Juve che martella oltremodo e non credo che la difesa a 3 con centrocampo corposo possa limitarli del tutto; Di contro, va bene tutto, va bene i numeri difensivi di questi anni, ma la juve lontano da torino lascia certamente più giocare, anche perchè ha meno il predominio del possesso. Biancocelesti poca cosa a mio avviso e l'allenatore in questione difficilmente darà un gioco propositivo, ma hanno 'ritrovato' anche il profeta, giocano in casa, la juve, se pur con turnover, giocherà in coppa, manca chiellini per squalifica, e segnarono persino allo JS all'andata.
Mi pare regalino qualcosa le quote che si trovano in giro, manco si parlasse del livorno. Stake 4
Milan
Out Pinilla ed Ibarbo(presumibilmente squalificato), la davanti saranno leggerini i sardi. Non malvagi contro la Dea ma nel complesso non mi sembrano nulla di trascendentale. A me non è dispiaciuto il milan domenica, certo, senza il rigore forse si parlava di altro, ma l'atteggiamento tattico credo sia il primo passo per la risalita. Il match di coppa porterà via energie psicofisiche ma c'è un altra settimana per lavorare con il nuovo tecnico, e questa, a differenza che contro le semi 'barricate' veronesi, dovrebbe esser match con più spazio per gli avanti rossoneri.
Stake 4
La tripla budinesca(ben oltre la pari) Inter+Napoli+Viola mi mancava
Piacerebbero anche i Ducali ma speravo in quote migliori, quà ci penso ancora.