Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 5 - 17/18/20 Settembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Serie B - Giornata 5 - 17/18/20 Settembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 13/09/2010 - 00:31
Venerdi
17/09 20:45 Varese vs. Pescara
Sabato
18/09 15:00 Albinoleffe vs. Crotone
18/09 15:00 Ascoli vs. Empoli
18/09 15:00 Cittadella vs. Frosinone
18/09 15:00 Grosseto vs. Piacenza
18/09 15:00 Livorno vs. Portogruaro
18/09 15:00 Reggina vs. Modena
18/09 15:00 Siena vs. Atalanta
18/09 15:00 Torino vs. Novara
18/09 15:00 Triestina vs. Padova
Lunedi
20/09 20:45 Sassuolo vs. Vicenza
17/09 20:45 Varese vs. Pescara
Sabato
18/09 15:00 Albinoleffe vs. Crotone
18/09 15:00 Ascoli vs. Empoli
18/09 15:00 Cittadella vs. Frosinone
18/09 15:00 Grosseto vs. Piacenza
18/09 15:00 Livorno vs. Portogruaro
18/09 15:00 Reggina vs. Modena
18/09 15:00 Siena vs. Atalanta
18/09 15:00 Torino vs. Novara
18/09 15:00 Triestina vs. Padova
Lunedi
20/09 20:45 Sassuolo vs. Vicenza
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 13/09/2010 - 23:49
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Jigen » 14/09/2010 - 01:01
A me non piace niente in particolare, grossi vantaggi a livello di quote non ne vedo, l'unica roba che giocherò sarà il pareggio di Siena vs Atalanta, sempre difficile (almeno per me
) beccare i segni X ma mi pare che sia una giocata che possa starci, son le più serie candidate alla promozione, siamo ad inizio stagione, vengono entrambe da un successo, è uno scontro diretto...bla bla bla
Detto questo finirà in canter per l'una o per l'altra
Saluti.
Detto questo finirà in canter per l'una o per l'altra
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda identità » 14/09/2010 - 07:29
Certo che i mandarini cambiano sempre orario di uscita
, non mi sono neanche accorto ieri sera , forse ero troppo ubriaco di Crotone
Ancora zero idee per il prox turno , o meglio come ha detto angelino l'unica quota buona del grosseto è stata giocata, quota che dovrebbe stare tra 85 e 90(tipo reggina-pc di 2 turni fà ).La stesse Reggina è calata di un tik, credo almeno i 2.10 li vale e bisogna vedere come reagiranno alla goleada di padova, anche se stò modena sa chiudersi in difesa.
Calata anche varese mhà , ok come prono può essere buono ma la quota era già tirata al 97 figuriamoci ora.
Per il resto potrebbe calare qualche tick l'ascoli che è in buon momento, è calato anche un tik il toro, mhà gara non facile che stimavo poco sopra pari. Aspetto su tutto per ora.........
Ancora zero idee per il prox turno , o meglio come ha detto angelino l'unica quota buona del grosseto è stata giocata, quota che dovrebbe stare tra 85 e 90(tipo reggina-pc di 2 turni fà ).La stesse Reggina è calata di un tik, credo almeno i 2.10 li vale e bisogna vedere come reagiranno alla goleada di padova, anche se stò modena sa chiudersi in difesa.
Calata anche varese mhà , ok come prono può essere buono ma la quota era già tirata al 97 figuriamoci ora.
Per il resto potrebbe calare qualche tick l'ascoli che è in buon momento, è calato anche un tik il toro, mhà gara non facile che stimavo poco sopra pari. Aspetto su tutto per ora.........
Messaggioda Distant » 14/09/2010 - 08:12
Mandaranci hanno "chiavato2 pure me. Ieri sera non mi aspettavo l'apertura. Vabbè, tant'è.
Pure io non avevo grosse idee per questo turno.
Sono andato contro al Varese, come unica giocata, per ora, facendo qualcosa del + 1/2 del Pescara a 2.11 da Sbo. Quelli di Sannino l'altro giorno hanno fatto davvero una prestazione sottotono; Anche con l'Empoli non fecero benissimo, salvo avere qualche buona occasione negli ultimi 20 minuti di gara, non vorrà dire nulla, però il Pescara, abbastanza in "nera" nel periodo (che però fornisce sempre buone prestazioni), penso si possa fare a questo prezzo.
Il Grosseto sopra la pari sarebbe da prendere, ho solo paura che ad andare a sabato il tornado "Camilli" possa "intervenire" sui maremmani..... Ad onor del vero anche a Piacenza non c'è un grandissimo clima, con Madonna che ha rilasciato una dichiarazione abbastanza pungente verso alcuni suoi giocatori, senza per altro farne pubblicamente i nomi....
Lunedì c'è il Sassuolo in pista contro il Vicenza che sta facendo molto bene, almeno per ora, aldilà francamente delle mie previsioni. C'è 111 dei Mapei, se l'avessero fatta 2 settimane fa, ci saremmo rovinati, ora come ora Arrigoni lo lascio ad altri....
Saluti a tutti.
Pure io non avevo grosse idee per questo turno.
Sono andato contro al Varese, come unica giocata, per ora, facendo qualcosa del + 1/2 del Pescara a 2.11 da Sbo. Quelli di Sannino l'altro giorno hanno fatto davvero una prestazione sottotono; Anche con l'Empoli non fecero benissimo, salvo avere qualche buona occasione negli ultimi 20 minuti di gara, non vorrà dire nulla, però il Pescara, abbastanza in "nera" nel periodo (che però fornisce sempre buone prestazioni), penso si possa fare a questo prezzo.
Il Grosseto sopra la pari sarebbe da prendere, ho solo paura che ad andare a sabato il tornado "Camilli" possa "intervenire" sui maremmani..... Ad onor del vero anche a Piacenza non c'è un grandissimo clima, con Madonna che ha rilasciato una dichiarazione abbastanza pungente verso alcuni suoi giocatori, senza per altro farne pubblicamente i nomi....
Lunedì c'è il Sassuolo in pista contro il Vicenza che sta facendo molto bene, almeno per ora, aldilà francamente delle mie previsioni. C'è 111 dei Mapei, se l'avessero fatta 2 settimane fa, ci saremmo rovinati, ora come ora Arrigoni lo lascio ad altri....
Saluti a tutti.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda identità » 14/09/2010 - 11:59
Un picolo margine di allungamento c'era sia per grosseto( prono però non mi piace molto) e un bel pò su varese e reggina dato che ora opposto stà a 2.21
, provo a fare un'operezione un pò pazza e rischiosa ovvero prendere i due opposti a 2.21 per modena e pescara, perchè penso che i team di casa almeno alla pari devono stare, o meglio spero che ci arrivino entro il giorno del match( almeno di clamorosi infortuni per le squadre ospiti), naturalmente se accade ciò mi rigiro sulle sqaudre di casa dato che come prono mi garbano molto.
Messaggioda Sleeper » 14/09/2010 - 15:26
concordo assolutamente, varese non può valere sotto 1.9 contro pescara (pescara che avrebbe minimo garantito pari a Trieste e non ha demeritato contro Atalanta, Varese che dopo le prime due eccellenti ha perso un pò di smalto contro Empoli e ha perso netto a Bergamo nel modo peggiore visto che ci sono stati molti errori individuali) si gioca il +0.75 a 92 follia, poi è nella logica che varese alla fine vinca (resta favorito) ma come linea non esiste.
ciao
ciao
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 15/09/2010 - 19:58
Arrivo in ritardo rispetto a voi, ma ancora in tempo per bancare...
REGGINA @ 1.85 e VARESE @ 1.85 volano immediatamente in lay, stake massimi... Reggina che arriva da una scoppolata pesante a Padova, e gioca contro un Modena che è apparso squadra più che onesta in questi prima 4 turni, con 7 punti all'attivo.. Varese che gioca contro un'altra neopromossa che non è partita bene, anzi, però non vedo come possa valere sotto la pari... per me entrambe salgono almeno sopra la pari.. sperèm...
saluti
REGGINA @ 1.85 e VARESE @ 1.85 volano immediatamente in lay, stake massimi... Reggina che arriva da una scoppolata pesante a Padova, e gioca contro un Modena che è apparso squadra più che onesta in questi prima 4 turni, con 7 punti all'attivo.. Varese che gioca contro un'altra neopromossa che non è partita bene, anzi, però non vedo come possa valere sotto la pari... per me entrambe salgono almeno sopra la pari.. sperèm...
saluti
Messaggioda grizavis » 15/09/2010 - 20:38
Sleeper ha scritto:concordo assolutamente, varese non può valere sotto 1.9 contro pescara (pescara che avrebbe minimo garantito pari a Trieste e non ha demeritato contro Atalanta, Varese che dopo le prime due eccellenti ha perso un pò di smalto contro Empoli e ha perso netto a Bergamo nel modo peggiore visto che ci sono stati molti errori individuali) si gioca il +0.75 a 92 follia, poi è nella logica che varese alla fine vinca (resta favorito) ma come linea non esiste.
ciao
al pescara manca un attaccante di peso.....sabato abbiamo costruito tanto e concluso poco.....se ci fosse stato tiribocchi (mostruoso) con noi non sarebbe finita così
Cmq do fiducia ai miei ragazzi concordando con voi che il varese non può valere sotto 1.90
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda nefertite » 17/09/2010 - 12:19
Sinceramente tutto questo credito ai canarini non so da dove scaturisce. Già l'anno scorso erano scarsini ora con Bruno e Pinardi accasatisi altrove se si salvano sarà un miracolo. Oddio la Reggina non è un fulmine di guerra ma si tenga presente che il Padova è una signora squadra per la categoria IMHO quindi ci sta che si beccano legnate. Ora se si parla di quote posso pure essere daccordo che giocare sotto la pari in serie B si finisce molto presto con il cappello in mano ma penso che i valori tra le due squadre siano netti a favore dei calabresi, e se ci mettiamo che il Granillo è sempre stato un fortino il gioco è fatto. Lunedì il Modena è stato in balia di un gran bel Crotone e l'unico schema era palla lunga e pedalare. Fate vobis.
Messaggioda Sleeper » 17/09/2010 - 14:27
ciao,
modena lo scorso anno è andata abbastanza bene (forse confondi due anni fa quando fece un prodigioso recupero), ma hai ragione è altro Modena senza i 3 giocatori più importanti (non Pinardi spesso rotto ma Catellani, Bruno e Troiano) solo che poi dici PAdova bella squadra che ci sta se da 4 reti alla Reggina, ma Padova ha perso nel turno precedente proprio con Modena..non esistono proprietà transitive nel calcio e ogni gara ha storia a se ma questa non vale sotto la pari manco "lontanamente"..almeno per me, la Reggina mi sembra (al momento) bella da vedere ma nulla pratica e alla minima difficoltà si sbriciola.
ciao
modena lo scorso anno è andata abbastanza bene (forse confondi due anni fa quando fece un prodigioso recupero), ma hai ragione è altro Modena senza i 3 giocatori più importanti (non Pinardi spesso rotto ma Catellani, Bruno e Troiano) solo che poi dici PAdova bella squadra che ci sta se da 4 reti alla Reggina, ma Padova ha perso nel turno precedente proprio con Modena..non esistono proprietà transitive nel calcio e ogni gara ha storia a se ma questa non vale sotto la pari manco "lontanamente"..almeno per me, la Reggina mi sembra (al momento) bella da vedere ma nulla pratica e alla minima difficoltà si sbriciola.
ciao
Messaggioda identità » 17/09/2010 - 20:43
identità ha scritto:Un picolo margine di allungamento c'era sia per grosseto( prono però non mi piace molto) e un bel pò su varese e reggina dato che ora opposto stà a 2.21, provo a fare un'operezione un pò pazza e rischiosa ovvero prendere i due opposti a 2.21 per modena e pescara, perchè penso che i team di casa almeno alla pari devono stare, o meglio spero che ci arrivino entro il giorno del match( almeno di clamorosi infortuni per le squadre ospiti), naturalmente se accade ciò mi rigiro sulle sqaudre di casa dato che come prono mi garbano molto.
Varese si gioca 93 ora, l'opposto preso a 121 e 133 era davvero fuori, però come prono preferisco gli uomini di sannino,rigiro tutto e mi tengo uno stake medio + tutto il verde sul varese......buona partita
torino novara
Messaggioda zujulio » 17/09/2010 - 22:40
L'incontro Piemontese mi sento attratto da quel x2 @ 1.72 (arrivo tardi...come sempre) su bet 365. Il Novara in trasferta gioca ancora più azzardato... cittadella novara 0 a 2
Torino Varese 1 a 2.
Torino Varese 1 a 2.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania