Comparazione bonus scommesse
serie b 17 - 19 / 04 - 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
serie b 17 - 19 / 04 - 2010
Messaggioda montag » 16/04/2010 - 23:43
ancona - ascoli 2 indice 5/10 bf
parto dal fatto che non credo al pari e questa vittoria esterna intorno al 350% mi sembra una gran bella giocata, l'ancona è ultimamente squadra molto altalenante.
odds riporta book che quotano il 2 al 375%, da prendere ad occhi chiusi per chi condivide questo pronostico.
modena - albinoleffe 2 indice 7/10 bf
anche qui difficile fare una valutazione della quota ed anche qui mi sembra buono il 375% di alcuni book, delle due preferisco i lombardi che sono sempre una squadra pericolosa di rimessa, il modena lo vedo davvero col fiato grosso.
parto dal fatto che non credo al pari e questa vittoria esterna intorno al 350% mi sembra una gran bella giocata, l'ancona è ultimamente squadra molto altalenante.
odds riporta book che quotano il 2 al 375%, da prendere ad occhi chiusi per chi condivide questo pronostico.
modena - albinoleffe 2 indice 7/10 bf
anche qui difficile fare una valutazione della quota ed anche qui mi sembra buono il 375% di alcuni book, delle due preferisco i lombardi che sono sempre una squadra pericolosa di rimessa, il modena lo vedo davvero col fiato grosso.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 17/04/2010 - 16:05
pamando ha scritto:al 30' Ancona 0-1 e Modena 0-1![]()
![]()
noooooooooooooooooo.
tra l'altro qui non ci si può nemmeno coprire, sono rovinato.
miaooooooooo
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 17/04/2010 - 19:19
torino - cesena 1 indice 7/10 bf
non ho visto bene il cesena nonostante la vittoria col mantova, la difesa ha concesso moltissimo, cosa verificatasi poche volte ed anche se il torino ad oggi non ha convinto completamente, conto molto su bianchi, gran bel giocatore per la serie b e sul fatto che il toro ha solo un risultato a disposizione, quota che non regala assolutamente nulla.
non ho visto bene il cesena nonostante la vittoria col mantova, la difesa ha concesso moltissimo, cosa verificatasi poche volte ed anche se il torino ad oggi non ha convinto completamente, conto molto su bianchi, gran bel giocatore per la serie b e sul fatto che il toro ha solo un risultato a disposizione, quota che non regala assolutamente nulla.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 17/04/2010 - 20:27
bella presa per ascoli peccato per albinoleffe portamo i soldini a casa 
Messaggioda montag » 18/04/2010 - 00:22
questa sera ho visto il secondo tempo del torino, davvero una squadra senza gioco, senza velocità , solo lanci lunghi per lo spilungone che da solo non può fare miracoli, una partita da vincere a tutti i costi e giocarla così, mi pare davvero difficile anche se andasse ai play off possa salire di categoria, non impossibile certo, ma sassuolo ed empoli sono ad un passo, auguri ai tifosi.
Messaggioda montag » 18/04/2010 - 14:51
trovo che dare dei punti di penalizzazione nel campionato corrente sia veramente falsare il campionato, mi riferisco ad ancona e crotone, per non parlare di cosa hanno fatto col potenza, il crotone domani sera va a far visita ad una reggina invischiata nella lotta per non retrocedere, il fatto è che se vuole rientrare nei play off è obbligato a giocare sempre sotto pressione, a questo punto non alla prima sconfitta, ma al primo pareggio è fuori.
sabato prossimo tra l'altro crotone - torino.
tornando a lunedì mi pare che la reggina sotto la pari sia da bancare in maniera stratosferica, oppure giocare il crotone che non può valere il 363% che vedo come massima a titanbet, ma su bf penso ci sia modo a quote assestate di spuntare di più, credo giocheranno la reggina.
reggina - crotone x2 indice 10/10 bf
tornando a lunedì mi pare che la reggina sotto la pari sia da bancare in maniera stratosferica, oppure giocare il crotone che non può valere il 363% che vedo come massima a titanbet, ma su bf penso ci sia modo a quote assestate di spuntare di più, credo giocheranno la reggina.
Messaggioda dorsten » 18/04/2010 - 15:27
montag ha scritto:trovo che dare dei punti di penalizzazione nel campionato corrente sia veramente falsare il campionato, mi riferisco ad ancona e crotone, per non parlare di cosa hanno fatto col potenza, il crotone domani sera va a far visita ad una reggina invischiata nella lotta per non retrocedere, il fatto è che se vuole rientrare nei play off è obbligato a giocare sempre sotto pressione, a questo punto non alla prima sconfitta, ma al primo pareggio è fuori.
Io credo che il campionato del crotone sia quasi finito è arrivato a 50 punti che è la quota salvezza la reggina invece deve vincere per togliersi fuori da una posizione di classifica molto brutta poi sabato va a brescia c'era 1,90 da snai ma ormai è andata comunque su fair forse si strappa qualcosa in più
saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/04/2010 - 13:36
dorsten ha scritto:montag ha scritto:trovo che dare dei punti di penalizzazione nel campionato corrente sia veramente falsare il campionato, mi riferisco ad ancona e crotone, per non parlare di cosa hanno fatto col potenza, il crotone domani sera va a far visita ad una reggina invischiata nella lotta per non retrocedere, il fatto è che se vuole rientrare nei play off è obbligato a giocare sempre sotto pressione, a questo punto non alla prima sconfitta, ma al primo pareggio è fuori.
Io credo che il campionato del crotone sia quasi finito è arrivato a 50 punti che è la quota salvezza la reggina invece deve vincere per togliersi fuori da una posizione di classifica molto brutta poi sabato va a brescia c'era 1,90 da snai ma ormai è andata comunque su fair forse si strappa qualcosa in più
saluti
A meta' campionato , a queste quote, avrei preso tutta la vita il crotone.
A 6 giornate dalla fine, con questa classifica, e visti gli obiettivi delle 2 squadre e non ultimo gli ottimi rapporti (si dice) fra i dirigenti, 1.90 era grasso che colava, ora si trova ancora facilmente 1.75...ma potrebbe anche chiudere a 3/5.
C'e' anche un fattore cabala...al reggina e' un mese che in casa gioca benissimo e non raccoglie..forse e' arrivato il momento di passare alla cassa
God save the Queen and Betfair
Messaggioda montag » 19/04/2010 - 15:29
ci sta che la reggina vinca di suo e ci sta che sia pure addomesticata, il fatto è che io ci credo 0 e la cosa non si affronta per me in questo modo.
si tratta di stabilire se 80% valga il rischio oppure no.
per il gioco espresso e per il fatto che è un derby, la quota che credo scenda ancora è assolutamente ridicola, io confermo la mia puntata massima impostando la giocata bancando direttamente la reggina, dovesse andare in vantaggio abbastanza presto, scenderà al 27% - 28% e ne banco ancora, ovviamente chiudendomi in caso di momentaneo pareggio, se si prende il secondo vorrà dire che avevo torto.
per il gioco espresso e per il fatto che è un derby, la quota che credo scenda ancora è assolutamente ridicola, io confermo la mia puntata massima impostando la giocata bancando direttamente la reggina, dovesse andare in vantaggio abbastanza presto, scenderà al 27% - 28% e ne banco ancora, ovviamente chiudendomi in caso di momentaneo pareggio, se si prende il secondo vorrà dire che avevo torto.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/04/2010 - 17:12
montag ha scritto:ci sta che la reggina vinca di suo e ci sta che sia pure addomesticata, il fatto è che io ci credo 0 e la cosa non si affronta per me in questo modo.
Tu credi che il crotone abbia intenzione e voglia di andare in serie A?
Se la risposta e' si stasera ti regalano i soldi...
In caso contrario i soldi li regalano a me...ed e' meglio il 90% di un numero intero che il 400% di 0.
Messaggioda pamando » 19/04/2010 - 17:56
PUNTACALABRA ha scritto:montag ha scritto:ci sta che la reggina vinca di suo e ci sta che sia pure addomesticata, il fatto è che io ci credo 0 e la cosa non si affronta per me in questo modo.
Tu credi che il crotone abbia intenzione e voglia di andare in serie A?
Se la risposta e' si stasera ti regalano i soldi...
In caso contrario i soldi li regalano a me...ed e' meglio il 90% di un numero intero che il 400% di 0.
Il Crotone, ricordo a tutti, è la squadra che ultimamente ha mandato a monte parecchi risultati "fatti": a Vicenza, in casa con il Modena e poi ancora ad Ancona.
Ora, che il Crotone non voglia andare in serie A non lo so e, francamente, non mi interessa, ma si tratta pur sempre di un derby e la Reggina in casa, tranne la vittoria regalata col Frosinone, sta letteralmente facendo pietà .
Il Crotone dimostra con il suo campionato che non fa calcoli e sconti a nessuno, per cui (al di là di considerazioni come la circostanza che le due società sono in buoni rapporti e che, quindi la partita possa essere ammorbidita) la giocata di Montag ci sta tutta.
Ai posteri, poi, l'ardua sentenza (ma ultimamente di partite accomodate in serie B ne son saltate parecchie, quasi tutte).
Messaggioda identità » 19/04/2010 - 19:22
Visto che sono del posto vi chiarisco un pò le idee
La società e l'allenatore sono molto orgogliosi di aver raggiunto la salvezza con largo anticipo, ora non c'è più niente da perdere quindi si guarda partita per partita e anche in caso di sconfitte non si perderà nulla(ovviamente non 7 sconfitte su 7
), l'obiettivo è stato raggiunto.
I tifosi sognano perchè non costa nulla, ma per i play off è davvero dura visto che davanti al crotone ci stanno 6 squadre( oltre alle prime 2 in classifica), bisogna vedere come la pensano i calciatori, finora come avete potuto notare non hanno regalato nulla, non si sono mai accontentati di un pari e hanno sempre giocato per vincere, nello scorso topic infatti ho consigliato di giocare la vittoria del crotone sul modena, c'è stato sempre voglia di vincere per raggiungere al più presto la salvezza.
Attualmente il crotone è una delle squadre più in forma del torneo, e gioca un buon calcio(uno dei migliori della B), io ad inizio stagione non credevo che questo allenatore era capace di fare un camipionato simile, invece mi sono dovuto ricredere
.
La partita di stasera però è particolare, è un derby e la reggina ha disperato bisogno di punti per uscire dalla zona calda, certo se si guarda le ultime prestazioni della reggina in casa e del crotone in trasferta non ci sarebbe partita.
Detto questo chi prende ora gioca malissimo visto che questa reggina 70% non vale nemmno contro una squadra di C, l'empoli a reggio era fermo in campo e la reggina non ne ha saputo approfittare in nessun modo.
Ognuno può fare la sua teoria, chi vuole può anche credere all'accordo( non si sà mai visto che foti è molto potente in calabria) e buttarsi a capofitto sulla reggina, ma io consiglio di seguire la gara in diretta e giocare live.
La società e l'allenatore sono molto orgogliosi di aver raggiunto la salvezza con largo anticipo, ora non c'è più niente da perdere quindi si guarda partita per partita e anche in caso di sconfitte non si perderà nulla(ovviamente non 7 sconfitte su 7
I tifosi sognano perchè non costa nulla, ma per i play off è davvero dura visto che davanti al crotone ci stanno 6 squadre( oltre alle prime 2 in classifica), bisogna vedere come la pensano i calciatori, finora come avete potuto notare non hanno regalato nulla, non si sono mai accontentati di un pari e hanno sempre giocato per vincere, nello scorso topic infatti ho consigliato di giocare la vittoria del crotone sul modena, c'è stato sempre voglia di vincere per raggiungere al più presto la salvezza.
Attualmente il crotone è una delle squadre più in forma del torneo, e gioca un buon calcio(uno dei migliori della B), io ad inizio stagione non credevo che questo allenatore era capace di fare un camipionato simile, invece mi sono dovuto ricredere
La partita di stasera però è particolare, è un derby e la reggina ha disperato bisogno di punti per uscire dalla zona calda, certo se si guarda le ultime prestazioni della reggina in casa e del crotone in trasferta non ci sarebbe partita.
Detto questo chi prende ora gioca malissimo visto che questa reggina 70% non vale nemmno contro una squadra di C, l'empoli a reggio era fermo in campo e la reggina non ne ha saputo approfittare in nessun modo.
Ognuno può fare la sua teoria, chi vuole può anche credere all'accordo( non si sà mai visto che foti è molto potente in calabria) e buttarsi a capofitto sulla reggina, ma io consiglio di seguire la gara in diretta e giocare live.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/04/2010 - 19:45
anche io sono della zona anche se non risiedo in zona...
Mettiamola cosi....il crotone che vince al granillo vale 100, e vale 100 per 100 buoni motivi...perche' a 6 giornate dalla fine i cugini, legati da 100 rapporti di parentela, che pur non avendo alcun obiettivo concreto e senza avere i proprio tifosi sugli spalti, mandino all'inferno gli amaranto, e' appunto calcolabile come quota 100/1.
Ci sarebbe una mezza possibilita' sul pareggio (che vale 10) ma con il pareggio , francamente gli amaranto ci fanno il brodo , cosi come fondamentalmente il crotone perche' cmq in qualche modo vale il discorso di prima.
Infine non e' che Gualtieri e Foti siano come Moratti e Moggi...tutt'altro
Ecco spiegato perche' la vittoria, probabilmente di misura, della reggina vale in realta' 1/20.
Spero di essere stato chiaro
Mettiamola cosi....il crotone che vince al granillo vale 100, e vale 100 per 100 buoni motivi...perche' a 6 giornate dalla fine i cugini, legati da 100 rapporti di parentela, che pur non avendo alcun obiettivo concreto e senza avere i proprio tifosi sugli spalti, mandino all'inferno gli amaranto, e' appunto calcolabile come quota 100/1.
Ci sarebbe una mezza possibilita' sul pareggio (che vale 10) ma con il pareggio , francamente gli amaranto ci fanno il brodo , cosi come fondamentalmente il crotone perche' cmq in qualche modo vale il discorso di prima.
Infine non e' che Gualtieri e Foti siano come Moratti e Moggi...tutt'altro
Ecco spiegato perche' la vittoria, probabilmente di misura, della reggina vale in realta' 1/20.
Spero di essere stato chiaro
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF