quote="Distant"]Il Taranto ha esonerato il tecnico Piero Braglia. Dopo la deludente prestazione di domenica scorsa contro la Spal (1-2 in casa) ed il rendimento sicuramente al di sotto di cui è dotato l’organico, il presidente del Taranto Enzo D’Addario ha deciso di esonerare il tecnico nonostante le credenziali[/quote
Il Taranto ha fatto un grosso errore,Braglia è un allenatore che ha bisogno di un po di tempo,ma alla fine i risultati gli ottiene,sicuramente il nuovo cambio di presidenza gli è costato caro,ho letto sui siti del Taranto che i tifosi sono contenti,per me invece si sono tirati da soli la zappa sui piedi,intanto oggi alle 13 dopo l'esonero i giocatori non si volevano nemmeno allenare,tutti schierati con il mister.
chiangarel ha scritto:
bbenevento intorno al 1,9 sui vari it daccordo con voi guarda che
doppio con portogruaro a 2 su GD squadra in fiducia e ben amalgamata giuglianova al contrario con organico ancora troppo acerbo
vorrei rispondere a cipollotto che della vita privata di felci può nn interessare ,ma il pescara a fatto un affare a venderlo xchè è uno dei giocatori più scarsi visti a Taranto negli ultimi anni
x allegro
aspetta prima di giudicare l'operato di brucato potresti trovarti presto sotto i ponti anche xchè braglia si è rivelato un tecnico mediocre
alla prox[/b]
Mi sa che sotto un ponte tu ci sia già finito oggi,a quanto pare Brucato già contenstato,se non ritorna Pierino vedo macche magre per voi
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... sc&start=0