Comparazione bonus scommesse
Serie A 14-15 Aprile 2012
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A 14-15 Aprile 2012
Messaggioda Il Web » 11/04/2012 - 23:10
Milan - Genoa
14-04-2012 - 18:00 CET
Udinese - Inter
14-04-2012 - 20:45 CET
Atalanta - Chievo
15-04-2012 - 15:00 CET
Cesena - Juventus
Lecce - Napoli
Novara - Lazio
15-04-2012 - 12:30 CET
Palermo - Parma
Roma - Fiorentina
15-04-2012 - 20:45 CET
Siena - Bologna
Cagliari - Catania
16-04-2012 - 20:45 CET
14-04-2012 - 18:00 CET
Udinese - Inter
14-04-2012 - 20:45 CET
Atalanta - Chievo
Cesena - Juventus
Lecce - Napoli
Novara - Lazio
15-04-2012 - 12:30 CET
Palermo - Parma
Roma - Fiorentina
15-04-2012 - 20:45 CET
Siena - Bologna
Cagliari - Catania
16-04-2012 - 20:45 CET
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Serie A 14-15 Aprile 2012
Messaggioda Il Web » 11/04/2012 - 23:19
anche se sarà molto difficile, vedo che le poche quote disponibili sino ad ora su Udinese - Inter non credo che dureranno sino a Sabato
Inter +1/4 @92
Pareggio serve a poco e siamo d'accordo ... ma sarà una partita molto dura per tutti
Inter +1/4 @92
Pareggio serve a poco e siamo d'accordo ... ma sarà una partita molto dura per tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2012 - 08:46
il book che aveva la quota mi ha subito detto che sono un budino
e che la rapa semmai è l'udinese a queste quote
Cosa dite? ma sta primavere di Gudolin conta solo con gli altri? Una su sette ...
dipende molto dalle notizie che arrivano, prima cosa Samuel .. quello è un rischio
però nella mia testa (non sul mercato) io vedo un match micidiale perchè l'Udinese non è più quella di qualche mese fa, è in bolla e si vede .. noi siamo quello che siamo, lo so, ma non ci credo che valiamo così tanto
vedremo...
Cosa dite? ma sta primavere di Gudolin conta solo con gli altri? Una su sette ...
dipende molto dalle notizie che arrivano, prima cosa Samuel .. quello è un rischio
però nella mia testa (non sul mercato) io vedo un match micidiale perchè l'Udinese non è più quella di qualche mese fa, è in bolla e si vede .. noi siamo quello che siamo, lo so, ma non ci credo che valiamo così tanto
vedremo...
Messaggioda NORMAN » 12/04/2012 - 08:51
Dunque provo a pensare a cosa conviene fare questo fine settimana considerando che i book difendono vergognosamente le fava (e credo continueranno a pagare tutto fino alla fine):
sulla mia linea è da provare il +1&3/4 del genoa a Milan. @ 2.04
il genoa ha sempre preso gol fuori casa (40ndr)...pero se analizziamo l'ultimo disgraziato periodo non ha mai preso piu' di un gol di passivo.
Questo milan per contro lo vedo spompato.
Io punto sull'orgoglio.
Roma Fiorentina 1 fisso al 65
io provo coraggiosamente anche il -1 @ 2.10
la roma in casa segna con gran facilità mentre la viola la vedo incapace di sviluppare un qualsivoglia tipo di gioco. tra l'altro se insiste con Amauri e Merdolivo si regalerà un posto in serie B.
Ultima considerazione sul fronte salvezza:
Il lecce in casa col napoli alla frutta può essere il colpo sdella settimana.
inutile dire che le categorie sono 3 di differenza ma le motivazioni contano.
in ogni caso vista la viola ed il genoa impegnate in partite complicatissime per me IL LECCE COSMICO se la gioca senza paura.
cip # 3.2 del lecce tutta la vita!!!
Buoni anche in accoppiata gli over nei matches di INTER e LAZIO alla pari.
il genoa ha sempre preso gol fuori casa (40ndr)...pero se analizziamo l'ultimo disgraziato periodo non ha mai preso piu' di un gol di passivo.
Io punto sull'orgoglio.
la roma in casa segna con gran facilità mentre la viola la vedo incapace di sviluppare un qualsivoglia tipo di gioco. tra l'altro se insiste con Amauri e Merdolivo si regalerà un posto in serie B.
in ogni caso vista la viola ed il genoa impegnate in partite complicatissime per me IL LECCE COSMICO se la gioca senza paura.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2012 - 09:04
Il Lecce puè essere velenoso, unico dubbio è che giocare dovendo sempre vincere può crearti problemi tattici quando incontri squadre tipo Napoli ... però in effetti stanno di un bene!!
Messaggioda vichi » 12/04/2012 - 09:10
NORMAN ha scritto:Dunque provo a pensare a cosa conviene fare questo fine settimana considerando che i book difendono vergognosamente le fava (e credo continueranno a pagare tutto fino alla fine):
Io punto sull'orgoglio.
Norman, Amauri è squalificato per l'ammonizione presa ieri sera.
Vantaggio? Perdita? Vedremo..
Non ho visto il Napoli ieri sera, mi chiedo...non è che il Lecce dovendo fare la partita si espone alle ripartenze del Napoli? Oppure sono talmente cotti, i partenopei, che non si reggono in piedi?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2012 - 09:57
comunque prima mi dicono che vedono value nell'udinese, poi abbassano i ragazzi @80 +1/4
ora la quota ha più senso, vediamo il mercato come sarà ..
oltre a questo
ieri pomeriggio mi piaceva X Bologna
ora invece andrei su X Palermo per la quota... che è ben più alta ..
così a sensazione budina
ora la quota ha più senso, vediamo il mercato come sarà ..
oltre a questo
ieri pomeriggio mi piaceva X Bologna
ora invece andrei su X Palermo per la quota... che è ben più alta ..
così a sensazione budina
Messaggioda nicom7 » 12/04/2012 - 10:06
Qualche considerazione a freddo:
Il Milan visto col chievo ha fatto vomitare giocando contro una squadra già salva. Non vorrei mai che già stanco sia stato affondato dal gol di del piero definitivamente. genoa 12/1 cinquantino d'obbligo.
Novara quasi in b e lazio che nonostante tutto è ancora i CL, alla pari ci sta.
lecce parma e roma fiore per ora le metto in voce: da evitare! poi vedremo.
se il napoli scende alla pari si può bancare.
udinese inter per me le quote per il momento non regalano nulla.
Il Milan visto col chievo ha fatto vomitare giocando contro una squadra già salva. Non vorrei mai che già stanco sia stato affondato dal gol di del piero definitivamente. genoa 12/1 cinquantino d'obbligo.
Messaggioda unripe » 12/04/2012 - 11:46
nicom7 ha scritto:Qualche considerazione a freddo:
Che Napoli scenda alla pari nemmeno se lo vedo,Lecce ieri sera durante le partite c'era su Ibc +0,25 a 114 adesso c'è 80,Napoli non sta in piedi e se vuole provare a vincere la coppa italia deve prendersi del riposo perche sia a Torino che a Roma con la Lazio ha fatto vomitare specie nella ripresa,io Lecce + 0,25 a 114 ne ho preso anche molto e pure 1X a 1,70 stamani alla stanley,se stasera Cagliari non vince prendo pure -0,25 con Catania che ormai ha mollato,la Lazio a Novara a 115 l'ho presa lunedi ma è dura,la Roma avevo ieri al 60% non la gioco,Palermo con Parma per me la vince queste le mie opinioni
ricapitolo bet
Juve 1,60 -1,5 2,55 - Lecce +0,25 114 1X 1,70 - Lazio 115 e per Palermo e Cagliari aspetto tanto non salgono
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/04/2012 - 12:18
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda mollofire » 12/04/2012 - 13:18
Credo che Samuel fosse in diffida e sarà squalificato (così dice Stadio).
Boh per me Inter sembra sempre sul punto di deragliare, Guidola in abituale crollo prrimaverile. Però ieri fino al 85 erano sul pareggio a Roma con prestazione più che decorosa, aspetto le formazioni. A sensazione Udine è fava e Inter non la vince. Vediamo se Stramazzoni mette ancora Riccardino...
Boh per me Inter sembra sempre sul punto di deragliare, Guidola in abituale crollo prrimaverile. Però ieri fino al 85 erano sul pareggio a Roma con prestazione più che decorosa, aspetto le formazioni. A sensazione Udine è fava e Inter non la vince. Vediamo se Stramazzoni mette ancora Riccardino...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 12/04/2012 - 13:47
samuel squalificato, cmq out per infortunio almeno 3 settimane, il problema non si pone.
fuori pure bonucci per l'infortunio al naso, lui saltera' solo cesena. Per quanto mi riguarda concordo con Mollo, al massimo aspetterei live per appoggiarla, anche perche spesso e volentieri va sotto per prima..nel caso "meriti".
Il both to score a una quota degna lo giocherei sicuramente, specie con Ranocchia al posto di the wall.
fuori pure bonucci per l'infortunio al naso, lui saltera' solo cesena. Per quanto mi riguarda concordo con Mollo, al massimo aspetterei live per appoggiarla, anche perche spesso e volentieri va sotto per prima..nel caso "meriti".
Il both to score a una quota degna lo giocherei sicuramente, specie con Ranocchia al posto di the wall.
Stai sereno....sempre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2012 - 14:10
Infedeli 
scherzi a parte
Ok, fava si
ma quanto? giusto adesso? 80 +1/4 o giusto come dicevano loro prima?
il punto è quello .
per me valgono 90 110 DNB, queste sono le quote che farei io su Marte
è un match durissimo per tutti, loro ne hanno vinta una su sette in campionato e da ora in poi sarà sempre peggio, Gudolin non migliora mai ad Aprile, certo .. contro questa Inter potrebbe bastare comunque, ma il secondo tempo di ieri è stato uno dei migliori della stagione ... se andrà male secondo me sarà più per una cagata individuale che per superiorità degli avversari, un classico stagionale
scherzi a parte
Ok, fava si
ma quanto? giusto adesso? 80 +1/4 o giusto come dicevano loro prima?
il punto è quello .
per me valgono 90 110 DNB, queste sono le quote che farei io su Marte
è un match durissimo per tutti, loro ne hanno vinta una su sette in campionato e da ora in poi sarà sempre peggio, Gudolin non migliora mai ad Aprile, certo .. contro questa Inter potrebbe bastare comunque, ma il secondo tempo di ieri è stato uno dei migliori della stagione ... se andrà male secondo me sarà più per una cagata individuale che per superiorità degli avversari, un classico stagionale
Messaggioda NORMAN » 12/04/2012 - 15:07
non so,
va bene guidolin e la primavera...
anche se è iniziata in anticipo quest'anno e forse nel rush finale si riprende.
per me l'inter non può mai essere fava ad udine.
ha perso solo da milan suicidandosi e pareggiato con juve e napoli(dei bei tempi) oltre che cagliari
ora dov'è il punto dolente dell'inter?
la difesa!
lo strama ha giocato con i morti di sonno del genoa e ne ha presi 4.
con un cagliari ai minimi termini ne ha presi 2
con il siena ha vinto come ha vinto...
se tanto mi da tanto ad udine l'inter va a prendere calci.
ieri l'udinese era in partita fino alla fine e l'iunica colpa è stata giocare a viso aperto con la roma.
bastava attendere e ripartire.
diciamo che se replica la partita di roma vince.
caro vichi:
la viola non è per gufarla ma secondo me gioca il calcio piu' lento della serie A
crea pochissimo e quel poco che crea lo spreca sempre.
WEB
il lecce da cosmi in poi ha perso solo da juve udinese e milan.
però ha un calendario da panico...
diciamo che tutto si deciderà il 2 maggio ovvero quando il lecce perderà a torino e la viola giocherà in casa col novara.
ls settimana dopo ci sarà lo scontro diretto e se arriva con 3 punti di distacco per me si salva e la viola cade.
QUINDI tra napoli e lazio deve provare a fare 3 punti o va in B
va bene guidolin e la primavera...
anche se è iniziata in anticipo quest'anno e forse nel rush finale si riprende.
per me l'inter non può mai essere fava ad udine.
ha perso solo da milan suicidandosi e pareggiato con juve e napoli(dei bei tempi) oltre che cagliari
ora dov'è il punto dolente dell'inter?
la difesa!
lo strama ha giocato con i morti di sonno del genoa e ne ha presi 4.
con un cagliari ai minimi termini ne ha presi 2
con il siena ha vinto come ha vinto...
se tanto mi da tanto ad udine l'inter va a prendere calci.
ieri l'udinese era in partita fino alla fine e l'iunica colpa è stata giocare a viso aperto con la roma.
bastava attendere e ripartire.
diciamo che se replica la partita di roma vince.
caro vichi:
la viola non è per gufarla ma secondo me gioca il calcio piu' lento della serie A
crea pochissimo e quel poco che crea lo spreca sempre.
WEB
il lecce da cosmi in poi ha perso solo da juve udinese e milan.
però ha un calendario da panico...
diciamo che tutto si deciderà il 2 maggio ovvero quando il lecce perderà a torino e la viola giocherà in casa col novara.
ls settimana dopo ci sarà lo scontro diretto e se arriva con 3 punti di distacco per me si salva e la viola cade.
QUINDI tra napoli e lazio deve provare a fare 3 punti o va in B
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2012 - 15:35
Allora su IB 'Inter non piace a nessuno ... tranne che a me per la quota (ex)
la questione comunque non è tanto sulla favanza, ma sul quanto
accademia, tanto per ora la quota è crollata, c'è meno di 80 +1/4 e il naturale DNB si approssima
su Samuel colpevolmente non sono stato attento alla diffida, sorry .. comunque lo davo per fuori nella mia valutazione
Ranocchione purtroppo non può circolare, non credo lo rischi in quello che è diventato il match dell'anno per noi
per me o prendiamo una scoppola atomica causata da cagate ... distrazioni ... oppure vinciamo gladiatori stile Valencia e segna anche l'altro amico di anci, maurito :-
la questione comunque non è tanto sulla favanza, ma sul quanto
accademia, tanto per ora la quota è crollata, c'è meno di 80 +1/4 e il naturale DNB si approssima
su Samuel colpevolmente non sono stato attento alla diffida, sorry .. comunque lo davo per fuori nella mia valutazione
Ranocchione purtroppo non può circolare, non credo lo rischi in quello che è diventato il match dell'anno per noi
per me o prendiamo una scoppola atomica causata da cagate ... distrazioni ... oppure vinciamo gladiatori stile Valencia e segna anche l'altro amico di anci, maurito :-
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania