Pagina 1 di 1

SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 09:06
da Il Web
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... q-1-10.htm

I cavallini per gli over 2 sono i soliti (vespone in primis) ... ma anche il Lanciano comincia ad avere senso come overista. Anzì qui ... mi pare che attorno al Lanciano la fiducia non sia mai molta: anche oggi avversario sotto la pari nonostante i 7 risultati utili di fila con 5 vittorie.

Re: SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 14:11
da stranocaso
d'accordo sui possibili over , Varese troppo basso non mi piace , mi piace invece il Sassuolo ma non ho preso niente ancora

Re: SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 14:15
da gianfrangol
stranocaso ha scritto:d'accordo sui possibili over , Varese troppo basso non mi piace , mi piace invece il Sassuolo ma non ho preso niente ancora

varese rinviata a domani

Re: SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 14:28
da stranocaso
perfetto , ma l'avrei lasciata perdere comunque

Re: SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 17:14
da luigi21
da seriebnews

Ternana - Novara ore 20:45 CET

Sfida tra due squadre col morale alto, quella del ‘Liberati’. La Ternana, con la vittoria di Crotone, si è messa a una distanza rassicurante dalle zone pericolose della classifica. Per il Novara, invece, si può parlare ormai di un cambio di obiettivo: dopo la terza vittoria consecutiva, il 6-0 di La Spezia, la cura Aglietti ha portato i piemontesi a -4 dalla zona playoff, che senza penalizzazione sarebbe stata già agganciata.

TERNANA: Toscano deve sostituire lo squalificato Brosco. Probabile che tocchi a Ferraro, con la conferma degli altri dieci undicesimi che hanno battuto il Crotone. Ancora rimandato il rientro di Ceravolo.

NOVARA: Anche Aglietti è orientato a confermare gran parte della formazione ormai diventata quella ‘tipo’. Le novità potrebbero essere il rientro di Perticone per Lisuzzo in difesa e l’impiego di Marianini in mezzo al posto di uno stanco Buzzegoli.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Ferraro, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pro Vercelli - Cittadella ore 20:45 CET

Dopo aver ritrovato la vittoria che mancava da quasi tre mesi, la Pro Vercelli non si può certo fermare se vuole accorciare ancora la distanza dalla zona playout (attualmente -6). Di fronte un Cittadella in piena crisi: appena 2 punti conquistati nel 2013, 3 nel girone di ritorno, un rendimento da ultimo posto.

PRO VERCELLI: Braghin dovrebbe confermare il modulo visto nel secondo tempo contro il Bari. Sarà dunque 4-3-1-2 con Erpen dietro Ragatzu e uno tra Greco e Eusepi e centrocampo a 3 con il ritorno di Filkor e la conferma di Scavone. In difesa uno tra Ranellucci e Sini.

CITTADELLA: Foscarini deve fare a meno degli squalificati Coly e Pellizzer ma può sostituirli con Sosa e Gasparetto, al rientro dal 1′ dopo aver giocato un tempo col Livorno. In attacco, ancora senza Giannetti, torna Di Carmine con due tra Di Roberto, Minesso e Dumitru.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Filkor, Genevier, Scavone; Erpen; Greco, Ragatzu. All.: Braghin.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Sosa, Gasparetto, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Reggina - Spezia ore 20:45 CET

Da una parte un allenatore che si gioca la panchina, dall’altra uno che inizia la sua nuova avventura. Dopo la prova opaca col Lanciano, la Reggina non può sbagliare, e l’impressione è che un’altra sconfitta possa mettere in discussione il futuro di Dionigi. Lo Spezia, reduce dal clamoroso 0-6 col Novara, riparte invece col terzo allenatore della sua stagione, sperando che Cagni riesca dove hanno fallito Serena e Atzori: soddisfare l’esigente patron Volpi.

REGGINA: Dionigi pensa a un po’ di turnover viste le tre partite in una settimana. Gerardi e non Comi dovrebbe affiancare Di Michele in attacco, Freddi dovrebbe sostituire Ely in difesa e almeno uno tra Armellino ed Hetemaj subentrare a centrocampo a Barillà o Bombagi.

SPEZIA: Cagni dovrebbe tornare alla difesa a 4 di Serena ma optare per le due punte senza trequartista, con Di Gennaro quindi ancora fuori. In porta si torna all’antico, con Iacobucci al posto di un deludente Guarna. Goian si è allenato con la squadra ma non sarà a disposizione.

Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Armellino, Rizzato; Gerardi, Di Michele. All.: Dionigi.
Spezia (4-4-2): Iacobucci; Pasini, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Lollo, Bovo, Musacci, Porcari; Sansovini, Okaka. All.: Cagni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Padova - Juve Stabia ore 20:45 CET

Il pareggio di Empoli ha mostrato segnali di ripresa ma non ha risolto la situazione del Padova, senza vittorie da sette partite e con Colomba perennemente sotto esame. Il successo col Grosseto ha invece riportato in zona playoff la Juve Stabia, che proprio vincendo la gara d’andata iniziò la sua corsa verso i piani alti della classifica dopo un inizio di campionato difficile.

PADOVA: La lista degli assenti per infortunio resta lunga, e Colomba ha perso anche Iori per squalifica. A fare il regista dovrebbe essere Viviani, ma i dubbi sono soprattutto in attacco, dove Farias sembra certo del posto e Cutolo, Vantaggiato, Babacar e Bonazzoli si giocano le altre due maglie.

JUVE STABIA: Coi ritorni di Dicuonzo, Gorzegno e Mezavilla dalle rispettive squalifiche, e l’assenza di Bruno che dovrà scontare un turno di stop, Braglia ha scelto il 4-3-3. Toccherà a Cellini fare la punta centrale, con Verdi e Acosty larghi. In porta ancora Seculin.

Probabili formazioni:
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Piccinni; De Feudis, Viviani, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Suciu, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modena - Virtus Lanciano ore 20:45 CET

Dopo il rinvio della partita col Brescia, il Modena è chiamato a ospitare il Lanciano sperando in condizioni meteorologiche più clementi. Gli abruzzesi sono di fatto la squadra più in forma del campionato: 17 punti nelle ultime sette partite (dopo i 16 delle prime venti).

MODENA: Marcolin dovrà confermare la formazione che aveva in mente per affrontare il Brescia. Lazarevic, infatti, non è riuscito a recuperare, e toccherà quindi a Pagano completare il tridente con Ardemagni e Piscitella. Per il resto, tutti a disposizione a parte William, e dunque possibilità di schierare difesa e centrocampo ‘titolari’.

VIRTUS LANCIANO: Gautieri ha perso per squalifica Volpe e Almici: il primo potrebbe essere sostituito da Di Cecco, mentre in difesa dovrebbe toccare a Rosania con Aquilanti spostato a destra. Dubbi in attacco, dove Falcinelli è favorito su Plasmati come punta centrale, e Falcone e Turchi insidiano Piccolo e Fofana come esterni.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All.: Gautieri.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Livorno - Crotone ore 20:45 CET

Il Livorno, tornato a vincere dopo le due sconfitte consecutive, cerca adesso la continuità che sin qui è mancata dopo la sosta. L’avversario, però, sarà agguerrito: la crescita delle dirette concorrenti e la sconfitta interna con la Ternana hanno reso preoccupante la situazione del Crotone, che ha bisogno di un risultato positivo per tenersi a distanza dalla zona a rischio.

LIVORNO: Nicola ha ancora fuori Fiorillo, Luci e Belingheri, ma ha recuperato Bernardini e Siligardi. Quest’ultimo potrà quindi riprendersi il suo posto nel tridente, con Schiattarella arretrato come esterno di centrocampo.

CROTONE: Drago ha perso per squalifica Migliore e De Giorgio, mentre all’elenco degli infortunati (Addae, Concetti e Correia) si è aggiunto Torromino. Mentre il terzino sarà sicuramente sostituito da Mazzotta, i dubbi di formazione riguardano quindi l’attacco.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Gentsoglou, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Maiello; Ciano, Calil, Gabionetta. All.: Drago.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grosseto - Vicenza ore 20:45 CET

Tra Grosseto e Vicenza è sfida salvezza con un solo imperativo: vincere. Un pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre, ma men che meno ai padroni di casa, ormai chiamati a un’impresa disperata. Dal Canto spera invece di dare un seguito alle due vittorie nelle ultime due trasferte.

GROSSETO: Moriero dovrebbe confermare il 4-2-4, o 4-4-2 con esterni molto offensivi, visto contro la Juve Stabia. L’unica novità dovrebbe essere Padella al posto dell’infortunato Feltscher, così come nella ripresa di Castellammare.

VICENZA: Dal Canto ha recuperato l’influenzato Martinelli: l’unico assente sicuro è dunque il secondo portiere Pinsoglio, squalificato. I dubbi però riguardano le condizioni di Semioli e Ciaramitaro, che non sono al meglio. Davanti può tornare titolare Bojinov.

Probabili formazioni:
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Iorio, Padella, Som; Soddimo, Crimi, Obodo, Mancino; Piovaccari, Gimenez. All.: Moriero.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Bellazzini, Cinelli, Castiglia, Padalino; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brescia - Empoli ore 20:45 CET

Dopo il rinvio della gara col Modena, il Brescia si ritrova a dover affrontare comunque un avversario da zona playoff per uscire dalla crisi di risultati che ha segnato il suo 2013. L’Empoli, d’altro canto, vuole tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi con Ternana e Padova.

BRESCIA: I due giorni passati dal rinvio di Modena non hanno portato bene a Calori che, oltre a non poter contare su Budel ancora squalificato, ha perso per infortunio anche Lasik e Saba. Senza contare Bouy, che ha già chiuso la sua stagione. Confermato il ritorno al 3-5-2, già previsto per sabato.

EMPOLI: Con la squalifica di Pelagotti, in porta potrebbe tornare Bassi, fuori per influenza contro il Padova: Dossena, eroe per un giorno, andrebbe in panchina. Per il resto Sarri potrebbe confermare l’ultima formazione, solo col rientro di Moro al posto dell’altro squalificato Valdifiori. Saponara però non è al meglio.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ascoli - Sassuolo ore 20:45 CET

Il Sassuolo, tornato a macinare vittorie anche se non sempre accompagnate dalle prestazioni, è ospite dell’Ascoli, che rivedrà il campo dopo più di una settimana visto il rinvio della partita col Cesena.

ASCOLI: Silva deve fare i conti con la stessa assenza pesante che avrebbe avuto a Cesena, dato che Zaza non ha potuto scontare la squalifica. Nel frattempo sono però migliorate le condizioni di Soncin, anche se si è allenato a parte Feczesin che dovrebbe comunque esserci.

SASSUOLO: Di Francesco riabbraccia Pavoletti dopo i quaranta giorni di squalifica e, coi miglioramenti di Boakye e Masucci, comincia a ritrovare il suo attacco. Ancora in dubbio Bianchi, che già a Vicenza aveva dovuto lasciare il posto a Chibsah.

Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Fossati, Russo, Pasqualini; Soncin, Feczesin. All.: Silva.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Catellani. All.: Di Francesco.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Varese - Cesena mercoledì ore 15:00 CET

Senza vittorie da due partite e reduce dalla battuta d’arresto di Verona, il Varese cerca di ripartire nella sua corsa di avvicinamento al terzo posto. Di fronte un Cesena che, prima della scorsa giornata in cui non è sceso in campo per la neve, era la squadra col miglior rendimento del 2013.

VARESE: Castori deve fare i conti coi problemi di Pucino e Oduamadi, usciti acciaccati da Verona: pronti Fiamozzi e Zecchin. A centrocampo toccherà a Filipe e Damonte vista la squalifica di Corti. In attacco stavolta potrebbe partire titolare Martinetti insieme ad Ebagua.

CESENA: Non essendosi giocato sabato, Coppola resta squalificato, mentre sono ancora fuori per infortunio Gessa, Djokovic e Dallamano. Bisoli dovrebbe quindi confermare la formazione che avrebbe dovuto affrontare l’Ascoli, con Giandonato mediano e Defrel sulla trequarti.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Damonte, Zecchin; Ebagua, Martinetti. All.: Castori.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bari - Verona mercoledì ore 20:45 CET

Ultima chiamata per Torrente? Angelozzi ha assicurato di no, ma quel che è certo è che il Bari non può più sbagliare: la sconfitta con la Pro Vercelli è stata il culmine di un 2013 disastroso (solo 2 punti) che ha portato la squadra al quartultimo posto. Il calendario però non è clemente: di fronte c’è il Verona, terzo in classifica e tornato a vincere sabato col Varese.

BARI: Torrente potrebbe cambiare rispetto alla sconfitta con la Pro Vercelli. La difesa potrebbe tornare a 4 con Sabelli e Rossi esterni, a centrocampo può tornare Romizi, in attacco Fedato e Galano con Bellomo riportato nuovamente nel ruolo di mezzala.

VERONA: Oltre a Bacinovic, Mandorlini deve rinunciare anche a Hallfredsson e Moras per squalifica. In difesa ci sarà quindi Ceccarelli, in mezzo probabilmente Nielsen. In attacco potrebbe tornare titolare Juanito Gomez con Cacia e Rivas.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Nielsen; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.

Re: SERIE B 26-27 FEBBRAIO

Inviato: 26/02/2013 - 17:28
da luigi21
Livorno - Crotone

Livorno che recupera Siligardi giocatore importantissimo e con Schiattarella a centrocampo, questo è uno squadrone. Il Crotone fuori casa va molto male 1 vittoria 5 pareggi e 8 sconfitte, con soli 8 goal fatti, secondo peggior attacco esterno della Serie B.
Nel Crotone mancheranno Migliore e De Giorgio per squalifica, e gli infortunati Addae, Concetti, Correia e Torromino.
Io gioco il Livorno.

Livorno @ 1.80 Globet

inizio ore 20:45 CET

stake 10/10