Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 7° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 7° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 06/10/2014 - 21:03
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: SERIE A - 7° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 06/10/2014 - 21:06
Cesena: Raggiunta l'intesa sul contratto (biennale) con l'attaccante portoghese Hugo Almeida, il 34 enne ex Besiktas, completerà le visite mediche nella giornata di domani. La presentazione è prevista per Mercoledì, ore 12.30 allo Stadio Manuzzi.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Kook » 06/10/2014 - 21:11
Sono stati squalificati per due giornate, a seguito dell’espulsione con cartellino rosso rimediato nelle rispettive partite della sesta giornata, Manolas della Roma, El Kaddouri e Glik del Torino. Sconteranno la squalifica di una giornata, a seguito della doppia ammonizione, Cana della Lazio, Morata della Juventus, Peluso del Sassuolo e Roncaglia del Genoa. Dovranno scontare una giornata di squalifica anche De Jong del Milan, Lucchini del Cesena e Rossettini del Cagliari per ammonizione più diffida.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vicmackey » 06/10/2014 - 23:27
Molto alta la quota dell'Atalanta secondo me, considerando questo Parma... anche se in due settimane recupererà molti infortunati e per gli emiliani potrebbe davvero iniziare un altro campionato...
Se giocassero domenica prossima, non avrei dubbi ad andare sui Bergamaschi.
Trovo valore anche in Cagliari, in casa contro la Samp dei miracoli, che nelle ultime due ha vinto con una certa dose di buona sorte.
e soprattutto nel Cesena che va a Palermo... una partite secondo me equilibrata, il 2 me lo trovo a 5.50 su Tipico... secondo me quota pazzesca.
che ne pensate?
Trovo valore anche in Cagliari, in casa contro la Samp dei miracoli, che nelle ultime due ha vinto con una certa dose di buona sorte.
e soprattutto nel Cesena che va a Palermo... una partite secondo me equilibrata, il 2 me lo trovo a 5.50 su Tipico... secondo me quota pazzesca.
che ne pensate?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/10/2014 - 14:17
vicmackey ha scritto:Molto alta la quota dell'Atalanta secondo me, considerando questo Parma... anche se in due settimane recupererà molti infortunati e per gli emiliani potrebbe davvero iniziare un altro campionato...
che ne pensate?
A pieno organico Atalanta e Parma per me sono allo stesso livello o quasi (considero leggermente superiore il Parma), oggi però i crociati hanno diversi giocatori importanti fuori dai giochi e questo sta incidendo nel bruttissimo percorso fatto fin qui.
Donadoni non dovrebbe riavere Paletta e Cassani prima di dicembre-gennaio, di Biabiany non si sa ancora nulla di preciso ma sembra difficile un pronto rientro per il 19. Fattore campo a favore dei Bergamaschi, quota altina ma non altissima prendo l'1 dnb @1.81 3/10.
Sampdoria a Cagliari sfavorita non vedo il motivo, Obiang è uscito per infortunio nell'ultima sfida lui ha rassicurato tutti dicendo che non è nulla di grave. Il Cagliari potrebbe recuperare per il 19, Conti e Colombi.
Obiang è una pedina fondamentale per il centrocampo blucerchiato ma se come ha lui stesso dichiarato il problema non è grave a Cagliari sarà in campo, i padroni di casa recuperano il loro capitano e il portiere, due rientri importanti ma continuo a non capire cosa possa impedire alla squadra di Mihajlovic di continuare la striscia positiva contro un avversario alla portata. Illuminatemi! io intanto prendo il 2 dnb @2.05 4/10
Torino, che a me ancora non convince, ospita un Udinese in buona forma. Capitan Glik ed El Kaddouri saranno ancora out così come Nocerino (rientro previsto a novembre). Problema muscolare per Konè ma non si conosce ancora l'entita del suo infortunio, le buone notizie sono i ritorni di Gabriel Silva e Scuffet.
Anche questa quota degli ospiti mi sorprende un po, se potete illuminatemi anche qui. prendo il 2 Ah +0.25 @1.98 3/10.
Cesena a Palermo giustamente sfavorito, ha una rosa inferiore e in casa dei siciliani è sempre difficile andare a vincere. Genoa e Empoli sono due squadre in buona forma, superiori i padroni di casa ma gli ospiti qualche problema possono darlo, non mi fido.
Milan a Verona dovrebbe riuscire a fare risultato poichè è un avversario alla portata, ma i rossoneri fuori casa non hanno ancora convinto e visto il campo difficile su cui vanno a giocare passo.
Roma e Juve no problem, almeno così dovrebbe essere. Fiorentina che ospita la Lazio, nella quale si è fermato anche Novaretti non si sa ancora chi sarà recuperato e chi no, quote che comunque non regalano nulla. Inter - Napoli, non saprei.. forse meglio gli ospiti in ripresa rispetto la parabola discendente disegnata dall'Inter.
Ultima modifica di RyuzAki L. il 07/10/2014 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda cg1983li » 07/10/2014 - 14:31
Udinese che e stata sfortunata nel turno passato ma che sta giocando bene, e torino che a mio avviso sta ingranando se iniziano a girare quagliarella e co. diventano una squadra spigolosa. Cesena che puo non perdere a palermo, rosanero presuntuosi nell'andare a Empoli convinti di essere superiori, ma che per I valori in campo valgono una salvezza risicata.
Sampdoria che a Cagliari puo anche vincere, mihajlovic ha messo su una squadra gagliarda che subisce poco e capitalizza tutto.
Fiorentina e Milan hanno due partite stregate, una va nella fatal verona Di sacchiana memoria, l'altra con la Lazio in Casa raramente fa punti.
Sampdoria che a Cagliari puo anche vincere, mihajlovic ha messo su una squadra gagliarda che subisce poco e capitalizza tutto.
Fiorentina e Milan hanno due partite stregate, una va nella fatal verona Di sacchiana memoria, l'altra con la Lazio in Casa raramente fa punti.
Messaggioda vicmackey » 07/10/2014 - 14:44
RyuzAki L. ha scritto:vicmackey ha scritto:Molto alta la quota dell'Atalanta secondo me, considerando questo Parma... anche se in due settimane recupererà molti infortunati e per gli emiliani potrebbe davvero iniziare un altro campionato...
che ne pensate?
A pieno organico Atalanta e Parma per me sono allo stesso livello o quasi (considero leggermente superiore il Parma), oggi però i crociati hanno diversi giocatori importanti fuori dai giochi e questo sta incidendo nel bruttissimo percorso fatto fin qui.
Donadoni non dovrebbe riavere Paletta e Cassani prima di dicembre-gennaio, di Biabiany non si sa ancora nulla di preciso ma sembra difficile un pronto rientro per il 19. Fattore campo a favore dei Bergamaschi, quota altina ma non altissima prendo l'1 dnb @1.81 3/10.
Sampdoria a Cagliari sfavorita non vedo il motivo, Obiang è uscito per infortunio nell'ultima sfida lui ha rassicurato tutti dicendo che non è nulla di grave. Il Cagliari potrebbe recuperare per il 19, Conti e Colombi.
Obiang è una pedina fondamentale per il centrocampo blucerchiato ma se come ha lui stesso dichiarato il problema non è grave a Cagliari sarà in campo, i padroni di casa recuperano il loro capitano e il portiere, due rientri importanti ma non capire cosa possa impedire alla squadra di Mihajlovic di continuare la striscia positiva contro un avversario alla portata. Illuminatemi! io intanto prendo il 2 dnb @2.05 4/10
Torino, che a me ancora non convince, ospita un Udinese in buona forma. Capitan Glik ed El Kaddouri saranno ancora out così come Nocerino (rientro previsto a novembre). Problema muscolare per Konè ma non si conosce ancora l'entita del suo infortunio, le buone notizie sono i ritorni di Gabriel Silva e Scuffet.
Anche questa quota degli ospiti mi sorprende un po, se potete illuminatemi anche qui. prendo il 2 Ah +0.25 @1.98 3/10.
Cesena a Palermo giustamente sfavorito, ha una rosa inferiore e in casa dei siciliani è sempre difficile andare a vincere. Genoa e Empoli sono due squadre in buona forma, superiori i padroni di casa ma gli ospiti qualche problema possono darlo, non mi fido.
Milan a Verona dovrebbe riuscire a fare risultato poichè è un avversario alla portata, ma i rossoneri fuori casa non ancora convinto e visto il campo difficile passo.
Roma e Juve no problem, almeno così dovrebbe essere. Fiorentina che ospita la Lazio, nella quale si è fermato anche Novaretti non si sa ancora chi sarà recuperato e chi no, quote che comunque non regalano nulla. Inter - Napoli, non saprei.. forse meglio gli ospiti in ripresa rispetto la parabola discendente disegnata dall'Inter.
quindi secondo te il Palermo a 1.75 è una quota corretta?
sulla Samp probabilmente è solo una mia sensazione... però considerate che ha giocato 4 partite in casa e due fuori, fino ad ora.
Le due trasferte ha ottenuto due pareggi non entusiasmanti a Palermo e Sassuolo...
Il Cagliari è in crescita... nonostante la sconfitta, a Verona ha più volte sfiorato il vantaggio...
Sono tentato dalla vittoria interna perchè la quota è alta secondo me...
ma ho tempo per pensarci.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/10/2014 - 15:03
vicmackey ha scritto:quindi secondo te il Palermo a 1.75 è una quota corretta?
sulla Samp probabilmente è solo una mia sensazione... però considerate che ha giocato 4 partite in casa e due fuori, fino ad ora.
Le due trasferte ha ottenuto due pareggi non entusiasmanti a Palermo e Sassuolo...
Il Cagliari è in crescita... nonostante la sconfitta, a Verona ha più volte sfiorato il vantaggio...
No vic non fraintendermi trovo che la quota a 1.75 sia bassa e senza valore, ma con fattore campo e qualcosa in più in rosa sono comunque superiori al Cesena, possono vincerla questo penso, considera anche che se Iachini sbaglia questa molto probabilmente fa le valigie.
li avrei dati a 2.00 i siciliani. Secondo me il Cesena prende un bel valore se il 2 Ah +1 arriva ad almeno 1.75.
Messaggioda vicmackey » 07/10/2014 - 15:12
RyuzAki L. ha scritto:vicmackey ha scritto:quindi secondo te il Palermo a 1.75 è una quota corretta?
No vic non fraintendermi trovo che la quota a 1.75 sia bassa e senza valore, ma con fattore campo e qualcosa in più in rosa sono comunque superiori al Cesena, possono vincerla questo penso, considera anche che se Iachini sbaglia questa molto probabilmente fa le valigie.
li avrei dati a 2.00 i siciliani. Secondo me il Cesena prende un bel valore se il 2 Ah +1 arriva ad almeno 1.75.
ok! allora siamo d'accordo!
io l'avrei data anche qualcosina sopra la pari... la facevo intorno ai 2.10/2.20!
Messaggioda marco83 » 07/10/2014 - 18:10
vado così ad un errore:
Sassuolo-Juventus:GOAL,(stake 3/10):Juve decimata in difesa e con la distrazione Champions,già l'anno scorso uscì un goal spettacolare,per me il Sassuolo un golletto lo stampa.
Fiorentina-Lazio:GOAL,(stake 4/10):ultimi 5 precedenti finiti in nogoal,stavolta si potrebbe invertire il trend,Djordjevic è caldissimo e i viola si sono sbloccati in casa scoprendo un grande Babacar,per me ci sono i presupposti per una partita aperta e con tutte e due a segno.
Atalanta Parma:1:(stake 2,5/10): questa partita l'anno scorso mi fece perdere un pò di soldi,avevo 1x e finì 0-4,quest'anno è un altro Parma con evidenti problemi in difesa.L'Atalanta ha raccolto molto meno di quanto meritasse e già con la Samp pensavo facesse risultato.Potrebbe essere la partita in cui salta Donadoni.
Cagliari-Sampdoria:OVER 2,5(stake 4/10):continuo la mia marcia sull'over del Cagliari,troppi under per Zeman fin'ora,ne approfitto ancora con queste quote generose,scorso turno col Verona occasioni da rete a palate ma è finita 1-0.
Palermo-Cesena:HX (stake 1/10):i rosanero sono in ritiro e Iachini salterà in caso di non vittoria.Il Cesena è ostico ma il Palermo questa non la può fallire. Considerata l'attitudine catenacciara di Bisoli io vado sull 'Handicap X a super quota.
Torino-Udinese:
Verona-Milan: 1X(stake 2,5/10):il Milan storicamente soffre a Verona e anche quest'anno gli scaligeri son ben organizzati e possono fermare il Milan,valuto anche il goal.
Inter-Napoli: X2 (stake 4/10): Napoli in crescita ,Inter a picco,io continuo il trend secondo me il Napoli è più forte e non lo vedo perdere a San Siro contro questi cadaveri.
Sassuolo-Juventus:GOAL,(stake 3/10):Juve decimata in difesa e con la distrazione Champions,già l'anno scorso uscì un goal spettacolare,per me il Sassuolo un golletto lo stampa.
Fiorentina-Lazio:GOAL,(stake 4/10):ultimi 5 precedenti finiti in nogoal,stavolta si potrebbe invertire il trend,Djordjevic è caldissimo e i viola si sono sbloccati in casa scoprendo un grande Babacar,per me ci sono i presupposti per una partita aperta e con tutte e due a segno.
Atalanta Parma:1:(stake 2,5/10): questa partita l'anno scorso mi fece perdere un pò di soldi,avevo 1x e finì 0-4,quest'anno è un altro Parma con evidenti problemi in difesa.L'Atalanta ha raccolto molto meno di quanto meritasse e già con la Samp pensavo facesse risultato.Potrebbe essere la partita in cui salta Donadoni.
Cagliari-Sampdoria:OVER 2,5(stake 4/10):continuo la mia marcia sull'over del Cagliari,troppi under per Zeman fin'ora,ne approfitto ancora con queste quote generose,scorso turno col Verona occasioni da rete a palate ma è finita 1-0.
Palermo-Cesena:HX (stake 1/10):i rosanero sono in ritiro e Iachini salterà in caso di non vittoria.Il Cesena è ostico ma il Palermo questa non la può fallire. Considerata l'attitudine catenacciara di Bisoli io vado sull 'Handicap X a super quota.
Torino-Udinese:
Verona-Milan: 1X(stake 2,5/10):il Milan storicamente soffre a Verona e anche quest'anno gli scaligeri son ben organizzati e possono fermare il Milan,valuto anche il goal.
Inter-Napoli: X2 (stake 4/10): Napoli in crescita ,Inter a picco,io continuo il trend secondo me il Napoli è più forte e non lo vedo perdere a San Siro contro questi cadaveri.
Messaggioda mogol83 » 07/10/2014 - 22:20
Al momento...
Appoggio marco83 su Fiorentina-Lazio Goal @ 1,90 Tipico.
Tutti nogoal a Firenze fino ad ora, un solo goal in tre trasferte per la Lazio.
Ma la Lazio, forse a parte con l'Udinese (partita che non ho visto tra l'altro) ha dimostrato un'ottima capacita' di creare occasioni pericolose, anche quando ha perso in extremis a Genova.
Allo stesso tempo mi farebbe strano un'inversione di rotta del pur spuntato attacco della Viola, dopo il 3-0 all'Inter.
Infine aggiungo un dato statistico: nella scorsa stagione Fiorentina primatista nell'esito Goal in casa con oltre il 68%. Nel lungo periodo l'attuale 0% dovrebbe per crescere, magari gia' a cominciare dalla prossima gara, con l'aiuto dell'atteggiamento che sta mettendo in mostra la Lazio.
In Palermo-Cesena la quota dell'1 e' da arresto! Nobet se non si e' convinti a giocare contro.
Cagliari-Samp: sono dell'opinione che le squadre di Zeman, vista la loro l'imprevedibilita' vadano giocate vincenti a quota alta e perdenti a quota bassa. Sarebbe interessante fare uno studio sui risultati che si otterrebbero a lungo termine agendo cosi.
Quindi 1 @ 2,80 o niente contro la Samp per me.
D'accordissimo con Ryu sul dar fiducia agli ospiti in Torino-Udinese.
In Verona-Milan vedo valore persino nell'1,75 del Goal e ovviamente nell'1,97 dell'Over.
Appoggio marco83 su Fiorentina-Lazio Goal @ 1,90 Tipico.
Tutti nogoal a Firenze fino ad ora, un solo goal in tre trasferte per la Lazio.
Ma la Lazio, forse a parte con l'Udinese (partita che non ho visto tra l'altro) ha dimostrato un'ottima capacita' di creare occasioni pericolose, anche quando ha perso in extremis a Genova.
Allo stesso tempo mi farebbe strano un'inversione di rotta del pur spuntato attacco della Viola, dopo il 3-0 all'Inter.
Infine aggiungo un dato statistico: nella scorsa stagione Fiorentina primatista nell'esito Goal in casa con oltre il 68%. Nel lungo periodo l'attuale 0% dovrebbe per crescere, magari gia' a cominciare dalla prossima gara, con l'aiuto dell'atteggiamento che sta mettendo in mostra la Lazio.
In Palermo-Cesena la quota dell'1 e' da arresto! Nobet se non si e' convinti a giocare contro.
Cagliari-Samp: sono dell'opinione che le squadre di Zeman, vista la loro l'imprevedibilita' vadano giocate vincenti a quota alta e perdenti a quota bassa. Sarebbe interessante fare uno studio sui risultati che si otterrebbero a lungo termine agendo cosi.
Quindi 1 @ 2,80 o niente contro la Samp per me.
D'accordissimo con Ryu sul dar fiducia agli ospiti in Torino-Udinese.
In Verona-Milan vedo valore persino nell'1,75 del Goal e ovviamente nell'1,97 dell'Over.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 11/10/2014 - 02:44
Udinese: Brutte notizie per i friulani, si ferma Muriel out per circa 3 settimante.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania