Pagina 1 di 1
SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 06/02/2013 - 13:08
da sergab
SPEZIA vs ASCOLI Spezia -0,5 @ > 2
EMPOLI vs LIVORNO Livorno dnb 2
Spezia dopo tutti cambiamenti del mercato invernale pare abbia trovato un equilibrio. Il presidente ha speso per raggiungere una buona posizione nella griglia play-off(sempre se ci saranno...) mi pare un'occasione per prendere 3 punti.
Ascoli poco brillante nel recupero con il Lanciano.
Empoli che dovrà fare a meno di Saponara. Nelle partite dove non è stato presente l'assenza è sempre corrisposta a prestazioni veramente mediocri, venendo a mancare i rifornimenti per le punte. E' un giocatore che fà la differenza.
Il Livorno del secondo tempo pareva quello dell'ante sosta invernale. Da sfavorito lo gioco volentieri.
Ciao e buona punta a tutti
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 08/02/2013 - 00:08
da ilfarmacista
Cesena al 120,stake medio. Non lo so ma li vedo belli caldi per la terza vittoria consecutiva. Alla Ternana manchera' Ceravolo che nelle ultime due gare m'e' sembrato funzionale al gioco di Toscano. Nel Cesena vedo molto hot Granoche e Succi,mentre torna a disposizione di Bisoli il n°24 Graffiedi.
Ciao a tutti e il mio bentornato a esimio maestro sergab.
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 08/02/2013 - 19:26
da ilfarmacista
Ho preso una quota di cacca,continua a salire....sara' l'effetto dell'inedita coppia difensiva? Staremo a vedere,intanto mi tengo quel 120 e pace.
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 08/02/2013 - 20:29
da luigi21
Cesena - Ternana
Italia Serie B
Sono due squadre in ottima salute. Il Cesena tranne che col Sassuolo nelle ultime partite ha sempre segnato e la Ternana e' squadra che comunque ha un buon attacco.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Parfait, Coppola; Tabanelli, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Bencivenga, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Gioco
Goal (entrambe le squadre segnano) @ 1.90 Bet365
Inizio ore 20:45 CET
Stake 10/10
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 09/02/2013 - 10:40
da Il Web
Monitoraggio over
Vespe Over 2 live
e ripropongo Lanciano Over 2 ... ma questo lo faccio solo 1 3/4 ... dato che parte Over 2 al 74
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 09/02/2013 - 14:22
da Ghepard
OVER 2 per SPEZIA-ASCOLI, LANCIANO-CITTADELLA, PRO VERCELLI-SASSUOLO...invece UNDER pieno per BARI-VARESE...
LANCIANO 1(PK) con quota in calo, poi CROTONE-GROSSETO 1 e MODENA-REGGINA 2 (+0.75)...vittoria VERONA ad uso doppia...
...tutto statistico...
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 09/02/2013 - 14:43
da luigi21
ITALIA SERIE B
Lanciano - Cittadella
Il Cittadella non vince dal 17 dicembre a Reggio Calabria contro la Reggina, in trasferta sta giocando malissimo e il Lanciano ha preso un grandissimo ritmo è in una grandissima forma, sta giocando davvero bene.
Tornano nel Lanciano Amenta, Di Cecco, Minotti (squalificato) e Leali che era con l'under 20 e giocherà Plasmati dal primo minuto.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Dumitru. All.: Foscarini.
Dò fiducia alla squadra di Gautieri.
Lanciano @ 2.62 Pinnacle
inizio ore 15:00 CET
stake 7/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pro Vercelli - Sassuolo
Il Sassuolo oggi contro la Pro Vercelli che è in una forma scarsissima, può tornare alla vittoria, anche grazie ad un gioco di squadra sempre ottimo, che ultimamente per colpa del terreno di gioco che faceva veramente pena sia a Crotone che in casa, non è riuscito ad esprimere.
L'attacco anche senza Boakye, Pavoletti e Masucci è sempre fortissimo col tridente Berardi, Catellani, Troianiello.
Pro Vercelli che ha a gennaio sul mercato ha fatto una autentica rivoluzione, ma non c'è gioco ancora.
gioco
Sassuolo @ 2.06 1Bet
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10
Re: SERIE B 8-9-11 FEBBRAIO
Inviato: 11/02/2013 - 18:09
da luigi21
Empoli - Livorno
Italia Serie B
Grande match oggi allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Un derby attesissimo.
L'Empoli non ha ancora vinto nel 2013, una sconfitta in casa per 2 a 0 contro il Novara e un pareggio 1 a 1 in casa del Sassuolo.
Il Livorno invece ha pareggiato 0 a 0 a Padova e ha vinto 2 a 0 in casa con la Pro Vercelli.
Assenza pesantissima nell'Empoli, quella di Saponara, squalificato.
Il Livorno vincendo potrebbe approfittare del passo falso del Verona e oltre a portarsi a 1 punto dal Sassuolo, si porterebbe a 7 punti di vantaggio sulla terza, quindi un vantaggio molto importante. Dal canto suo l'Empoli vincendo si manterrebbe ancor di più nella zona playoff.
Ma io dò fiducia alla squadra di mister Nicola e gioco il Livorno.
Probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Signorelli; Croce; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Siligardi, Paulinho. All.: Nicola.
gioco
Livorno @ 3.03 Pinnacle
inizio ore 20:45 CET
stake 8/10