Comparazione bonus scommesse
SEREI B 16/17/19 SETTEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SEREI B 16/17/19 SETTEMBRE
Messaggioda sergab » 14/09/2011 - 12:16
Campionato che non sembra interessare a nessuno, ma dopo le gioe della scorsa settimana (4/4 dalla lunetta) ci riprovo:
VERONA vs PADOVA Padova dnb@2,01 costruito
Derby, molto sentito, ma in apertura si trovavano quote molto buone, Padova da sfava in dnb tutta la vita
ASCOLI vs SASSUOLO Sassuolo uscito +1/4 a 2,05, un bravo a chi l'ha preso.
BARI vs NOCERINA Bari uscito a 1,95 e non ho toccato, vincerà , ma sotto alla pari....
CITTADELLA vs VICENZA Vicenza +1/4@2,00
Vicenza sfortunato con il Toro, se ripete qualcosa prende.(probabile pareggio?)
CROTONE vs EMPOLI A mio avviso l'Empoli non perde(dovrebbe rientrare Coralli), speravo in un +1/4 intorno a 1,80, aspetto lo slit di quota.
LIVORNO vs JUVESTABIA handicap alto non mi interessa.
MODENA vs GUBBIO Modena con diversi uomini rotti Di Gennaro e Petre su tutti, alcuni giocatori fuori forma, giocate individuali, una difesa che era già ballerina l'anno scorso e non è stata potenziata. Settimana di forti richiami da parte della società ed allenatore a tutti i giocatori, e deve giocare con il Gubbio che è messo veramente male, con gli effettivi portati in ritiro a Milano Maritttima (mica male), allenatore probabilmente all'ultima spiaggia.
Vinceranno i canarini? a queste quote passo serenamente.
REGGINA vs PESCARA Ho preso poco convinto la Reggina in uscita a 2,35 per via della quota, l'ho prontamente rimollata contro un +0,5@ 1,95, piccolo margine ma sicuro.
SAMPDORIA vs GROSSETO Doria -1,5@2,50 ##Doria HT@2,00/2,08##Doria H/FT 2,12/2,10
la corazzata della B, mi sembra in grado di vincere facilmente con un Grosseto che all'ultima ha avuto un arbitraggio più che benevolo(sfondamento sul gol del pareggio ed un rigore inesistente) e nonostante ciò ha faticato più del dovuto in casa con l'Hellas.
Mi pare che 2 gol ci stiano tutti, visto la batteria di attaccanti che si ritrova, e con il probabile rientro di Gastaldello. La Doria per ora è sempre partita a spron battuto, questa la ragione dell'HT.
VARESE vs LEFFE Varese -0,5@2,35 (piccola bet che forse trasformo in -1/4)
Il problema del Varese è la mancanza assoluta di gol. Allenatore con la panca rovente, squadra che pare stare con il loro mister, trova un Leffe che ha corso molto, e che al'ultima ha vinto grazie ad una difesa assurda del Modena, Diagouragà colpevole di entrambe le segnature, ,ma sicuramente squadra alla portata del Varese (come cambiano i tempi.... l'anno scorso il Varese era quotato a 1,65).
TORINO vs BRESCIA Torino -0,5@2,15
la quota vale il momento. Toro che in casa gioca molto bene, Ventura sta lavorando ottimamente, trova un Brescia fortunato all'ultima, e che con la sua squadra di ragazzi sta facendo miracoli, ma stavolta trova avversario ostico.
Queste le mie idee/giocate :finger:
Ciao e buona punta a tutti
Derby, molto sentito, ma in apertura si trovavano quote molto buone, Padova da sfava in dnb tutta la vita
BARI vs NOCERINA Bari uscito a 1,95 e non ho toccato, vincerà , ma sotto alla pari....
CROTONE vs EMPOLI A mio avviso l'Empoli non perde(dovrebbe rientrare Coralli), speravo in un +1/4 intorno a 1,80, aspetto lo slit di quota.
MODENA vs GUBBIO Modena con diversi uomini rotti Di Gennaro e Petre su tutti, alcuni giocatori fuori forma, giocate individuali, una difesa che era già ballerina l'anno scorso e non è stata potenziata. Settimana di forti richiami da parte della società ed allenatore a tutti i giocatori, e deve giocare con il Gubbio che è messo veramente male, con gli effettivi portati in ritiro a Milano Maritttima (mica male), allenatore probabilmente all'ultima spiaggia.
REGGINA vs PESCARA Ho preso poco convinto la Reggina in uscita a 2,35 per via della quota, l'ho prontamente rimollata contro un +0,5@ 1,95, piccolo margine ma sicuro.
SAMPDORIA vs GROSSETO Doria -1,5@2,50 ##Doria HT@2,00/2,08##Doria H/FT 2,12/2,10
la corazzata della B, mi sembra in grado di vincere facilmente con un Grosseto che all'ultima ha avuto un arbitraggio più che benevolo(sfondamento sul gol del pareggio ed un rigore inesistente) e nonostante ciò ha faticato più del dovuto in casa con l'Hellas.
Mi pare che 2 gol ci stiano tutti, visto la batteria di attaccanti che si ritrova, e con il probabile rientro di Gastaldello. La Doria per ora è sempre partita a spron battuto, questa la ragione dell'HT.
Il problema del Varese è la mancanza assoluta di gol. Allenatore con la panca rovente, squadra che pare stare con il loro mister, trova un Leffe che ha corso molto, e che al'ultima ha vinto grazie ad una difesa assurda del Modena, Diagouragà colpevole di entrambe le segnature, ,ma sicuramente squadra alla portata del Varese (come cambiano i tempi.... l'anno scorso il Varese era quotato a 1,65).
la quota vale il momento. Toro che in casa gioca molto bene, Ventura sta lavorando ottimamente, trova un Brescia fortunato all'ultima, e che con la sua squadra di ragazzi sta facendo miracoli, ma stavolta trova avversario ostico.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Re: SEREI B 16/17/19 SETTEMBRE
Messaggioda sebastianveron » 14/09/2011 - 12:49
sergab ha scritto:Campionato che non sembra interessare a nessuno, ma dopo le gioe della scorsa settimana (4/4 dalla lunetta) ci riprovo:
un piacere leggerti....finora stai dominando alla grande....
Messaggioda raptor » 14/09/2011 - 14:21
Ciao sergab, sempre puntuale con i tuoi prono che spesso vanno a segno...mi piace tanto il bari che secondo me incontra una squadra che per fare un gol ci vogliono miracoli ...poi la noce fuori casa la vedo dvvero messa molto male...l'unica cosa in cui dissento ma con l'umiltà di chiedere è la giocata del Toro....io l'ho visto giocare sia l'ultima dentro che fuori con il vicenza e devo dirti che a vicenza non meritava assolutamente di vincere e quella in casa la difesa del toro ha continuato a ballare vertiginosamente anche quando il toro era in vantaggio ...poi stringendo stringendo...si ....si vede il gioco che parte dal primo uomo di difesa ma lo sviluppo dello stesso lo vedo molto precario...infatti poi ci si affida ai lanci lunghi...insomma il brescia ha fatto (come il pescara) vedere un bellissimo gioco e tranne il 1 tempo con la stabia poi è stato sempre dominante nei confronti dell'avversario....
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 14/09/2011 - 15:54
Reggina 2,15 sembra discreta....
la si trova su totosi e su nicehand
la si trova su totosi e su nicehand
Messaggioda sergab » 14/09/2011 - 16:27
raptor ha scritto:..........è la giocata del Toro....io l'ho visto giocare sia l'ultima dentro che fuori con il vicenza e devo dirti che a vicenza non meritava assolutamente di vincere e quella in casa la difesa del toro ha continuato a ballare vertiginosamente anche quando il toro era in vantaggio ...poi stringendo stringendo...si ....si vede il gioco che parte dal primo uomo di difesa ma lo sviluppo dello stesso lo vedo molto precario...infatti poi ci si affida ai lanci lunghi...insomma il brescia ha fatto (come il pescara) vedere un bellissimo gioco e tranne il 1 tempo con la stabia poi è stato sempre dominante nei confronti dell'avversario....
Il Toro con il Vicenza non meritava di sicuro di vincere, al 93 trova il gol, ma casuale, il resto è stata una partita brutta.
A ritroso, in casa con il Cittadella è stato pessimo(causa anche alcune scelte di Ventura) , con il Varese è stato dominante ed in trasferta ad Ascoli ha portato a casa 3 punti su di un campo difficile, e con una squadra che è partita a mille per eliminare la penalità dei 7 punti.
In generale il Toro ha struttura per risalire, ed in casa ho la sensazione che diventerà un fortino.
Il Brescia causa crisi economica societaria(Corioni ha cercato soci non trovati) ha ridimensionato il budget, il parco giocatori, affidandosi a ragazzi giovani che fino ad ora hanno fatto bene, ma inesperti e anche a Stabia hanno dimostrato i loro limiti trovando un gol casuale, ma soffrendo per il resto dell'incontro.
Troppa differenza di organico ed esperienza, ritengo che il Toro non mancherà i 3 punti.
Questo è il mio pensiero, da cui è scaturita la scelta, al campo la sentenza.
Messaggioda vichi » 14/09/2011 - 19:19
vichi ha scritto:Ho preso Sassuolo dnb costruito con x a 3.07 e 2 a 3.50.
Stessa cosa per Vicenza dnb con x a 3 e 2 a 2.51.
Aggiunto al carrello Varese @2.25 italico, peggio di quella giocata da Sergab, ma meglio di quella che si troverà poi.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda pachito25 » 14/09/2011 - 19:48
vichi ha scritto:vichi ha scritto:Ho preso Sassuolo dnb costruito con x a 3.07 e 2 a 3.50.
Aggiunto al carrello Varese @2.25 italico, peggio di quella giocata da Sergab, ma meglio di quella che si troverà poi.
mispieghi gentilmente come si fà ad costruire la quota grazie.
-
supercocco
- Budino

Messaggioda vichi » 14/09/2011 - 20:10
pachito25 ha scritto:vichi ha scritto:vichi ha scritto:Ho preso Sassuolo dnb costruito con x a 3.07 e 2 a 3.50.
mispieghi gentilmente come si fà ad costruire la quota grazie.
Ci sono, da qualche parte qui dentro, delle tabelle e spiegazioni semplici semplici. Io faccio ancora prima... Se gioco 100 del pareggio a 3 lordo poi metto 200 sul 2, con il pareggio faccio...pari, con il 2 vinco benino. Il dnb vuole dire questo. Penso di essere stato sufficientemente chiaro. Se poi vuoi sapere a quanto viene basta calcolarlo, cosa che a me frega zero, giochi 300 e 1) fai pari con l'x 2) incassi 700 avendo giocato 300, viene a, boh, 2.33 credo.
P.S Il Vicenza l'ho giocato a 3.51 e non 2.51 come erroneamente segnalato.
P.P.S. Iziplay non è nel mio carnet, quota ottima, se qualcuno la vuole fare per me poi gli rendo i soldi, se non arriva, e mi fa un bonifico in caso positivo
Ameba feat Antibook
-
beatrice87
- Budinone Imperiale

Messaggioda beatrice87 » 16/09/2011 - 03:59
il bari poteva sembrare un rullo in casa l'anno scorso...quest anno ha rivoluzionato la squadra...puntando su ottimi giovani (vi segnalo Aquilani-scuola Roma- e Moscardelli su tutti...ma ce ne sono parecchi molto bravi)ma che mancano di un pò di esperienza. Riguardo al Verona, discorso quasi simili alla Triestina, è in downtrend, questo si, ma anche oggi contro l'Albino ha lottato e sfiorato anche la vittoria sul 2-2 (traversa di Mihalcea). Ha un bell'attacco (Myrtay, Mihalcea e Papa Waigu...bravo il negretto) ed alcuni giocatori tipo Italiano sprecati per la categoria. IMHO un bell'over è più che probabile...pareggio con gol perchè no u alcune considerazioni concordo con te.
Vedi società "non sanissima"(eufemismo);ambiente non ancora rigenerato e situazioni non ancora molto chiare, limpide,
Avevo 7-8 anni, e ricordo molto bene,dopo una partita non felice e anche in seguito, come veniva chiamato l'attuale allenatore da alcuni Tifosi:"Scarpantibus"; all'uscita dei giocatori dallo stadio, ci fu un mezzo diverbio tra alcuni tifosi e l'accusato che scese dalla sua automobile,poi tutto si risolse tranquillamente.
Come ho già dettoad alcuni amici del Forum,e,nonostante la vittoria di stasera, tutto questo entusiasmo milascia perplesso.
Certo stiamo giocando a tratti un buon calcio,ci sono alcuni elementi di notevole valore,ma, manca un progetto futuro a livello dirigenziale e societario.
Il settore giovanile non è più il serbatoio molto coccolato e seguito di anni orsono,anzi,come pure a livello di prima squadra, anche lì gli investimenti latitano molto.
La stragrande maggioranza dei nuovi arrivi non hanno richiesto un dispendio di denaro notevole(erano già quasi tutti nell'orbita granata).
Ora uno o due dei giocatori che più si meteranno in luce e saranno più richiesti sarà subito ceduto a fine stagione.
Niente di male,se,però ci fosse alle spalle un progetto e i ricavi delle future cessioni fossero indirizzati a costruire su giocatori giovani italiani,comunitari o "stranieri".
Vedi società "non sanissima"(eufemismo);ambiente non ancora rigenerato e situazioni non ancora molto chiare, limpide,
Avevo 7-8 anni, e ricordo molto bene,dopo una partita non felice e anche in seguito, come veniva chiamato l'attuale allenatore da alcuni Tifosi:"Scarpantibus"; all'uscita dei giocatori dallo stadio, ci fu un mezzo diverbio tra alcuni tifosi e l'accusato che scese dalla sua automobile,poi tutto si risolse tranquillamente.
Come ho già dettoad alcuni amici del Forum,e,nonostante la vittoria di stasera, tutto questo entusiasmo milascia perplesso.
Certo stiamo giocando a tratti un buon calcio,ci sono alcuni elementi di notevole valore,ma, manca un progetto futuro a livello dirigenziale e societario.
Il settore giovanile non è più il serbatoio molto coccolato e seguito di anni orsono,anzi,come pure a livello di prima squadra, anche lì gli investimenti latitano molto.
La stragrande maggioranza dei nuovi arrivi non hanno richiesto un dispendio di denaro notevole(erano già quasi tutti nell'orbita granata).
Ora uno o due dei giocatori che più si meteranno in luce e saranno più richiesti sarà subito ceduto a fine stagione.
Niente di male,se,però ci fosse alle spalle un progetto e i ricavi delle future cessioni fossero indirizzati a costruire su giocatori giovani italiani,comunitari o "stranieri".
Messaggioda mollofire » 16/09/2011 - 11:04
beatrice87 ha scritto:il bari poteva sembrare un rullo in casa l'anno scorso...quest anno ha rivoluzionato la squadra...puntando su ottimi giovani (vi segnalo Aquilani-scuola Roma- e Moscardelli su tutti...ma ce ne sono parecchi molto bravi)ma che mancano di un pò di esperienza. Riguardo al Verona, discorso quasi simili alla Triestina, è in downtrend, questo si, ma anche oggi contro l'Albino ha lottato e sfiorato anche la vittoria sul 2-2 (traversa di Mihalcea). Ha un bell'attacco (Myrtay, Mihalcea e Papa Waigu...bravo il negretto) ed alcuni giocatori tipo Italiano sprecati per la categoria. IMHO un bell'over è più che probabile...pareggio con gol perchè no u alcune considerazioni concordo con te.
Ritorno al futuro....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania