Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
PADOVA vs LATINA Padova -0,5@1,96 media stake 3,5 BARI vs PALERMO Palermo dnb@1,85 stake 1,1
Padova che ha perso immeritatamente 3-1 a Empoli, avendo giocato il match alla pari. Nonostante il pessimo inizio Marcolin è stato confermato. Mi sembrano maturi per una vittoria.
Ringhio si gioca la panca, la squadra mi sembra che lo supporti. Il Bari viene da un'inesperata vittoria a Pescara. Pobabile un pareggio ma non vedo il Palermo di nuovo sconfitto.
Lunghissimo, dopo tutti i fuochi, ho messo uno stake medio sulla Juve Stabia @2.15 Sisal Mi è parsa troppo in salute per non riprenderla anche oggi, vs il lanciatissimo Lanciano, ancora imbattuto. Una curiosità, la Juve Stabia ha, negli anni di Braglia, fatto sempre seguire un nuovo successo al primo stagionale.
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)