Comparazione bonus scommesse
Viareggio Cup 2014
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Viareggio Cup 2014
Messaggioda pamando » 03/02/2014 - 12:37
Parte la 66ma edizione della classica Coppa Carnevale
Quest'anno si cambia!
8 giorni da 4 squadre. Si qualificano le prime di ogni girone più le 2 migliori seconde di ogni raggruppamento (ragg. A - gironi 1,2,3,4 - ragg. B - gironi 5,6,7,8)
Entrano agli ottavi di finale quindi 12 squadre dai gironi più le 4 squadre che per palmares e storia sono state "esonerate" dal disputare i gironi di qualificazione ed entrano come teste di serie (Inter, Juventus, Fiorentina e Milan).
Oggi in campo i primi match
Atalanta ad handicap mi piace moltissimo, così come la Rappresentativa della Serie D che nelle ultime edizioni si è sempre ben comportata.
Enjoy!
Quest'anno si cambia!
8 giorni da 4 squadre. Si qualificano le prime di ogni girone più le 2 migliori seconde di ogni raggruppamento (ragg. A - gironi 1,2,3,4 - ragg. B - gironi 5,6,7,8)
Entrano agli ottavi di finale quindi 12 squadre dai gironi più le 4 squadre che per palmares e storia sono state "esonerate" dal disputare i gironi di qualificazione ed entrano come teste di serie (Inter, Juventus, Fiorentina e Milan).
Oggi in campo i primi match
Atalanta ad handicap mi piace moltissimo, così come la Rappresentativa della Serie D che nelle ultime edizioni si è sempre ben comportata.
Enjoy!
Re: Viareggio Cup 2014
Messaggioda pamando » 03/02/2014 - 14:42
Dirette televisive odierne
Napoli-Anderlecht dalle 14.45
Roma-Benfica dalle 17
Napoli-Anderlecht dalle 14.45
Roma-Benfica dalle 17
Messaggioda pamando » 03/02/2014 - 19:28
Benissimo l'esordio in questo torneo. Sbaglio la DEA, ma il Nordsjaelland effettivamente è un osso duro. 2 anni fa perse malamente dalla Juve alla prima giornata, poi furono goleade nelle altre 2 partite. Questa si qualifica e aspettiamoci gol e spettacolo nelle prossime.
Live non mi posso lamentare.
Primo tempo DEA e Toro, primo gol Anderlecht (quota sbagliatissima dei book) e metà Benfica (una buona Roma dietro tiene a bada i più freschi portoghesi).
Domani in campo la Lazio di Simone Inzaghi (per la verità fino a poche settimane fa di Bollini), la Lazio di Tounkara (molto legato a Keita) ma non solo.
Anche Genoa, Samp, Empoli e Varese.
Le dirette televisive dovrebbero essere Lazio (alle 15 allo stadio dei Pini) ed Empoli-PSV alle 17.15 a S. Giuliano Terme (in pratica gli stessi campi dove oggi hanno giocato prima il Napoli e poi la Roma.
Live non mi posso lamentare.
Primo tempo DEA e Toro, primo gol Anderlecht (quota sbagliatissima dei book) e metà Benfica (una buona Roma dietro tiene a bada i più freschi portoghesi).
Domani in campo la Lazio di Simone Inzaghi (per la verità fino a poche settimane fa di Bollini), la Lazio di Tounkara (molto legato a Keita) ma non solo.
Anche Genoa, Samp, Empoli e Varese.
Le dirette televisive dovrebbero essere Lazio (alle 15 allo stadio dei Pini) ed Empoli-PSV alle 17.15 a S. Giuliano Terme (in pratica gli stessi campi dove oggi hanno giocato prima il Napoli e poi la Roma.
Messaggioda pamando » 04/02/2014 - 17:55
Lazio oggi vincente ma non copre l'handicap (un gol nel finale dopo numerosissime occasioni e due rigori sbagliati). Unica cassa giornaliera (postata al bar) in attesa dell'over tra Empoli e PSV (attualmente 1-0 PSV ma partita bella vivace, forse la migliore partita vista finora)
In scioltezza il Verona (i newyorkesi saranno la squadra materasso del girone)
Domani (in attesa delle quote)
Nordsjaelland
Anderlecht anche ad handicap
Aspetto live l'Atalanta, perchè la rappr. della serie D è un osso duro. Ma non può sbagliare più la DEA. Oltretutto è in diretta televisiva alle 17.15
e poi Benfica
L'altra diretta televisiva è il Toro vs il Siena
In scioltezza il Verona (i newyorkesi saranno la squadra materasso del girone)
Domani (in attesa delle quote)
Nordsjaelland
Anderlecht anche ad handicap
Aspetto live l'Atalanta, perchè la rappr. della serie D è un osso duro. Ma non può sbagliare più la DEA. Oltretutto è in diretta televisiva alle 17.15
e poi Benfica
L'altra diretta televisiva è il Toro vs il Siena
Messaggioda pamando » 06/02/2014 - 09:37
Seconda giornata del secondo blocco di gironi
C'è il derby della lanterna. Entrambe le squadre a 3 punti. Ieri, stessa situazione con Siena e Toro. La voglia di non rischiare a farsi male ha avuto il sopravvento. Provo il pareggio. Poi entrambe si giocheranno le proprie chance di qualificazione nell'ultima giornata vs Congo e Rjeka. Però a 7 (o 5) punti dovrebbero essere tra le migliori seconde.
Nel girone 7 goleada del PSV vs il LIAC di New York per assicurarsi a 6 punti e un'ottima differenza reti la qualificazione.
Nel girone 6 onestamente non vedo risultati netti. La Lazio non ha impressionato tantissimo, dovrebbe portarla a casa, ma vedrò live. Così come il Club Nacional vs il Belasica, anche se i montenegrini, per fortuna o per altro, non hanno tanto sfigurato vs la Lazio (ok, 2 rigori, tre pali, occasionissime mancate...).
Nel girone 8 il Depo Brasil chiaramente favorito vs gli uzbeki del Pakhtator. Così come il Parma.
Dirette televisive per il derby e per Lazio-Varese
C'è il derby della lanterna. Entrambe le squadre a 3 punti. Ieri, stessa situazione con Siena e Toro. La voglia di non rischiare a farsi male ha avuto il sopravvento. Provo il pareggio. Poi entrambe si giocheranno le proprie chance di qualificazione nell'ultima giornata vs Congo e Rjeka. Però a 7 (o 5) punti dovrebbero essere tra le migliori seconde.
Nel girone 7 goleada del PSV vs il LIAC di New York per assicurarsi a 6 punti e un'ottima differenza reti la qualificazione.
Nel girone 6 onestamente non vedo risultati netti. La Lazio non ha impressionato tantissimo, dovrebbe portarla a casa, ma vedrò live. Così come il Club Nacional vs il Belasica, anche se i montenegrini, per fortuna o per altro, non hanno tanto sfigurato vs la Lazio (ok, 2 rigori, tre pali, occasionissime mancate...).
Nel girone 8 il Depo Brasil chiaramente favorito vs gli uzbeki del Pakhtator. Così come il Parma.
Dirette televisive per il derby e per Lazio-Varese
Messaggioda Jigen » 06/02/2014 - 10:33
Non sono molto d'accordo sulla valutazione di Genoa - Samp , non credo proprio che le due squadre si mettano a fare calcoli di quel tipo , i blucerchiati poi sono nettamente superiori , chiaro che ci sta tutto (vedasi ieri la Roma
) però in somma , la differenza dovrebbe essere molto marcata.
Sarà dura anche per il Parma ma sono match da cui sto fuori volentieri
Per ora ho giocato solo Empoli alla pari , match da dentro o fuori visto lo sciagurato esordio contro il Psv (2 rigori falliti
) , l'ultima la vinceranno facile contro gli australiani ma insomma , per loro si decide tutto oggi 
Sarà dura anche per il Parma ma sono match da cui sto fuori volentieri
Per ora ho giocato solo Empoli alla pari , match da dentro o fuori visto lo sciagurato esordio contro il Psv (2 rigori falliti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 06/02/2014 - 14:16
Direi che la lettura della quota dell'Empoli l'ho leggermente sbagliata
, ora si gioca il -0.25 poco sopra la pari , vabbè , ho in mano una cagata , speriamo diventi cioccolata 
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Jigen » 06/02/2014 - 16:58
E cioccolata fu , alla minima mondiale ma dolce ugualmente
Psv sconfitto dagli americani
Ultimo turno del girone con tutte le squadre a 3 punti , non l'avrei mai detto
Psv sconfitto dagli americani
Ultimo turno del girone con tutte le squadre a 3 punti , non l'avrei mai detto
Messaggioda pamando » 07/02/2014 - 07:52
Ultima giornata dei gironi 1-4 (ricordo che si qualificano le prime e le migliori 2 seconde di questo blocco di gironi).
La situazione vede in gioco diverse squadre.
A 6 punti (anche non arrivando primi) possono arrivarci la Rappresentativa Serie D (nel girone 1), il Palermo o l'Anderlecht (entrambe già a 6 punti) nel girone 2 (scontro diretto oggi), il Livorno nel girone 3.
Logica vorrebbe che Palermo e Anderlecht giocassero per un pareggio. A 7 punti sono entrambe matematicamente qualificate agli ottavi (Palermo primo per differenza reti). Ho sentito durante le trasmissioni che uno dei principali dirigenti del settore giovanile belga è palermitano...
Ponendo 2 squadre a 7 punti, uno dei posti come migliore seconda è blindato. Restano Livorno e Rappresentativa serie D a giocarsela. Ed entra in gioco anche la differenza reti con la Rapp. Serie D a 0 e il Livorno a -1. Molte chance sono quindi a vantaggio della Rappresentativa Serie D, ma non escluderei la vittoria dei livornesi.
Tutte le gare alle 15. Diretta televisiva per Roma-Envingado (!!!)
Nelle altre gare che non interessano ai fini della classifica, potrebbero esserci diversi gol.
La situazione vede in gioco diverse squadre.
A 6 punti (anche non arrivando primi) possono arrivarci la Rappresentativa Serie D (nel girone 1), il Palermo o l'Anderlecht (entrambe già a 6 punti) nel girone 2 (scontro diretto oggi), il Livorno nel girone 3.
Logica vorrebbe che Palermo e Anderlecht giocassero per un pareggio. A 7 punti sono entrambe matematicamente qualificate agli ottavi (Palermo primo per differenza reti). Ho sentito durante le trasmissioni che uno dei principali dirigenti del settore giovanile belga è palermitano...
Ponendo 2 squadre a 7 punti, uno dei posti come migliore seconda è blindato. Restano Livorno e Rappresentativa serie D a giocarsela. Ed entra in gioco anche la differenza reti con la Rapp. Serie D a 0 e il Livorno a -1. Molte chance sono quindi a vantaggio della Rappresentativa Serie D, ma non escluderei la vittoria dei livornesi.
Tutte le gare alle 15. Diretta televisiva per Roma-Envingado (!!!)
Nelle altre gare che non interessano ai fini della classifica, potrebbero esserci diversi gol.
Messaggioda Valorelli » 07/02/2014 - 11:49
pamando e Jigen, grazie mille di vostri contribuzzioni e informazzioni locali, ho provato di seguire al livello virtuale (sono blocatto dal stream come straniere) e facendo della ricerca sulle squadre.
Mi pare molto interessante Over nella gara Roma-Envigado, Roma ha deluso molto, mi pare, con 0-0 contro Benfica e 2-3 contro Livorno - bisogna attaccare adesso con una speranza piccolina perché i colombiani sono molto forti, pare, avendo dominato Benfica che abbia vinto il suo gruppo di CL Youth (e la generazzione U19 in Portogallo è buona). Certo, visto che con 4 punti come secondo (un secondo posto dipenderebbe della gara BEN-LIV anche) non bastarebbe, i giovani giallorossi potrebbero perdere lo spirito ma in sto caso, penso che i colombiani li farebbero male con i loro stats straoffensivi...avrebbero segnare di piu contro Benfica, mi pare.
Solo live ma occhio fermissimo su Over in sta partita...
Per qc i miei compatrioti da Nordsjaellland, ho letto sul suo sito che hanno giocato un st molto buono contro Atalanta, meritando il pareggio (sembra esser vero, faccio quello che posso per esser critico
) Contro Club Guarani, Nordsjaelland ha avuto un po' sfortuna col tempo, c'era del piove violente nel pt e allora le condizzioni di gioco sono stati molto difficili sul campo sintetico con acqua fissa in tanti posti. Pareggio giusto 0-0, mi pare - molto difficile segnare. Penso tanti gol in nordsjaelland-Rappr Serie D, la 2-3 gara contro Atalanta sembrava esser "end-to-end stuff".
I danesi sanno che devono adesso vincere con 2+ gol per mantenere la speranza di qualificarsi. I danesi hanno una squadra per una squadra nordica molto buona con 5 giocatori che hanno dell'esperienza importante dalla squadra A (superlega danese) - Johannesen, Maxsø, Gregor, Marcondes e Lindberg - tutti i 5 hanno figurato nella squadra contro i paraguyani. Cmq, perdono Gregor oggi che è andato raggiungere la squadra di A in campo di allenamento. Penso tanti gol in nordsjaelland-Rappr Serie D, la 2-3 gara contro Atalanta sembrava esser "end-to-end stuff".
Parlando di esperienza, i giocatori di Stabaek U19 hanno molto poco al livello A (solo l'attacante, Hjorth, ha giocato 16 minuti nella lega norvegese, e allora hanno perso 0-4 e 1-4 contro Toro e Santos Laguna. Visto che i norvegesi sono entrati in sto torneo con molto poco fitness di partite serie (0 partite serie da ottobre 2013), vedo Siena hcp interessante, ma solo live e forse dopo la pressione iniziale dei norvegesi che hanno niente da perdere - ma potrebbero cadere in livello dopo 10-15 minuti come nelle due prime gare. Siena pt live...forse
Ho letto rapporti sul sito norvegese e mi parono veramente scarsi - contro Toro hanno inizziato bene primi 15, pare (si vedeva sugli stats bet365), ma hanno creato pochissimo (primo tiro alla porta 50' minuto) e hanno perso la palla tanto tanto. Chiaramente, Toro 2-3 livelli sopra. Contro Santos Laguna, i norvegesi hanno ancora una volta incominciato bene (calcio Hawaii porta-a-porta primi 12 minuti, pare - SL hanno segnato al 12'). Sul sito, i norvegesi admettono di esser completamente dominati per il resto della partita. E parlono di esser, in tutti e due gare, molto vulnerabili sui passi profondi indietro alla linea della difesa - sicuramente, la Siena ha capito questo.
Visto che i norvegesi sono entrati in sto torneo con molto poco fitness di partite serie, giocando adesso la terza partita in 5 giorni, vedo Siena hcp interessante, ma solo live - vediamo gli stats...admettendo che io non conosco bene la squadra toscanese. Ma con 0-4 e 1-4 e una squadra di Siena che deve attaccare, vedo anche alcuni gol qua.
Solo le mie due lire da Copenaghen - sempre con amore e valore
V
Mi pare molto interessante Over nella gara Roma-Envigado, Roma ha deluso molto, mi pare, con 0-0 contro Benfica e 2-3 contro Livorno - bisogna attaccare adesso con una speranza piccolina perché i colombiani sono molto forti, pare, avendo dominato Benfica che abbia vinto il suo gruppo di CL Youth (e la generazzione U19 in Portogallo è buona). Certo, visto che con 4 punti come secondo (un secondo posto dipenderebbe della gara BEN-LIV anche) non bastarebbe, i giovani giallorossi potrebbero perdere lo spirito ma in sto caso, penso che i colombiani li farebbero male con i loro stats straoffensivi...avrebbero segnare di piu contro Benfica, mi pare.
Solo live ma occhio fermissimo su Over in sta partita...
Per qc i miei compatrioti da Nordsjaellland, ho letto sul suo sito che hanno giocato un st molto buono contro Atalanta, meritando il pareggio (sembra esser vero, faccio quello che posso per esser critico
I danesi sanno che devono adesso vincere con 2+ gol per mantenere la speranza di qualificarsi. I danesi hanno una squadra per una squadra nordica molto buona con 5 giocatori che hanno dell'esperienza importante dalla squadra A (superlega danese) - Johannesen, Maxsø, Gregor, Marcondes e Lindberg - tutti i 5 hanno figurato nella squadra contro i paraguyani. Cmq, perdono Gregor oggi che è andato raggiungere la squadra di A in campo di allenamento. Penso tanti gol in nordsjaelland-Rappr Serie D, la 2-3 gara contro Atalanta sembrava esser "end-to-end stuff".
Parlando di esperienza, i giocatori di Stabaek U19 hanno molto poco al livello A (solo l'attacante, Hjorth, ha giocato 16 minuti nella lega norvegese, e allora hanno perso 0-4 e 1-4 contro Toro e Santos Laguna. Visto che i norvegesi sono entrati in sto torneo con molto poco fitness di partite serie (0 partite serie da ottobre 2013), vedo Siena hcp interessante, ma solo live e forse dopo la pressione iniziale dei norvegesi che hanno niente da perdere - ma potrebbero cadere in livello dopo 10-15 minuti come nelle due prime gare. Siena pt live...forse
Ho letto rapporti sul sito norvegese e mi parono veramente scarsi - contro Toro hanno inizziato bene primi 15, pare (si vedeva sugli stats bet365), ma hanno creato pochissimo (primo tiro alla porta 50' minuto) e hanno perso la palla tanto tanto. Chiaramente, Toro 2-3 livelli sopra. Contro Santos Laguna, i norvegesi hanno ancora una volta incominciato bene (calcio Hawaii porta-a-porta primi 12 minuti, pare - SL hanno segnato al 12'). Sul sito, i norvegesi admettono di esser completamente dominati per il resto della partita. E parlono di esser, in tutti e due gare, molto vulnerabili sui passi profondi indietro alla linea della difesa - sicuramente, la Siena ha capito questo.
Visto che i norvegesi sono entrati in sto torneo con molto poco fitness di partite serie, giocando adesso la terza partita in 5 giorni, vedo Siena hcp interessante, ma solo live - vediamo gli stats...admettendo che io non conosco bene la squadra toscanese. Ma con 0-4 e 1-4 e una squadra di Siena che deve attaccare, vedo anche alcuni gol qua.
Solo le mie due lire da Copenaghen - sempre con amore e valore
V
Messaggioda Jigen » 07/02/2014 - 12:24
Sono usciti adesso i mandarini , gente comoda
Ho giocato solo la Rappresentativa Serie D , -0,25 alla pari (a.99 per i più precisi
) , hanno dimostrato di essere una buona selezione , vincendo oggi avrebbero chances di passare il turno , mi pare una giocata da fare.
Un saluto a Valorelli , già che ci siamo dici ai tuoi compatrioti di tirare indietro che qua c'è bisogno di prendere
Delle altre pare basso lo spread di un Napoli già eliminato , ma -1,5 contro gli australiani , a cose normali , non si potrebbe vedere. Boh , magari giocherà qualche seconda linea , altrimenti non mi spiego.
Piace anche Atalanta e over Siena , tutto in live se possibile altrimenti , come al solito , cani virtuali
Ho giocato solo la Rappresentativa Serie D , -0,25 alla pari (a.99 per i più precisi
Un saluto a Valorelli , già che ci siamo dici ai tuoi compatrioti di tirare indietro che qua c'è bisogno di prendere
Delle altre pare basso lo spread di un Napoli già eliminato , ma -1,5 contro gli australiani , a cose normali , non si potrebbe vedere. Boh , magari giocherà qualche seconda linea , altrimenti non mi spiego.
Piace anche Atalanta e over Siena , tutto in live se possibile altrimenti , come al solito , cani virtuali
Messaggioda Jigen » 07/02/2014 - 12:26
Giocato anche Anderlecht +0.25 a 1.77 , mi era sfuggita in uscita 
Messaggioda Valorelli » 07/02/2014 - 12:35
Jigen ha scritto:Sono usciti adesso i mandarini , gente comoda![]()
Ho giocato solo la Rappresentativa Serie D , -0,25 alla pari (a.99 per i più precisi) , hanno dimostrato di essere una buona selezione , vincendo oggi avrebbero chances di passare il turno , mi pare una giocata da fare.
Un saluto a Valorelli , già che ci siamo dici ai tuoi compatrioti di tirare indietro che qua c'è bisogno di prendere![]()
Jigen, faccio quello che posso...
Messaggioda Jigen » 07/02/2014 - 12:45
Tutto chiaro Valo
Hp che Napoli che come logica vuole è stato giocato , i limiti sono quelli che sono e quindi per abbassare la quota non ci vuole molto ma insomma , è chiaro che i valori in campo sono molto diversi.
Hp che Napoli che come logica vuole è stato giocato , i limiti sono quelli che sono e quindi per abbassare la quota non ci vuole molto ma insomma , è chiaro che i valori in campo sono molto diversi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF