Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 4 - 22/23 Settembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A - Giornata 4 - 22/23 Settembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 19/09/2010 - 12:32
Mercoledi 22 ore 20.45
Bologna vs. Udinese
Brescia vs. Roma
Cagliari vs. Sampdoria
Catania vs. Cesena
Genoa vs. Fiorentina
Inter vs. Bari
Lazio vs. Milan
Lecce vs. Parma
Napoli vs. Chievo
Giovedi 23 ore 20.45
Juventus vs. Palermo
Bologna vs. Udinese
Brescia vs. Roma
Cagliari vs. Sampdoria
Catania vs. Cesena
Genoa vs. Fiorentina
Inter vs. Bari
Lazio vs. Milan
Lecce vs. Parma
Napoli vs. Chievo
Giovedi 23 ore 20.45
Juventus vs. Palermo
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 19/09/2010 - 12:33
[quote"massi8183"]c'è @ 2.25 del Genoa contro la Fiorentina da Bet365 che per chi può secondo me è una quota che non reggerà ...avrei fatto @ 2.00
ho visto la Fiorentina ieri e devo dire che è molto indietro, oltre ad aver fatto un mercato "alla meno" ha diversi giocatori non al top, alcuni sono indietro per via degli infortuni altri risentono degli impegni del Mondiale, Gilardino per esempio è una vita che non segna, Montolivo oltre ad essere fuori forma ha problemi di rinnovo del contratto ed i tifosi che lo contestano
inoltre cosa non secondaria, ma questo non è un dato oggettivo ma una mia impressione, Sinisa pur essendo un buon allenatore, è il mister sbagliato per la Fiorentina...lui pretende che la squadra giochi con "cattiveria" quando questo non è nell'indole di molti giocatori e ci vorrà un bel po' di tempo prima che questo suo "credo" calcistico riesca (se ci riuscirà ) ad entrare nella testa dei suoi uomini[/quote]

ho visto la Fiorentina ieri e devo dire che è molto indietro, oltre ad aver fatto un mercato "alla meno" ha diversi giocatori non al top, alcuni sono indietro per via degli infortuni altri risentono degli impegni del Mondiale, Gilardino per esempio è una vita che non segna, Montolivo oltre ad essere fuori forma ha problemi di rinnovo del contratto ed i tifosi che lo contestano
inoltre cosa non secondaria, ma questo non è un dato oggettivo ma una mia impressione, Sinisa pur essendo un buon allenatore, è il mister sbagliato per la Fiorentina...lui pretende che la squadra giochi con "cattiveria" quando questo non è nell'indole di molti giocatori e ci vorrà un bel po' di tempo prima che questo suo "credo" calcistico riesca (se ci riuscirà ) ad entrare nella testa dei suoi uomini[/quote]
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda psyduck » 19/09/2010 - 19:44
ho fatto due giocatine in early poco fa, per quel poco che gioco al calcio, Parma +0.25 @1.85 e milan over 2.25 @1.80. Nessuna rapina, semplicemente il parma a Lecce lo vedo piu' da DNB, per quanto riguarda il milan mi sembra sian due formazioni difensivamente non perfettamente settate (soprattutto il milan), avrei fatto linea 2.50 a scelta al massimo.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda SilKa » 19/09/2010 - 21:14
Da quello che ho visto nel turno odierno,Roma troppo brutta per essere vera,mettiamoci pure l'assenze ma in questo giocare rischia di perdere anche a Brescia,voglio vedere questi giorni che succede.
D'altra sponda entusiasmi opposti,si gioca bene e si fanno punti,con il Milan attuale la Lazio potrebbe fare bottino pieno.
Saluti
D'altra sponda entusiasmi opposti,si gioca bene e si fanno punti,con il Milan attuale la Lazio potrebbe fare bottino pieno.
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda Jigen » 19/09/2010 - 21:32
Catania vs Cesena
Catania -1/4 @ 1.76
Segno 1 @ 2.075 Bet365 (Sbo ha 2.11, per chi ha/vuole)
Segno X @ 3.25 Totosì
Fatto due lire di questa roba qua che non mi entusiasma molto (la quota non regala proprio niente) ma che comunque mi pare appoggiabile, andare contro al Cesena in questo momento non mi pare una buonissima idea ma i siciliani in casa li gioco volentieri.
Saluti.
Segno 1 @ 2.075 Bet365 (Sbo ha 2.11, per chi ha/vuole)
Segno X @ 3.25 Totosì
Fatto due lire di questa roba qua che non mi entusiasma molto (la quota non regala proprio niente) ma che comunque mi pare appoggiabile, andare contro al Cesena in questo momento non mi pare una buonissima idea ma i siciliani in casa li gioco volentieri.
Saluti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/09/2010 - 21:52
La Juve era 2.20 -3/4 oggi pomeriggio .. adesso 2.10
cioè piace o piaciucchia
sara passato panoramix?
Ma non è un pò bassina? O una rondine fa primavera?
Sulla carta sembra anche un OVER probabile .. io non li gioco più (83 mi pare lo spread 2.50) però se qualcuno fosse più coraggioso
cioè piace o piaciucchia
sara passato panoramix?
Ma non è un pò bassina? O una rondine fa primavera?
Sulla carta sembra anche un OVER probabile .. io non li gioco più (83 mi pare lo spread 2.50) però se qualcuno fosse più coraggioso
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/09/2010 - 23:01
Sembra buono anche quel 0.75 del Napoli che gira alla pari o qualcosina in meno in asia.
La squadra sembra esser tornata nelle gambe,ci sara' di nuovo entusiasmo mercoledi' sera e difficilmente si esce vivi dal San Paolo.
Il Chievo visto oggi suscita piu' di qualche perplessita',almeno per quanto mi riguarda.
Naturalmente prendetemi con le molle come al solito
Saluti
La squadra sembra esser tornata nelle gambe,ci sara' di nuovo entusiasmo mercoledi' sera e difficilmente si esce vivi dal San Paolo.
Il Chievo visto oggi suscita piu' di qualche perplessita',almeno per quanto mi riguarda.
Naturalmente prendetemi con le molle come al solito
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 19/09/2010 - 23:58
ilfarmacista ha scritto:Sembra buono anche quel 0.75 del Napoli che gira alla pari o qualcosina in meno in asia.
Naturalmente prendetemi con le molle come al solito![]()
Saluti
Vedendo il Napoli domenica sera contro il Bari, francamente ho puntato Samp. Vedendolo stasera (diciamo gli ultimi 10 min.) ho rivisto il Napoli dell'anno scorso, capace di ribaltare partite date ormai perse (Napoli-Milan su tutte). Ma io non mi fido di questo Chievo che per me (antepost di campionato) è una delle candidate certe alla promozione.
Ma sai, Alè, mi fido delle tue convinzioni e delle tue sensazioni. La squadra sembra ritrovata, Hamsik, inesistente per 80' trova il jolly, Cavani che fa il Cavani che tutti conosciamo...
Ma si, handicap tradizionale!!!
P.s. Caso mai un posticino sotto qualche ponte me lo trovi che qui a Cosenza sono tutti occupati?
Messaggioda dofa » 20/09/2010 - 10:19
il LECCE tra qulche settimana lo troviamo staccato di 10 punti dalla penultima, è per questo che ne BANCO parecchio a @2.58.
cerco un buon DNB pro CAGLIARI, la DORIA comincia a pagare la preparazione anticipata e giocare ogni tre giorni con gli stessi giocatori non gli fa bene e ieri sera si è visto!!
CATANIA-CESENA UNDER 2.5 @1.75
poi alcune idee ma in attesa di parto: MILAN, NAPOLI E OVER 2.5 BOLOGNA
ciao a tutti e in culo alla balena
cerco un buon DNB pro CAGLIARI, la DORIA comincia a pagare la preparazione anticipata e giocare ogni tre giorni con gli stessi giocatori non gli fa bene e ieri sera si è visto!!
CATANIA-CESENA UNDER 2.5 @1.75
poi alcune idee ma in attesa di parto: MILAN, NAPOLI E OVER 2.5 BOLOGNA
ciao a tutti e in culo alla balena
Messaggioda mazzigol » 20/09/2010 - 10:52
a meno che il Lecce non riesca a vincerla in mischia come contro la Fiorentina..vedo il Parma favorito in quel del Via del Mare.
La squadra di Marino ha le individualità per punire i padroni di casa.
Giovinco può fare molto male sia da fermo che con i suoi tagli.
Unica perplessità ..Bojinov e la sua condizione psicologica tornando nello stadio dove è divenuto calciatore.
Non credo che i ducali andranno in Salento per il pareggio.
A 3.05 (Totosi) li gioco senza timore.
La squadra di Marino ha le individualità per punire i padroni di casa.
Giovinco può fare molto male sia da fermo che con i suoi tagli.
Unica perplessità ..Bojinov e la sua condizione psicologica tornando nello stadio dove è divenuto calciatore.
Non credo che i ducali andranno in Salento per il pareggio.
A 3.05 (Totosi) li gioco senza timore.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 20/09/2010 - 12:42
Avete detto tutto voi, secondo me il Lecce è una delle candidate alla retrocessione (forse la numero 1), visti giocare sia col Milan che con Fiorentina, a parte 1-2 giocatori manca troppa qualità in avanti. Il Parma mi sembra squadra molto più cinica, e la sconfitta a Catania forse non era del tutto meritata.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 20/09/2010 - 12:59
I sardi stanno facendo un ottimo campionato, sono usciti indenni da due campi non facili come Palermo e Bari e hanno asfaltato la Roma. La Samp vista ieri non mi è piaciuta e giustamente ha perso. Cassano mi è sembrato un po' fuori dal gioco e anche Pazzini non mi è sembrato in gran forma...Gli altri a mio modo di vedere sono tutti giocatori da squadra media. Comunque per me il Cagliari in casa vale 2.20-2.30 max, non certo i 2.50 che si vedono in giro.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 20/09/2010 - 13:10
Altra squadra in crisi mi sembra la Fiorentina, sono riusciti a perdere a Lecce e in casa con la Fiorentina. Sotto il profilo del gioco mi sembrano veramente indietro e con tutto il rispetto per Cerci e Ljajic mi sembrano giocatori ancora un po' inesperti. Comunque questo Genoa non è che mi faccia impazzire, ma solitamente in casa fanno bene, Chievo a parte.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 20/09/2010 - 13:11
Il Banchiere ha scritto::arrow: Genoa -1/4 @ 1.87 (1 @ 2.20 Bet365 / X @ 3.35 GD)
Altra squadra in crisi mi sembra la Fiorentina, sono riusciti a perdere a Lecce e in casa con la Fiorentina. Sotto il profilo del gioco mi sembrano veramente indietro e con tutto il rispetto per Cerci e Ljajic mi sembrano giocatori ancora un po' inesperti. Comunque questo Genoa non è che mi faccia impazzire, ma solitamente in casa fanno bene, Chievo a parte.
ovviamente intendevo in casa con la Lazio
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania