sergab ha scritto:
La Lazio nel match con il Genoa ne ha persi 4:
- Biglia, Basta , Gentiletti infortunati e sostituiti, con De Vrij espulso.
Problemi per Pioli, personalmente mi pareva bassa la quota laziale <1,85, fargli contro mi è parsa un'occasione.......
Udinese +0,5@2,14
Ciao e buona punta a tutti
Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 4° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Re: SERIE A - 4° Giornata
Messaggioda Kook » 21/09/2014 - 18:17
inserisco un post di sergab che era nel bar per assenza del thread settimanale.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda mogol83 » 22/09/2014 - 00:43
Prime impressioni.
Mi pare troppo strozzato l'Over di Fiorentina-Sassuolo, con la max a 1,70. Quota forse condizionata dallo 0-7 con cui il Sassuolo e' stato strapazzato a San Siro dall'Inter, ma la Viola in attacco non sta facendo faville.
Verona @ 2,19 Pinnacle mi attira molto sia per come l'Hellas ci ha abituato nelle partite casalinghe, sia perche' il Genoa ha subito molto contro la Lazio a Marassi, vincendola solo nel finale con l'uomo in piu'.
Aspetto pareri!
Mi pare troppo strozzato l'Over di Fiorentina-Sassuolo, con la max a 1,70. Quota forse condizionata dallo 0-7 con cui il Sassuolo e' stato strapazzato a San Siro dall'Inter, ma la Viola in attacco non sta facendo faville.
Verona @ 2,19 Pinnacle mi attira molto sia per come l'Hellas ci ha abituato nelle partite casalinghe, sia perche' il Genoa ha subito molto contro la Lazio a Marassi, vincendola solo nel finale con l'uomo in piu'.
Aspetto pareri!
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/09/2014 - 07:54
mogol83 ha scritto:............CUT...........
Aspetto pareri!
Concordo ed aggiungo che domenica prossima 28 Settembre c'è il derby Genoa-Sampdoria.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/09/2014 - 14:27
Mi piacciono le genovesi in questa 4° di A.
Nel complesso Sampdoria meglio del Chievo, gravi le amnesie difensive dei veneti nell'ultima contro il Parma, la quota però non entusiasma aspetterò molto probabilmente il live.
Verona che vale 2 o poco più contro il Genoa? No grazie, per me il valore è sugli ospiti, provo x2 @1.82 3/10.
Nel complesso Sampdoria meglio del Chievo, gravi le amnesie difensive dei veneti nell'ultima contro il Parma, la quota però non entusiasma aspetterò molto probabilmente il live.
Verona che vale 2 o poco più contro il Genoa? No grazie, per me il valore è sugli ospiti, provo x2 @1.82 3/10.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/09/2014 - 18:08
Empoli - Milan
Empoli; Shekiladze, Mchedlidze, Tonelli, in dubbio Laurini.
Milan; Diego Lopez , Saponara, Alex, Montolivo, in dubbio Essien, Menez.
Le parole di Inzaghi sulla formazione anti-Empoli: "Non so chi ha recuperato, ho qualche dubbio, devo valutare bene, ho gente fresca e pronta, non è difficile giocare tre partite in una settimana - ha ribadito - Con la Juve abbiamo fatto uno sforzo importante fisico e mentale. Quindi credo che qualcuno fresco giocherà". Molto probabile l'impiego di Torres e Van Ginkel: "Stanno bene entrambi, anche Fernando è entrato con lo spirito giusto. Ora mi sembra pronto. Lo stesso per Marco a cui volevo dare il tempo di integrarsi, vediamo se è il caso di farli giocare dall'inizio"
Empoli; Shekiladze, Mchedlidze, Tonelli, in dubbio Laurini.
Milan; Diego Lopez , Saponara, Alex, Montolivo, in dubbio Essien, Menez.
Le parole di Inzaghi sulla formazione anti-Empoli: "Non so chi ha recuperato, ho qualche dubbio, devo valutare bene, ho gente fresca e pronta, non è difficile giocare tre partite in una settimana - ha ribadito - Con la Juve abbiamo fatto uno sforzo importante fisico e mentale. Quindi credo che qualcuno fresco giocherà". Molto probabile l'impiego di Torres e Van Ginkel: "Stanno bene entrambi, anche Fernando è entrato con lo spirito giusto. Ora mi sembra pronto. Lo stesso per Marco a cui volevo dare il tempo di integrarsi, vediamo se è il caso di farli giocare dall'inizio"
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Lucio » 22/09/2014 - 18:36
Avrei appoggiato volentieri la Lazio che a Genoa nonostante la sconfitta ha fatto una buona partita, ma con De Vrij squalificato, Basta, Biglia e Gentiletti infortunati proprio non me la sento.
Soprattutto quest'ultimo aveva preso per mano tutto il pacchetto arretrato, tegola enorme vista la degenza che l'aspetta.
Udinese che tra l'altro non mi ha fatto una grande impressione col Napoli, ma adesso l'ago della bilancia li pone in leggerissimo vantaggio.
A proposito del Napoli, Benitez dovrebbe tornare a schierare un 11 sensato e l'1 dovrebbe essere alla portata, certo l'1.45 di bwin e altri non regala niente visto il momento, ma mi pare appoggiabile.
Per quanto riguarda il Milan, vorrei aspettare di capire se Menez sarà della partita, perché fino adesso è stato il trascinatore dei rossoneri, quello in grado di dare imprevedibilità alla manovra.
Soprattutto quest'ultimo aveva preso per mano tutto il pacchetto arretrato, tegola enorme vista la degenza che l'aspetta.
Udinese che tra l'altro non mi ha fatto una grande impressione col Napoli, ma adesso l'ago della bilancia li pone in leggerissimo vantaggio.
A proposito del Napoli, Benitez dovrebbe tornare a schierare un 11 sensato e l'1 dovrebbe essere alla portata, certo l'1.45 di bwin e altri non regala niente visto il momento, ma mi pare appoggiabile.
Per quanto riguarda il Milan, vorrei aspettare di capire se Menez sarà della partita, perché fino adesso è stato il trascinatore dei rossoneri, quello in grado di dare imprevedibilità alla manovra.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/09/2014 - 20:16
mogol83 ha scritto:Prime impressioni.
Mi pare troppo strozzato l'Over di Fiorentina-Sassuolo, con la max a 1,70. Quota forse condizionata dallo 0-7 con cui il Sassuolo e' stato strapazzato a San Siro dall'Inter, ma la Viola in attacco non sta facendo faville............. CUT...............Aspetto pareri!
Tegola Mario Gomez: l’attaccante tedesco fuori 3 settimane!
ACF Fiorentina comunica che Mario Gomez, al termine della gara Atalanta- Fiorentina, ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le cure del caso. Tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda cg1983li » 22/09/2014 - 20:56
Per domani mi piace il Milan a Empoli. Squadra di casa che ha giocato benissimo le prime partite e che anche contro la Roma non aveva demeritato, anzi. Mentre il Milan, nonostante la sconfitta con la Juve, che per qualità cattiveria e tattica le è superiore quindi andava un po' messa in preventivo, ha ben figurato contro Parma e Lazio, che sono squadre più alla sua portata. L'empoli è squadra ben messa in campo, dietro ha giocatori giovani ma molto forti, e credo che imposterà la partita sul contenimento cercando di evitare che gli attaccanti rossoneri, abili contropiedisti, possano prendere campo. Mi aspetto una reazione del Milan, storicamente è un campo quello di Empoli che ha sempre visto i rossoneri fare risultato, tutte vittorie e 2 pareggi, uno dei quali con l'unico
gol di Christian vieri in rossonero . Piace anche l'under in questa partita ma vado con fiducia sul 2
Empoli - Milan Milan -0.5 @1.892 4/10
Empoli - Milan Milan -0.5 @1.892 4/10
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: SERIE A - 4° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 23/09/2014 - 03:09
play2 ha scritto:segnalo che mercoledi la sampdoria giochera la partita con tutte le riserve ( a parte Viviano )
in vista del derby di domenica sera
Per ora Mihajlović ha detto che farà turnover ma non si sa in che quantità, al momento solo una fonte riporta l'ipotesi sopracitata. Ne sapremo sicuramente di più domani pomeriggio dopo la conferenza..
Da monitorare anche il Genoa, stessa situazione.
Onestamente dubito sia così pesante il turnover che hanno in mente, ci aggiorniamo domani.
Messaggioda toniuzz » 23/09/2014 - 09:34
ciao a tutti... nuova tegola x la viola... gomez (anche se fino ad ora ha fatto nulla) out 3 settimane... stessa situazione anno scorso... saremo in grado di ripeterci ?.... dubito
milan che dovrebbe iniziare con torres e van ginkel
napoli,,, aria tesa.... si vocifera anche ad un saluto a benitez (penso che lui sia il primo ad essere contento se venisse esonerato...)... mancini veleggia in costiera....
milan che dovrebbe iniziare con torres e van ginkel
napoli,,, aria tesa.... si vocifera anche ad un saluto a benitez (penso che lui sia il primo ad essere contento se venisse esonerato...)... mancini veleggia in costiera....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vichi » 23/09/2014 - 11:06
Sono curioso di vedere l'atteggiamento tattico del Milan stasera, per me non è così scontata la sua vittoria, come potrebbe far sembrare la quota.
La Roma a Empoli ci ha vinto, ma non è certo stata una passeggiata, anche se faceva turn over per via della Champions. L'Empoli è squadra giovane, corrono tutti, spesso fanno cazzate, è vero, ma se riescono per una sera a rimanere sul pezzo per 90 e passa minuti....
Sono curioso e la curiosità va pagata.
Provo con stake minimal
Empoli +0.5 @2.04
Empoli dnb @3.60
tutto maratoneti
La Roma a Empoli ci ha vinto, ma non è certo stata una passeggiata, anche se faceva turn over per via della Champions. L'Empoli è squadra giovane, corrono tutti, spesso fanno cazzate, è vero, ma se riescono per una sera a rimanere sul pezzo per 90 e passa minuti....
Provo con stake minimal
Empoli +0.5 @2.04
Empoli dnb @3.60
tutto maratoneti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kislev » 23/09/2014 - 12:32
vichi ha scritto:Sono curioso di vedere l'atteggiamento tattico del Milan stasera, per me non è così scontata la sua vittoria, come potrebbe far sembrare la quota.
Provo con stake minimal
Empoli +0.5 @2.04
Empoli dnb @3.60
tutto maratoneti
florenzi e ljacic non riuscivano a mettere mezzo pallone in area
COPRITI anche 1€
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF