Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 8 - 10/11 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Lega Pro - Giornata 8 - 10/11 Ottobre 2010 -
Messaggioda Jigen » 05/10/2010 - 21:39
Girone A
10/10 15:00 Alessandria vs. Sorrento
10/10 15:00 Bassano vs. Lumezzane
10/10 15:00 Como vs. Gubbio
10/10 15:00 Cremonese vs. Alto Adige
10/10 15:00 Monza vs. Pavia
10/10 15:00 Ravenna vs. Verona
10/10 15:00 Reggiana vs. Paganese
10/10 15:00 Spal vs. Salernitana
10/10 15:00 Spezia vs. Pergocrema
Girone B
10/10 15:00 Andria vs. Lanciano
10/10 15:00 Atletico Roma vs. Nocerina
10/10 15:00 Gela vs. Foggia
10/10 15:00 Stabia vs. Viareggio
10/10 15:00 Pisa vs. Cavese
10/10 15:00 Siracusa vs. Barletta
10/10 15:00 Taranto vs. Lucchese
10/10 15:00 Ternana vs. Foligno
11/10 20:45 Cosenza vs. Benevento
10/10 15:00 Alessandria vs. Sorrento
10/10 15:00 Bassano vs. Lumezzane
10/10 15:00 Como vs. Gubbio
10/10 15:00 Cremonese vs. Alto Adige
10/10 15:00 Monza vs. Pavia
10/10 15:00 Ravenna vs. Verona
10/10 15:00 Reggiana vs. Paganese
10/10 15:00 Spal vs. Salernitana
10/10 15:00 Spezia vs. Pergocrema
Girone B
10/10 15:00 Andria vs. Lanciano
10/10 15:00 Atletico Roma vs. Nocerina
10/10 15:00 Gela vs. Foggia
10/10 15:00 Stabia vs. Viareggio
10/10 15:00 Pisa vs. Cavese
10/10 15:00 Siracusa vs. Barletta
10/10 15:00 Taranto vs. Lucchese
10/10 15:00 Ternana vs. Foligno
11/10 20:45 Cosenza vs. Benevento
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 05/10/2010 - 21:46
*Tuttolega Pro
Si giocherà domenica sera allo stadio "Flaminio" di Roma, ore 20.45, la gara tra Atletico Roma e Nocerina, big match dell' ottava giornata di Prima Divisione Girone B.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda pamando » 06/10/2010 - 13:13
Esonerato, intanto, il tecnico del Cosenza Paolo Stringara (secondo me troppo morbido con lo spogliatoio, addossandosi sempre le colpe delle brutte prestazioni, e in continua ricerca del modulo giusto, creando solo confusione). Esonero che era nell'aria già prima di Lucca (gara poi miracolosamente vinta in 9 contro 11).
Il nuovo tecnico è Mario Somma.
Oggi ripresa degli allenamenti (il Cosenza ha goduto di un giorno in più di "meritato" riposo poichè giocherà il posticipo con il Benevento).
Cià
Il nuovo tecnico è Mario Somma.
Oggi ripresa degli allenamenti (il Cosenza ha goduto di un giorno in più di "meritato" riposo poichè giocherà il posticipo con il Benevento).
Cià
Messaggioda Jigen » 06/10/2010 - 14:01
*Tuttolega Pro
La sfida di domenica prossima tra Taranto e Lucchese inizierà con mezz'ora di anticipo, alle ore 14.30. Le due società hanno raggiunto l'intesa per poter meglio agevolare alcune esigenze logistiche del club toscano
Messaggioda identità » 06/10/2010 - 20:15
Piace anche a me la juve stabia che dovrebbe ritrovare in attacco Corona, gara che si deve vincere e la quota a 105/100 piace, aspetto un pò l'uscita dei mandarini, anche perchè con la scuderia non riesco a formare uno stake decente
.
Altre gare che vorrei giocare: Spezia, la scuderia aveva 110, i porcari fanno sempre 110 ma tripla mentre vedo un bel 2.15 da alibex/strike che purtroppo non ho( anzi se gentilmente qualcuno può fare un recensione di questo book
). Spezia che ha cambiato tecnico ma alla fine è arrivato solo uno scialbo pari in casa col como, e una sconfitta a salerno dove si è visto qualcosa di meglio, i ragazzi del porgocrema non molleranno niente ma a quelle cifre credo sia spendibile
Taranto piace pure ma vedo max 90, certo questa lucchese è messa veramente malino, altra sconfitta domenica anche se per un tempo la gara è stata equilibrata, poi dopo il goal è arrivato lo sconforto dei giocatori lucchesi che si sono arresi a un team molto più forte di loro, Taranto in casa fà fatica ma alla fine riesce sempre a vincere , certo per ora 90% non è il max.
Anche la Reggiana non dispiace, la paganese fuori non impressiona basti controllare il ruolino esterno.
Per ora solo 4 chiacchiere , non ho ancora investito un cent
Saluti
Altre gare che vorrei giocare: Spezia, la scuderia aveva 110, i porcari fanno sempre 110 ma tripla mentre vedo un bel 2.15 da alibex/strike che purtroppo non ho( anzi se gentilmente qualcuno può fare un recensione di questo book
Taranto piace pure ma vedo max 90, certo questa lucchese è messa veramente malino, altra sconfitta domenica anche se per un tempo la gara è stata equilibrata, poi dopo il goal è arrivato lo sconforto dei giocatori lucchesi che si sono arresi a un team molto più forte di loro, Taranto in casa fà fatica ma alla fine riesce sempre a vincere , certo per ora 90% non è il max.
Anche la Reggiana non dispiace, la paganese fuori non impressiona basti controllare il ruolino esterno.
Per ora solo 4 chiacchiere , non ho ancora investito un cent
Saluti
Messaggioda identità » 07/10/2010 - 11:25
Limite ridicolo di sbobet sulla legapro, 239 euro, a momenti si gioca di più da italici, certo sarebbe meglio aspettare e non giocare niente finchè nn alzano il limite( come mi fà notare giustamente qualcuno) ma se nn prendo io c'è sempre qualcuno pronto a beccarsi quella piccolissa fetta e la quota muore lo stesso.
Per onor di cronaca ho preso:
Juve Stabia tik 2.14 asiatico il resto da italici 2.05/2.00
Spezia -0.25 1.80, tik asiatico resto dai book 2.05/2.00
Taranto e Reggiana hanno già giocato in asia
, manco il tempo di cliccare che calano subito d'altronde con questi limiti.
Taranto 1.90/1.85 Globet.com-porcari tripla-micro-totosi
Reggiana 1.90/1.95 Globet.com -porcari tripla
Mi piaciono tutte, ho messo solo qualcosa meno sulla reggiana.
Per onor di cronaca ho preso:
Juve Stabia tik 2.14 asiatico il resto da italici 2.05/2.00
Spezia -0.25 1.80, tik asiatico resto dai book 2.05/2.00
Taranto e Reggiana hanno già giocato in asia
Taranto 1.90/1.85 Globet.com-porcari tripla-micro-totosi
Reggiana 1.90/1.95 Globet.com -porcari tripla
Mi piaciono tutte, ho messo solo qualcosa meno sulla reggiana.
Messaggioda Distant » 07/10/2010 - 12:02
La voglia me l'hanno fatta passare con questi limmiti...cmq.... Purtroppo chi clicca anche un cinquantino allo stacco...o giù di li, ci sarà sempre, e così le quote se ne vanno a putt.......e...
Per ora ho fatto lo spezia a 2.10 ieri mattina dalla scuderia.
Mi piacciono altre due, tre cose, ma oramai provo ad aspettare anche match point poi decido....
Per ora ho fatto lo spezia a 2.10 ieri mattina dalla scuderia.
Mi piacciono altre due, tre cose, ma oramai provo ad aspettare anche match point poi decido....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda mollofire » 07/10/2010 - 16:31
Inutile citare le partite sopraindicate, avete detto tutto voi.
Io ho preso dai micro Atletico Roma a 1,70 da microgame, mi pare che sia da cavalcare l'onda, ci sono già sopra da un po' e credo che non sia ancora l'ora di scendere.
Ho preso qualcosa del Gela a 2,55 sempre Micro, siciliani very hot nel periodo, con Zeman può capitare di tutto. 2.55 è una quota.
Siracusa a 2,30 sempre Micro, e -0,25 a 1.98 Asia. Battaglia tra poveri, ma la vittoria del Barletta contro il derelitto Cosenza (che forse giocava contro l'allenatore) non è indicativa, Siracusa che 2 settimane fa ha asfaltato la Nocerina che è sicuramente un po' meglio del Barletta.
Io ho preso dai micro Atletico Roma a 1,70 da microgame, mi pare che sia da cavalcare l'onda, ci sono già sopra da un po' e credo che non sia ancora l'ora di scendere.
Ho preso qualcosa del Gela a 2,55 sempre Micro, siciliani very hot nel periodo, con Zeman può capitare di tutto. 2.55 è una quota.
Siracusa a 2,30 sempre Micro, e -0,25 a 1.98 Asia. Battaglia tra poveri, ma la vittoria del Barletta contro il derelitto Cosenza (che forse giocava contro l'allenatore) non è indicativa, Siracusa che 2 settimane fa ha asfaltato la Nocerina che è sicuramente un po' meglio del Barletta.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Distant » 07/10/2010 - 17:40
Ho preso un mezzo click del Pisa in asia al 108 più ho fatto qualcosa ancora a 2.00. Credo che il Pisa alla pari o giù di li sia un'operazione possibile: va detto che la Cavese, almeno per il momento, ha risolto in parte i problemi societari in settimana. Hanno offerto una buona prestazione in casa: fuori credo sarà diverso.....
Poi ho fatto il +1/4 della Salernitana con la Spal. Ammetto che qui ho fatto un errore, almeno tecnico diciamo, perchè ero convinto che Cipriani saltasse il match, invece pare che con una bendatura rigida alla mano riuscirà a giocare.... Sono un pirla perchè lo davo out sicuro, e nè ieri nè stamane ho letto news...
Non mi dispiaceva anche la Reggiana, ma non sono convinto di prenderla al 90, quindi o passo o cmq aspetto. (pari almeno li dovrebbe valere, ha una difesa che pare un gruviera...)...
Stesso discorso di quota per il Taranto, che valuterò, anche se oramai i "giochi" sono fatti.
Al contrario di Mollo (e mi dispiace francamente), mi piace abbastanza il Barletta a Siracusa. Per ora ho preso una "mezza" del +1/4 a 1.98.
Ha fatto una buona prestazione vincendo col Cosenza (in effetti un pò disastrato come si diceva sopra) ma giocò benone (parola grossa forse...) anche nella trasferta di Terni, seppur perdendo.
Saluti a todos.
Poi ho fatto il +1/4 della Salernitana con la Spal. Ammetto che qui ho fatto un errore, almeno tecnico diciamo, perchè ero convinto che Cipriani saltasse il match, invece pare che con una bendatura rigida alla mano riuscirà a giocare.... Sono un pirla perchè lo davo out sicuro, e nè ieri nè stamane ho letto news...
Non mi dispiaceva anche la Reggiana, ma non sono convinto di prenderla al 90, quindi o passo o cmq aspetto. (pari almeno li dovrebbe valere, ha una difesa che pare un gruviera...)...
Stesso discorso di quota per il Taranto, che valuterò, anche se oramai i "giochi" sono fatti.
Al contrario di Mollo (e mi dispiace francamente), mi piace abbastanza il Barletta a Siracusa. Per ora ho preso una "mezza" del +1/4 a 1.98.
Ha fatto una buona prestazione vincendo col Cosenza (in effetti un pò disastrato come si diceva sopra) ma giocò benone (parola grossa forse...) anche nella trasferta di Terni, seppur perdendo.
Saluti a todos.
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Sleeper » 07/10/2010 - 18:12
su cisco roma, vero tutto (sembra una corazzata, anche se gli ultimi acquisti li ho capiti poco) ma nocerina che ha giocato veramente male contro l'andria (vincendo lo stesso per una papera del portiere pugliese) recupera tutti e credo che i tifosi la faranno praticamente giocare in casa come presenze (viaggeranno sui 2 mila visto che non serve nemmeno tessera anche se non essendoci serie A magari qualche spettatori in più li farà anche tifo atletico (nocera è la classica formazione difficilissima da affrontare che gioca con un presunto 3-4-3 ma in realtà difendono benissimo con il miglior portiere della lega tra l'altro ed il ritorno di pomante sono veramente solidi, e ripartono velocissimi e sembra che giocano meglio con le formazioni forti che con quelle di pari o livello inferiore)..no easy to win, a queste quote è tosta davvero.
ciao
ciao
Messaggioda mollofire » 07/10/2010 - 18:36
Ciao Sleeper, concordo sull'analisi.
Ho considerato nella mia giocata la prestazione indecorosa della Nocerina contro un Siracusa in filotto di 5 sconfitte (2 settimane fa). Ora il calcio non è il galoppo e le "linee" non valgono nulla, ma o il Siracusa in casa con Ugolotti è diventato un rullo compressore (e, non me ne voglia Distant, ma ci spero), oppure è vero che le ultime prestazioni della Nocerina sono state modeste. L'Atletico Roma l'ho già preso 4 o 5 volte e come ho detto non scendo dal carro vincente finchè non me lo fanno a 1,40.
Siracusa a 2,30 è chiaramente più dura, ma tiene conto della modestia dell'avversario e del fatto di aver disposto abbastanza agevolmente di una Nocerina sicuramente più attrezzata del Barletta. Avrei fatto 2,10.
Ho considerato nella mia giocata la prestazione indecorosa della Nocerina contro un Siracusa in filotto di 5 sconfitte (2 settimane fa). Ora il calcio non è il galoppo e le "linee" non valgono nulla, ma o il Siracusa in casa con Ugolotti è diventato un rullo compressore (e, non me ne voglia Distant, ma ci spero), oppure è vero che le ultime prestazioni della Nocerina sono state modeste. L'Atletico Roma l'ho già preso 4 o 5 volte e come ho detto non scendo dal carro vincente finchè non me lo fanno a 1,40.
Siracusa a 2,30 è chiaramente più dura, ma tiene conto della modestia dell'avversario e del fatto di aver disposto abbastanza agevolmente di una Nocerina sicuramente più attrezzata del Barletta. Avrei fatto 2,10.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda pamando » 07/10/2010 - 18:59
Dire che il Barletta ha giocato bene col Cosenza definendolo "disastrato" mi dispiace, ma è una frase grossa.
Il Barletta non ha giocato bene e il Cosenza non era disastrato (danneggiato) allorchè se ti riferisci alle assenze, nulla di particolare, quest'anno il Cosenza potrebbe rimpiangere soltanto l'assenza di Petrocco (il portiere), considerata la rosa che ha.
La verità della partita la si legge nei commenti dei vari quotidiani nazionali (p.e. Gazzetta che testualmente dice "Cosenza che non è mai sceso in campo".
Giusta, quindi, l'analisi di Mollofire quando dice che il Cosenza giocava contro l'allenatore, del resto far fare 50 metri (Bellomo che poi andava in gol) ad un giocatore senza "spezzargli le ossa" è sintomatico della situazione che si era creata nello spogliatoio.
Per cui, attenzione a giocare questo Barletta, che ha trovato soltanto un Cosenza rimasto negli spogliatoi per chissà quali oscuri motivi
Ciao
Il Barletta non ha giocato bene e il Cosenza non era disastrato (danneggiato) allorchè se ti riferisci alle assenze, nulla di particolare, quest'anno il Cosenza potrebbe rimpiangere soltanto l'assenza di Petrocco (il portiere), considerata la rosa che ha.
La verità della partita la si legge nei commenti dei vari quotidiani nazionali (p.e. Gazzetta che testualmente dice "Cosenza che non è mai sceso in campo".
Giusta, quindi, l'analisi di Mollofire quando dice che il Cosenza giocava contro l'allenatore, del resto far fare 50 metri (Bellomo che poi andava in gol) ad un giocatore senza "spezzargli le ossa" è sintomatico della situazione che si era creata nello spogliatoio.
Per cui, attenzione a giocare questo Barletta, che ha trovato soltanto un Cosenza rimasto negli spogliatoi per chissà quali oscuri motivi
Ciao
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 07/10/2010 - 21:17
seguendo i vostri consigli ho fatto un po di spesa anche io...voglio solo ricordare agli illustri colleghi di questo forum
di non giocare assolutamente dal book PLANETWIN365 visto che poi non paga la vincite e voida le giocate dopo l'esito della stessa....
di non giocare assolutamente dal book PLANETWIN365 visto che poi non paga la vincite e voida le giocate dopo l'esito della stessa....
Messaggioda VANIGLIA1 » 08/10/2010 - 13:59
Buongiorno a tutti
a chi può interessare questa la situazione disciplinare:
1a Divisione
girone A:
4 turni per Preite (Pavia)
2 turni per Maggiolini (Ravenna)
1 turno per Scotto (pergocrema) , Migliorini (Spal), Fiuzzi (Monza)
Dadson (Lumezzane) e Padoin (Spezia)
2 turni per l'allenatore del Pavia Andrissi
girone B
2 turni per Massoni (Viareggio)
1 turno per Marotta (Lucchese) e Lacheheb (Ternana)
ancora 2 turni di stop per l'allenatore della Nocerina Auteri
2a Divisione
girone A
1 turno per Hamlili (V. Entella), Rolandone (Canavese) e Adobati (Renate)
più un turno di squalifica per l'allenatore della Vi. Entella Bacci
girone B
2 turni per Amaranti (Fano), Perini (Carpi), D'Ancona (Chieti) e Pippi (Sangiovannese)
1 turno per Falconieri (L'Aquila) e Delledonne (Crociati N.)
girone C
2 turni per Daleno (Neapolis), Moscelli (Brindisi), Gaglione (Catanzaro) e Cucinotta (Milazzo)
1 turno per Fazio (Campobasso), Carboni (Isola Liri), Dolenti (Trapani), Piro (Brindisi) e Sarao (Vibonese)
Saluti e buona punta !!
a chi può interessare questa la situazione disciplinare:
1a Divisione
girone A:
4 turni per Preite (Pavia)
2 turni per Maggiolini (Ravenna)
1 turno per Scotto (pergocrema) , Migliorini (Spal), Fiuzzi (Monza)
Dadson (Lumezzane) e Padoin (Spezia)
2 turni per l'allenatore del Pavia Andrissi
girone B
2 turni per Massoni (Viareggio)
1 turno per Marotta (Lucchese) e Lacheheb (Ternana)
ancora 2 turni di stop per l'allenatore della Nocerina Auteri
2a Divisione
girone A
1 turno per Hamlili (V. Entella), Rolandone (Canavese) e Adobati (Renate)
più un turno di squalifica per l'allenatore della Vi. Entella Bacci
girone B
2 turni per Amaranti (Fano), Perini (Carpi), D'Ancona (Chieti) e Pippi (Sangiovannese)
1 turno per Falconieri (L'Aquila) e Delledonne (Crociati N.)
girone C
2 turni per Daleno (Neapolis), Moscelli (Brindisi), Gaglione (Catanzaro) e Cucinotta (Milazzo)
1 turno per Fazio (Campobasso), Carboni (Isola Liri), Dolenti (Trapani), Piro (Brindisi) e Sarao (Vibonese)
Saluti e buona punta !!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania