Comparazione bonus scommesse
Serie B - 24° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Serie B - 24° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 25/01/2015 - 19:21
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: Serie B - 24° Giornata
Messaggioda Kook » 27/01/2015 - 20:34
Bologna @1.90 lo prendo, sono troppo carico per non farlo.
Squadra di nuovo al completo, in più ci saranno M'Baye e Mancosu disponibili e quasi certamente il primo partirà titolare mentre il secondo dovrebbe essere il primo cambio offensivo (non male). Rientrano anche Maietta e Zuculini per dare esperienza e grinta alla formazione. Pescara gioca bene, ma in questo momento non vedo altre formazioni a livello del Bologna, sarò fissato.
Squadra di nuovo al completo, in più ci saranno M'Baye e Mancosu disponibili e quasi certamente il primo partirà titolare mentre il secondo dovrebbe essere il primo cambio offensivo (non male). Rientrano anche Maietta e Zuculini per dare esperienza e grinta alla formazione. Pescara gioca bene, ma in questo momento non vedo altre formazioni a livello del Bologna, sarò fissato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/01/2015 - 14:20
SQUALIFICATI:
NADAREVIC Enis(Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta
sanzione); per avere, al 13° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro
un'espressione ingiuriosa.
DE ALMEIDA Angelo Mariano(Latina): doppia ammonizione per comportamento scorrettonei confronti di un avversario.
RADA IONUT Alin(Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
AVENATTI DOBILAVIC Felipe Nicolas (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
BANI Mattia (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
BROSCO Riccardo (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GERARDI Federico (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
KONE Moussa (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
LOLLO Lorenzo(Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
REA Angelo (Varese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava
sanzione).
RIGONI Nicola (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Ottava sanzione).
RUSSO Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di u
n avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
NADAREVIC Enis(Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta
sanzione); per avere, al 13° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro
un'espressione ingiuriosa.
DE ALMEIDA Angelo Mariano(Latina): doppia ammonizione per comportamento scorrettonei confronti di un avversario.
RADA IONUT Alin(Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
AVENATTI DOBILAVIC Felipe Nicolas (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
BANI Mattia (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
BROSCO Riccardo (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GERARDI Federico (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
KONE Moussa (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
LOLLO Lorenzo(Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
REA Angelo (Varese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava
sanzione).
RIGONI Nicola (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Ottava sanzione).
RUSSO Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di u
n avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/01/2015 - 14:49
Cittadella - Trapani, Nonostante le assenze per squalifica di Rigoni e Gerardi prendo al volo questo Cittadella reduce dalla miglior partita della sua stagione, vittoria in casa dell'Avellino 1-2. Il Trapani attraversa un periodo difficile, la squadra ha perso serenità, un complicato futuro sembra attendere la squadra di Boscaglia presto verranno a mancare alcuni pilastri della rosa, vediamo il caso Terlizzi escluso e sul piede di partenza, la cessione di Mancosu passato al Bologna saranno assenze pesantissime. Per questo match inoltre non ci sarà per squalifica Nadarevic, altra pesante assenza.
Prendo al volo Cittadella @2.21.
Prendo al volo Cittadella @2.21.
Messaggioda Jumentu » 28/01/2015 - 14:56
Trovo il DNB per il Livorno all'85% da valutare ..il Latina rende meglio in casa è vero ma penso che il Livorno al momento possa almeno prendere un punto su quel campo..la vittoria non è da escludere dopo le ultime due prestazioni con Brescia e Carpi.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda nadalito » 29/01/2015 - 23:45
ma secondo voi il Bari torna a vincere?
La quota dell'1 è ottima @2.40, però ogni volta che gli ho dato fiducia questi mi hanno sempre inculato
dopo Ebagua, Schiattarella, Rinaudo....ancora a secco di vittorie?
boooohh io ancora non ho capito se sono i giocatori che sono scarsi o se è la società che non vuole andare in serie A.
La quota dell'1 è ottima @2.40, però ogni volta che gli ho dato fiducia questi mi hanno sempre inculato
dopo Ebagua, Schiattarella, Rinaudo....ancora a secco di vittorie?
boooohh io ancora non ho capito se sono i giocatori che sono scarsi o se è la società che non vuole andare in serie A.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Serie B - 24° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 30/01/2015 - 01:42
Ciao Nadalito, mi pare evidente che la società sia intenzionata a salire ha allestito una squadra da promozione diretta, Mangia non ha trovato la quadratura del cerchio ed ha chiuso un girone d'andata sotto le aspettative ora vediamo c'è Nicola, allenatore in gamba secondo me che riuscirà ad entrare in zona playoff e a lottare per la promozione, qualche risultato del suo lavoro si è già visto ma avrà ancora bisogno di un po di tempo, a Perugia la squadra ha giocato molto bene il primo tempo, nel secondo ha sofferto e tanto complice anche l espulsione di Rada. Frosinone avversario non semplice reduce da un buona prestazione se puoi io ti consiglio di rimandare al live.
Messaggioda Jumentu » 30/01/2015 - 08:33
30/01
AS Bari v Frosinone Calcio
AS Bari: Rada (1/0 m), Rasak (0/0 m), Romizi (20/1 m), Contini (14/0 d), Rossini (8/0 d), Sabelli (16/1 d)
Frosinone Calcio: Musacci (15/0 m), Bertoncini (6/0 d)
AS Bari v Frosinone Calcio
AS Bari: Rada (1/0 m), Rasak (0/0 m), Romizi (20/1 m), Contini (14/0 d), Rossini (8/0 d), Sabelli (16/1 d)
Frosinone Calcio: Musacci (15/0 m), Bertoncini (6/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda toniuzz » 30/01/2015 - 16:19
nadalito ha scritto:quota del Bari in leggere discesa rispetto a ieri.....eurobet ieri aveva 2.40, adesso calata a 2.25.
2.44 pinna now
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda sato93 » 30/01/2015 - 18:48
Ciao a tutti
sono un nuovo utente..E' da un pò che vi seguo ed ho deciso di iscrivermi...
Per domani per la serie b direi di puntare sulla vittoria del Catania data intorno a 2, Catania dopo la bella vittoria di venerdi scorso deve riconfermarsi tra le mura amiche in cerca di un miglior piazzamento di classifica contro un perugia in fase calante e in trasferta finora ha raccolto solo 9 punti..Tra l'altro squadra rifondata, via il blocco argentino e dentro nuovi innesti tra i quali bomber maniero..attacco rosso-azzurro tra i più forti della cadetteria, voi che ne dite ??
Per domani per la serie b direi di puntare sulla vittoria del Catania data intorno a 2, Catania dopo la bella vittoria di venerdi scorso deve riconfermarsi tra le mura amiche in cerca di un miglior piazzamento di classifica contro un perugia in fase calante e in trasferta finora ha raccolto solo 9 punti..Tra l'altro squadra rifondata, via il blocco argentino e dentro nuovi innesti tra i quali bomber maniero..attacco rosso-azzurro tra i più forti della cadetteria, voi che ne dite ??
Messaggioda Kook » 30/01/2015 - 18:56
sato93 ha scritto:Ciao a tutti![]()
sono un nuovo utente..E' da un pò che vi seguo ed ho deciso di iscrivermi...
Il Perugia non mi sembra una squadra in calo. Sicuramente qualche lacuna c'è, ma il gioco della squadra di Camplone è più che discreto. Ora c'è da capire se il catania è realmente guarito oppure no. Una sola partita potrebbe non essere sufficiente, è ovvio che la rifondazione sembrrebbe aver fatto il suo effetto. Persoalmente non mi fido e aspetto almeno la prossima giornata per dare fiducia ai siciliani.
Per la partita di stasera (Bari-Frosinone) vado su Over 2 @1.79 pinnacle a stake alto. Non mi aspetto un match d'attesa per nessuna delle due. Bari deve vincere, modulo offensivo, due punte più trequartista, con Bellomo in panchina.... dall'altra parte la squadra di Stellone che comunque gioca a memoria e ha possibilità in contropiede da sfruttare. Bari dopo la pausa ha fatto due under, Frosinone ha fatto 4 gol nella prima e 2 nella seconda. Credo che stasera ci si possa divertire.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Serie B - 24° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 30/01/2015 - 19:36
Perugia ha giocato un gran secondo tempo domenica scorsa.. Sul Catania che dire hanno potenziale da alta classifica vengono da una grande partita questa sarà una prova di maturità, ci può stare ma l avversario non è facile.
Messaggioda toniuzz » 30/01/2015 - 23:09
avevo addocchiato anch'io catania ma non fatto....
questo è un buon acquisto....
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... dal+Torino
questo è un buon acquisto....
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... dal+Torino
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Jumentu » 31/01/2015 - 10:44
AS Cittadella v Trapani Calcio
AS Cittadella: Gerardi (22/5 f, 2nd top scorer), Rigoni (20/3 m), Signorini (3/0 d), Lora (9/0 m)
Trapani Calcio: Nadarevic (21/4 m, 2nd top scorer), Terlizzi (16/3 d), Vidanov (4/1 d), Gomis (13/0g)
Bologna FC v Pescara Calcio
Bologna FC: Morleo (16/0 d)
Pescara Calcio: Aresti (16/0 g), Pesoli (12/0 d), Grillo (12/0 d), Bunoza (2/0 d)
Carpi FC v FC Crotone
Carpi FC: Romagnoli (18/1 d), Mbaye (13/0 m), Dossena (1/0 g), Lollo (21/1 m)
FC Crotone: Ferrari (20/0 d), Matute (1/0 m), Zampano (17/0 m)
Virtus Lanciano v AS Varese
Virtus Lanciano: Cerri (9/4 f), Bačinović (15/1 m), Paghera (16/0 m)
AS Varese: Rea (22/1 d), De Vito (15/0 d), Cristiano (4/0 m)
Brescia Calcio v Virtus Entella
Brescia Calcio: Minelli (13/0 g), Ntow (1/0 m), Boniotti (0/0 d), Andrea Caracciolo (18/10 f, top
scorer)
Virtus Entella: Russo (21/1 d), Moreo (5/0 f), Troiano (12/1 m), Cecchini (7/1 d), Baldanzeddu (3/0 d), Pelizzoli (11/0 g)
Ternana Calcio v Vicenza Calcio
Ternana Calcio: Masi (10/0 d), Bastrini (17/0 d), Avenatti (20/6 f, top scorer), Piredda (2/0 m),
Milinkovic (0/0 m)
Vicenza Calcio: Sciacca (16/0 m), Ragusa (8/3 f), Maritato (4/0 f), Brighenti (14/1 d), Bremec (19/0 first goalkeeper)
Calcio Catania v Perugia Calcio
Calcio Catania: Çani (15/3 f), Leto (14/2 m), Raphael Martinho (15/4 m), Almirón (6/0 m), Gyömbér (7/0 d)
Perugia Calcio: Rabusic (13/0 f), Fazzi (19/0 m), Comotto (17/0 d), Del Prete (17/2 d)
Latina Calcio v Livorno Calcio
Latina Calcio: Esposito (5/0 d), Milani (12/0 d), Mangni (13/1 f), Angelo (13/0 d), Brosco (21/1 d)
Livorno Calcio: Siligardi (20/6 f, 2nd top scorer), Jonny Mosquera (14/0 m), Luci (12/1 m)
AS Cittadella: Gerardi (22/5 f, 2nd top scorer), Rigoni (20/3 m), Signorini (3/0 d), Lora (9/0 m)
Trapani Calcio: Nadarevic (21/4 m, 2nd top scorer), Terlizzi (16/3 d), Vidanov (4/1 d), Gomis (13/0g)
Bologna FC v Pescara Calcio
Bologna FC: Morleo (16/0 d)
Pescara Calcio: Aresti (16/0 g), Pesoli (12/0 d), Grillo (12/0 d), Bunoza (2/0 d)
Carpi FC v FC Crotone
Carpi FC: Romagnoli (18/1 d), Mbaye (13/0 m), Dossena (1/0 g), Lollo (21/1 m)
FC Crotone: Ferrari (20/0 d), Matute (1/0 m), Zampano (17/0 m)
Virtus Lanciano v AS Varese
Virtus Lanciano: Cerri (9/4 f), Bačinović (15/1 m), Paghera (16/0 m)
AS Varese: Rea (22/1 d), De Vito (15/0 d), Cristiano (4/0 m)
Brescia Calcio v Virtus Entella
Brescia Calcio: Minelli (13/0 g), Ntow (1/0 m), Boniotti (0/0 d), Andrea Caracciolo (18/10 f, top
scorer)
Virtus Entella: Russo (21/1 d), Moreo (5/0 f), Troiano (12/1 m), Cecchini (7/1 d), Baldanzeddu (3/0 d), Pelizzoli (11/0 g)
Ternana Calcio v Vicenza Calcio
Ternana Calcio: Masi (10/0 d), Bastrini (17/0 d), Avenatti (20/6 f, top scorer), Piredda (2/0 m),
Milinkovic (0/0 m)
Vicenza Calcio: Sciacca (16/0 m), Ragusa (8/3 f), Maritato (4/0 f), Brighenti (14/1 d), Bremec (19/0 first goalkeeper)
Calcio Catania v Perugia Calcio
Calcio Catania: Çani (15/3 f), Leto (14/2 m), Raphael Martinho (15/4 m), Almirón (6/0 m), Gyömbér (7/0 d)
Perugia Calcio: Rabusic (13/0 f), Fazzi (19/0 m), Comotto (17/0 d), Del Prete (17/2 d)
Latina Calcio v Livorno Calcio
Latina Calcio: Esposito (5/0 d), Milani (12/0 d), Mangni (13/1 f), Angelo (13/0 d), Brosco (21/1 d)
Livorno Calcio: Siligardi (20/6 f, 2nd top scorer), Jonny Mosquera (14/0 m), Luci (12/1 m)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF