Comparazione bonus scommesse
Serie A 24/25 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Serie A 24/25 Aprile
Messaggioda ricardoquaresma87 » 18/04/2010 - 21:00
Catania dnb @1,8 Sbobet stake 8/10
salvezza quasi vicina per i catanesi, occasione per salvarsi definitivamente Domenica prossima contro un Livorno ormai in b e che gioca di nulla e che da diverse partite sembra non giocare
salvezza quasi vicina per i catanesi, occasione per salvarsi definitivamente Domenica prossima contro un Livorno ormai in b e che gioca di nulla e che da diverse partite sembra non giocare
Messaggioda Jigen » 19/04/2010 - 13:51
Sabato 24/04/2010
18.00 Inter - Atalanta
20.45 Palermo - Milan
Domenica 25/04/2010
15:00 Bologna - Parma
15:00 Fiorentina - Chievo
15:00 Genoa - Lazio
15:00 Juventus - Bari
15:00 Livorno - Catania
15:00 Napoli - Cagliari
15:00 Udinese - Siena
20:45 AS Roma - Sampdoria
18.00 Inter - Atalanta
20.45 Palermo - Milan
Domenica 25/04/2010
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/04/2010 - 18:58
Alcune idee e considerazioni.
Il Napoli non perde contro il Cagliari,per la legge dei grandi numeri,per il fatto che i sardi son bestia nera in questi anni per i partenopei. A quella quota non c'e' neanche da farsi domande,pero' sono convinto che ci saranno parecchi gol,il Napoli vincera' ma soffrendo magari subendo una o piu' reti,dunque secondo me over 2,5 da 1.85 a salire puo' essere un buon investimento,sperando che salga a 1.9,per l'over 3,5 di quote buone ce ne sono(le prestazioni difensive delle ultime tre partite non mi sono proprio andate giu'),succulente le quote dell'x in handicap europeo,quota che da totosi e' al 3.5,altrove non ho visto.
Genoa-Lazio per me non la vince nessuno e a quelle quote secondo me e' il pareggio da marciare,considerazione personale,non voglio sapere gli squalificati,ne' la classifica,niente:si chiama prono a sensazione? Boh!
Il Parma ha 46 punti,a 12 punti dalla zona rossa,e' quasi salvo. Il Bologna nel prossimo turno incontrera' a Bergamo l'Atalanta che in casa ha raccolto 12 punti nelle ultime 4 gare. Il Parma forse potra' permettersi di perdere nel turno successivo contro la Roma,non vedo per nulla scontata la vittoria dei giallorossi contro questa Sampdoria e quella quota fa venire i brividi. Bwin(com) ha aperto ad 1.86 il Bologna,tolto non so da quanto tempo,sta il fatto che parecchi punto com al momento non ce l'hanno e i punto it hanno polverizzato la quota. Alla luce di questa considerazione penso di marciare in dnb il Parma dove sara' possibile. Vediamo come si mette il mercato?
Ciao a tutti
Il Napoli non perde contro il Cagliari,per la legge dei grandi numeri,per il fatto che i sardi son bestia nera in questi anni per i partenopei. A quella quota non c'e' neanche da farsi domande,pero' sono convinto che ci saranno parecchi gol,il Napoli vincera' ma soffrendo magari subendo una o piu' reti,dunque secondo me over 2,5 da 1.85 a salire puo' essere un buon investimento,sperando che salga a 1.9,per l'over 3,5 di quote buone ce ne sono(le prestazioni difensive delle ultime tre partite non mi sono proprio andate giu'),succulente le quote dell'x in handicap europeo,quota che da totosi e' al 3.5,altrove non ho visto.
Genoa-Lazio per me non la vince nessuno e a quelle quote secondo me e' il pareggio da marciare,considerazione personale,non voglio sapere gli squalificati,ne' la classifica,niente:si chiama prono a sensazione? Boh!
Il Parma ha 46 punti,a 12 punti dalla zona rossa,e' quasi salvo. Il Bologna nel prossimo turno incontrera' a Bergamo l'Atalanta che in casa ha raccolto 12 punti nelle ultime 4 gare. Il Parma forse potra' permettersi di perdere nel turno successivo contro la Roma,non vedo per nulla scontata la vittoria dei giallorossi contro questa Sampdoria e quella quota fa venire i brividi. Bwin(com) ha aperto ad 1.86 il Bologna,tolto non so da quanto tempo,sta il fatto che parecchi punto com al momento non ce l'hanno e i punto it hanno polverizzato la quota. Alla luce di questa considerazione penso di marciare in dnb il Parma dove sara' possibile. Vediamo come si mette il mercato?
Ciao a tutti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda dorsten » 19/04/2010 - 19:17
ilfarmacista ha scritto:Alcune idee e considerazioni.
Ciao a tutti
Guarda che ci si salva a 42 e il parma è salvo da un pò se avesse vinto col Genoa aveva ancora qualche possibilità di entrare in europa se la roma va in finale di coppa italia ,ma adesso gioca di niente fino alla fine io credo che il bologna vinca ma al 60 non riesco a giocarlo
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/04/2010 - 20:45
io credo che il bologna vinca ma al 60 non riesco a giocarlo
Proprio per questo avevo idea del dnb,visto che non gioco bancando. Per il fatto del salvo,in effetti e' come dici te,ma comunque a quelle quote il Bologna non mi piace.
Ciao
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 19/04/2010 - 22:53
ilfarmacista ha scritto:Genoa-Lazio per me non la vince nessuno e a quelle quote secondo me e' il pareggio da marciare,considerazione personale,non voglio sapere gli squalificati,ne' la classifica,niente:si chiama prono a sensazione? Boh!
Ok, mi hai convinto. Inizio a marciarlo sto pareggio...preso a 3,45 BF.
ciao
Messaggioda massi8183 » 19/04/2010 - 23:02
mi piaceva il Palermo, ma non a queste quote...aspetto live
il Milan dovrebbe avere ulteriori problemi di formazione e Miccoli e co. si giocano un posto in Champions
il Milan dovrebbe avere ulteriori problemi di formazione e Miccoli e co. si giocano un posto in Champions
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda cesco73 » 19/04/2010 - 23:21
Il Parma è stra salvo non scherziamo, ma non so quanta voglia ha il prete di perdere a Bologna
Io andrei piano sull'1....
IL genoa prova a vincerla per l'ultima possibilita' di andare in eleague.
Il palermo sopra 2,00 per me è buona, il Milan ha molte assenze e non vorrei che fossero gia' al mare.
Io andrei piano sull'1....
IL genoa prova a vincerla per l'ultima possibilita' di andare in eleague.
Il palermo sopra 2,00 per me è buona, il Milan ha molte assenze e non vorrei che fossero gia' al mare.
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 20/04/2010 - 11:12
allora io la vedo così questa settimana ce sta per arrivare.... comincio dalle piu belle: livorno catania x a 3.00 stake 7/10 roma samp 2 a 7.50 (ollleeeeee) inter atalanta 1 a 1.20 (la piu bassa del mondo ahahah) palermo milan x 3.40
su queste che ne pensate?
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 20/04/2010 - 11:12
samuelgiannini ha scritto:allora io la vedo così questa settimana ce sta per arrivare.... comincio dalle piu belle: livorno catania x a 3.00 stake 7/10 roma samp 2 a 7.50 (ollleeeeee) inter atalanta 1 a 1.20 (la piu bassa del mondo ahahah) palermo milan x 3.40
scusate dimenticavo le quote sono di better
Messaggioda dorsten » 20/04/2010 - 11:31
samuelgiannini ha scritto:samuelgiannini ha scritto:allora io la vedo così questa settimana ce sta per arrivare.... comincio dalle piu belle: livorno catania x a 3.00 stake 7/10 roma samp 2 a 7.50 (ollleeeeee) inter atalanta 1 a 1.20 (la piu bassa del mondo ahahah) palermo milan x 3.40
Senza offesa sembri più un tabaccaio che un puntatore
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda raptor » 20/04/2010 - 11:56
Jigen ha scritto:Sabato 24/04/2010
18.00 Inter - Atalanta
20.45 Palermo - Milan
Domenica 25/04/2010
questa partita a prescindere da biscotti...tricotti e plasmon , credo sia la partita dell'anno..per 2 motivi:
Il pronostico è 1 e tiene in vita ovviamente il campionato ..lo scudetto nn è ancora assegnato e se ne parlerà dopo....però altro è sapere che la partita è finita 1 altro che sia un X2...
in chiave scudetto la roma giocherebbe piu' tranquilla (almeno non tremeranno le gambe come con la lazio), potrebbe essere piu' fluida...insomma i soliti discorsi da dottori in psicologia...che cmq a mio avviso hanno il loro peso
in chiave retrocessione un eventuale X o addirittura 2...stravolgerebbe tutto...lazio e bologna rischierebbero davvero tanto...il parma di guidolin a mio avviso nn regala nulla e se la quota del bologna me la presentano a 1.7 ca io rispondo NO GRAZIE....il genoa gioca per l'euroleague e il torino lo ricorda ancora...nn marcio alcun X ...anzi prendo l'1 ........
per il resto poca roba...ci sarebbe da prendere il palermo ma aspettiamo una vacca piu' grassa....
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 20/04/2010 - 13:05
dorsten ha scritto:samuelgiannini ha scritto:samuelgiannini ha scritto:allora io la vedo così questa settimana ce sta per arrivare.... comincio dalle piu belle: livorno catania x a 3.00 stake 7/10 roma samp 2 a 7.50 (ollleeeeee) inter atalanta 1 a 1.20 (la piu bassa del mondo ahahah) palermo milan x 3.40
Senza offesa sembri più un tabaccaio che un puntatore
non sono un tabaccaio... ma è sotto casa mia e gioco li
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania