Comparazione bonus scommesse
SERIE A 27-28-29 aprile 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
- ilfarmacista
- Arsenico

SERIE A 27-28-29 aprile 2013
Messaggioda ilfarmacista » 25/04/2013 - 08:37
.
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: SERIE A 27-28-29 aprile 2013
Messaggioda Gaetaniello » 25/04/2013 - 19:17
vedo che nessuno mette culo fuori metto io allora,giocato tre bet palermo dnb - genoa +0,25 - cagliari over 2,25
quote non metto a questo punto,palermo si gioca tutto inter sappiamo come gioca con parma non ho visto ma palermo con bologna avrebbe meritato di vincere a catania quel pari al 94 è buon segno moratti ha riconfermato strama dopo che ha battuto il parma vediamo se dopo questa mantiene la parola,chievo con pancia piena vero che non regala nulla ma genoa giocherà partita della vita e fuori non giocano male,udinese in forma cagliari pure surebet non mi interessano a me udinese win non piace con questo cagliari con chievo han vinto su regalo del portiere che ha dato il via a parma han ci stava con quella squadra li con lazio han battuto una squadra morta cagliari a calcio sa giocare davanti han gente che segna che udinese giochi quasi in casa non mi interessa io qui sono andato su over 2,25,altre gare passo
metto qu in B VERONA -0,25 1,90 contro quei cadaveri dell'Ascoli in LEGA PRO PERUGIA 2,10 contro questo viareggio perugia seguito da migliaia di tifosi viareggio da nessuno a lecce faccio contro ma aspetto tanto sale ancora il sud han vinto a reggio ma ci stava qui la vedo dura per Toma
quote non metto a questo punto,palermo si gioca tutto inter sappiamo come gioca con parma non ho visto ma palermo con bologna avrebbe meritato di vincere a catania quel pari al 94 è buon segno moratti ha riconfermato strama dopo che ha battuto il parma vediamo se dopo questa mantiene la parola,chievo con pancia piena vero che non regala nulla ma genoa giocherà partita della vita e fuori non giocano male,udinese in forma cagliari pure surebet non mi interessano a me udinese win non piace con questo cagliari con chievo han vinto su regalo del portiere che ha dato il via a parma han ci stava con quella squadra li con lazio han battuto una squadra morta cagliari a calcio sa giocare davanti han gente che segna che udinese giochi quasi in casa non mi interessa io qui sono andato su over 2,25,altre gare passo
metto qu in B VERONA -0,25 1,90 contro quei cadaveri dell'Ascoli in LEGA PRO PERUGIA 2,10 contro questo viareggio perugia seguito da migliaia di tifosi viareggio da nessuno a lecce faccio contro ma aspetto tanto sale ancora il sud han vinto a reggio ma ci stava qui la vedo dura per Toma
Messaggioda oronzo83 » 25/04/2013 - 20:44
vado convinto sul biscotto all'italiana in atalanta-bologna un punto che fa comodo ad entrambi, la quota mi sembra buona 2,70 e in più cip sul 2-2 finale 
Messaggioda panoramix » 25/04/2013 - 22:26
Mi sono messo contro in AH a Napoli e Juve
Preso qualcosa anche del Palermo e di Milan -1.5, Cagliari-Udinese la metto in lista per eventuale overigno live
Atalanta-Bologna non credo al biscotto, cmq vada il calendario da ampio margine per scolpire una salvezza gia' piu' che probabile, Over 2 potrebbe avere senso
Preso qualcosa anche del Palermo e di Milan -1.5, Cagliari-Udinese la metto in lista per eventuale overigno live
Atalanta-Bologna non credo al biscotto, cmq vada il calendario da ampio margine per scolpire una salvezza gia' piu' che probabile, Over 2 potrebbe avere senso
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/04/2013 - 06:27
mitico86 ha scritto:Ciao raga , cosa ne pensate della Fiorentina ?
Ps . A me piace molto , chiudo anche una bolla con la vittoria dei Viola .
non so se samp ha assenze ma a quella quota la bancherei tutta la vita la fiorentina a genova a bergamo han vinto perche atalanta di casa primo tempo si sono mangiati un paio di goal fatti e nella ripresa padroni di casa calati ed è venuta fuori la fiorentina ma a me fuori casa non mi sembrano fenomeni anzi
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/04/2013 - 06:51
oronzo83 ha scritto:vado convinto sul biscotto all'italiana in atalanta-bologna un punto che fa comodo ad entrambi, la quota mi sembra buona 2,70 e in più cip sul 2-2 finale
biscotto potevano fare se all'ultima gara con un pari entrambe si salvassero ma ora a cinque giornate non ci credo se esce il pari esce da se
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/04/2013 - 16:03
Sannino dovrà rinunciare al solo Dossena, squalificato; per il resto la formazione sarà quella tipo, con Ilicic a guidare i rosanero per scardinare la difesa nerazzurra.
Stramaccioni dovrà invece, come da molto tempo a questa parte, fare fronte comune per le tante defezioni; probabile un 3-5-2 con Alvarez e Rocchi davanti.
Serie A - 34esima giornata
Palermo, stadio "Renzo Barbera" - domenica 28 aprile, ore 15.00
Palermo(3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli.
All.: Sannino.
Inter(3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Benassi, Pereira; Alvarez, Rocchi.
All.: Stramaccioni.
Per questa strana pazza Inter vale la pena un tentativo sul Palermo@2.35, la quota non regala nulla ma il mio romario del Salento
qualche regalo ce lo può fare...
Saluto il panoramix contento di rileggerti

Stramaccioni dovrà invece, come da molto tempo a questa parte, fare fronte comune per le tante defezioni; probabile un 3-5-2 con Alvarez e Rocchi davanti.
Serie A - 34esima giornata
Palermo, stadio "Renzo Barbera" - domenica 28 aprile, ore 15.00
Palermo(3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli.
All.: Sannino.
Inter(3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Benassi, Pereira; Alvarez, Rocchi.
All.: Stramaccioni.
Per questa strana pazza Inter vale la pena un tentativo sul Palermo@2.35, la quota non regala nulla ma il mio romario del Salento
Saluto il panoramix contento di rileggerti
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 27/04/2013 - 20:04
PESCARA-NAPOLI
over 3 e 1/4 quota 2.2 st. 3.5/10
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 28/04/2013 - 09:27
Che il Palermo possa vincere con l'Inter, può essere, vista l'Inter di questi tempi, ma solo per un motivo del tipo "La deve vincere per forza"... Che la quota invogli, a me personalmente, mai; la max che vedo è 2.40 da Interwetten dove immagino che ci giochi solo l'amico Luis (che saluto e che sono certo oggi vada sulla sua amata Inter, ma non dirlo...)
Per cui mi cimento in un tipo di giocata che finalmente anche i budini Italici hanno attuato, e cioè
Palermo+over2.5 @4.25 Flag stake 3
Per cui mi cimento in un tipo di giocata che finalmente anche i budini Italici hanno attuato, e cioè
Palermo+over2.5 @4.25 Flag stake 3
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda luigi21 » 28/04/2013 - 14:33
Sampdoria - Fiorentina
Italia Serie A
All'andata finì 2 a 2 con una bella partita, sicuramente anche oggi sarà una gara aperta, quindi preferisco giocare l'over.
Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Berardi; De Silvestri, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Maxi Lopez.
A disp.: Da Costa, Berni, Castellini, Mustafi, Renan, Rossini, Poulsen, Eder, Soriano, Maresca, Rodriguez, Icardi. All.: Rossi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gavazzi, Costa, Krsticic
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic
A disp.: Neto, Lupatelli, Compper, Romulo, Mati Fernandez, Sissoko, Wolski, Migliaccio, Larrondo, Toni, El Hamdaoui. All.: Montella
Indisponibili: Hegazi, Rossi, Camporese, Llama, Roncaglia
LE ULTIME: Jovetic è tornato ad allenarsi con il gruppo e tornerà titolare al centro dell'attacco. Qualche possibilità di vedere Rossi fra i convocati dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio. Intanto si ferma Roncaglia: infiammazione zona pubica, stop di 7-10 giorni. Non è stato convocato, come era prevedibile, Rossi. Nella Samp, Maxi Lopez giocherà dal primo minuto. Al suo fianco Sansone favorito su Icardi
Over 2.5 @ 2.03 Pinnacle
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10
Italia Serie A
All'andata finì 2 a 2 con una bella partita, sicuramente anche oggi sarà una gara aperta, quindi preferisco giocare l'over.
Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Berardi; De Silvestri, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Maxi Lopez.
A disp.: Da Costa, Berni, Castellini, Mustafi, Renan, Rossini, Poulsen, Eder, Soriano, Maresca, Rodriguez, Icardi. All.: Rossi
Indisponibili: Gavazzi, Costa, Krsticic
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic
A disp.: Neto, Lupatelli, Compper, Romulo, Mati Fernandez, Sissoko, Wolski, Migliaccio, Larrondo, Toni, El Hamdaoui. All.: Montella
Indisponibili: Hegazi, Rossi, Camporese, Llama, Roncaglia
LE ULTIME: Jovetic è tornato ad allenarsi con il gruppo e tornerà titolare al centro dell'attacco. Qualche possibilità di vedere Rossi fra i convocati dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio. Intanto si ferma Roncaglia: infiammazione zona pubica, stop di 7-10 giorni. Non è stato convocato, come era prevedibile, Rossi. Nella Samp, Maxi Lopez giocherà dal primo minuto. Al suo fianco Sansone favorito su Icardi
Over 2.5 @ 2.03 Pinnacle
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania