Comparazione bonus scommesse
Serie A 11ma 3/4 Novembre 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Serie A 11ma 3/4 Novembre 2013
Messaggioda pamando » 31/10/2013 - 10:35
Livorno Atalanta AH 0 1.98 - 1.97
AC Milan - Fiorentina AH -0.50 2.09 - 1.88
Udinese - Inter Milan AH 0 2.03 - 1.93
Napoli - Catania AH -1.75 2.00 - 1.97
Lazio - Genoa AH -1.00 2.07 - 1.93
Parma - Juventus AH 0.75 1.98 - 1.99
Torino - Roma AH 0.50 1.98 - 1.96
Sampdoria - Sassuolo AH -0.50 2.06 - 1.89
Verona - Cagliari AH -0,25 1.86 - 2,13
Bologna - Chievo AH -0.50 2.15 - 1.84
Preso già +0,5 Fiorentina@188 stake 7
Il Milan visto ieri a me non è piaciuto per niente. Poi la Lazio poteva sorprenderla in 2 contropiedi e non c'è riuscita per l'assoluta mancanza di attaccanti in questo momento in grado di impensierire la difesa rossonera.
Al 93% darei fiducia all'Inter in dnb. Vedo soltanto se rientra Campagnaro, elemento imprenscindibile a questo punto per la difesa nerazzurra.
AC Milan - Fiorentina AH -0.50 2.09 - 1.88
Udinese - Inter Milan AH 0 2.03 - 1.93
Napoli - Catania AH -1.75 2.00 - 1.97
Lazio - Genoa AH -1.00 2.07 - 1.93
Parma - Juventus AH 0.75 1.98 - 1.99
Torino - Roma AH 0.50 1.98 - 1.96
Sampdoria - Sassuolo AH -0.50 2.06 - 1.89
Verona - Cagliari AH -0,25 1.86 - 2,13
Bologna - Chievo AH -0.50 2.15 - 1.84
Preso già +0,5 Fiorentina@188 stake 7
Il Milan visto ieri a me non è piaciuto per niente. Poi la Lazio poteva sorprenderla in 2 contropiedi e non c'è riuscita per l'assoluta mancanza di attaccanti in questo momento in grado di impensierire la difesa rossonera.
Al 93% darei fiducia all'Inter in dnb. Vedo soltanto se rientra Campagnaro, elemento imprenscindibile a questo punto per la difesa nerazzurra.
Re: Serie A 11ma 3/4 Novembre 2013
Messaggioda toniuzz » 31/10/2013 - 11:49
ciao Pamando
l'assenza di Cuadrado è pesante (non si usa la prova tv in questi casi) l'alternativa con lo stesso modulo potrebbe essere Vargas
se cambiasse modulo invece Wolsky potrebbe partire titolare...
dietro rientrerà Gonzalo (non poco)
la paura che ho io è che anche Pizarro possa venire squalificato per il gesto che ha fatto a fine partita (a Mou non avevano fatto nulla però
) ... nel milan non dovrebbero esserci grandi novità rispetto a ieri....
inter campagnaro sembrerebbe ancora out... dubbio si kovacic e fuori probabilmente anche icardi (milito ancora ko e belfodil squlaificato) ... i problemi sono anche avanti x l'inter
http://www.itasportpress.it/serie-a/int ... out-133922
udinese non ho ancora letto nulla.. ieri direi nulla di che forse il pareggio del sassuolo poteva arrivare,,,,
verona ieri bene ed affronta un cagliari che se si ripresenta come ieri sono schiaffi ulteriori ,, murru espulso nel verona rientrerà moras ... quota forse cmq tirata per gli scaligeri...
l'assenza di Cuadrado è pesante (non si usa la prova tv in questi casi) l'alternativa con lo stesso modulo potrebbe essere Vargas
dietro rientrerà Gonzalo (non poco)
la paura che ho io è che anche Pizarro possa venire squalificato per il gesto che ha fatto a fine partita (a Mou non avevano fatto nulla però
inter campagnaro sembrerebbe ancora out... dubbio si kovacic e fuori probabilmente anche icardi (milito ancora ko e belfodil squlaificato) ... i problemi sono anche avanti x l'inter
http://www.itasportpress.it/serie-a/int ... out-133922
udinese non ho ancora letto nulla.. ieri direi nulla di che forse il pareggio del sassuolo poteva arrivare,,,,
verona ieri bene ed affronta un cagliari che se si ripresenta come ieri sono schiaffi ulteriori ,, murru espulso nel verona rientrerà moras ... quota forse cmq tirata per gli scaligeri...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Ipno » 31/10/2013 - 12:21
quel Napoli -1.75 intorno alla pari se non ci fosse la champions (quindi rischio turnover molto alto) sarebbe da prendere al volo
il catania visto a ieri a torino è messo veramente male, chiaramente gli infortuni incidono...a proposito al San Paolo mancheranno anche Bergessio e Rolin infortunati e Guarente squalificato, quindi formazione tutta da inventare per De canio
il catania visto a ieri a torino è messo veramente male, chiaramente gli infortuni incidono...a proposito al San Paolo mancheranno anche Bergessio e Rolin infortunati e Guarente squalificato, quindi formazione tutta da inventare per De canio
Messaggioda pamando » 31/10/2013 - 12:23
Grazie Toniuzz
Se Kovacic è fuori per me non è una grande perdita. Molto lento, perde palle incredibili, nel gioco dell'Inter di Mazzarri non lo vedo ancora bene.
La probabile assenza ancora di Campagnaro invece è pesante (i numeri dei gol subiti con lui e senza di lui sono una conferma).
Anche senza Cuadrado, secondo me, la viola non la perde mai...e comunque (tranne altri episodi sfavorevoli) per me quella quota (che è probabile anche che salirà) è da prendere (e l'ho presa).
Verona: mah! fare en plein in casa è difficilissimo (anche il Verona scudettato si fermò a 4 se non sbaglio...ieri superato).
Certo è che se il Cagliari è quello di ieri ne prende a valanghe...per il momento la passo anche perchè la quota non penso subirà variazioni significative e comunque potrei entrarci poi live.
Se Kovacic è fuori per me non è una grande perdita. Molto lento, perde palle incredibili, nel gioco dell'Inter di Mazzarri non lo vedo ancora bene.
La probabile assenza ancora di Campagnaro invece è pesante (i numeri dei gol subiti con lui e senza di lui sono una conferma).
Anche senza Cuadrado, secondo me, la viola non la perde mai...e comunque (tranne altri episodi sfavorevoli) per me quella quota (che è probabile anche che salirà) è da prendere (e l'ho presa).
Verona: mah! fare en plein in casa è difficilissimo (anche il Verona scudettato si fermò a 4 se non sbaglio...ieri superato).
Certo è che se il Cagliari è quello di ieri ne prende a valanghe...per il momento la passo anche perchè la quota non penso subirà variazioni significative e comunque potrei entrarci poi live.
Messaggioda pamando » 31/10/2013 - 12:26
Ipno ha scritto:quel Napoli -1.75 intorno alla pari se non ci fosse la champions (quindi rischio turnover molto alto) sarebbe da prendere al volo
Napoli prima della Champions (vado a memoria) 2-0 all'Atalanta (è dovuto entrare Hamsik per risolverla), 2-0 al Genoa, e l'ultima proprio non la ricordo...per cui, al di là di turnover ci può stare eccome!
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 31/10/2013 - 15:47
Fiorentina fa ricorso per la squalifica di Cuadrado.
Ci sono dei precedenti che potrebbero far si che il ricorso venga accolto.
Se Cuadrado gioca a SanSiro, la Fiorentina è da prendere senza esitazioni a quella quota
Ci sono dei precedenti che potrebbero far si che il ricorso venga accolto.
Se Cuadrado gioca a SanSiro, la Fiorentina è da prendere senza esitazioni a quella quota
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 31/10/2013 - 18:04
Milan-Fiorentina Over 2.5 @1.88
Con o senza Cuadrado, questo Milan non credo riesca a tenere inviolata la porta.
La viola per attitudini non credo proprio vada a fare il match messo su dal modesto Petkovic, per cui, credo venga fuori gara divertente e non avara di gol. Kakà pare in buone condizioni, balotelli chiamato al riscatto, il milan deve cercare di vincerla ed i toscani, in fase di non possesso, son tutto tranne che perfetti.
Parma-Juve Over 2.5 @1.87
I ducali in casa sono ostici, e contro le big si esaltano, allo stesso tempo però, hanno la 3°peggior difesa del campionato, e lasciano anche giocare. La juve in esterna martella meno sul piano dell'intensità e dei ritmi, mi preoccupa un pò l'eccessivo turnover, ma anche da questo match, mi aspetto emozioni e gol..
Inter(0) @1.92
Campagnaro non dovrebbe recuperare, e la coppia Muriel-Totò, non è delle più semplici; Kovacic, non dovesse recuperare, sinceramente al momento non sarebbe una brutta notizia, dietro la punta non mi garba per nulla, ed è fuori condizione.
L'asse Guarin-cambiasso-taider, con alvarez più avanzato, da molte più garanzie... detto ciò, a queste quote, non lascio, e non c'è poi l'europa che incombe per i nerazzurri...possono spremersi tranquillamente, palacio in primis.
Con o senza Cuadrado, questo Milan non credo riesca a tenere inviolata la porta.
La viola per attitudini non credo proprio vada a fare il match messo su dal modesto Petkovic, per cui, credo venga fuori gara divertente e non avara di gol. Kakà pare in buone condizioni, balotelli chiamato al riscatto, il milan deve cercare di vincerla ed i toscani, in fase di non possesso, son tutto tranne che perfetti.
Parma-Juve Over 2.5 @1.87
I ducali in casa sono ostici, e contro le big si esaltano, allo stesso tempo però, hanno la 3°peggior difesa del campionato, e lasciano anche giocare. La juve in esterna martella meno sul piano dell'intensità e dei ritmi, mi preoccupa un pò l'eccessivo turnover, ma anche da questo match, mi aspetto emozioni e gol..
Inter(0) @1.92
Campagnaro non dovrebbe recuperare, e la coppia Muriel-Totò, non è delle più semplici; Kovacic, non dovesse recuperare, sinceramente al momento non sarebbe una brutta notizia, dietro la punta non mi garba per nulla, ed è fuori condizione.
L'asse Guarin-cambiasso-taider, con alvarez più avanzato, da molte più garanzie... detto ciò, a queste quote, non lascio, e non c'è poi l'europa che incombe per i nerazzurri...possono spremersi tranquillamente, palacio in primis.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2013 - 08:57
Campagnaro, o meglio la sua assenza, ci è costata molto.
Senza di lui dietro concediamo troppo, troppo .. errori stupidi, gol evitabili.
In ogni caso, la squadra ha giocato sempre abbstanza bene/bene ... sicuramente 2-3 punti in più li meritava tutti. In ogni caso, a Udinese serve una mezza impresa per come siamo ora.
Kovacic è giovane, ha grandi mezzi .. devo però capire cosa fare per diventare un grande giocatore. Al momento è più un investimento, le cedole non sono ancora pronte per l'incasso.
Senza di lui dietro concediamo troppo, troppo .. errori stupidi, gol evitabili.
In ogni caso, la squadra ha giocato sempre abbstanza bene/bene ... sicuramente 2-3 punti in più li meritava tutti. In ogni caso, a Udinese serve una mezza impresa per come siamo ora.
Kovacic è giovane, ha grandi mezzi .. devo però capire cosa fare per diventare un grande giocatore. Al momento è più un investimento, le cedole non sono ancora pronte per l'incasso.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/11/2013 - 21:08
pamando ha scritto:......CUT..............
Preso già +0,5 Fiorentina @ 188 stake 7......CUT.........
Pizarro out per Milano, con la squalifica di Cuadrado e le assenze di Bakic e Mati Fernandez, rendono il centrocampo Viola in emergenza.
Questa la lista dei 22 convocati della Fiorentina : Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja, Compper, Iakovenko, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino, Wolski.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda jacopo21 » 02/11/2013 - 06:43
@4 roma,napoli e juve
triplotto. qui chi si ferma e' perduto.
stanno tutte con una tensione spasmodica..entrano in campo sapendo che la davanti non si riesce a vedere la roma rallentare..oggi la sensazione e' che devi correre come forrest gump,non ti puoi azzardare a rallentare che tutto e' finito..e' un po più una sensazione che una realta,secondo me(anche se 8 punti in meno,se perdi, son pesanti da vedere).pero con una roma che tira cosi ti ritrovi costretto a dare tutto quello che hai.
venendo all'aspetto tecnico,le paure di questa bet son 2:il parma in casa,avendoci visto passare la roma,e' una squadra che ti imposta partite anche tatticamente pazzesche..secondo me parma roma e' stata la partita più difficile che abbiamo avuto.una squadra che ti imbas.tardisce la partita come pochi..come piedi son discreti..se non fosse che m'aspetto una Juventus assatanata,a queste quote non ci giocherei nessuno a parma.
l'altro dubbio,anche se la roma mi preoccupa meno,e' burdisso per castan.Potrebbe far saltare un po di meccanismi.Potrebbe...Per il resto anche una roma palesemente calante,ma con una fiducia illimitata e la provvidenza a guardarla,onestamente mi preoccupa veramente poco.
se dovesse saltarmi la Juventus,la roma,se la quota tiene,la ripunto da sola.
mi piace la viola in dnb da sfava
ma almeno per ora passo,e sto sul triplone
triplotto. qui chi si ferma e' perduto.
stanno tutte con una tensione spasmodica..entrano in campo sapendo che la davanti non si riesce a vedere la roma rallentare..oggi la sensazione e' che devi correre come forrest gump,non ti puoi azzardare a rallentare che tutto e' finito..e' un po più una sensazione che una realta,secondo me(anche se 8 punti in meno,se perdi, son pesanti da vedere).pero con una roma che tira cosi ti ritrovi costretto a dare tutto quello che hai.
venendo all'aspetto tecnico,le paure di questa bet son 2:il parma in casa,avendoci visto passare la roma,e' una squadra che ti imposta partite anche tatticamente pazzesche..secondo me parma roma e' stata la partita più difficile che abbiamo avuto.una squadra che ti imbas.tardisce la partita come pochi..come piedi son discreti..se non fosse che m'aspetto una Juventus assatanata,a queste quote non ci giocherei nessuno a parma.
l'altro dubbio,anche se la roma mi preoccupa meno,e' burdisso per castan.Potrebbe far saltare un po di meccanismi.Potrebbe...Per il resto anche una roma palesemente calante,ma con una fiducia illimitata e la provvidenza a guardarla,onestamente mi preoccupa veramente poco.
se dovesse saltarmi la Juventus,la roma,se la quota tiene,la ripunto da sola.
mi piace la viola in dnb da sfava
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2013 - 09:55
certo la fiorentina si ritrova spesso a giocare match importanti non al meglio
poi il colpo Cuadrado è stato davvero una zanzata
qui col Milan disperato, rischia ... ma forse un gol potrebbe comunque farlo
poi il colpo Cuadrado è stato davvero una zanzata
qui col Milan disperato, rischia ... ma forse un gol potrebbe comunque farlo
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda toniuzz » 02/11/2013 - 11:17
ciao ragazzi.... della viola appena sentito,,, la quota del mio +0.5 si muove cmq poco... si trova un 90 adesso.... milan senza de sciglio ma nulla a confronto di pizarro e mati... dovrebbe rientrare però ambrosini titolare... voglioso contro chi l'ha mandato in pre pensionamento....
brutte sensazioni.... cuadrado in primis... si controbilancia la cosa su pizarro come accennavo l'altro giorno e stamattina fatta notare da qualche toscanaccio che tifa la squadra sbagliata
il gesto delle manette in passato qualcuno (Mou) l'ha pagato caro...
cmq ormai sono dentro e ballo.... annullarla adesso mi scazzerebbe verso le 23 probabilmente dirò che sarebbe stata la mossa migliore
jacopo tranquillo... la roma gioca domani sera--- puoi coprirti
sentito adesso garcia in conf stampa... su burdisso è molto molto convinto (siparietto perchè è partita una suoneria quando ha ufficializzato la presenza dell'argentino, sembrava un ingresso alla rocky
)... non esclude anche l'utilizzo di qualche giovane... caprari e poi altro nome che non ricordo...
brutte sensazioni.... cuadrado in primis... si controbilancia la cosa su pizarro come accennavo l'altro giorno e stamattina fatta notare da qualche toscanaccio che tifa la squadra sbagliata
cmq ormai sono dentro e ballo.... annullarla adesso mi scazzerebbe verso le 23 probabilmente dirò che sarebbe stata la mossa migliore
jacopo tranquillo... la roma gioca domani sera--- puoi coprirti
sentito adesso garcia in conf stampa... su burdisso è molto molto convinto (siparietto perchè è partita una suoneria quando ha ufficializzato la presenza dell'argentino, sembrava un ingresso alla rocky
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda jacopo21 » 02/11/2013 - 11:35
ma quale caprari..non scherziamo..se mi comincia a mettere caprari lo portiamo alla neuro..e poi se voleva far rifiatare florenzi,sto caprari l'avrebbe messo col chievo invece di mettere marquinho..non ci credo a caprari..florenzi,borriello,ljaic davanti
e a centrocampo,se proprio volesse far rifiatare qualcuno della mediana metodista
mette Bradley...da questi non si scappa,ci scommetto
(pure su ste robe scommetto?
)
ps;: non l'ho sentito garcia,ma credo che altro giovane intenda TIN JEVDAJ..dicono che sia il nuovo maldini-baresi(sia centrale che difensore di fascia)
dicono eh..io con quello che dicono non centro niente.e spero vivamente che la fresca mia non finisca in mano a sti caprari,jevdaje
e a centrocampo,se proprio volesse far rifiatare qualcuno della mediana metodista
ps;: non l'ho sentito garcia,ma credo che altro giovane intenda TIN JEVDAJ..dicono che sia il nuovo maldini-baresi(sia centrale che difensore di fascia)
dicono eh..io con quello che dicono non centro niente.e spero vivamente che la fresca mia non finisca in mano a sti caprari,jevdaje
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania