Comparazione bonus scommesse
Serie A - 31 Marzo - 1 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Serie A - 31 Marzo - 1 Aprile
Messaggioda vichi » 27/03/2012 - 11:49
Sabato
31-03 18:00 Catania vs Milan
31-03 20:45 Parma vs Lazio
Domenica
01-04 12:30 Roma vs Novara
01-04 15:00 Bologna vs Palermo
01-04 15:00 Fiorentina vs Chievo
01-04 15:00 Inter vs Genoa
01-04 15:00 Lecce vs Cesena
01-04 15:00 Siena vs Udinese
01-04 20:45 Juventus vs Napoli
31-03 18:00 Catania vs Milan
31-03 20:45 Parma vs Lazio
Domenica
01-04 12:30 Roma vs Novara
01-04 15:00 Bologna vs Palermo
01-04 15:00 Fiorentina vs Chievo
01-04 15:00 Inter vs Genoa
01-04 15:00 Lecce vs Cesena
01-04 15:00 Siena vs Udinese
01-04 20:45 Juventus vs Napoli
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Serie A - 31 Marzo - 1 Aprile
Messaggioda Il Web » 31/03/2012 - 10:41
Vedete cosa succede a mettere l'Inter fuori dai giochi in serie A?
Che poi il campionato perde di interesse almeno sul forum.
Io sto cercando un sistema che mi segnalo situazioni interessanti, ma su base statistica .. quindi periziare non riesco. Stavo guardando se a livello asian c'era qualche disallineamento rispetto alle nostre stime, ma è tutto perfetto. Segnalo che quello rispetto a betfair mancano perchè nel WE abbiamo problemi con le loro quote, settimana prossima dovremmo risolvere.
Che poi il campionato perde di interesse almeno sul forum.
Io sto cercando un sistema che mi segnalo situazioni interessanti, ma su base statistica .. quindi periziare non riesco. Stavo guardando se a livello asian c'era qualche disallineamento rispetto alle nostre stime, ma è tutto perfetto. Segnalo che quello rispetto a betfair mancano perchè nel WE abbiamo problemi con le loro quote, settimana prossima dovremmo risolvere.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Honza » 31/03/2012 - 11:03
Caro Web hai ragione , volendo qui su IB si trovano post e notizie sulla A , ma vengono scritte piu sui vari bar , prima del palo etc. Come fare a stimolare la sezione é questione ti tua competenza , intendo dire che non intendo metterci lingua, in quanto io son troppo tristo come periziatore del nostro campionato.
Ciao
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2012 - 11:16
La questione dei post 'dispersi' ora si vede maggiormente perchè sono di meno, ma c'è sempre stata. Io sarei favorevole al raggruppamento, salvo casi particolari, ma è difficile, se non impossibile, obbligare le persone a farlo. Vedremo.
Messaggioda mollofire » 31/03/2012 - 11:38
Io faccio un po' fatica a scrivere di quote, posso parlare di idee.
Vi racconto questa: domenica scorsa dopo la partita della Juve vista con alcuni amici scommettitori facciamo un po' di brainstorming sulla prossima di serie A. L'amico ha aperto Bet365 e ci legge un po' di quote. Arriva a Fiorentina-Chievo quota a 2.00, io commento che la Fiorentina nel match successivo dovrà far visita al Milan e se non vuol avere problemi deve vincere col Chievo, anche perchè il Chievo potrebbe aver già fatto tutto il suo calendario di pareggi per arrivare a 41. Contro un Chievo al 100% Fiorentina vale 2,25, però forse gli uomini di Di Carlo potrebbero anche permettersi un passo falso senza troppi drammi.
Su Parma DNB a 1,89 contro Lazio in evidente affanno siamo tutti d'accordo.
Tempo di arrivare a casa, sedermi al PC e trovo Fiorentina a 1,90 e Parma DNB a 1,86.
Con disgusto gioco qualcosa della Fiorentina (so che me ne pentirò) e ovviamente gioco con convinzione il Parma (0,3 in meno non fanno tantissima differenza...).
Questo per dire che la quota è tutto, ma oramai purtroppo tutti copiano il modello asiatico e si gioca a totalizzatore. Chi prima arriva prende la ciliegina della torta, gli altri devono spartirsi il pan di spagna.
L'ho detto anche in radio: se il Milan vince a Catania banco la Juve a tutta onda, in caso contrario mi limiterò ad una giocata normale. Ma qualcuno mi spiega come fa la Juve a valere 1,90 col Napoli?????
Mia idea: se quel simpaticone di De Laurentiis avesse preso la Champions (che non avrebbe vinto mai) un po' meno sul serio, il Napoli sarebbe lì a giocarsela per il titolo. Se si fa il conto dei punti persi dagli azzurri nei finali di gara per mancanza di ossigeno....
Credo che Strafalcioni possa debuttare con una bella prestazione, ma ne sto fuori
Vi racconto questa: domenica scorsa dopo la partita della Juve vista con alcuni amici scommettitori facciamo un po' di brainstorming sulla prossima di serie A. L'amico ha aperto Bet365 e ci legge un po' di quote. Arriva a Fiorentina-Chievo quota a 2.00, io commento che la Fiorentina nel match successivo dovrà far visita al Milan e se non vuol avere problemi deve vincere col Chievo, anche perchè il Chievo potrebbe aver già fatto tutto il suo calendario di pareggi per arrivare a 41. Contro un Chievo al 100% Fiorentina vale 2,25, però forse gli uomini di Di Carlo potrebbero anche permettersi un passo falso senza troppi drammi.
Su Parma DNB a 1,89 contro Lazio in evidente affanno siamo tutti d'accordo.
Tempo di arrivare a casa, sedermi al PC e trovo Fiorentina a 1,90 e Parma DNB a 1,86.
Con disgusto gioco qualcosa della Fiorentina (so che me ne pentirò) e ovviamente gioco con convinzione il Parma (0,3 in meno non fanno tantissima differenza...).
Questo per dire che la quota è tutto, ma oramai purtroppo tutti copiano il modello asiatico e si gioca a totalizzatore. Chi prima arriva prende la ciliegina della torta, gli altri devono spartirsi il pan di spagna.
L'ho detto anche in radio: se il Milan vince a Catania banco la Juve a tutta onda, in caso contrario mi limiterò ad una giocata normale. Ma qualcuno mi spiega come fa la Juve a valere 1,90 col Napoli?????
Mia idea: se quel simpaticone di De Laurentiis avesse preso la Champions (che non avrebbe vinto mai) un po' meno sul serio, il Napoli sarebbe lì a giocarsela per il titolo. Se si fa il conto dei punti persi dagli azzurri nei finali di gara per mancanza di ossigeno....
Credo che Strafalcioni possa debuttare con una bella prestazione, ma ne sto fuori
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2012 - 11:56
le tute idee, caro Mollo, sebbene ormai tutti conoscano, almeno su IB, la problematica quote .. credo le leggano sempre volentieri tutti
ciao!
ciao!
Messaggioda iniesta » 31/03/2012 - 16:18
Io questa settimana arrivo all'ultimo per piazzare le mie scommesse per questa giornata di campionato. Sto pensando di puntare su un pareggio tra Catania e Milan (quota 3,20) e tra Juventus e Napoli (3,50).
Mi sono rimasti 10 Euro di credito paysafe se mi va bene questa scommessa multipla su Bwin direi che poi ne ho qualcuno in più.
(sennò amen, sarò più fortunata)
Mi sono rimasti 10 Euro di credito paysafe se mi va bene questa scommessa multipla su Bwin direi che poi ne ho qualcuno in più.
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2012 - 18:02
parma-lazio 2 @3,2
mi stupisce vedere quota cosi alta
leggo mollo convinto sul parma in dnb..per cui puo essere che capiro' a fine partita
ad ogni modo,siamo alle battute finali,la lazio ha una champions da inseguire e un campo fra i meno difficili fra quelli che gli capiteranno...poi la lazio formato trasferta e' una bella squadra..ti fa 2 palle clamorose ponendo attenzione allo spasmo,creando un clima di noia in chi la vede che arreca disperazione nell'amante del calcio
pero' fa punti..il parma invece e' divertente..chissa cosa ne esce..ma insomma,terza contro una che sta a lottarsi quasi la retrocessione ,in un momento in cui i punti valgono triplo
per me gran quota..
in bocca al lupo
mi stupisce vedere quota cosi alta
leggo mollo convinto sul parma in dnb..per cui puo essere che capiro' a fine partita
ad ogni modo,siamo alle battute finali,la lazio ha una champions da inseguire e un campo fra i meno difficili fra quelli che gli capiteranno...poi la lazio formato trasferta e' una bella squadra..ti fa 2 palle clamorose ponendo attenzione allo spasmo,creando un clima di noia in chi la vede che arreca disperazione nell'amante del calcio
pero' fa punti..il parma invece e' divertente..chissa cosa ne esce..ma insomma,terza contro una che sta a lottarsi quasi la retrocessione ,in un momento in cui i punti valgono triplo
per me gran quota..
in bocca al lupo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/03/2012 - 20:02
juve 1,94 rapina della settimana

Messaggioda vichi » 31/03/2012 - 20:24
scandinavo ha scritto:juve 1,94 rapina della settimana![]()
Può essere, però...si giocava a 1.85 contro l'Inter, mi pare un pò schiacciata a 1.94 contro un Napoli arrazzato.
Ameba feat Antibook
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 31/03/2012 - 23:21
vichi ha scritto:........ mi pare un pò schiacciata a 1.94 contro un Napoli arrazzato.
Con la sconfitta della Lazio a Parma il Napoli deve battere le "Aquile" nel prossimo turno per avvantaggiarsi del terzo posto a prescindere dalla gara di domani.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda nicom7 » 31/03/2012 - 23:23
vichi ha scritto:scandinavo ha scritto:juve 1,94 rapina della settimana![]()
Può essere, però...si giocava a 1.85 contro l'Inter, mi pare un pò schiacciata a 1.94 contro un Napoli arrazzato.
Ad essere precisi il sabato sera prima di juve inter la quota era sul 1,65 su betfair quindi tra 1,65 e 1,92 odierno la differenza non è trascurabile.
Detto questo e per di più da juventino, scaramanzia a parte dico che secondo me domani vinciamo perché nel calcio le motivazioni contano parecchio e se la juve nn vince questa non può pretendere nulla di più del secondo posto in questo campionato, personalmente non la gioco perché nn mi da molte libidine giocare sotto la pari, diciamo che a 2,10 mi avrebbe più che solleticato.
Per concludere la mia breve analisi ripeto che a mio parere il pareggio del milan di oggi non sarà un dato ininfluente per domani sera! Saluti a tutti ragazzi!!!
Ad essere precisi il sabato sera prima di juve inter la quota era sul 1,65 su betfair quindi tra 1,65 e 1,92 odierno la differenza non è trascurabile.
Detto questo e per di più da juventino, scaramanzia a parte dico che secondo me domani vinciamo perché nel calcio le motivazioni contano parecchio e se la juve nn vince questa non può pretendere nulla di più del secondo posto in questo campionato, personalmente non la gioco perché nn mi da molte libidine giocare sotto la pari, diciamo che a 2,10 mi avrebbe più che solleticato.
Per concludere la mia breve analisi ripeto che a mio parere il pareggio del milan di oggi non sarà un dato ininfluente per domani sera! Saluti a tutti ragazzi!!!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 31/03/2012 - 23:26
E neanche la sconfitta della Lazio a Parma.
Bella partita domani sera!
Bella partita domani sera!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania