fatto abbastanza per rinforzare la squadra.
Carpi in crescita contro l'Inter, vengono praticamente dati per spacciati ma siamo ancora alla terza giornata.. vanno su un campo non facile, ma almeno un punto possono strapparlo.. con copertura sulla sconfitta di misura ho preso il 2 Ah +1 @1.98 pinnacle.
Palermo: Out Struna, Bolzoni.
Carpi: In dubbio Mbakogu.
Poi.. Napoli che dovrebbe finalmente vincere ma non mi fido e aspetto il live..
Oltretutto in settimana è venuta fuori qualche polemica tra Iachini e Zamparini, l'accusa del tecnico è di non aver fatto abbastanza per rinforzare la squadra.
Carpi in crescita contro l'Inter, vengono praticamente dati per spacciati ma siamo ancora alla terza giornata.. vanno su un campo non facile, ma almeno un punto possono strapparlo.. con copertura sulla sconfitta di misura ho preso il 2 Ah +1 @1.98 pinnacle.
Palermo: Out Struna, Bolzoni.
Carpi: In dubbio Mbakogu.
Poi.. Napoli che dovrebbe finalmente vincere ma non mi fido e aspetto il live..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF