Comparazione bonus scommesse
Serie A 35@ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Serie A 35@ giornata
Messaggioda giallorosso » 29/04/2013 - 16:53
Un po' di pareggi in prospettiva final countdown Juve a -1 dallo scudetto , Viola e Roma non si ammazzeranno per la volata champions, così come il Napoli già comodo contro una catastrofica Inter..
Quote tutte sopra il 3,5
Tutti per ora stake intorno a 7/10
Quote tutte sopra il 3,5
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Re: Italia 35@ giornata
Messaggioda davydenko » 29/04/2013 - 17:23
Io credo che Viola giocherà fino alla fine per vincerle tutte, ci mancherebbe. Non credo si accontenti di nessun pari, che poi venga ci sta pure, del resto la Roma ha i mezzi per far bene in ogni partita, nonostante spesso fa fatica a dimostrarlo.
Stesso dicasi per Napoli e Juve.
Mazzarri vuole avere certezza matematica del secondo posto per poi sedersi al tavolo con De Laurentis e decidere il suo futuro. Prima lo fa meglio è per lui e per il Napoli. Poi questa Inter che faccia pari a Napoli è dura.
Juve che si mette a fare giochini per un punto.....beh...io non ce la vedo. Per me vince.
Intervento da bar, senza analizzare quote e nulla. Ma visto che quando scrivo puntualmente si verifica l'opposto di quanto affermo dovresti essere contento di questo mio intervento
Stesso dicasi per Napoli e Juve.
Mazzarri vuole avere certezza matematica del secondo posto per poi sedersi al tavolo con De Laurentis e decidere il suo futuro. Prima lo fa meglio è per lui e per il Napoli. Poi questa Inter che faccia pari a Napoli è dura.
Juve che si mette a fare giochini per un punto.....beh...io non ce la vedo. Per me vince.
Intervento da bar, senza analizzare quote e nulla. Ma visto che quando scrivo puntualmente si verifica l'opposto di quanto affermo dovresti essere contento di questo mio intervento
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/04/2013 - 17:48
giallorosso ha scritto:Un po' di pareggi in prospettiva final countdown Juve a -1 dallo scudetto , Viola e Roma non si ammazzeranno per la volata champions, così come il Napoli già comodo contro una catastrofica Inter..
Quote tutte sopra il 3,5
Ma come ti viene in mente che la Fiorentina, scientemente, faccia pari in casa con la Roma??? A che pro???
Che, poi, possa finire pari di suo, può essere, la Roma è capace di tutto, ma che la viola non voglia fare la Champions è una roba che non si può leggere. Siamo seri, su...
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/04/2013 - 23:12
Top Gun ha scritto:giallorosso ha scritto:Un po' di pareggi in prospettiva final countdown Juve a -1 dallo scudetto , Viola e Roma non si ammazzeranno per la volata champions, così come il Napoli già comodo contro una catastrofica Inter..
Quote tutte sopra il 3,5
Ma come ti viene in mente che la Fiorentina, scientemente, faccia pari in casa con la Roma??? A che pro???
Che, poi, possa finire pari di suo, può essere, la Roma è capace di tutto, ma che la viola non voglia fare la Champions è una roba che non si può leggere. Siamo seri, su...
Saluti.
Per un attimo avevo visto solo l'avatar ho pensato al dott.Fonz
Fiorentina : unico scoglio piccolo propio domenica la Roma, poi ha 3 partite contro 3 squadre che lottano per non retrocedere.. A Siena, in casa contro il Palermo e l'ultima con il Pescara
Questo è il mio pensiero poi siamo in libero arbitrio e libera bet.. Ognuno giochi quel che crede.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Jigen » 30/04/2013 - 01:05
giallorosso ha scritto:Fiorentina : unico scoglio piccolo propio domenica la Roma, poi ha 3 partite contro 3 squadre che lottano per non retrocedere.. A Siena, in casa contro il Palermo e l'ultima con il Pescara
Questo è il mio pensiero poi siamo in libero arbitrio e libera bet.. Ognuno giochi quel che crede.
Si , sul fatto che il match contro la Roma sia il più duro tra quelli rimasti siamo tutti d'accordo , il discorso è che a fare il preliminare di Champions ci va solo la terza classificata , la quarta va in Europa League
Del pareggio la Fiorentina non se fa proprio un bel niente , mi pare leggermente chiara sta cosa
Per me , nonostante la Fiorentina sia molto più brillante del Milan attuale , ci sono poche chance per la Viola di andare al preliminare , francamente non vedo dove il Milan possa perdere punti.
Ho giocato il Catania , per me il Siena ha mollato , sanno già di essere B , la prova di Roma mi pare stia lì a dimostrarlo.
C'erano dei 2.35 per me irraggiungibili (Totosì e Maratoneti) , ho preso 2.19 sbobet , di meglio non ho trovato.
Quei pareggi farlocchi non mi piacciono neanche un pò , sono tutte salve , perchè devono pareggiare alla pari ? Boh , di sicuro in live over 2 sia a Parma che a Verona , per me ci stanno , sono amichevoli.
Ultima cosa la Juve , che giochi per il pareggio non ci credo nemmeno se la vedo
Un saluto a tutti !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- sudamericana
- Cicuta

Re: Serie A 35@ giornata
Messaggioda sudamericana » 30/04/2013 - 02:24
Il pareggio di Parma sembra scontato. La quota pero' è una bestemmia.
Besos
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda jacopo21 » 30/04/2013 - 06:47
Jigen ha scritto:, ci sono poche chance per la Viola di andare al preliminare , francamente non vedo dove il Milan possa perdere punti.
con la rometta mia proprio no eh
Messaggioda Jigen » 30/04/2013 - 09:07
jacopo21 ha scritto:Jigen ha scritto:, ci sono poche chance per la Viola di andare al preliminare , francamente non vedo dove il Milan possa perdere punti.
con la rometta mia proprio no eh![]()
ma facciamo cosi schifo da non potercela giocare col milan?
![]()
Assolutamente no , anzi.
La Roma come talento è seconda a poche , con un allenatore con le idee chiare e la Società pronta a investire come pare essere , lottare per i vertici sarebbe una cosa diciamo quasi scontata , il problema è trovare l'uomo giusto per la panca.
Tanto per intendersi , con Allegri o Mazzarri e un paio di acquisti dietro secondo me lotterebbe per un posto Champions visto che la Juve a parer mio anche l'anno prossimo sarà , ahimè
Detto questo io sono uno di quelli che crede poco alle sorprese nel finale di stagione , magari mi sbaglio , magari invece la Roma avrà la testa alla finale di Coppa Italia che si disputerà 15 giorni dopo la sfida di San Siro , non so , spero che i book la pensino come te e facciano 80 del Milan ma ci credo poco
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda davydenko » 30/04/2013 - 09:37
giallorosso ha scritto:Per un attimo avevo visto solo l'avatar ho pensato al dott.Fonz![]()
Fiorentina : unico scoglio piccolo propio domenica la Roma, poi ha 3 partite contro 3 squadre che lottano per non retrocedere.. A Siena, in casa contro il Palermo e l'ultima con il Pescara
Concordo, come del resto tutti credo, che contro la Roma la viola abbia la partita più difficile di qui alla fine. Almeno sulla carta (c'è anche un Palermo che magari venderà cara la sua pelle al Franchi). Ma stesso discorso farei però per il Milan.
MILAN (62) Torino PESCARA Roma SIENA
VIOLA (61) Roma SIENA Palermo PESCARA
Insomma....Fiorentina e Milan si giocano forse la champions proprio nella sfida con la Roma. Se viola fa pari consente poi a Milan di avere 2 risultati su 3 contro la Roma.
Io credo che la viola per sperare di arrivare in champions debba fare i suoi 12 punti, ma credo che rischi che neanche quelli siano abbastanza per recuperare quel punto al Milan. Se fa pari domenica e il Milan vola a +3 lo vedo quasi chiuso il discorso. Quindi che la viola si accontenti del punto mi sembra cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Può finirci X, ma visto che il tuo pensiero era quello che la viola si accontenti del pareggio, beh, allora qualcosa per me sbagli.
Poi ovvio che come dici tu ognuno è libero di giocare quel che vuole, ci mancherebbe.
Io poi non entro nella bet, ed essendo anche romanista il punto di Firenze lo preferirei alla vittoria viola, quindi se vai alla cassa sono anche contento
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/04/2013 - 11:22
banco tutti quei pareggi insensatamente bassi
Messaggioda jacopo21 » 04/05/2013 - 08:20
io punto la fiorentina alla pari
in casa sono un rullo compressore,il gioco lo condurranno loro,la roma di motivazioni ne ha veramente poche...tecnicamente io preferisco la fiorentina(la roma e' troppo acerba)...di contro c'e' che la viola cmq non e' squadra forgiatissima..qualche volta le partite che deve vincere non le vince..insomma,ancora manca un po di mentalita..la roma,seppure acerba,i mezzi ce li ha..e se gli gira chissa..
insomma io cmq penso che la roma prende una grossa stesa
punto cifre tollerabili,non perche non sono convinto,ma perche cmq voglio tifare roma in santa pace ed esultare ai gol giallorossi
ciao
in casa sono un rullo compressore,il gioco lo condurranno loro,la roma di motivazioni ne ha veramente poche...tecnicamente io preferisco la fiorentina(la roma e' troppo acerba)...di contro c'e' che la viola cmq non e' squadra forgiatissima..qualche volta le partite che deve vincere non le vince..insomma,ancora manca un po di mentalita..la roma,seppure acerba,i mezzi ce li ha..e se gli gira chissa..
insomma io cmq penso che la roma prende una grossa stesa
punto cifre tollerabili,non perche non sono convinto,ma perche cmq voglio tifare roma in santa pace ed esultare ai gol giallorossi
ciao
Messaggioda toniuzz » 04/05/2013 - 09:14
Ciao ragazzi,,, x tifo mi auguro che la viola vada in porto,,, ma siamo sicuri che oltre ai tifosi anche la società voglia la cl con i preliminari e quello che ne consegue ?
Vero arrivano tanti
ma anche tanti "problemi"...
Punti di
B giornata
Vero arrivano tanti
Punti di
B giornata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda GIANKI65 » 04/05/2013 - 09:58
toniuzz ha scritto:Ciao ragazzi,,, x tifo mi auguro che la viola vada in porto,,, ma siamo sicuri che oltre ai tifosi anche la società voglia la cl con i preliminari e quello che ne consegue ?
Vero arrivano tantima anche tanti "problemi"...
Punti di![]()
B giornata
Ciao Toniuzz,è da un pò che non ti si legge....certe cose valle a dire a zio Fester e poi dimmi come ti risponde....
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda panoramix » 04/05/2013 - 17:52
Anche a me i due pareggi di Parma e Chievo non piacciono, lay entrambi
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania