Comparazione bonus scommesse
Serie B - play off e play out
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Serie B - play off e play out
Messaggioda assodipicche » 02/06/2010 - 10:04
Mercoledì 2 giugno
ore 18.30 Torino-Sassuolo
ore 21.00 Cittadella-Brescia
Venerdì 4 giugno
ore 18.30 Brescia-Cittadella
ore 21.00 Sassuolo-Torino
Calendario play out
Venerdì 4 giugno
ore 20.45 Padova-Triestina
Sabato 12 giugno
ore 20.45 Triestina-Padova
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 02/06/2010 - 10:13
Dopo la cocente delusione per la sconfitta di Padova, il Brescia è costretto a disputare i play-off. Il morale non è sicuramente alle stelle e non sarà facile questa partita. Il Brescia proverà a non perdere, ma penso che alla fine un goletto lo prenderà , giocare l'under 2,5 non mi dispiace, penso di prendere anche quello.
TORINO - SASSUOLO X @3,15 GiocoDigitale stake 2/10
Il Sassuolo fuori casa esprime il miglior gioco, il Toro non dovrebbe scoprirsi più di tanto perchè sa che Zampagna e compagni in casa non hanno una roccaforte, provo il pareggio, senza troppe aspettative.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 02/06/2010 - 10:17
REGOLAMENTO DEI PLAY-OFF E PLAY-OUT
Nelle semifinali dei play-off e nei play-out In caso di parità di punti nel doppio confronto non vale la differenza reti ma si qualifica alla finale la squadra che si è classificata meglio in campionato, cioè la squadra che gioca fuori casa il match d'andata.
Nella finale dei play-off in caso di parità alla fine della gara di ritorno si giocano i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità è promossa in Serie A la squadra che si è piazzata meglio in campionato, anche in questo caso la squadra che ha giocato fuori casa il match d'andata.
Messaggioda mazzigol » 02/06/2010 - 11:53
Io credo che sia gara con poche reti, magari decisa da un'invenzione di Bianchi.
Le quote dei bookmakers italiani non rispettano i valori.
Ad esempio 1.75 Better contro una media di 1.88 dei book stranieri.
Per me partita da prendere con le pinze.
Messaggioda pavel70 » 02/06/2010 - 12:29
Prendo il Toro con stake medio visto il campionato e considerato che si tratta pur sempre di play off.Il Toro deve assolutamente cercare la vittoria in questa gara, 2 pareggi la estrometterebbero dalla finale e, quindi almeno in questa gara di andata giocata davanto al proprio pubblico è di vitale importanza soprattutto per loro.Non sarà certo facile, il Toro dovrà cercare di vincere senza condere molto agli ospiti che hanno giocatori come Zampagna e Noselli molto veloci e che non aspettano altro che colpire in contropiede.Troppo importante per i Granata vincere questa, credo che alla pari considerando anche il fattore campio una puntata a stake medio valga la pena provarla..
Pick:Torino;
odds:2.00;
book:188bet;
stake:5/10
Messaggioda pavel70 » 02/06/2010 - 12:41
Per questa gara serale prendo il gol e valuto un asian Cittadella.I locali se si giocano la A è perchè in casa nella stagione regolare hanno compiuto davvero mezzo miracolo, 2 sole gare perse su 21 giocate è dimostrazione del fatto che i Veneti in casa sono davvero tosti.Anche qui' c'è da considerare il discorso del piazzamente.i Veneti non possono accontentarsi del pari , 2 pareggi li estrometterebbe dal sogno della finale e, quindi cercheranno di sfruttare il fattore campo come spesso gli è riuscito quest'anno.Il Brescia bisognerà vedere se ha dimenticato il brutto esito di Padova.Ho seguito alcune volte il Brescia in formato traferta e credo di poter dire che su questo campo possa soffrire.Gara da 1 a 1 o 2 a 1 per i Veneti, il Brescia avrà vita dura oggi, credo di poter dire...
Pick:Gol;
odds:1.82;
book:Expekt;
stake:6/10
Messaggioda sergab » 02/06/2010 - 12:55
Il Torino deve vincererne almeno una,pareggiando la seconda, diversamente si ritroverebbe con lo svantaggio della classifica finale ante play-off. Ha diversi assenti dal super portiere Sereni, Leon, Ogbonna, Pià .
La partita non sarà un'assalto all'arma bianca, perchè in caso di contropiede(Martinetti e Noselli sono micidiali, ed in più un 30 minuti li può fare bene anche Zampagna), si troverebbe inguiato.
Il Sassuolo avrà assenti per infortunio Salvetti e Masucci, ma sicuramente meno importanti delle assenze dei torinesi.
Io parto con questo handicap favorevole al Sassuolo, poi in live vedo.
Bancare il Torino a 1,88 ca., non mi pare una brutta operazione di partenza.
PADOVA vs TRIESTINA Padova -0,5
Mi pare che il Padova si stia ritrovando, come nella prima parte del campionato. Il recupero del regista Italiano, lo ha aiutato, quasi certamente ci sarà la riconferma della formazione che ha battuto il Brescia.
Alla Triestina mancherà il difensore Nef per squalifica.
Non cito quota in quanto non più attuale.
Ciao e buona punta a tutti
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/06/2010 - 13:11
Nelle ultime 4 gare disputate fuori casa il Brescia ha dato questo segno,con somma gol<3 e somma gol<4 in casa del Lecce.
Dunque la propensione all'attacco della squadra bresciana e' ben evidente nell'approccio alle ultime gare.
Poche lire sui risultati esatti 1-2 e 2-2 da totosi rispettivamente @12 e @11.
Per il segno over 2,5 la max e' da 10bet e betchronichle @2.33 per chi puo'/ha.
Ciao a tutti
Messaggioda mazzigol » 02/06/2010 - 14:07
sergab ha scritto:TORINO vs SASSUOLO Sassuolo+0,5@2,14 asian market
Il Torino deve vincererne almeno una,pareggiando la seconda, diversamente si ritroverebbe con lo svantaggio della classifica finale ante play-off. Ha diversi assenti dal super portiere Sereni, Leon, Ogbonna, Pià .
La partita non sarà un'assalto all'arma bianca, perchè in caso di contropiede(Martinetti e Noselli sono micidiali, ed in più un 30 minuti li può fare bene anche Zampagna), si troverebbe inguiato.
Il Sassuolo avrà assenti per infortunio Salvetti e Masucci, ma sicuramente meno importanti delle assenze dei torinesi.
Io parto con questo handicap favorevole al Sassuolo, poi in live vedo.
Bancare il Torino a 1,88 ca., non mi pare una brutta operazione di partenza.
Ciao e buona punta a tutti
Sergab non credo che tra oggi e sabato o domenica (non ricordo quando è previsto il match di ritorno) possa cambiare più di tanto la situazione infortuni. Pertanto oggi il Toro ha in un certo senso la prima palla break. E credo che proveranno a vincerlo oggi questo fatidico primo set. A differenza degli emiliani che hanno sì passeggiato a Lecce, ma comunque facendo ruotare diversi titolari, il Toro sabato ha fatto giocare per intero la seconda squadra.
E, nell'ottica di tre partite in sette giorni, forse, proprio la gara di oggi è quella su cui spingere di più in ottica qualificazione.
In ogni caso quoto il tuo concetto. Partire con una situazione di equilibrio per poi giocare live credo sia la scelta migliore.
P.S.L'assenza del discontinuo Leon in gare decisive come i playoff non è necessariamente uno svantaggio.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 02/06/2010 - 17:11
assodipicche ha scritto:Spero di fare cosa gradita..
Nelle semifinali dei play-off e nei play-out In caso di parità di punti nel doppio confronto non vale la differenza reti ma si qualifica alla finale la squadra che si è classificata meglio in campionato, cioè la squadra che gioca fuori casa il match d'andata.
Asso di picche, sei sicuro che non vale la differenza reti?
Se una sfida finisce, ad esempio, 2-1 e 0-1 allora si qualifica la meglio piazzata in campionato (non valgono cioè "doppio" i gol in trasferta) ma se finisce 4-0 e 0-1 conta eccome la differenza reti...
Sennò una vittoria odierna di Sassuolo o Brescia renderebbbe inutile il ritorno... o sbaglio ?
Messaggioda dorsten » 02/06/2010 - 19:55
CapitanSimon ha scritto:assodipicche ha scritto:Spero di fare cosa gradita..
Se una sfida finisce, ad esempio, 2-1 e 0-1 allora si qualifica la meglio piazzata in campionato (non valgono cioè "doppio" i gol in trasferta) ma se finisce 4-0 e 0-1 conta eccome la differenza reti...
Sennò una vittoria odierna di Sassuolo o Brescia renderebbbe inutile il ritorno... o sbaglio ?
Non sbagli forse voleva dire che non valgono doppi i gol in trasferta come nelle coppe europee ma a parità di gol tra le 2 passa quella meglio piazzata in campionato
D.B.121 DO IT BETTER
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 02/06/2010 - 20:25
dorsten ha scritto:CapitanSimon ha scritto:assodipicche ha scritto:Spero di fare cosa gradita..
Non sbagli forse voleva dire che non valgono doppi i gol in trasferta come nelle coppe europee ma a parità di gol tra le 2 passa quella meglio piazzata in campionato
Esattamente non valgono doppio i gol in trasferta, ma ovviamente se il numero di gol è diverso, vince la squadra che ha una migliore differenza reti, se la differenza retiè uguale non valgono i gol in trasferta, ma il miglior piazzamento in campionato.
OPS...primo ASSO calato con il pareggio del TORO, ho preso anche il risultato esatto 1-1, non postato... ma incassato!!!
Mi sbilancio già da adesso, il TORO andrà ad espugnare il campo del Sassuolo!!!
Messaggioda pavel70 » 05/06/2010 - 13:28
Mi piace molto l'opzione gol in questa gara.Il Torino dopo il risultato dell'andata deve assolutamente vincere e, per forza di cosa dovrà lasciare qualche spazio.Non credo che i Granta possano permettersi di aspettare gli ultimi 20' minuti per cercare di segnare il gol della qualificazione alla finale, il Sassuolo credo li aspetterà tentando di sorprenderli in contropiede, sono i Granata che devono fare il match e, i locali hanno uomini che in contropiede possono far male .Io credo che questa gara posa anche finire in over, intorno al 2.00 mi stimola e molto, lo valuto..Questa è come una finale per entrambe e soprattutto il Toro attaccherà a piu' non posso.Sono molto fiducioso nel vedere entrambe a segno e per questo motivo prendo anche un over 2, anche in considerazione del fatto che se il atch si mette come penso e cioè che segeranno entrambe a quel punto il Toro deve cercare il 2 a 1 ma, non è detto che lo segni, potrebbe subirlo in contropiede...
Pick:Gol;
odds:1.73;
book:Bwin;
stake:7/10
Pick:Over 2;
odds:1.78;
book:188bet;
stake:5/10
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 06/06/2010 - 17:56
Sono convinto che alla fine il Cittadella finirà per perdere anche questa partita di ritorno. Dopo la vittoria allo scadere, il Cittadella dovrebbe attaccare a testa bassa e cercare il miracolo. Il Brescia potrà colpire in contropiede.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 06/06/2010 - 17:57
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF