Pagina 1 di 1

SERIE B 1 DICEMBRE

Inviato: 01/12/2012 - 14:25
da mollofire
Nessun thread aperto sulla B questa settimana, provo a buttare lì qualcosa.

In settimana ho giocato il Grosseto +1, bancando anche qualcosa del Livorno. Andar contro a una squadra che viene da 4 vittorie consecutive contro il derelitto Grosseto ci vuole coraggio,
Però Grosseto non è così scarso come la sua classifica racconta. Oggi al Livorno mancheranno Dionisi e Schiatterella che sono i 2 elementi più qualitativi della rosa (insieme a Siligardi e Paulinho), il campo sarà inzuppato dalla pioggia per cui chi difende dovrebbe essere avvantaggiato. La quota rispetto a un paio di giorni fa è salita un po' per cui ora si ruba poco, ma l'idea di appoggiare Grosseto rimane.

Poi mi piace anche il Lanciano DNB a 1.87, anche qui nulla di semplice. Lanciano maiden in casa, Cesena maiden in trasferta, però ho visto buona parte di Cesena-Spezia e sebbene alla fine il Cesena abbia pareggiato (con uomo a terra), i liguri, che sono senz'altro più forti del Lanciano, avevano dominato sprecando il raddoppio diverse volte. Il Cesena probabilmente andrà per il punto cosa che Bisolone in trasferta non disdegna mai. Devo dire che essere usciti recentemente con un punticino da Verona è un buon biglietto da visita per i romagnoli, ma oggi Lanciano dovrà giocare col coltello tra i denti, se non vince queste partite qui non si salverà mai. A Terni gli abruzzesi hanno mostrato buona attitudine pur senza brillare, vediamo se ci saranno ulteriori progressi.

A proposito di Ternana, oggi andrà in quel di Varese con molte molte assenze, però Varese settimana scorsa ha faticato contro una squadra in 10 dal primo minuto e se Nadarevic non inventa quel missile a fine primo tempo la partita si sarebbe complicata molto. Aspetto il live.

Non capisco la quota del Modena, probabilmente andrebbe giocata, però rispetto il mercato e mi astengo. In ogni caso credo che il terreno pesante, la forma non brillantissima e qualche assenza tra i canarini e il fatto che la sfiga del Novara prima o poi debba finire non bastino a giustificare quel 2,44 degli emiliani.

Re: SERIE B 1 DICEMBRE

Inviato: 01/12/2012 - 14:32
da Gattus
Anche a me sono saltate all'occhio le quote di Modena-Novara, anche se non ho info che le giustifichino, ho bancato discretamente il novara, a 3.7-.75 pewnso che se non accade nula di eclatante, dovrebbero salire rapidamente in live per un all green. :corna:

Re: SERIE B 1 DICEMBRE

Inviato: 01/12/2012 - 14:49
da luigi21
Varese - Ternana

Varese alla ricerca della 250esima vittoria in Serie B, ed è in un momento di forma ottima a differenza dell Ternana che ultimamente è un pò in calo. Dovrà fare a meno la Ternana degli squalificati Vitale, Sinigaglia e Ragusa. Nel Varese squalificato Damonte.

Gioco

Varese @ 1.83 William Hill

inizio ore 15:00 CET

STAKE 8/10