Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 1° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 1° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 10/08/2015 - 16:33
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: SERIE A - 1° Giornata
Messaggioda sergab » 10/08/2015 - 17:32
FROSINONE vs TORINO Torino dnb >1,90 stake alto
Il Frosinone ha una formazione, che a me pare, parecchio scarsa(mancano ancora diverse settimane alla chiusura del mercato, ma i soldi quelli che sono... cioè pochi):
Leali
Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic
Verde, Crisbah, Gucher, Soddimo
Longo, Dionisi
giocatori in generale di categoria inferiore, e con un allenatore al debutto nella massima serie.
A mio avviso la linea doveva essere -1/4!! Il dnb lascia margine.
Ciao e buona punta a tutti
Il Frosinone ha una formazione, che a me pare, parecchio scarsa(mancano ancora diverse settimane alla chiusura del mercato, ma i soldi quelli che sono... cioè pochi):
Leali
Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic
Verde, Crisbah, Gucher, Soddimo
Longo, Dionisi
giocatori in generale di categoria inferiore, e con un allenatore al debutto nella massima serie.
A mio avviso la linea doveva essere -1/4!! Il dnb lascia margine.
Ciao e buona punta a tutti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/08/2015 - 00:14
Un paio di idee che a meno di novità in questa settimana, andrò a 'concretizzare'.
Empoli-Chievo
Al netto degli infortuni (saltato il crociato ad Izco) i Clivensi restano compagine solida, equilibrata e che presumo si ri-salverà in questa stagione. Maran è buon allenatore e può vincere tatticamente il match contro il collega. Un Empoli organizzato, ostico ed a tratti brillante non credo lo vedremo facilmente in questa stagione. Almeno non alla prima uscita. Con copertura anche parziale il Chievo mi pare ben giocato.
Lazio-Bologna
Qua prenderò presumibilmente il Gol. Lazio che arriverà dal match della vita nei preliminari e prima del ritorno. Troppi condizionamenti fisici/mentali per poter mettere sul campo massima intensità, soprattutto in fase di non possesso. Felsinei che avranno presumibilmente Destro a dare una mano. Per questo non mi facciano impazzire(complice la guida tecnica) credo possano andare a giocarsela. alla prima uscita, senza troppi tatticismi.
Condivido sul Toro ma toccava muoversi prima. Ormai 'regala' poco.
Empoli-Chievo
Al netto degli infortuni (saltato il crociato ad Izco) i Clivensi restano compagine solida, equilibrata e che presumo si ri-salverà in questa stagione. Maran è buon allenatore e può vincere tatticamente il match contro il collega. Un Empoli organizzato, ostico ed a tratti brillante non credo lo vedremo facilmente in questa stagione. Almeno non alla prima uscita. Con copertura anche parziale il Chievo mi pare ben giocato.
Lazio-Bologna
Qua prenderò presumibilmente il Gol. Lazio che arriverà dal match della vita nei preliminari e prima del ritorno. Troppi condizionamenti fisici/mentali per poter mettere sul campo massima intensità, soprattutto in fase di non possesso. Felsinei che avranno presumibilmente Destro a dare una mano. Per questo non mi facciano impazzire(complice la guida tecnica) credo possano andare a giocarsela. alla prima uscita, senza troppi tatticismi.
Condivido sul Toro ma toccava muoversi prima. Ormai 'regala' poco.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 16/08/2015 - 07:47
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 18/08/2015 - 16:00
L' 1 della Fiorentina col Milan e' calato da 2.65 a 2.30......ci sono motivi particolari?
Messaggioda Jumentu » 18/08/2015 - 16:35
ventrescaroma ha scritto:L' 1 della Fiorentina col Milan e' calato da 2.65 a 2.30......ci sono motivi particolari?
Forse i book guardano il calcio estivo...chiaramente si sbagliano
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 18/08/2015 - 20:11
Quota della viola che continua a scendere apparentemente senza un valido motivo, se non per i risultati ottenuti nel precampionato.
La situazione indisponibili per il momento sembrerebbe essere la seguente;
Fiorentina; Out Roncaglia.
Milan; Out Niang, Zapata, in dubbio Mexes.
A queste quote è da provare Milan +0.25 @2.09 pinnacle
La situazione indisponibili per il momento sembrerebbe essere la seguente;
Fiorentina; Out Roncaglia.
Milan; Out Niang, Zapata, in dubbio Mexes.
A queste quote è da provare Milan +0.25 @2.09 pinnacle
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 18/08/2015 - 20:33
Quoto Jason sulla giocata pro Chievo, i clivensi hanno puntellato la squadra con qualche giocatore interessante come Mpoku, o la scommessa Pepe.. mentre l'Empoli sembra aver fatto un passo indietro rispetto la passata stagione, non ci sono più i vari Sepe, Rugani, Valdifiori, Hysaj.. tutta gente che ha dato un grosso contributo alla causa, oltretutto al timone non c'è più Sarri..
Dunque Empoli che non credo meriti i favori del pronostico..
Empoli; Out Laurini.
Chievo; Out Dainelli, Izco.
Chievo +0.25 @2.03 pinnacle
Empoli; Out Laurini.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 21/08/2015 - 15:53
Squalificati: Mbaye (Bologna), Dainelli (Chievo), Tonelli (Empoli), Roncaglia(Fiorentina), Cofie, Izzo, Pavoletti, Rincon (Genoa), Lulic, Parolo (Lazio), Ghoulam (Napoli), Terzi (Palermo), Iturbe (Roma), Salamon (Sampdoria), Magnanelli (Sassuolo), Wague (Udinese).
Messaggioda lctipster » 21/08/2015 - 15:55
RyuzAki L. ha scritto:Quoto Jason sulla giocata pro Chievo, i clivensi hanno puntellato la squadra con qualche giocatore interessante come Mpoku, o la scommessa Pepe.. mentre l'Empoli sembra aver fatto un passo indietro rispetto la passata stagione, non ci sono più i vari Sepe, Rugani, Valdifiori, Hysaj.. tutta gente che ha dato un grosso contributo alla causa, oltretutto al timone non c'è più Sarri..
Empoli; Out Laurini.
Quota pro-Chievo che prende ancora più valore, se consideriamo l'emergenza difensiva a cui dovrà far fronte Giampaolo all'esordio con il suo Empoli. Anche la colonna portante della difesa Tonelli sarà out per questa prima giornata.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 21/08/2015 - 16:02
Verona - Roma
Verona: Out Helander.
Roma: Strootman, Rudiger, Maicon.
Lazio - Bologna
Lazio: Out Marchetti, Djordjevic, Klose, Braafheid.
Bologna: Out Zuculini, Rizzo.
Verona: Out Helander.
Roma: Strootman, Rudiger, Maicon.
Lazio - Bologna
Lazio: Out Marchetti, Djordjevic, Klose, Braafheid.
Bologna: Out Zuculini, Rizzo.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 21/08/2015 - 16:33
Inter23 ha scritto:Io la Fiorentina non la vedo malissimo.. Mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh malissimo no ma se non fanno qualcosa di sorprendente io li tirerei fuori da un discorso CL.. per intenderci.. l'anno scorso di questi tempi avevano una rosa decisamente più competitiva.
Messaggioda Inter23 » 21/08/2015 - 22:07
[QUOTE=alex_vena23;19501282]Vorrei condividere e confrontarmi con voi riguardo alle partite di questa prima giornata del campionato ormai alle porte..
Espongo l'analisi delle partite e di conseguenza i risultati a mio parere più indicati e spero di avere le vostre opinioni in merito
Verona-Roma 2
La prima partita in programma sarà a mio parere molto interessante, la Roma è forse la squadra che si è rinforzata di più in estate, vedremo un tridente d'attacco inedito e dalle infinite potenzialità con iago falque e Salah sugli esterni e dzeko più avanzato, il Verona non si è rafforzato molto sul mercato, difficile la convivenza Toni - Pazzini , non credo che basterà l'eterno Luca a salvare il Verona.
Lazio - Bologna goal
Il turn-over obbligato per la Lazio in vista del ritorno contro il Bayern Leverkusen è un'ottima occasione per il neopromosso Bologna di Corvino che ha speso molto in estate creando una rosa valida, credo che comunque la Lazio sia favorita, ma occhio a Mattia Destro voglioso di riscatto.
Juventus - Udinese 1
Nonostante abbia cambiato molto, nonostante abbia perso Vidal,Pirlo e Tevez , La Juve è la più forte, è vero che non si vince all'infinito anche quando si è i migliori, ma credo che le eventuali difficoltà si vedranno a lungo andare, la prima a Torino dovrebbe essere una passeggiata all'aria fresca per i campioni d'Italia .
Empoli - Chievo under 2.5 / X
Sicuramente non è la partita più suggestiva della domenica, il Chievo ormai ci ha abituato alla sua difesa accorta e al suo attacco dispettoso , solitamente non si sbilancia mai troppo, l'Empoli senza Sarri e il suo elemento maggior importanza Mirko Valdifiori dovrà trovare nuovi spunti per produrre il bel gioco che ci ha proposto lo scorso anno , anche quest'ultima si è dimostrata una squadra dall'organizzazione difensiva impeccabile (sarà lo stesso senza Rugani e Hysaj?) e a differenza del Chievo , possiede un attacco più pericoloso.
Fiorentina - Milan 1
Il big match della giornata, difficile analizzarlo.
Questo pronostico è strettamente personale e soggettivo, ho visto una bella Fiorentina nel precampionato , sono molto fiducioso nella nuova promessa del calcio italiano Federico Bernardeschi che come annunciato da sosa avrà un ruolo importante nella sua squadra, bene anche il Milan , un po' debole sugli esterni e a centrocampo, cosa che potrebbe costargli parecchio contro gli elementi molto tecnici dei Viola. Sarà sicuramente un bello spettacolo !
Frosinone - Torino 2
Il Frosinone di Stellone arriva in serie A con una rosa non competitiva, il Toro perde Darmian , ma dimostra nel precampionato di avere conservato un ottimo gioco e elementi importanti. Non penso che il fattore campo e l'entusiasmo basteranno a non far perdere questa partita al Frosinone.
Inter - Atalanta goal
L'Inter inizia con una partita non troppo complessa , ma per la situazione di "lavori in corso", non me la sento di dare un pronostico vincente in favore dei milanesi . I Bergamaschi forse sono la squadra che ha fatto il peggior mercato estivo, unicamente cessioni, niente di rilevante in entrata, perciò arrivano indeboliti a San Siro, contro un Inter vogliosa di riscatto. La difesa dell'Inter mi fa pensare che un gol subito sarà una consuetudine come spesso è accaduto negli ultimi anni, l'attacco invece potrebbe sorprendere
Palermo- Genoa 1/ goal
Altra partita emozionante, equilibrio fra le due squadre, spesso tendenti ad un gioco spettacolare. Persi Dybala da un lato e Iago Falque dall'altro , vedremo se i sostituti saranno in grado di farci divertire come i loro predecessori. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Sampdoria - Carpi 1
Samp con qualche difficoltà offensiva e l'uscita dall'Europa non ha messo in buona luce Zenga davanti al suo nuovo pubblico, ciò nonostante , il Carpi , non possiede una rosa in grado di competere con una compagine dotata di esperienza e di giocatori dotati di grande estro (eder,muriel) come quella genoana.
Sassuolo - Napoli 2
Il Napoli di Sarri potrebbe essere la rivelazione del campionato, bene il Sassuolo nelle uscite estive , ma a parità di giudizio , il Napoli ha migliori risorse e campioni di valore massimo, Hamsik sembra rigenerato dopo essere tornato a giocare come mezz'ala, potrebbe essere un fattore importante.
Espongo l'analisi delle partite e di conseguenza i risultati a mio parere più indicati e spero di avere le vostre opinioni in merito
Verona-Roma 2
La prima partita in programma sarà a mio parere molto interessante, la Roma è forse la squadra che si è rinforzata di più in estate, vedremo un tridente d'attacco inedito e dalle infinite potenzialità con iago falque e Salah sugli esterni e dzeko più avanzato, il Verona non si è rafforzato molto sul mercato, difficile la convivenza Toni - Pazzini , non credo che basterà l'eterno Luca a salvare il Verona.
Lazio - Bologna goal
Il turn-over obbligato per la Lazio in vista del ritorno contro il Bayern Leverkusen è un'ottima occasione per il neopromosso Bologna di Corvino che ha speso molto in estate creando una rosa valida, credo che comunque la Lazio sia favorita, ma occhio a Mattia Destro voglioso di riscatto.
Juventus - Udinese 1
Nonostante abbia cambiato molto, nonostante abbia perso Vidal,Pirlo e Tevez , La Juve è la più forte, è vero che non si vince all'infinito anche quando si è i migliori, ma credo che le eventuali difficoltà si vedranno a lungo andare, la prima a Torino dovrebbe essere una passeggiata all'aria fresca per i campioni d'Italia .
Empoli - Chievo under 2.5 / X
Sicuramente non è la partita più suggestiva della domenica, il Chievo ormai ci ha abituato alla sua difesa accorta e al suo attacco dispettoso , solitamente non si sbilancia mai troppo, l'Empoli senza Sarri e il suo elemento maggior importanza Mirko Valdifiori dovrà trovare nuovi spunti per produrre il bel gioco che ci ha proposto lo scorso anno , anche quest'ultima si è dimostrata una squadra dall'organizzazione difensiva impeccabile (sarà lo stesso senza Rugani e Hysaj?) e a differenza del Chievo , possiede un attacco più pericoloso.
Fiorentina - Milan 1
Il big match della giornata, difficile analizzarlo.
Questo pronostico è strettamente personale e soggettivo, ho visto una bella Fiorentina nel precampionato , sono molto fiducioso nella nuova promessa del calcio italiano Federico Bernardeschi che come annunciato da sosa avrà un ruolo importante nella sua squadra, bene anche il Milan , un po' debole sugli esterni e a centrocampo, cosa che potrebbe costargli parecchio contro gli elementi molto tecnici dei Viola. Sarà sicuramente un bello spettacolo !
Frosinone - Torino 2
Il Frosinone di Stellone arriva in serie A con una rosa non competitiva, il Toro perde Darmian , ma dimostra nel precampionato di avere conservato un ottimo gioco e elementi importanti. Non penso che il fattore campo e l'entusiasmo basteranno a non far perdere questa partita al Frosinone.
Inter - Atalanta goal
L'Inter inizia con una partita non troppo complessa , ma per la situazione di "lavori in corso", non me la sento di dare un pronostico vincente in favore dei milanesi . I Bergamaschi forse sono la squadra che ha fatto il peggior mercato estivo, unicamente cessioni, niente di rilevante in entrata, perciò arrivano indeboliti a San Siro, contro un Inter vogliosa di riscatto. La difesa dell'Inter mi fa pensare che un gol subito sarà una consuetudine come spesso è accaduto negli ultimi anni, l'attacco invece potrebbe sorprendere
Palermo- Genoa 1/ goal
Altra partita emozionante, equilibrio fra le due squadre, spesso tendenti ad un gioco spettacolare. Persi Dybala da un lato e Iago Falque dall'altro , vedremo se i sostituti saranno in grado di farci divertire come i loro predecessori. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Sampdoria - Carpi 1
Samp con qualche difficoltà offensiva e l'uscita dall'Europa non ha messo in buona luce Zenga davanti al suo nuovo pubblico, ciò nonostante , il Carpi , non possiede una rosa in grado di competere con una compagine dotata di esperienza e di giocatori dotati di grande estro (eder,muriel) come quella genoana.
Sassuolo - Napoli 2
Il Napoli di Sarri potrebbe essere la rivelazione del campionato, bene il Sassuolo nelle uscite estive , ma a parità di giudizio , il Napoli ha migliori risorse e campioni di valore massimo, Hamsik sembra rigenerato dopo essere tornato a giocare come mezz'ala, potrebbe essere un fattore importante.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania