Comparazione bonus scommesse
SERIE B 39° Giornata - 13 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE B 39° Giornata - 13 Maggio
Messaggioda RyuzAki L. » 12/05/2014 - 17:27
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: SERIE B 39° Giornata - 13 Maggio
Messaggioda Pintorius » 12/05/2014 - 18:08
da budino doppio siena+novara caricato ai massimi contro due gia retrocesse c'è urgenza di far punti per due squadre in cerca di piazza play off e salvezza dopo brutti risultati
Messaggioda Kook » 12/05/2014 - 22:25
SERIE B EUROBET Tutte le probabili formazioni delle undici partite di B Eurobet che si disputeranno domani sera con inizio alle 20:30
AVELLINO-TRAPANI
AVELLINO (4-3-1-2) Seculin, Bittante, Fabbro, Decarli, Pisacane, D’Angelo, Togni, Schiavon, Ciano, Galabinov, Castaldo
TRAPANI (4-4-2) Nordi, Ferri, Martinelli, Terlizzi, Rizzato, Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto, Mancosu, Gambino
BRESCIA-MODENA
BRESCIA: (3-5-2) Cragno, Lancini, Budel, Freddi, Coly, Finazzi, Benali, Olivera, Scaglia, Grossi, Corvia
MODENA: (4-4-2) Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo, Molina, Bianchi, Signori, Rizzo, Granoche, Babacar
CARPI-BARI
CARPI (4-1-4-1) Colombi, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo, Porcari, Concas, Bianco, Lollo, Di Gaudio, Mbakogu
BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Lugo, Lores, Joao Silva, Beltrame
CESENA-EMPOLI
CESENA (4-2-3-1) Coser, Camporese, Volta, Capelli, Renzetti, Alhassan, Cascione, D’Alessandro, Defrel, Garritano, Marilungo
EMPOLI (4-3-1-2) Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Valdifiori, Signorelli, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone
CITTADELLA-PALERMO
CITTADELLA (4-4-2): Di Gennaro, Colombo, Gasparetto, Pellizzer, Alborno, Piscitella, Paolucci, Busellato, Lora, Coralli, Djuric
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Munoz, Terzi, Pisano, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Di Gennaro, Hernandez, Lafferty
CROTONE-LATINA
CROTONE (4-3-3) Gomis, Meola, Cremonesi, Suagher, Mazzotta, Galardo, Dezi, Crisetig, De Giorgio, Pettinari, Giannone
LATINA (3-5-2) Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Laribi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Paolucci
NOVARA-JUVE STABIA
NOVARA (4-3-3) Kosicky, Perticone, Ludi, Vicari, Crescenzi, Pesce, Rigoni, Marianini, Lazzari, Sansovini, Rubino
JUVE STABIA (4-2-3-1) Viotti, Ghiringhelli, Mezavilla, Contini, Romeo, Suciu, Djiby, Zampano, Caserta, Sowe, Di Carmine
PESCARA-VIRTUS LANCIANO
PESCARA (3-5-2): Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Balzano, Zuparic, Mascara, Bovo, Rossi, Sforzini, Ragusa
VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Sepe, Aquilanti, Ferrario, Ficagna, De Col, Paghera, Buchel, Casarini, Mammarella, Falcinelli, Piccolo
SIENA-REGGINA
SIENA (3-4-3) Lamanna, Giacomazzi, Dellafiore, Belmonte, Angelo, Valiani, Pulzetti, Spinazzola, Rosina, Rafa Jordà, Fabbrini
REGGINA (4-5-1) Pigliacelli, Coppolaro, Di Lorenzo, Bochniewicz, Frascatore, Maicon, Pambou, Dall’Oglio, Barillà, Dumitru, Fischnaller
SPEZIA-VARESE
SPEZIA (4-4-2): Leali, Madonna, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Schiattarella, Gentsoglou, Sammarco, Seymour, Ferrari, Ebagua
VARESE (4-2-3-1) Bastianoni, Fiamozzi, Rea, Ely, Corti, Blasi, Damonte, Di Roberto, Zecchin, Oduamadi, Bjelanovic
TERNANA-PADOVA
TERNANA (4-3-1-2) Sala, Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio, Valjent, Valeri, Gavazzi, Nolè, Antenucci, Litteri
PADOVA (4-4-2) Nocchi, Jelenic, Benedetti, Carini, Vinicius, Improta, Iori, Cuffa, Pasquato, Rocchi, Melchiorri
AVELLINO-TRAPANI
AVELLINO (4-3-1-2) Seculin, Bittante, Fabbro, Decarli, Pisacane, D’Angelo, Togni, Schiavon, Ciano, Galabinov, Castaldo
TRAPANI (4-4-2) Nordi, Ferri, Martinelli, Terlizzi, Rizzato, Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto, Mancosu, Gambino
BRESCIA-MODENA
BRESCIA: (3-5-2) Cragno, Lancini, Budel, Freddi, Coly, Finazzi, Benali, Olivera, Scaglia, Grossi, Corvia
MODENA: (4-4-2) Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo, Molina, Bianchi, Signori, Rizzo, Granoche, Babacar
CARPI-BARI
CARPI (4-1-4-1) Colombi, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo, Porcari, Concas, Bianco, Lollo, Di Gaudio, Mbakogu
BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Lugo, Lores, Joao Silva, Beltrame
CESENA-EMPOLI
CESENA (4-2-3-1) Coser, Camporese, Volta, Capelli, Renzetti, Alhassan, Cascione, D’Alessandro, Defrel, Garritano, Marilungo
EMPOLI (4-3-1-2) Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Valdifiori, Signorelli, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone
CITTADELLA-PALERMO
CITTADELLA (4-4-2): Di Gennaro, Colombo, Gasparetto, Pellizzer, Alborno, Piscitella, Paolucci, Busellato, Lora, Coralli, Djuric
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Munoz, Terzi, Pisano, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Di Gennaro, Hernandez, Lafferty
CROTONE-LATINA
CROTONE (4-3-3) Gomis, Meola, Cremonesi, Suagher, Mazzotta, Galardo, Dezi, Crisetig, De Giorgio, Pettinari, Giannone
LATINA (3-5-2) Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Laribi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Paolucci
NOVARA-JUVE STABIA
NOVARA (4-3-3) Kosicky, Perticone, Ludi, Vicari, Crescenzi, Pesce, Rigoni, Marianini, Lazzari, Sansovini, Rubino
JUVE STABIA (4-2-3-1) Viotti, Ghiringhelli, Mezavilla, Contini, Romeo, Suciu, Djiby, Zampano, Caserta, Sowe, Di Carmine
PESCARA-VIRTUS LANCIANO
PESCARA (3-5-2): Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Balzano, Zuparic, Mascara, Bovo, Rossi, Sforzini, Ragusa
VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Sepe, Aquilanti, Ferrario, Ficagna, De Col, Paghera, Buchel, Casarini, Mammarella, Falcinelli, Piccolo
SIENA-REGGINA
SIENA (3-4-3) Lamanna, Giacomazzi, Dellafiore, Belmonte, Angelo, Valiani, Pulzetti, Spinazzola, Rosina, Rafa Jordà, Fabbrini
REGGINA (4-5-1) Pigliacelli, Coppolaro, Di Lorenzo, Bochniewicz, Frascatore, Maicon, Pambou, Dall’Oglio, Barillà, Dumitru, Fischnaller
SPEZIA-VARESE
SPEZIA (4-4-2): Leali, Madonna, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Schiattarella, Gentsoglou, Sammarco, Seymour, Ferrari, Ebagua
VARESE (4-2-3-1) Bastianoni, Fiamozzi, Rea, Ely, Corti, Blasi, Damonte, Di Roberto, Zecchin, Oduamadi, Bjelanovic
TERNANA-PADOVA
TERNANA (4-3-1-2) Sala, Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio, Valjent, Valeri, Gavazzi, Nolè, Antenucci, Litteri
PADOVA (4-4-2) Nocchi, Jelenic, Benedetti, Carini, Vinicius, Improta, Iori, Cuffa, Pasquato, Rocchi, Melchiorri
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 12/05/2014 - 22:36
Il pari di Reggio Calabria ha escluso il Brescia dalla zona playoff, quindi campionato praticamente chiuso. Cionek convocato dalla sua nazionale, al suo posto confermato Marzorati, a centrocampo Signori favorito su Salifu. Gli indisponibili sono tantissimi: squalificato Zambelli, out Caracciolo, Di Cesare, Lasik (impegnato con l’Under 21 Slovacca), Mitrovic, Mori, Ntow e Sodinha.
Modena che deve confermare il posto nei playoff.
Brescia - Modena (+0,25) 2 @1.83 pinnacle
Modena che deve confermare il posto nei playoff.
Brescia - Modena (+0,25) 2 @1.83 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2014 - 07:32
Non ho mai amato la B, per cui le squadre le seguo sino a un certo punto.
Carpi-Bari: pugliesi vengono da 3 over di fila, Carpi ha stats molto brutte. Però .. vista anche la classifica, qui c'è poco da star lì a pitonare, è una partita che dovrebbero cercare di giocare e di vincere. Over 2 1/4 'a scelta' con possibilità di prendere Over 2 o 1 3/4 in poco tempo penso sia un live possibile anche se il quadro statistisco generale non è favorevole.
Cesena-Empoli: Il Cesena che ho visto Padova la volta scorsa non è gran cosa nonostante la vittoria, poi in casa non so se potrà, se gli converrà, fare la stessa partita. Preferisco Empoli, ma quota calata.
Novara-Juve Stabia: classico scontro tra motivata e non motivata. Ma anche il Latina era nella stessa situazione, ha attaccato, attaccato ma le Vespe non hanno mollato. Penso che il Novara possa vincere ma questo potrebbe anche essere un Overuzzo da seguire in corsa.
Altre partite potenzialmente con 2-3 gol almeno sono Brescia-Modena (buone stats, parte da 2,50 @2,10) e Ternana-Padova (discrete stats, si parte da 2,25 @96)
Carpi-Bari: pugliesi vengono da 3 over di fila, Carpi ha stats molto brutte. Però .. vista anche la classifica, qui c'è poco da star lì a pitonare, è una partita che dovrebbero cercare di giocare e di vincere. Over 2 1/4 'a scelta' con possibilità di prendere Over 2 o 1 3/4 in poco tempo penso sia un live possibile anche se il quadro statistisco generale non è favorevole.
Cesena-Empoli: Il Cesena che ho visto Padova la volta scorsa non è gran cosa nonostante la vittoria, poi in casa non so se potrà, se gli converrà, fare la stessa partita. Preferisco Empoli, ma quota calata.
Novara-Juve Stabia: classico scontro tra motivata e non motivata. Ma anche il Latina era nella stessa situazione, ha attaccato, attaccato ma le Vespe non hanno mollato. Penso che il Novara possa vincere ma questo potrebbe anche essere un Overuzzo da seguire in corsa.
Altre partite potenzialmente con 2-3 gol almeno sono Brescia-Modena (buone stats, parte da 2,50 @2,10) e Ternana-Padova (discrete stats, si parte da 2,25 @96)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 13/05/2014 - 08:26
Scusa Web se mi permetto, ma il Latina contro la J.Stabia non ha proprio giocato,forse una delle sue peggiori partite,altrimenti penso l'avrebbero vinta facile
Dopo questa precisazioni 2 pronostici per oggi al raddoppio
Cesena - Empoli X2
Crotone - Latina X2
Cesena non dovrebbe spingere più di tanto
Crotone con diversi assenti e il Latina fuori casa è sempre difficile da battere
Due partite dove giocherei gol per entrambe le squadre sono
Avellino - Spezia
Spezia - Varese
Un saluto a tutti
Dopo questa precisazioni 2 pronostici per oggi al raddoppio
Cesena - Empoli X2
Crotone - Latina X2
Cesena non dovrebbe spingere più di tanto
Crotone con diversi assenti e il Latina fuori casa è sempre difficile da battere
Due partite dove giocherei gol per entrambe le squadre sono
Avellino - Spezia
Spezia - Varese
Un saluto a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2014 - 08:41
io avrò visto un 40 min saltabeccando
e c'era sempre il Latina che provava ad attaccare in modo disordinato, spesso con lanci, e ogni tanto le Vespe ripartivano con pericolosità, sfiorando anche il secondo gol
il cronista, commentando, descriveva la partita come 'brutta', con un Latina che soffriva per l'assenza di Vivani... altro non saprei dire su come è andata
di certo però, ed è questo il senso, la Juve Stabia ha giocato e quindi non è che queste te le porti da casa, se tiri fuori una prestazione così così puoi anche non vincere (o persino pedere, ci sono state nel finale un paio di occasioni per 1-2, 2-1)
e c'era sempre il Latina che provava ad attaccare in modo disordinato, spesso con lanci, e ogni tanto le Vespe ripartivano con pericolosità, sfiorando anche il secondo gol
il cronista, commentando, descriveva la partita come 'brutta', con un Latina che soffriva per l'assenza di Vivani... altro non saprei dire su come è andata
di certo però, ed è questo il senso, la Juve Stabia ha giocato e quindi non è che queste te le porti da casa, se tiri fuori una prestazione così così puoi anche non vincere (o persino pedere, ci sono state nel finale un paio di occasioni per 1-2, 2-1)
adess biciclett e vuvuzela ...
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 13/05/2014 - 09:50
Si Web, il senso l'avevo capito ... aggiungo su Siena - Reggina, vittoria alla portata dei senesi,ma attenzione ai problemi economici della società (ho letto che sono in ritardo sul pagamento degli stipendi dei mesi scorsi) .
Ultimi risultati
Siena - Modena 1-3
Pescara - Siena 1-0
Siena - Carpi 0-0

Ultimi risultati
Siena - Modena 1-3
Pescara - Siena 1-0
Siena - Carpi 0-0
Messaggioda Ilfara » 13/05/2014 - 11:17
Crotone-Latina ICS fisso @3,05
Mi sembra la classica partita da pari e patta, i pitagorici dopo questa hanno un calendario abbastanza in discesa (Stabia, Trapani e Palermo) e oggi hanno una miriade di squalificati per cui non credo disdegneranno il punticino...ospiti che mi sembrano in calo ultimamente, con un pari probabilmente manterranno la terza piazza a 3 giornate dalla fine
Bari 0 @2,05...match complicato dall'assenza di Galano e forse dalla botta psicologica dell'asta andata deserta per la vendita della società, ma mi sento di fare fiducia ai galletti autori di una rincorsa strepitosa...Carpi si è salvato praticamente con le ultime 2 W consecutive, non credo possa pensare ai playoff, quantomeno non lo vedo vincente
Mi sembra la classica partita da pari e patta, i pitagorici dopo questa hanno un calendario abbastanza in discesa (Stabia, Trapani e Palermo) e oggi hanno una miriade di squalificati per cui non credo disdegneranno il punticino...ospiti che mi sembrano in calo ultimamente, con un pari probabilmente manterranno la terza piazza a 3 giornate dalla fine
Bari 0 @2,05...match complicato dall'assenza di Galano e forse dalla botta psicologica dell'asta andata deserta per la vendita della società, ma mi sento di fare fiducia ai galletti autori di una rincorsa strepitosa...Carpi si è salvato praticamente con le ultime 2 W consecutive, non credo possa pensare ai playoff, quantomeno non lo vedo vincente
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF