Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 20 - 17/18/20 Dicembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Serie B - Giornata 20 - 17/18/20 Dicembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 13/12/2010 - 01:13
Venerdì
17/12 20:45 Novara vs. Pescara
Sabato
18/12 15:00 Ascoli vs. Reggina
18/12 15:00 Cittadella vs. Atalanta
18/12 15:00 Grosseto vs. Crotone
18/12 15:00 Livorno vs. Padova
18/12 15:00 Portogruaro vs. Modena
18/12 15:00 Sassuolo vs. Frosinone
18/12 15:00 Torino vs. Empoli
18/12 15:00 Varese vs. Siena
18/12 15:00 Vicenza vs. Triestina
Lunedì
20/12 20:45 AlbinoLeffe vs. Piacenza
17/12 20:45 Novara vs. Pescara
Sabato
18/12 15:00 Ascoli vs. Reggina
18/12 15:00 Cittadella vs. Atalanta
18/12 15:00 Grosseto vs. Crotone
18/12 15:00 Livorno vs. Padova
18/12 15:00 Portogruaro vs. Modena
18/12 15:00 Sassuolo vs. Frosinone
18/12 15:00 Torino vs. Empoli
18/12 15:00 Varese vs. Siena
18/12 15:00 Vicenza vs. Triestina
Lunedì
20/12 20:45 AlbinoLeffe vs. Piacenza
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
MI MANCATE
Messaggioda flash2009 » 15/12/2010 - 15:56
Salve, una volta il forum della serie B era il piu' atteso della settimana, ora cosa succede ?? Non vorrei che snai ed altri abbiano assunto i pronosticatori di questo forum per non scrivere i pronostici. Nel mio piccolo ho giocato
NOVARA 8/10
SASSUOLO 8/10
REGGINA 5/10
GROSSETO 7/10
TORINO 8/10
NON HO INVENTATO NULLA.
ATTENDO VOSTRI PARERI
NOVARA 8/10
SASSUOLO 8/10
REGGINA 5/10
GROSSETO 7/10
TORINO 8/10
NON HO INVENTATO NULLA.
ATTENDO VOSTRI PARERI
Re: MI MANCATE
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2010 - 16:05
flash2009 ha scritto:Salve, una volta il forum della serie B era il piu' atteso della settimana, ora cosa succede ?? Non vorrei che snai ed altri abbiano assunto i pronosticatori di questo forum per non scrivere i pronostici. Nel mio piccolo ho giocato
NOVARA 8/10
SASSUOLO 8/10
REGGINA 5/10
GROSSETO 7/10
TORINO 8/10
NON HO INVENTATO NULLA.
ATTENDO VOSTRI PARERI
Scusa ma aldila' del fatto che hai aperto due tread quando già c'e'quello della giornata aperto da diversi giorni,ma che senso ha dare partite e stake senza uno straccio di quota o bookmaker?
TORINO 8/10..........ma a che quota? @ 1.80?@ 1.55?
Qua siamo tornati al Circo Togni,tra schedine varie,partite postate 5 minuti prima che inizino,quote postate andate già da 2 giorni.........bah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda flash2009 » 15/12/2010 - 16:51
ALEXEEV ha scritto:flash2009 ha scritto:Salve, una volta il forum della serie B era il piu' atteso della settimana, ora cosa succede ?? Non vorrei che snai ed altri abbiano assunto i pronosticatori di questo forum per non scrivere i pronostici. Nel mio piccolo ho giocato
NOVARA 8/10
SASSUOLO 8/10
REGGINA 5/10
GROSSETO 7/10
TORINO 8/10
NON HO INVENTATO NULLA.
ATTENDO VOSTRI PARERI
Scusa ma aldila' del fatto che hai aperto due tread quando già c'e'quello della giornata aperto da diversi giorni,ma che senso ha dare partite e stake senza uno straccio di quota o bookmaker?
Qua siamo tornati al Circo Togni,tra schedine varie,partite postate 5 minuti prima che inizino,quote postate andate già da 2 giorni.........bah
CHE BELLO RITROVARE I MALEDUCATI COME TE .......CREDIMI TU INVECE NON MI MANCAVI PROPRIO
Messaggioda flash2009 » 15/12/2010 - 16:58
flash2009 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:flash2009 ha scritto:Salve, una volta il forum della serie B era il piu' atteso della settimana, ora cosa succede ?? Non vorrei che snai ed altri abbiano assunto i pronosticatori di questo forum per non scrivere i pronostici. Nel mio piccolo ho giocato
NOVARA 8/10
SASSUOLO 8/10
REGGINA 5/10
GROSSETO 7/10
TORINO 8/10
NON HO INVENTATO NULLA.
ATTENDO VOSTRI PARERI
CHE BELLO RITROVARE I MALEDUCATI COME TE .......CREDIMI TU INVECE NON MI MANCAVI PROPRIO
NOVARA 8/10 1.70
SASSUOLO 8/10 1.85
REGGINA 5/10 2.85
GROSSETO 7/10 2.10
TORINO 8/10 1.90
E SCUSATE SE HO APERTO ALTRI TREAD, MA SONO NUOVO ED INESPERTO NELLO SCRIVERE, HO SEMPRE LETTO
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/12/2010 - 17:02
Non è successo nulla di grave. I thread possono essere aperti anche prima, non è un problema. Poi ci si accoda.
Ovviamente, trattandosi di scommesse, la quota è essenziale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda ALEXEEV » 16/12/2010 - 10:44
Il Web ha scritto:Non è successo nulla di grave. I thread possono essere aperti anche prima, non è un problema. Poi ci si accoda.
Forse poi non era neanche il caso di darmi del maleducato così ad uffa,strillando poi.
Ma va bene lo stesso,ci sono abituato
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 16/12/2010 - 11:49
ALEXEEV ha scritto:Il Web ha scritto:Non è successo nulla di grave. I thread possono essere aperti anche prima, non è un problema. Poi ci si accoda.
Forse poi non era neanche il caso di darmi del maleducato così ad uffa,strillando poi.
Quando leggo certe risposte come ALEXEEV rimango sempre basito dalla totale mancanza di rispetto che alcuni di voi "vecchi" dimostrano nei confronti dei neoiscritti ....
Se con riferimento al post di un neoiscritto dici "qua siamo tornati al circo togni" certamente non è una cosa educata , ancor di più perchè scritta da uno che dovrebbe essere un veterano ( e mi auguro con nessun compito di responsabilità alli interno di questo forum che renderebbe tutto ancor piu' grave)quindi aspettati una risposta che seppur sbagliata è comprensibile (non tutti porgono l altra guancia...). se nn vuoi quel tipo di risposte evita di scrivere tali commenti antipatici e magari fai come il web che corregge con pazienza neoiscritti come me o come altri ...non è che tutti passiamo le giornate sul forum seppur molto piacevole e non tutti hanno dimestichezza già dal primo impatto.
a volte ho l impressione che si parli molto dell emigrazione di alcuni utenti da infobetting , ma mai dell impegno che alcuni di voi ci mettono per farli andare via..
Alexevv sia chiaro non ho nulla contro di te , ti leggo sempre volentieri e sei una persona educata..sei abbastanza intelligente da capire quello che voglio dire.
Con stima.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda flash2009 » 16/12/2010 - 14:21
redicuori2009 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Il Web ha scritto:Non è successo nulla di grave. I thread possono essere aperti anche prima, non è un problema. Poi ci si accoda.
Quando leggo certe risposte come ALEXEEV rimango sempre basito dalla totale mancanza di rispetto che alcuni di voi "vecchi" dimostrano nei confronti dei neoiscritti ....
Se con riferimento al post di un neoiscritto dici "qua siamo tornati al circo togni" certamente non è una cosa educata , ancor di più perchè scritta da uno che dovrebbe essere un veterano ( e mi auguro con nessun compito di responsabilità alli interno di questo forum che renderebbe tutto ancor piu' grave)quindi aspettati una risposta che seppur sbagliata è comprensibile (non tutti porgono l altra guancia...). se nn vuoi quel tipo di risposte evita di scrivere tali commenti antipatici e magari fai come il web che corregge con pazienza neoiscritti come me o come altri ...non è che tutti passiamo le giornate sul forum seppur molto piacevole e non tutti hanno dimestichezza già dal primo impatto.
a volte ho l impressione che si parli molto dell emigrazione di alcuni utenti da infobetting , ma mai dell impegno che alcuni di voi ci mettono per farli andare via..
Alexevv sia chiaro non ho nulla contro di te , ti leggo sempre volentieri e sei una persona educata..sei abbastanza intelligente da capire quello che voglio dire.
Con stima.
Grazie della comprensione, e mi scuso ancora con il forum.
P.S. Ma ora parliamo di quote e match della b ?
Messaggioda pamando » 17/12/2010 - 12:04
Novara-Pescara
La quota non regala nulla, però la puntata sul Novara è d'obbligo.
Finora il Novara sta facendo un campionato stupendo. In casa ma anche fuori casa.
In casa i numeri sono impressionanti, 9 partite con 8 vittorie e 1 pareggio, 23 gol fatti e solo 4 subiti.
Stasera mancherà Bertani, ma il Novara ha nel suo arco tante di quelle freccie (Rubino, Gonzales, Motta, Rigoni) insomma l'assenza del bomber non si farà sentire.
L'unica preoccupazione è la temperatura che, come in tutta Italia, sarà rigida stasera...il campo no, considerato che il Novara gioca sul sintetico.
Pick:Novara
Odd:1.65
Book:Interwetten
Stake:8/10
Pick:Novara -1 Handicap tradizionale
Odd:2.80
Book:Betsson
Stake:4/10
Novara che ha aperto al 70, per cui uno 0,05 per strada si può anche lasciare ogni tanto...in ogni caso, stavolta preferisco prenderlo subito anzichè aspettare live, considerato che il Novara quando segna lo fa subito (con Crotono prima del 20', con la Reggina prima del 10', solo per citarne alcune.
cià
La quota non regala nulla, però la puntata sul Novara è d'obbligo.
Finora il Novara sta facendo un campionato stupendo. In casa ma anche fuori casa.
In casa i numeri sono impressionanti, 9 partite con 8 vittorie e 1 pareggio, 23 gol fatti e solo 4 subiti.
Stasera mancherà Bertani, ma il Novara ha nel suo arco tante di quelle freccie (Rubino, Gonzales, Motta, Rigoni) insomma l'assenza del bomber non si farà sentire.
L'unica preoccupazione è la temperatura che, come in tutta Italia, sarà rigida stasera...il campo no, considerato che il Novara gioca sul sintetico.
Pick:Novara
Odd:1.65
Book:Interwetten
Stake:8/10
Pick:Novara -1 Handicap tradizionale
Odd:2.80
Book:Betsson
Stake:4/10
Novara che ha aperto al 70, per cui uno 0,05 per strada si può anche lasciare ogni tanto...in ogni caso, stavolta preferisco prenderlo subito anzichè aspettare live, considerato che il Novara quando segna lo fa subito (con Crotono prima del 20', con la Reggina prima del 10', solo per citarne alcune.
cià
Messaggioda Sleeper » 18/12/2010 - 12:50
ciao,
pochi euro (non stake ma per divertimento) oggi ma ci si prova.
obbligo bancare sassuolo sotto 1.8 (anche se ha praticamente tutti disponibili ma sembra una formazione che non è la sommatoria delle singole capacità e questo è sicuramente un grande demerito di chi l'ha costruita ed allenata), frosinone che ha un tecnico le cui scelte capisco poco (partita da contropiede e mette due lunghi e tiene il brevilineo e forse unica nota lieta stagionale Sansone in panca, poi manca il miglior difensore attuale e lincontrista) resta il fatto che ad 1.7 ha poco senso.
torino empoli
torino non ci ho mai vinto sopra in stagione ne pro ne contro e l'ho giocata spessa, oggi gioco pro per gli opposti momenti, per le assenze dell'empoli e perchè il toro dopo modena sembra vivere le partite con uno spirito diverso. (1.8 è sicuramente una quota limite che regala qualcosa non ha chi punta).
Ascoli-reggina
crolla l'ascoli del resto era sbagliata la linea precedente se la Reggina senza Bonazzoli ha vinto (soffrendo) solo l'ultima in casa è uno dei pochi la cui assenza è determinante. di ascoli non condividevo il cambio tecnico ma mi sbagliavo, del resto castori secondo me è stato bravo a non stravolgere tecnicamente la squadra ma a dare forti cariche motivazionali (al posto di Cristiano c'è Giorgi) unica assenza, se trovate ancora qualcuno che la da sfavo secondo me va provata.
Un saluto a omasto.
ciao
pochi euro (non stake ma per divertimento) oggi ma ci si prova.
obbligo bancare sassuolo sotto 1.8 (anche se ha praticamente tutti disponibili ma sembra una formazione che non è la sommatoria delle singole capacità e questo è sicuramente un grande demerito di chi l'ha costruita ed allenata), frosinone che ha un tecnico le cui scelte capisco poco (partita da contropiede e mette due lunghi e tiene il brevilineo e forse unica nota lieta stagionale Sansone in panca, poi manca il miglior difensore attuale e lincontrista) resta il fatto che ad 1.7 ha poco senso.
torino empoli
torino non ci ho mai vinto sopra in stagione ne pro ne contro e l'ho giocata spessa, oggi gioco pro per gli opposti momenti, per le assenze dell'empoli e perchè il toro dopo modena sembra vivere le partite con uno spirito diverso. (1.8 è sicuramente una quota limite che regala qualcosa non ha chi punta).
Ascoli-reggina
crolla l'ascoli del resto era sbagliata la linea precedente se la Reggina senza Bonazzoli ha vinto (soffrendo) solo l'ultima in casa è uno dei pochi la cui assenza è determinante. di ascoli non condividevo il cambio tecnico ma mi sbagliavo, del resto castori secondo me è stato bravo a non stravolgere tecnicamente la squadra ma a dare forti cariche motivazionali (al posto di Cristiano c'è Giorgi) unica assenza, se trovate ancora qualcuno che la da sfavo secondo me va provata.
Un saluto a omasto.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania