Comparazione bonus scommesse
SERIE A giornata 37 sabato 14 e domenica 15 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- ilfarmacista
- Arsenico

SERIE A giornata 37 sabato 14 e domenica 15 maggio
Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 16:57
Il Napoli dovra' fare a meno di Cavani espulso a Lecce e di colui che avrebbe dovuto sostituirlo,cioe' Mascara che s'e' fatto ammonire ed era gia' diffidato.
Squadra stanca e confusa,veramente brutta,forse condizionata dalle dichiarazioni di Mazzarri.
Nelle ultime gare disputate al San Paolo l'Inter e' stata sempre un osso duro,partenopei che hanno bisogno ancora di un punto per la Champions diretta e che dovranno incontare all'ultima la gobberia a Torino.
Gia' me li vedo gli stanchi difensori marcare Eto'o e Pazzini.
Mentre scrivo non e' uscito ancora nessun book.
Saluti.
Squadra stanca e confusa,veramente brutta,forse condizionata dalle dichiarazioni di Mazzarri.
Nelle ultime gare disputate al San Paolo l'Inter e' stata sempre un osso duro,partenopei che hanno bisogno ancora di un punto per la Champions diretta e che dovranno incontare all'ultima la gobberia a Torino.
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Re: SERIE A giornata 37 sabato 14 e domenica 15 maggio
Messaggioda dasa » 08/05/2011 - 17:13
ilfarmacista ha scritto:Il Napoli dovra' fare a meno di Cavani espulso a Lecce e di colui che avrebbe dovuto sostituirlo,cioe' Mascara che s'e' fatto ammonire ed era gia' diffidato.
Saluti.
Ottima foto della situazione.. comunque già nell'ultima gara interna qualcosa non girava per il verso giusto!
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
Messaggioda duval » 09/05/2011 - 09:48
Il mercato è fiducioso sulla vittoria della Samp col Palermo.. sotto 1,50.. sarà .. diciamo che delle ultime 6 finali 'da vincere' (e cioè Cesena in casa, Parma in casa, Lecce in casa, Bari in trasferta, Brescia in casa e Genoa 'in casa', facendo grazia del Catania a Catania) ne abbiamo perse 4, vinta una (Bari, peraltro senza dominarla, ma rischiando di pareggiare) e pareggiata una (Brescia) essendo andati sotto 3 volte. Per me è quota inventata, dico solo questo.
E mi farebbe piacere avere un sereno confronto con i teorizzatori di chissà quali complotti atti a fare restare la samp in serie A o degli accordi della Samp con varie squadre (ultimo il Genoa).. no comment. Stranamente domenica il Cagliari ha perso in casa col Cesena e il Napoli ha steso un tappeto al Lecce.
Come mi piacerebbe capire come si fa a offrire la Samp che retrocede @1,60 su Bf (sugli altri book ho dato un'occhiata e la quota mi è sfuggita).
Cioè.. sì, lo so, un po' di tempo fa era a 3 (quota segnalata). Ma cosa dobbiamo fare per andare a un giusto 1,30-max 1,40? Essere a -4 dal Lecce?
Ormai ci salva solo un miracolo multiplo. Ovvero nostra vittoria col Palermo (per me non scontata assolutamente: il Palermo giocherà di nulla, ma ha giovani che vogliono mettersi in mostra, sono una squadra veloce e superiore nettamente - almeno ora - a noi e credo che un minimo vorranno vendicare il fatto di averli mandati in EL l'anno scorso, soffiandogli nel rush finale il 4° posto.. oh, poi magari neanche scendono in campo, magari - probabile - saranno stanchi per la coppa italia.. ma imho non ce la regalano mai), sconfitta del Lecce a Bari (non impossibile, è un derby, ma contiamo che il Lecce vincente è sotto 1,70) e la giornata dopo sperare che alla Lazio serva fare punti a Lecce (ormai è difficile, la corsa Champions è quasi impossibile) e che la Roma non debba vincere per la Champions e scenda in campo senza determinazione, dimenticandosi al di là di tutto di vendicare la famosa gara dello scorso campionato nella quale gli abbiamo scucito lo scudetto dal petto.. se tutto questo vale 1,60.. io ci capisco più molto poco.. poi.. si vedrà
E mi farebbe piacere avere un sereno confronto con i teorizzatori di chissà quali complotti atti a fare restare la samp in serie A o degli accordi della Samp con varie squadre (ultimo il Genoa).. no comment. Stranamente domenica il Cagliari ha perso in casa col Cesena e il Napoli ha steso un tappeto al Lecce.
Come mi piacerebbe capire come si fa a offrire la Samp che retrocede @1,60 su Bf (sugli altri book ho dato un'occhiata e la quota mi è sfuggita).
Cioè.. sì, lo so, un po' di tempo fa era a 3 (quota segnalata). Ma cosa dobbiamo fare per andare a un giusto 1,30-max 1,40? Essere a -4 dal Lecce?
Ormai ci salva solo un miracolo multiplo. Ovvero nostra vittoria col Palermo (per me non scontata assolutamente: il Palermo giocherà di nulla, ma ha giovani che vogliono mettersi in mostra, sono una squadra veloce e superiore nettamente - almeno ora - a noi e credo che un minimo vorranno vendicare il fatto di averli mandati in EL l'anno scorso, soffiandogli nel rush finale il 4° posto.. oh, poi magari neanche scendono in campo, magari - probabile - saranno stanchi per la coppa italia.. ma imho non ce la regalano mai), sconfitta del Lecce a Bari (non impossibile, è un derby, ma contiamo che il Lecce vincente è sotto 1,70) e la giornata dopo sperare che alla Lazio serva fare punti a Lecce (ormai è difficile, la corsa Champions è quasi impossibile) e che la Roma non debba vincere per la Champions e scenda in campo senza determinazione, dimenticandosi al di là di tutto di vendicare la famosa gara dello scorso campionato nella quale gli abbiamo scucito lo scudetto dal petto.. se tutto questo vale 1,60.. io ci capisco più molto poco.. poi.. si vedrà
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Jigen » 09/05/2011 - 09:49
Sabato
14/05 18:00 Lazio vs. Genoa
14/05 20:45 Milan vs. Cagliari
Domenica
15/05 12:30 Fiorentina vs. Bologna
15/05 15:00 Cesena vs. Brescia
15/05 15:00 Parma vs. Juventus
15/05 15:00 Bari vs. Lecce
15/05 15:00 Sampdoria vs. Palermo
15/05 15:00 Catania vs. Roma
15/05 15:00 Chievo vs. Udinese
15/05 20:45 Napoli vs. Inter
14/05 18:00 Lazio vs. Genoa
14/05 20:45 Milan vs. Cagliari
Domenica
15/05 12:30 Fiorentina vs. Bologna
15/05 15:00 Cesena vs. Brescia
15/05 15:00 Parma vs. Juventus
15/05 15:00 Bari vs. Lecce
15/05 15:00 Sampdoria vs. Palermo
15/05 15:00 Catania vs. Roma
15/05 15:00 Chievo vs. Udinese
15/05 20:45 Napoli vs. Inter
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 09/05/2011 - 12:45
d'accordo con duval, anche se penso che ieri sera al genoa italiano andasse bene il pareggio...
vorrei sapere chi è quello che era seduto alla sinistra del patron preziosi... un doriano, uno che non conosce le regole del calcio o uno che aveva bancato bancali dei rossoblù?? mummificato da boselli.
dei cento milioni promessi da agnelli per l'anno prossimo, buona parte potrebbe essere investita stasera sul chievo: vi risparmiate ora e giocate alla morte domenica

vorrei sapere chi è quello che era seduto alla sinistra del patron preziosi... un doriano, uno che non conosce le regole del calcio o uno che aveva bancato bancali dei rossoblù?? mummificato da boselli.
dei cento milioni promessi da agnelli per l'anno prossimo, buona parte potrebbe essere investita stasera sul chievo: vi risparmiate ora e giocate alla morte domenica
-
chocholoza
- Marciatore

Messaggioda chocholoza » 09/05/2011 - 13:27
Stando alle vostre parole i giochi sono fatti,
NAPOLI - INTER X
in modo tale che all'ultima di campionato mazzarri possa stendere un tappeto rosso alla sua nuova squadra e
quindi
NAPOLI - JUVENTUS 2,
al contempo il CHIEVO "foraggiata" dai gobbi ferma l'UDINESE domenica con un bel 1dnb semmai...
aspettiamo solo le quote a questo punto !!!

NAPOLI - INTER X
in modo tale che all'ultima di campionato mazzarri possa stendere un tappeto rosso alla sua nuova squadra e
quindi
NAPOLI - JUVENTUS 2,
al contempo il CHIEVO "foraggiata" dai gobbi ferma l'UDINESE domenica con un bel 1dnb semmai...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein).
Messaggioda panoramix » 09/05/2011 - 14:15
chocholoza ha scritto:Stando alle vostre parole i giochi sono fatti,
NAPOLI - INTER X
quindi
NAPOLI - JUVENTUS 2,
L'ultima e' Juve-Napoli
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda YURI » 09/05/2011 - 17:30
duval ha scritto:Il mercato è fiducioso sulla vittoria della Samp col Palermo.. sotto 1,50.. sarà .. diciamo che delle ultime 6 finali 'da vincere' (e cioè Cesena in casa, Parma in casa, Lecce in casa, Bari in trasferta, Brescia in casa e Genoa 'in casa', facendo grazia del Catania a Catania) ne abbiamo perse 4, vinta una (Bari, peraltro senza dominarla, ma rischiando di pareggiare) e pareggiata una (Brescia) essendo andati sotto 3 volte. Per me è quota inventata, dico solo questo.
forse i tifosi la vedono sempre in modo più pessimistico di quanto lo sia in realtà . Beh tu da tifoso sampdoriano dai per spacciata la Samp, io da tifoso leccese ti dico che per me le probabilità di salvezza sono ancora 50 e 50. Obiettivamente domenica prossima con buone probabilità potreste agganciarci o superarci in classifica (e a pari punti siete in vantaggio voi), quindi tutto si deciderà l'ultima giornata, e noi avremo la Lazio (al 90% ancora in corsa Champions) e voi la Roma (che potrebbe anche essere fuori se domenica non vince a Catania).
Ecco perché considero la quota retrocessione Samp a 1.60 ancora molto bassa. Secondo me le quote giuste per la retrocessione dovrebbero essere Samp 1.90, Lecce 2.10
- impattozero
- Allievo Marciatore

- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 09/05/2011 - 18:11
impattozero ha scritto:mammasnai:
Napoli-Inter 3,25 - 1,75 - 3,15![]()
Di una carineria unica i mandarini che sono usciti con solo spread zero/dnb
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/05/2011 - 18:26
ricordate che l'Inter è la squadra antitorte al contrario dei cugini che se possono non rifiutano punti a nessuno 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 09/05/2011 - 19:40
Il Web ha scritto:ricordate che l'Inter è la squadra antitorte al contrario dei cugini che se possono non rifiutano punti a nessuno
Ma se pareggiate a Napoli non c'e' nessuna torta:e' perche' saremo bravi a contenervi
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 09/05/2011 - 19:55
Il Web ha scritto:ricordate che l'Inter è la squadra antitorte al contrario dei cugini che se possono non rifiutano punti a nessuno
Caro web, lo so benissimo che l'inter è l'antitorte x eccellenza.. ma in altre occasioni non aveva niente da chiedere e nn ha regalato punti a nessuno..
stavolta invece la situazione è ben diversa.. con un punto l'inter è matematicamente seconda e il napoli matematicamente terzo.
Capisci a me?
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda Kovac_ » 10/05/2011 - 09:57
Beh, oggettivamente il pari tra Napoli e Inter è il risultato più probabile, le motivazioni le avete già ampiamente esposte voi.
Tuttavia non credo che ci si possa spingere oltre in termini di quote; voglio dire su Betfair veleggia a quota 2, l'Inter ha effettivamente bisogno di un punto ma non è che ci sia tutta questa necessità , del resto gioca l'ultima in casa con il Catania già ad oggi salvo. Volete che non riesca, anche giocando in infradito
, a collezionare 1 punto?
Neanche si può parlare di eventuali impellenze legate all'eventuale finale di Coppa Italia che si giocherebbe a distanza di 1 settimana dall'ultima di campionato.
Tuttavia non credo che ci si possa spingere oltre in termini di quote; voglio dire su Betfair veleggia a quota 2, l'Inter ha effettivamente bisogno di un punto ma non è che ci sia tutta questa necessità , del resto gioca l'ultima in casa con il Catania già ad oggi salvo. Volete che non riesca, anche giocando in infradito
Neanche si può parlare di eventuali impellenze legate all'eventuale finale di Coppa Italia che si giocherebbe a distanza di 1 settimana dall'ultima di campionato.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania