Comparazione bonus scommesse
Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Messaggioda Il Web » 02/09/2013 - 08:45
dom 15/09/2013 ore 15:00 fiorentina - cagliari
sab 14/09/2013 ore 18:00 inter - juventus
dom 15/09/2013 ore 15:00 lazio - chievo
dom 15/09/2013 ore 15:00 livorno - catania
dom 15/09/2013 ore 15:00 napoli - atalanta
dom 15/09/2013 ore 15:00 parma - roma
dom 15/09/2013 ore 15:00 sampdoria - genoa
dom 15/09/2013 ore 15:00 torino - milan
dom 15/09/2013 ore 15:00 udinese - bologna
dom 15/09/2013 ore 15:00 verona - sassuolo
immagino che gli orari non siano questi, altrimenti ci sarebbe da spararsi
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -q-1-9.htm
dom 15/09/2013 ore 15:00 lazio - chievo
dom 15/09/2013 ore 15:00 livorno - catania
dom 15/09/2013 ore 15:00 napoli - atalanta
dom 15/09/2013 ore 15:00 parma - roma
dom 15/09/2013 ore 15:00 sampdoria - genoa
dom 15/09/2013 ore 15:00 torino - milan
dom 15/09/2013 ore 15:00 udinese - bologna
dom 15/09/2013 ore 15:00 verona - sassuolo
immagino che gli orari non siano questi, altrimenti ci sarebbe da spararsi
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -q-1-9.htm
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Messaggioda toniuzz » 02/09/2013 - 10:49
ciao web.... si parlava addirittura che il vs match contro i più forti del globo terrestre potesse essere anticipato a venerdi....
mazzarri aveva già espresso qualche parola in contrario....
news cmq poco attendibile... etta non so dove e quando... forse sognata...
l'unica cosa certa è quella in grassetto...
mazzarri aveva già espresso qualche parola in contrario....
news cmq poco attendibile... etta non so dove e quando... forse sognata...
l'unica cosa certa è quella in grassetto...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/09/2013 - 11:10
è presto e ci sono le nazionali di mezzo ok
ma il Verona @ 2.27 in casa ? il Sassuolo ha fatto vedere cose discrete nella prima parte di gara ma una volta che va in svantaggio è la fine , era successo a Torino e anche ieri in casa con il Livorno
davanti non creano mai grossi pericoli ,
Verona sabato ha subito una lezione di gioco con la Roma , vero però con quella Roma li non era facile , squadra trasformata in una settimana quella di Garcia
all'esordio in casa hanno messo sotto il Milan ( forse piu per demeriti nostri ) mostrando a tratti un bel gioco , hanno rimeso in piedi una partita che si era messa subito male andando poi a vincere con pieno merito
Nel complesso il Verona rimane comunque una buona squadra a mio avviso e queste sono le partite su cui devono costruire un campionato tranquillo ,
ma il Verona @ 2.27 in casa ? il Sassuolo ha fatto vedere cose discrete nella prima parte di gara ma una volta che va in svantaggio è la fine , era successo a Torino e anche ieri in casa con il Livorno
davanti non creano mai grossi pericoli ,
Verona sabato ha subito una lezione di gioco con la Roma , vero però con quella Roma li non era facile , squadra trasformata in una settimana quella di Garcia
all'esordio in casa hanno messo sotto il Milan ( forse piu per demeriti nostri ) mostrando a tratti un bel gioco , hanno rimeso in piedi una partita che si era messa subito male andando poi a vincere con pieno merito
Nel complesso il Verona rimane comunque una buona squadra a mio avviso e queste sono le partite su cui devono costruire un campionato tranquillo ,
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda anci4ever » 02/09/2013 - 15:08
anticipi e posticipi non sono ancora stati resi noti, l'unica cosa che si sa è che il derby strisciato sarà in anticipo
divertenti le parole di mazzarri sull'eventualità del venerdì, tra lui è il parrucchino bianconero hanno già iniziato a gareggiare sul volume di lacrime versate
per quanto riguarda il betting, direi che c'è da attendere almeno stanotte per iniziare a ragionare, sono in ballo troppi movimenti di mercato importanti
a naso mi stuzzica il risveglio del catania, ma tra barrientos e altre operazioni voglio prima vedere come si chiude il mercato
divertenti le parole di mazzarri sull'eventualità del venerdì, tra lui è il parrucchino bianconero hanno già iniziato a gareggiare sul volume di lacrime versate
per quanto riguarda il betting, direi che c'è da attendere almeno stanotte per iniziare a ragionare, sono in ballo troppi movimenti di mercato importanti
a naso mi stuzzica il risveglio del catania, ma tra barrientos e altre operazioni voglio prima vedere come si chiude il mercato
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2013 - 18:20
la quota del Verona la guardavo, ieri era pure più alta
ma non faccio nulla .. come ha scritto anci il mercato può spostare di qualche decimo le quote
ma non faccio nulla .. come ha scritto anci il mercato può spostare di qualche decimo le quote
adess biciclett e vuvuzela ...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/09/2013 - 18:40
aspetto gli ultimi trasferimenti e se la quota c'è ancora entro subito
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda panoramix » 02/09/2013 - 18:50
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda toniuzz » 03/09/2013 - 10:39
ciao ragazzi... il verona sembrerebbe rinforzato con questi ultimi due acquisti..
"mentre il Verona ha preso Iturbe, il `muovo Messi´ e Donadel dal Napoli."
iturbe non lo conosco, donadel penso possa offrire fiato ed esperienza.... non mi è mai dispiaciuto come giocatore,,,,
lato sassuolo.... "Il Sassuolo dopo la debacle di ieri ha pensato di cambiare portiere e attaccante: presi Pegolo dal Siena e Floro Flores dal Genoa."
quota leggera discesa... ancora 2.34 su pinna, il -0.25 a 2.01 su pinna penso di provarlo...
in merito al catania che accennava anci news importante è "Sorpresa dell’ultim’ora: Barrientos resta a Catania e rinuncia ai petrodollari del Qatar."
i siciliani giocheranno a livorno che non mi sembra malaccio con gli ultimi innesti... in casa aspetto ad andargli contro....
iturbe non lo conosco, donadel penso possa offrire fiato ed esperienza.... non mi è mai dispiaciuto come giocatore,,,,
lato sassuolo.... "Il Sassuolo dopo la debacle di ieri ha pensato di cambiare portiere e attaccante: presi Pegolo dal Siena e Floro Flores dal Genoa."
quota leggera discesa... ancora 2.34 su pinna, il -0.25 a 2.01 su pinna penso di provarlo...
in merito al catania che accennava anci news importante è "Sorpresa dell’ultim’ora: Barrientos resta a Catania e rinuncia ai petrodollari del Qatar."
i siciliani giocheranno a livorno che non mi sembra malaccio con gli ultimi innesti... in casa aspetto ad andargli contro....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 03/09/2013 - 11:35
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... il verona sembrerebbe rinforzato con questi ultimi due acquisti..
Strano che il Porto squadra che fa la Champions si sia privata di Iturbe,forse lo vuole vedere crescere in un campionato più importante, nel River ha giocato poco però ai tifosi sarebbe piaciuto tenerlo un altro anno in prestito, sicuramente il Verona si è rinforzato rispetto alle altre in chiave salvezza, Donadel viene da qualche infortunio di troppo
se torna quello di un tempo allora sì
Messaggioda Ipno » 03/09/2013 - 13:57
juve -0.25 credo che abbiano sbagliato di un paio di spread
curiosità:
lazio vs chievo
in campionato è dal 2003 che gli aquilotti non coprono lo spread vs il chievo
statistica fine a se stessa visto il chievo domenica scorsa, però...
curiosità:
lazio vs chievo
in campionato è dal 2003 che gli aquilotti non coprono lo spread vs il chievo
statistica fine a se stessa visto il chievo domenica scorsa, però...
Messaggioda toniuzz » 03/09/2013 - 14:10
torno ancora sul catania.... ho visto solo ora gli acquisti di Plasil e Guarente.... non penso malvagi x il centrocampo....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/09/2013 - 15:13
Catania che al contrario di quello che si pensava ha tenuto Spolli , Barrientos e Berghessio
Verona già molto attivo in estate ha fatto 3 colpi last minut per puntellare maggiormente la rosa
Iturbe che mi dicano sia uno dei migliori U20 in circolazione , Donadel e Rubin
Sassuolo ha preso Floro Flores e Pegolo per la porta
la quota del Verona è scesa poco adesso è @2.21 io qualcosa ho preso poi vediamo
Verona già molto attivo in estate ha fatto 3 colpi last minut per puntellare maggiormente la rosa
Iturbe che mi dicano sia uno dei migliori U20 in circolazione , Donadel e Rubin
Sassuolo ha preso Floro Flores e Pegolo per la porta
la quota del Verona è scesa poco adesso è @2.21 io qualcosa ho preso poi vediamo
Messaggioda toniuzz » 05/09/2013 - 16:16
ciao ragazzi,,,, news appena letta..
Il difensore romeno si è infortunato in allenamento, lesione del legamento collaterale. Petkovic lo perde per otto settimane
ROMA - Non è un momento particolarmente felice per la Lazio. Dopo la pesante sconfitta di Torino contro la Juve e le polemiche per il mancato arrivo a Roma dell'attaccante turco Yilmaz, Vladimir Petkovic deve fare i conti con le cattive notizie che arrivano dall'infermeria.
Per due mesi il tecnico bosniaco dovrà fare a meno di Stefan Radu. Il 27enne difensore romeno si è infortunato al ginocchio sinistro nella seduta di allenamento di ieri. Radu, accompagnato dal compagno di squadra Biava, è stato sottoponendo a un controllo nella clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato "una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. E' stato applicato all'atleta un apparecchio gessato a ginocchiera che dovrà mantenere per tre settimane. Al momento la prognosi clinica è stimata intorno alle otto settimane".
Il difensore romeno si è infortunato in allenamento, lesione del legamento collaterale. Petkovic lo perde per otto settimane
ROMA - Non è un momento particolarmente felice per la Lazio. Dopo la pesante sconfitta di Torino contro la Juve e le polemiche per il mancato arrivo a Roma dell'attaccante turco Yilmaz, Vladimir Petkovic deve fare i conti con le cattive notizie che arrivano dall'infermeria.
Per due mesi il tecnico bosniaco dovrà fare a meno di Stefan Radu. Il 27enne difensore romeno si è infortunato al ginocchio sinistro nella seduta di allenamento di ieri. Radu, accompagnato dal compagno di squadra Biava, è stato sottoponendo a un controllo nella clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato "una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. E' stato applicato all'atleta un apparecchio gessato a ginocchiera che dovrà mantenere per tre settimane. Al momento la prognosi clinica è stimata intorno alle otto settimane".
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/09/2013 - 22:01
Inter(+0.5) @1.81
Non potevo non iniziare a prendere qualcosa...
Saranno anche i più forti, ma in esterna qualcosa a mio avviso lasciano, e questa inter con per altro un ritrovato entusiasmo, credo che tatticamente possa esser un avversario più ostico del previsto. Mazzarri con il suo speculare 352, presumibilmente avrà anche Milito in panca pronto a dare una mano, ma soprattutto Kovacic in mediana....dall'altra parte, Vucinic(che resta importante quanto Tevez secondo me) non è detto che recuperi al 100%, e c'è anche Barzagli acciaccato. A prescindere da ciò, almeno a san siro, a queste quote, si bancano senza rimpianti i campioni...
Livorno-Catania X @3.30
Qualcosina su questo pari. A meno di assenze prima del week, credo possa esser match equilibrato. Livorno che dovrà battagliare per la permanenza nella massima serie, ma al picchi, non credo sia semplice per nessuno, gli ultimi arrivati hanno certamente alzato il livello/completato la rosa, e nemmeno per gli etnei, pur giocando meglio nel complesso, credo sarà facile strappare la w...
Samp-Genoa X @3.30
Anche quà, messo qualcosa su un pari che reputo non improbabile. Soprattutto per il grifone, il match peserà oltremodo, non credo la tensione e la paura di perdere un derby non vadano ad incidere, e comunque sia, reputo in equilibrio i valori in campo...
Non potevo non iniziare a prendere qualcosa...
Saranno anche i più forti, ma in esterna qualcosa a mio avviso lasciano, e questa inter con per altro un ritrovato entusiasmo, credo che tatticamente possa esser un avversario più ostico del previsto. Mazzarri con il suo speculare 352, presumibilmente avrà anche Milito in panca pronto a dare una mano, ma soprattutto Kovacic in mediana....dall'altra parte, Vucinic(che resta importante quanto Tevez secondo me) non è detto che recuperi al 100%, e c'è anche Barzagli acciaccato. A prescindere da ciò, almeno a san siro, a queste quote, si bancano senza rimpianti i campioni...
Livorno-Catania X @3.30
Qualcosina su questo pari. A meno di assenze prima del week, credo possa esser match equilibrato. Livorno che dovrà battagliare per la permanenza nella massima serie, ma al picchi, non credo sia semplice per nessuno, gli ultimi arrivati hanno certamente alzato il livello/completato la rosa, e nemmeno per gli etnei, pur giocando meglio nel complesso, credo sarà facile strappare la w...
Samp-Genoa X @3.30
Anche quà, messo qualcosa su un pari che reputo non improbabile. Soprattutto per il grifone, il match peserà oltremodo, non credo la tensione e la paura di perdere un derby non vadano ad incidere, e comunque sia, reputo in equilibrio i valori in campo...
Messaggioda toniuzz » 09/09/2013 - 14:08
ciao ragazzi...
inter a 4 su pinna ? ... ma l'hanno già vista ?
dnb 2.8 e +0.5 a 1.83 ?
guardo sull'on demand se per caso l'hanno già giocata
ps. ovviamente gli strisciati la stravinceranno ... sono i più forti...

inter a 4 su pinna ? ... ma l'hanno già vista ?
dnb 2.8 e +0.5 a 1.83 ?
guardo sull'on demand se per caso l'hanno già giocata
ps. ovviamente gli strisciati la stravinceranno ... sono i più forti...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania