Messaggioda carmando » 01/04/2011 - 14:40
Sono anni che vi seguo su questo Forum, ma questa e' la prima volta che scrivo ....conosco ulcuni di voi anche personalmente....questa volta non consulto il forum per vedere cosa giocare o meno ma per segnalarvi un problema con Betfair un problema grosso.
Domenica scorsa alle ore 22 e 22 qualcuno ha violato il mio conto e ha piazzato due scommesse da euro 935 sui segni 1 e 2 di una partita Brasiliana (live) in quel momento sul risultato di pareggio.
Entrambe le scommesse sono poi risultate perse, il giorno successivo ho telefonato al servizio clienti e ho scoperto quanto segue:
-premetto che ho parlato con la Sig. S.M. del servizio clienti VIP. che gentilmente si e' informata.
-la violazione del mio conto non e' la prima che viene segnalata, ma ci sono una serie di casi giucenti a loro ben noti.
-l'operazione di gioco e' stata eseguita da un codice IP diverso dal mio e proveniente dalla Turchia.
-non ho mai eseguito operazioni di cifre cosi' elevate, soprattutto sulla stessa partita.
-sono stato riconusciuto cliente serie ed affidabile ormai da oltre un decennio, ma nonostante tutto cio' non si puo' fare nulla nessun rimborso.
-mi e' stata segnalata una precedente tentata violazione in data 4/3/2011 e Betfair se n'e' ben guardata dal segnalarmela o dal consiglairmi di modificare la password (cosa che io faccio settimanalmente)
---------------------------
Quindi la colpa e' mia e non di un problema di software loro per la protezione degli utenti.
Mi sembra evidente che a fronte di tutto cio' BETFAIR non e' piu' affidabile e quindi mi sono permesso di avvisare tutti coloro che utilizzano questo Book di pensarci bene prima di trovare brutte sorprese come le mie.
Sono in contatto con altre persone nelle stesse condizioni e sono altresi' disponible a dimistrare tutte queste mie dichiarazioni.
a disposizione per qualsiasi chiarimento.