Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 20 Gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Lega Pro 20 Gennaio
Messaggioda Sleeper » 20/01/2012 - 17:58
Reggiana Benevento
cambio tecnico sulla panchina dei granata che con Zauli (affiancato da Lanna che sembrava dovesse essere il primo ed ora pare essere diventato solo un consigliere) ha fatto due vittorie, formazione che dopo due vinte sulla carta il pari l'avrebbe preso volentieri contro un Benevento che fuori casa andava come un treno grazie soprattutto ad esterni che stanno facendo benissimo e ad Altinier che sta finalmente diventando determinante.
Valore quota 2.65-2.7 per l'1..ed il classico Pk pari per le due.
Tra ieri sera e oggi invece le notizie sul benevento hanno fatto modificare completamente la prospettiva con molti giocatori vittima di un virus inflienzale (con diarrea che è la cosa meno facilmente recuperabile per uno sportivo), la linea cambia (Cia e Pintori non convocati su tutti, anche se Cia cmq potrebbe raggiungere la squadra in extremis) e quindi chi inizialmente aveva la linea bassa non è intervenuto sbagliando in pratica sbaglia anche adesso perchè continua a sbagliare il prezzo della partita (Snai 2.35 ma tripla ad esempio, c'è Matchoint a 2.4 singola).
In Asia si è giocato -0.25 @1.190 sulla Reggiana e dopo un'ora e mezza il + 0.25 @1.210 sul Benevento..uno spettacolo.
Saluti
cambio tecnico sulla panchina dei granata che con Zauli (affiancato da Lanna che sembrava dovesse essere il primo ed ora pare essere diventato solo un consigliere) ha fatto due vittorie, formazione che dopo due vinte sulla carta il pari l'avrebbe preso volentieri contro un Benevento che fuori casa andava come un treno grazie soprattutto ad esterni che stanno facendo benissimo e ad Altinier che sta finalmente diventando determinante.
Valore quota 2.65-2.7 per l'1..ed il classico Pk pari per le due.
Tra ieri sera e oggi invece le notizie sul benevento hanno fatto modificare completamente la prospettiva con molti giocatori vittima di un virus inflienzale (con diarrea che è la cosa meno facilmente recuperabile per uno sportivo), la linea cambia (Cia e Pintori non convocati su tutti, anche se Cia cmq potrebbe raggiungere la squadra in extremis) e quindi chi inizialmente aveva la linea bassa non è intervenuto sbagliando in pratica sbaglia anche adesso perchè continua a sbagliare il prezzo della partita (Snai 2.35 ma tripla ad esempio, c'è Matchoint a 2.4 singola).
In Asia si è giocato -0.25 @1.190 sulla Reggiana e dopo un'ora e mezza il + 0.25 @1.210 sul Benevento..uno spettacolo.
Saluti
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Lega Pro 20 Gennaio
Messaggioda ameba » 20/01/2012 - 18:24
Sleeper ha scritto:
Saluti
per una corretta lettura delle quote , perchè qui non è che girino solo professionisti
Quando si usa la chiocciola è consigliabile mettere sempre la quota al lordo, quella che compare , per intenderci , su tutti i nostri puntoit
quindi nel messaggio precedente è da intendersi
@ 2.190 e @ 2.210
se si vuole invece parlare di quote al netto , quelle degli allibratori negli ippodromi o piu' semplicemnte quelle inglesi , si scriverà
al 119 e al 121
sottintendendo il fratto 100
le quote americane è meglio non metterle in mezzo, perchè in europa non le usa nessuno
non è ovviamente un rimprovero al buon sleeper , che tanto ringraziamo per le sue chicche da tipster più che competente , ma giusto per fare un po' di chiarezza agli occhi di chi non puo' e non deve obbligatoriamente vantare lauree in campo bettistico del tipo della famosa catalogazione simbinica
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Sleeper » 20/01/2012 - 22:16
beh..snai adesso ha 1.75 - 3 - 3.3 mi vergogno io per loro che propongono questi allibramenti, e non possono dire che ci siano sospetti o imbrogli, gli hanno solo giocato perchè avevano una linea sbagliata 2.35 invece di 2 (in base alle notizie di questa sera) hanno visto il gioco..non sanno il perchè lo hanno preso..e abbassano 1..e tengono basso l'x e il 2...
bravi...complimenti per la gestione..che altro dire.
visto che si parlava di utenti non esperti, io gli spiegherei cosa vuole dire giocare una partita a 120-125 di allibramento magari se conoscono evitano.
io copro la samp e saluto tutti.
visto che si parlava di utenti non esperti, io gli spiegherei cosa vuole dire giocare una partita a 120-125 di allibramento magari se conoscono evitano.
Messaggioda dasa » 21/01/2012 - 10:35
Sleeper ha scritto:beh..snai adesso ha 1.75 - 3 - 3.3 mi vergogno io per loro che propongono questi allibramenti, e non possono dire che ci siano sospetti o imbrogli, gli hanno solo giocato perchè avevano una linea sbagliata 2.35 invece di 2 (in base alle notizie di questa sera) hanno visto il gioco..non sanno il perchè lo hanno preso..e abbassano 1..e tengono basso l'x e il 2...
Ciao Angelo,
pur non essendo un maestro la spiegazione è abbastanza chiara: quando un bookmaker abbassa la quota dell'1 dovrebbe aumentara la quota dell'X e del 2, questo per mantenere un aggio compreso fra il 7 e il 10%, ossia il loro guadagno, netto o lordo che sia.
Infatti, se le probabilità di 1X2 sommano 100, vedrete calcolando le quote che si supererà detta cifra (formula =(1/q1)+(1/qX)+(1/Q2))
Nel caso sopra citato, i signori del gioco sicuro si portano a casa un bel 21% mentre un qualsiasi bookmaker straniero per la stessa partita guadagna dal 2 al 5%.
E' per questo che è illecito giocare sull'estero, secondo i signori 21%!!
Purtroppo il 90% degli scommettitori italiani non sa che regala a mani larghe a questi signori!
Ah, dimenticavo! Se fate dei divertenti lenzuolini l'aggio si moltiplica!!
Buon sabato a tutti
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
Messaggioda Sleeper » 21/01/2012 - 13:14
beh..forse qualche utente si può divertire vedendo a quanto è allibrata ebolitana-neapolis..2,80 3,00 1,80..sempre alla snai..è di più di 120..questo posso anticiparlo.
in due parole, giocare queste linee e come fare a braccio di ferro con un atleta che si allena 12 ore al giorno..e voi siete costretti a usare, benchè siete destri..il braccio sinistro..
ma chi ha un'agenzia con loro e propone queste linee..un poco di vergogna la prova??
boh..
in due parole, giocare queste linee e come fare a braccio di ferro con un atleta che si allena 12 ore al giorno..e voi siete costretti a usare, benchè siete destri..il braccio sinistro..
ma chi ha un'agenzia con loro e propone queste linee..un poco di vergogna la prova??
boh..
Messaggioda Sleeper » 22/01/2012 - 11:34
campobasso aprilia 2 a 3.6 totosi
il campobasso era partito con chiare ambizioni almeno di play off con una buona campagna acquisti orchestrata da gigi molino (ex giocatore anche del benevento) un tecnico bravo per la categoria (provenza) e buon entusiasmo.
i risultati inizialmente sono stati buoni poi il non prendere lo stipendio, i problemi economici, hanno messo tutti contro tutti (specie tecnico contro dirigenza/presidenza) e alla fine c'è stata rottura con provenza che è andato via e con lui molti giocatori (D’ Anna, Altobello, Triarico, Piano, Posillipo e Iuliano ma su tutti Quadri e con la punta Balestrieri che dovrebbe partire a breve) a fronte di queste partenze sono arrivate giocatori come Viscido..MAzza..in settimana REga dall'aVellino (tribuna più che riserva e scorso anno in C2 solo 16 presenze e quasi mai titolare).
A Giulianova (altra formazione sull'orlo del baratro) hanno fatto pari grazie al terzo portiere Splendido ed al fatto che avversari sono rimasti in 10, mentre precedente in casa contro Aquila hanno sfruttato una cattiva giornata degli attaccanti aquilani.
Aprilia ha preparato da 10 giorni questo match, ha preso sul mercato Pignalosa (che è un lusso per la categoria) ha un tecnico che la categoria la conosce benissimo come Vivarini, per me partita da Pk pari (e l'ideale sarebbe giocare un +0.25) ma o uno se lo crea o gioca secco il 2.
Per me quota sballata completamente.
un saluto
il campobasso era partito con chiare ambizioni almeno di play off con una buona campagna acquisti orchestrata da gigi molino (ex giocatore anche del benevento) un tecnico bravo per la categoria (provenza) e buon entusiasmo.
i risultati inizialmente sono stati buoni poi il non prendere lo stipendio, i problemi economici, hanno messo tutti contro tutti (specie tecnico contro dirigenza/presidenza) e alla fine c'è stata rottura con provenza che è andato via e con lui molti giocatori (D’ Anna, Altobello, Triarico, Piano, Posillipo e Iuliano ma su tutti Quadri e con la punta Balestrieri che dovrebbe partire a breve) a fronte di queste partenze sono arrivate giocatori come Viscido..MAzza..in settimana REga dall'aVellino (tribuna più che riserva e scorso anno in C2 solo 16 presenze e quasi mai titolare).
A Giulianova (altra formazione sull'orlo del baratro) hanno fatto pari grazie al terzo portiere Splendido ed al fatto che avversari sono rimasti in 10, mentre precedente in casa contro Aquila hanno sfruttato una cattiva giornata degli attaccanti aquilani.
Aprilia ha preparato da 10 giorni questo match, ha preso sul mercato Pignalosa (che è un lusso per la categoria) ha un tecnico che la categoria la conosce benissimo come Vivarini, per me partita da Pk pari (e l'ideale sarebbe giocare un +0.25) ma o uno se lo crea o gioca secco il 2.
un saluto
Messaggioda Sleeper » 22/01/2012 - 12:20
dasa ha scritto:Sleeper ha scritto:beh..snai adesso ha 1.75 - 3 - 3.3 mi vergogno io per loro che propongono questi allibramenti, e non possono dire che ci siano sospetti o imbrogli, gli hanno solo giocato perchè avevano una linea sbagliata 2.35 invece di 2 (in base alle notizie di questa sera) hanno visto il gioco..non sanno il perchè lo hanno preso..e abbassano 1..e tengono basso l'x e il 2...
Ciao Angelo,
pur non essendo un maestro la spiegazione è abbastanza chiara: quando un bookmaker abbassa la quota dell'1 dovrebbe aumentara la quota dell'X e del 2, questo per mantenere un aggio compreso fra il 7 e il 10%, ossia il loro guadagno, netto o lordo che sia.
Infatti, se le probabilità di 1X2 sommano 100, vedrete calcolando le quote che si supererà detta cifra (formula =(1/q1)+(1/qX)+(1/Q2))![]()
Nel caso sopra citato, i signori del gioco sicuro si portano a casa un bel 21% mentre un qualsiasi bookmaker straniero per la stessa partita guadagna dal 2 al 5%.
E' per questo che è illecito giocare sull'estero, secondo i signori 21%!!
Purtroppo il 90% degli scommettitori italiani non sa che regala a mani larghe a questi signori!
Ah, dimenticavo! Se fate dei divertenti lenzuolini l'aggio si moltiplica!!
Buon sabato a tutti
Goldbet..com'è..Italiano..o Straniero??
Ebolitana NEapolis fanno 3,20 3,15 1,90 (non è ne 5 ne 10 di aggio e nemmeno 15..).
mah..anche questi a vergogna..non scherzano.
boh..guardiamo avanti.
ciao
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 22/01/2012 - 13:26
Arzanese @ 2,10 vari books, come detto in precedenza Giulianova sta combinato davvero male come situazione societaria...... ci proviamo 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda motorhead » 22/01/2012 - 16:55
numeriSleeper ha scritto:campobasso aprilia 2 a 3.6 totosi
un saluto
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Sleeper » 22/01/2012 - 16:55
oggi c'è stata la dimostrazione oggettiva che la quota è tutto..e che gli errori sulle quote c'è ne sono e molte..a cercare (ad esempio la stessa reggiana valeva cmq 2.1 e sotto 1.9 andava giocata contro) mentre il campobasso è la dimostrazione che i quotisti sono una razza in via di estinzione..
io chiudo la mia settimana (credo positiva anche per chi segue infobetting grazie all'inter e all'antepost di coppa italia..all'andria..a oggi..) e saluto tutti.
io chiudo la mia settimana (credo positiva anche per chi segue infobetting grazie all'inter e all'antepost di coppa italia..all'andria..a oggi..) e saluto tutti.
Messaggioda dasa » 22/01/2012 - 20:27
Sleeper ha scritto:oggi c'è stata la dimostrazione oggettiva che la quota è tutto..e che gli errori sulle quote c'è ne sono e molte..a cercare (ad esempio la stessa reggiana valeva cmq 2.1 e sotto 1.9 andava giocata contro) mentre il campobasso è la dimostrazione che i quotisti sono una razza in via di estinzione..
sei il maestro delle quote
Re: Grande scommettitore
Messaggioda dasa » 02/02/2012 - 20:26
tribeka ha scritto:Slipper a me sembra che non ne hai preso una; meglio parlare poco!!!!!!!!!
Bell'intervento, che argomentazioni, si sentiva la necessità di leggere qualcosa del genere, se permetti mi vergogno io per te
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: Grande scommettitore
Messaggioda AgainstBook » 02/02/2012 - 23:08
tribeka ha scritto:Slipper a me sembra che non ne hai preso una; meglio parlare poco!!!!!!!!!
stai offendendo uno dei migliori punter del forum...torna nelle saettelle
Re: Lega Pro 20 Gennaio
Messaggioda Sleeper » 06/02/2012 - 14:14
visto ora..senza polemica..basta che non leggi i miei prono..ma evita di sfottere gratuitamente (tra l'altro nello specifico il 3.6 suggerito era entrato).
vado forse ot ma se la gente scrive meno è proprio perchè uno che ha 4 messaggi fa sarcasmo su uno che cmq prova a dare il suo contributo (prendendo..o non prendendo..); forse sono poco democratico ma tutti inizilmente dovrebbero avere diritto di parola (su un forum pubblico) ma nel momento in cui la sprecano (e non perchè sono coinvolto io ma intervenire successivamente rinfacciando di non avere preso credo l'offesa peggiore su un forum di scommesse) andrebbero eliminati.
Oggi posticipo a bassano che affronta il sudtirol, buoni movimenti di mercato ma restano molte le defezioni indietro per i padroni di casa (Galabinov Ferretti avanti sono buoni per converso), anche tirolesi con qualche assenza ma con il gioiellino Fischanller in campo, oltretutto Stroppa fuori casa cmq prova a giocarsela sempre, per tutto questo provo 3/10 su Over 2 a 92 in asia.
Ciao
vado forse ot ma se la gente scrive meno è proprio perchè uno che ha 4 messaggi fa sarcasmo su uno che cmq prova a dare il suo contributo (prendendo..o non prendendo..); forse sono poco democratico ma tutti inizilmente dovrebbero avere diritto di parola (su un forum pubblico) ma nel momento in cui la sprecano (e non perchè sono coinvolto io ma intervenire successivamente rinfacciando di non avere preso credo l'offesa peggiore su un forum di scommesse) andrebbero eliminati.
Oggi posticipo a bassano che affronta il sudtirol, buoni movimenti di mercato ma restano molte le defezioni indietro per i padroni di casa (Galabinov Ferretti avanti sono buoni per converso), anche tirolesi con qualche assenza ma con il gioiellino Fischanller in campo, oltretutto Stroppa fuori casa cmq prova a giocarsela sempre, per tutto questo provo 3/10 su Over 2 a 92 in asia.
Ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania