Comparazione bonus scommesse
Serie A 27° Giornata 08-09 Marzo 2014
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
guest32784
- Cicuta

-
guest32784
- Cicuta

Re: Serie A 27° Giornata 08-09 Marzo 2014
Messaggioda guest32784 » 03/03/2014 - 13:19
Inter(-1)
Ventura si presenta senza la difesa(Bovo, Glik, Maksimovic) e parecchi diffidati a San siro. Aldilà dei sostituti in difesa, non è facile trovare le giuste alchimie per chi ha giocato quasi mai insieme, e nelle retrovie, di solito, pesano questi scenari. L'inter non brilla, ma in casa ha perso solo con la roma quest'anno, nelle ultime 5 uscite ha concesso solo 2 reti, ed il toro a me è sembrato appagato. Di poco sotto la pari, stake 4.
Sassuolo(+0.5)
Salta il pessimo Malesani, torna)a meno di imprevisti) Di Francesco che almeno il gruppo in mano lo aveva. Trova una squadra cambiata molto ma penso riesca a motivare i suoi meglio del predecessore. Il bologna sarà privo di Morleo e Cristaldo oltre a Kone, è per una squadra già di suo assolutamente priva di qualità, non è poco. Credo almeno il punticino vadano a strapparlo gli ospiti nonostante le assenze di Berardi, Zaza e non solo. Alla pari, stake 4
Milan(-0.25)
Buon Milan quello visto con la GIUve, come al solito punito da distrazioni difensive(e giocata da campione di tevez) ma nel complesso prestazione che non mi è dispiaciuta. Si spera nel recupero di Poli vista la pochezza di Honda, ma le alternative in mediana non mancano e dovrebbe rientrare anche balo. I friulani continuo a reputarli terribilmente mediocri, come il loro allenatore; non vincono da 4 gare e nelle ultime uscite hanno preso 9 reti; non vantano più nemmeno quella solidità casalinga degli anni scorsi ed al friuli, chievo a parte, nelle ultime, le hanno prese e male. A mio avviso quota che in settimana calerà, appena posso prendo ancora qualcosina. Sopra la pari, stake 4
Ventura si presenta senza la difesa(Bovo, Glik, Maksimovic) e parecchi diffidati a San siro. Aldilà dei sostituti in difesa, non è facile trovare le giuste alchimie per chi ha giocato quasi mai insieme, e nelle retrovie, di solito, pesano questi scenari. L'inter non brilla, ma in casa ha perso solo con la roma quest'anno, nelle ultime 5 uscite ha concesso solo 2 reti, ed il toro a me è sembrato appagato. Di poco sotto la pari, stake 4.
Sassuolo(+0.5)
Salta il pessimo Malesani, torna)a meno di imprevisti) Di Francesco che almeno il gruppo in mano lo aveva. Trova una squadra cambiata molto ma penso riesca a motivare i suoi meglio del predecessore. Il bologna sarà privo di Morleo e Cristaldo oltre a Kone, è per una squadra già di suo assolutamente priva di qualità, non è poco. Credo almeno il punticino vadano a strapparlo gli ospiti nonostante le assenze di Berardi, Zaza e non solo. Alla pari, stake 4
Milan(-0.25)
Buon Milan quello visto con la GIUve, come al solito punito da distrazioni difensive(e giocata da campione di tevez) ma nel complesso prestazione che non mi è dispiaciuta. Si spera nel recupero di Poli vista la pochezza di Honda, ma le alternative in mediana non mancano e dovrebbe rientrare anche balo. I friulani continuo a reputarli terribilmente mediocri, come il loro allenatore; non vincono da 4 gare e nelle ultime uscite hanno preso 9 reti; non vantano più nemmeno quella solidità casalinga degli anni scorsi ed al friuli, chievo a parte, nelle ultime, le hanno prese e male. A mio avviso quota che in settimana calerà, appena posso prendo ancora qualcosina. Sopra la pari, stake 4
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/03/2014 - 18:18
Squalificati Serie A: Daniele De Rossi (As Roma), Juan Jesus Nunes (Fc Inter) e Berardi Domenico (Sassuolo) 3 Turni.
Cristialdo Jonatan (Bologna), Bellusci Giuseppe (Catania), Bostjan Cesar (Chievo Verona), Bertolacci Andrea (Genoa), Burdisso Nicolas Andres (Genoa), Bovo Cesare (Torino), Dainelli Dario (Chievo Verona), Glik Kamil (Torino), Larangeira Danilo (Udinese), Maksimovic Nikola (Torino), Morleo Archimede (Bologna), Pirlo Andrea (Juventus), Samuel Walter Adrian ( Fc Inter), Tomovic Nenad (Fiorentina) e Zaza Simone (Sassuolo) tutti per 1 Turno.
P.S.
VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina) ha ancora 3 Turni di squalifica da scontare.
Cristialdo Jonatan (Bologna), Bellusci Giuseppe (Catania), Bostjan Cesar (Chievo Verona), Bertolacci Andrea (Genoa), Burdisso Nicolas Andres (Genoa), Bovo Cesare (Torino), Dainelli Dario (Chievo Verona), Glik Kamil (Torino), Larangeira Danilo (Udinese), Maksimovic Nikola (Torino), Morleo Archimede (Bologna), Pirlo Andrea (Juventus), Samuel Walter Adrian ( Fc Inter), Tomovic Nenad (Fiorentina) e Zaza Simone (Sassuolo) tutti per 1 Turno.
P.S.
VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina) ha ancora 3 Turni di squalifica da scontare.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda vichi » 03/03/2014 - 23:04
Samuel e Juan Jesus assenti da una parte, Glik, Maksimovic e Bovo dall'altra, vedo @1.90 dai maratoneti, se penso che nell'Inter giocherà Ranocchia, mi tocca prenderlo con stake medio questo over 2.5
Inter vs Torino ==> over 2.5 @1.90 Marathon stake medio
Inter vs Torino ==> over 2.5 @1.90 Marathon stake medio
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 04/03/2014 - 10:14
Siamo nel mondo (forse) delle fantasy bet.
Ho la netta sensazione che domenica potremmo vedere il Genoa in versione tanking.
Seguo questa mia idea prendendo Chievo @2.30 italici con stake medio
Ho la netta sensazione che domenica potremmo vedere il Genoa in versione tanking.
Ultima modifica di vichi il 04/03/2014 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
Messaggioda pamando » 04/03/2014 - 11:03
Eusebio Di Francesco torna ufficialmente alla guida del Sassuolo.
E penso che un pareggio in casa del Bologna riesca a strapparlo...
Roma è in una fase "calante"...(se si può definire calante una fase in cui comunque riesce a non perdere).
Napoli sempre altalenante, proviene da due pareggi consecutivi dopo essere sempre passata in vantaggio, segnale che comunque concentrati per 90 minuti non riescono proprio a starci e che comunque la difesa concede sempre qualcosa.
L'over sarebbe la scelta più logica. Magari dopo 5-10 minuti potrebbe essere preso live ad una quota migliore delle attuali.
-0,25 oltre la pari sembra buono, anche per dare un po' di fiato sul collo alla Roma per il secondo poso (che vale la qualificazione diretta alla CL).
E penso che un pareggio in casa del Bologna riesca a strapparlo...
Roma è in una fase "calante"...(se si può definire calante una fase in cui comunque riesce a non perdere).
Napoli sempre altalenante, proviene da due pareggi consecutivi dopo essere sempre passata in vantaggio, segnale che comunque concentrati per 90 minuti non riescono proprio a starci e che comunque la difesa concede sempre qualcosa.
L'over sarebbe la scelta più logica. Magari dopo 5-10 minuti potrebbe essere preso live ad una quota migliore delle attuali.
-0,25 oltre la pari sembra buono, anche per dare un po' di fiato sul collo alla Roma per il secondo poso (che vale la qualificazione diretta alla CL).
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/03/2014 - 17:47
Milan -0.25 @2.08 a me piace e neanche poco , Udinese che non mi convince mai si erano ripresi ma quest'anno la normalità per loro è quella vista a Cagliari ,
Stake basso solo perchè i rossoneri hanno alle porte l'impegno di Champions
Stake basso solo perchè i rossoneri hanno alle porte l'impegno di Champions
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 05/03/2014 - 18:49
vichi ha scritto:Siamo nel mondo (forse) delle fantasy bet.
mi associo al Vecchio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Flasp » 08/03/2014 - 12:28
Milan pk @ 1.877 Pinna stake alto
Non posso non prenderlo, ok la trasferta, il turnover, la champions e tutto ma pk con l'udinese di quest'anno no
Non posso non prenderlo, ok la trasferta, il turnover, la champions e tutto ma pk con l'udinese di quest'anno no
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda SharkPunk » 08/03/2014 - 13:12
Genoa +0.25 @ 2.05
Chievo senza la coppia difensiva Cesar-Dainelli e senza Thereau, l'unico capace di creare qualcosa lì davanti.
Chievo senza la coppia difensiva Cesar-Dainelli e senza Thereau, l'unico capace di creare qualcosa lì davanti.
Niente è cambiato, e tuttavia tutto esiste in un'altra maniera (J.P. Sartre)
80 aeroplani non ti danno diritti
80 aeroplani non ti danno diritti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/03/2014 - 13:25
viste le prestazioni contro Atletico e Juve .. specie i primi tempi, e quella con la Samp
direi che la puntata sul Milan è giustificata dalla quota e dalla logica
purtroppo non sempre queste vanno come si pensa che dovrebbero, tuttavia, a queste quote, trovare uno a cui piacciono i friuliani parrebbe impossibile ... eppure ogni tanto le vediamo vincere "le udinesi", tra gli smadonnamenti della punta
direi che la puntata sul Milan è giustificata dalla quota e dalla logica
purtroppo non sempre queste vanno come si pensa che dovrebbero, tuttavia, a queste quote, trovare uno a cui piacciono i friuliani parrebbe impossibile ... eppure ogni tanto le vediamo vincere "le udinesi", tra gli smadonnamenti della punta
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF