Comparazione bonus scommesse
mi sono svegliato....
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
mi sono svegliato....
Messaggioda raptor » 11/04/2010 - 00:36
StamAttina mi sono svegliato....erano le 10.00 ca ....mia figlia mi chiamva...papi papi...gnam gnam....io mi alzo e che vedo ?...mia filgia che mi chiede un plasmon...un biscotto plasmon...!?!?..tieni amore mi...un buon biscotto per te...ed uno lo prendo anch'io!....poi mi faccio il latte e vedo altri biscotti...quelli del panificio..anch'essi buonissimi...a questo punto mia figlia dopo aver finito il plasmon vuole anche lei quello del panificio...ed io prendo il biscotto e gli dico..gnam gnam amore mio?...e lei si si uh uh...insomma una mattinata a guardare e mangiare biscotti...ad un certo punto mi viene un idea.....finiamo di mangiare e mi metto presto al pc...guardo le partite di sabato 10/04/2010 e penso...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhh quanti biscotti!...
Lecce Torino X perchè farsi del male?....Albinoleffe Cesena X idem come prima....poi c'è il derby di Modena...un bel X....ma per le 18 nn si trova nulla?...Napoli Parma?....1 perchè il Parma vincere?...nel frattempo che guardo la debacle del napoli ...sento NON GIOCA IL GILA....ed io che pensavo che la fiorentina nn regalasse nulla!.....ed ora che tutto è finito ...penso,,,ma siamo cosi c******i a pensare che ci siano biscotti in italia (e nn parlo degli altri paesi) ...?....ma pensiamo davvero che se la snai quota 3 x sotto la pari stia regalando soldi?.....Vicenza Modena?...Piacenza Crotone?......certo poi c'è un Padova Cittadella 2 a 2 al 90mo....o lo stesso derby di modena....ma nn sono una goccia in mezzo al mare?... poi scendono quote di 2 e di 1 senza alcun motivo...no i punti glieli da.....ora che mi sono svegliato (forse nn del tutto )....RICORDO TORINO GENOA....E PENSO CHE LA SNAI I BISCOTTI LI FA PURE ...MA NN PER LA BOCCA!
Lecce Torino X perchè farsi del male?....Albinoleffe Cesena X idem come prima....poi c'è il derby di Modena...un bel X....ma per le 18 nn si trova nulla?...Napoli Parma?....1 perchè il Parma vincere?...nel frattempo che guardo la debacle del napoli ...sento NON GIOCA IL GILA....ed io che pensavo che la fiorentina nn regalasse nulla!.....ed ora che tutto è finito ...penso,,,ma siamo cosi c******i a pensare che ci siano biscotti in italia (e nn parlo degli altri paesi) ...?....ma pensiamo davvero che se la snai quota 3 x sotto la pari stia regalando soldi?.....Vicenza Modena?...Piacenza Crotone?......certo poi c'è un Padova Cittadella 2 a 2 al 90mo....o lo stesso derby di modena....ma nn sono una goccia in mezzo al mare?... poi scendono quote di 2 e di 1 senza alcun motivo...no i punti glieli da.....ora che mi sono svegliato (forse nn del tutto )....RICORDO TORINO GENOA....E PENSO CHE LA SNAI I BISCOTTI LI FA PURE ...MA NN PER LA BOCCA!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 11/04/2010 - 02:53
I biscotti Plasmon sono ancora tra i miei biscotti preferiti.
Messaggioda sergab » 11/04/2010 - 08:56
Salernitana vs Padova, i book italici e di conseguenza a cascata non la quotano, troppo scontata... biscotto certo, una è condannata alla Lega Pro, l'altra deve fare punti per salvarsi. Infatti finisce 0-0.
Leffe vs Cesena la quota del segno X impresentabile, in compenso Snai quota il Cesena a 3,75, che non la vale mai..........infatti finisce 1-2.
Se ne potrebbero citare almeno un 20/30 nelle ultime giornate.
I book nostrani non ne hanno un'idea, vedono biscotti dappertutto, se pagano un segno X era una combine.
Questi lazzaroni, spalleggiati da AAMS (incompetente ai massimi livelli), non quotano match, espongono quote con aggi vergognosi, ma non basta, sputtanano il nostro calcio a livello mondiale.
In B in 11 punti, a 8 giornate dalla fine, ci sono i playoff o i play out.
E' un campionato difficilissimo, con risultati molto complessi da pronosticare.
Ieri sera nella trasmissione sulla B di Sportitalia, anche il commentatore ha lanciato strali su questa brutta abitudine dei book italici.
Non cambierà nulla, questo è il vero dramma. Continueranno a loro piacimento...... ad oliare le solite ruote per garantirsi ogni impunità , ed ad un segno X uscito per caso, potranno dire: è tutto fatto, è tutto marcio, quando sono loro ad esserlo.
Amen
Ciao e buona punta a tutti
Leffe vs Cesena la quota del segno X impresentabile, in compenso Snai quota il Cesena a 3,75, che non la vale mai..........infatti finisce 1-2.
Se ne potrebbero citare almeno un 20/30 nelle ultime giornate.
I book nostrani non ne hanno un'idea, vedono biscotti dappertutto, se pagano un segno X era una combine.
Questi lazzaroni, spalleggiati da AAMS (incompetente ai massimi livelli), non quotano match, espongono quote con aggi vergognosi, ma non basta, sputtanano il nostro calcio a livello mondiale.
In B in 11 punti, a 8 giornate dalla fine, ci sono i playoff o i play out.
E' un campionato difficilissimo, con risultati molto complessi da pronosticare.
Ieri sera nella trasmissione sulla B di Sportitalia, anche il commentatore ha lanciato strali su questa brutta abitudine dei book italici.
Non cambierà nulla, questo è il vero dramma. Continueranno a loro piacimento...... ad oliare le solite ruote per garantirsi ogni impunità , ed ad un segno X uscito per caso, potranno dire: è tutto fatto, è tutto marcio, quando sono loro ad esserlo.
Amen
Messaggioda king1983 » 11/04/2010 - 10:30
Faccio fatica a capire le colpe dei book...Se tutti vanno a ruota giocando sempre e solo un segno a qualsiasi quota il book come si copre?
La lavagna non serve + perchè ogni calo di quota viene visto dalla maggioranza dei punters sempre e comunque come partita fatta, risultato certo, soldi facili...etc
La colpa, imho, è dei media che danno risalto a queste cose e dei punters che gli vanno dietro
Un saluto a tutti
La lavagna non serve + perchè ogni calo di quota viene visto dalla maggioranza dei punters sempre e comunque come partita fatta, risultato certo, soldi facili...etc
La colpa, imho, è dei media che danno risalto a queste cose e dei punters che gli vanno dietro
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/04/2010 - 10:46
Io personalmente lo sostengo da tempi non sospetti chi i biscotti o presunti tali sono pericolosi da seguire, o si hanno notizie da fonti certe oppure, se si va dietro la scia dei cali, che soprattutto in questo periodo ce ne sono decine a settimana, ci si trova inevitabilmente nel trappolone e sotto un treno merci.
Cià uagliù
Cià uagliù
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda esen » 11/04/2010 - 10:55
Ciao a tutti,
io non mi sono ancora fatto un'idea precisa su quanto siano combinozzi e quanto siamo invece noi a far la caccia alle streghe.
Fatto sta che a me sta molto sullo stomaco (per non dire altre parti del corpo) vedere che i book si adeguano facendo crollare le quote dei pareggi o addirittura non quotando intere giornate di campionati italiani (serie B...).
Gli altri paesi sono immuni da queste cose? Io non vedo questo fenomeno in Francia, Spagna, Inghilterra o Germania. Siamo solo noi che non riusciamo a concepire di dover sempre giocare le partite al massimo dell'impegno? boh...
lo so che son domande senza risposte, scusate lo sfogo...
Buon pranzo domenicale a tutti!!
io non mi sono ancora fatto un'idea precisa su quanto siano combinozzi e quanto siamo invece noi a far la caccia alle streghe.
Fatto sta che a me sta molto sullo stomaco (per non dire altre parti del corpo) vedere che i book si adeguano facendo crollare le quote dei pareggi o addirittura non quotando intere giornate di campionati italiani (serie B...).
Gli altri paesi sono immuni da queste cose? Io non vedo questo fenomeno in Francia, Spagna, Inghilterra o Germania. Siamo solo noi che non riusciamo a concepire di dover sempre giocare le partite al massimo dell'impegno? boh...
lo so che son domande senza risposte, scusate lo sfogo...
Buon pranzo domenicale a tutti!!
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda sergab » 11/04/2010 - 11:37
king1983 ha scritto:Faccio fatica a capire le colpe dei book...Se tutti vanno a ruota giocando sempre e solo un segno a qualsiasi quota il book come si copre?
La colpa, imho, è dei media che danno risalto a queste cose e dei punters che gli vanno dietro![]()
Se i book italici escono quotando solo alcuni eventi, e su alcuni di essi escono con dei pareggi a 1,90, lavagne al 111/113%, la colpa di chi è??? Sono loro i primi a voler dire tutto fatto, tutto marcio. Per un X del Chievo uscito casualmente fare dichiarazioni forti, ma per tutte le altre saltate, nulla?? E parliamo di almeno altre 20/30 partite.
Ora se tu sei un .com/asia che vedi ste robe, che fai??
Questi signori a 2 mesi dal fine campionato, con ancora 9 match, cominciano questa tarantella, e tu fai fatica a capire............???
Poi se alcuni minus habens, credono che sia una crema puntare dei pareggi a 2,00 senza cognizione di causa, affari loro, ma i più sono vittime di questo sistema che gli permette di fare quello che più gli aggrada. Se avessero quotato Salernitana vs Padova, sai quante martingale sarebbero saltate...., ma no loro sanno che è tutto fatto, non conviene neppure quotare un 1,10.
Parli ancora di media che sono le più grosse troie prezzolate che esistano sulla faccia della terra.
La % di lavagna serve sempre, controllale ti vedrai dei 113% a go go.
Appena hanno potuto quanti .com sono volati in Italia, pensando di trovare quello che questi mentecatti book italici, lasciavano trasparire all'estero: giocano tutto(gli italiani) a qualunque quota, ed in martingala.
Corriamo presto..... salvo poi accorgersi che non era proprio così (Hill, Lad ecc..)
Gli asia prima di sta tarantella uscivano 15gg prima, ora praticamente qualche ora, ci sarà una causa????
E se qualche pirlotto correva dietro a queste chimere di pareggi, spero avrà già finito i denari visto i risultati.
Il 13/4 si giocherà Crotone vs Modena , pareggio sicuro....? Un punticino a testa fa comodo ad entrambe verso la salvezza, quota infame, se viene tutto fatto tutto marcio, se salta, grazie dei denari ed alla prossima.
Non capisco come fai a non capire, che sono i book italici stessi ad amplificare questo loro sistema truffaldino, che fa si che i martingalisti vedendo una quota 2 di un pareggio la inseriscono pensando a quello che vogliono fargli pensare, per poi pentirsene amaramente visti i risultati finora ottenuti.
Snai in testa, erano abituati con i cavalli, prima avevano l'Andrea, poi sono passati solo a laute provvigioni, ora devono rischiare in proprio con lo sport e questi sono i risultati.
Ti confido che un progetto del buon Ughi era(è?) di quello di fare un tabellone a riversamento anche per le partite di calcio, così come per i cavalli, in modo tale che qualunque cifra volevi mettere andava, automaciullandoti così da solo, la quota.
Un genio.
Di questo passo nelle ultime 3 giornate quoteranno un paio di match.
Messaggioda raptor » 11/04/2010 - 12:51
io credo che il problema si potrebbe risolvere in un modo....anzi 2 ......
il primo è eliminare gente incompetente (aams)......
il secondo sarebbe fare gioco solo con gli exchange.....perchè:
perchè se c'è una combine o presunta tale anche con risultato esatto compreso tu puoi puntare quel 2 a 0 fin quando i soldi ci sono .....se poi c'è qualcuno che sente odore di combine e si ritira e soldi nn se ne trovano più.....insomma fin quando uno vuole bancare la punta trova i soldi....e se soldi nn ce ne sono ....che si fa?.....chi li paga a sti giocatori?.....perchè poi devi dare i soldini al difnsore o all'attaccant di turno.....e poi tutti diventerabbe più facile....anche per conloro per chi scommette e per chi controlla le scommesse....segnalazioni di utenti su scambi anomali...e tant'altro.....almeno io la penso così!
il primo è eliminare gente incompetente (aams)......
il secondo sarebbe fare gioco solo con gli exchange.....perchè:
perchè se c'è una combine o presunta tale anche con risultato esatto compreso tu puoi puntare quel 2 a 0 fin quando i soldi ci sono .....se poi c'è qualcuno che sente odore di combine e si ritira e soldi nn se ne trovano più.....insomma fin quando uno vuole bancare la punta trova i soldi....e se soldi nn ce ne sono ....che si fa?.....chi li paga a sti giocatori?.....perchè poi devi dare i soldini al difnsore o all'attaccant di turno.....e poi tutti diventerabbe più facile....anche per conloro per chi scommette e per chi controlla le scommesse....segnalazioni di utenti su scambi anomali...e tant'altro.....almeno io la penso così!
Messaggioda dorsten » 11/04/2010 - 13:52
Per un X del Chievo uscito casualmente
Su queto avrei forti dubbi visto che era al 70% sul 1-0 per il chievo! per il resto hai ragione anche se poi tu non sei obbligato a giocare per forza
Su queto avrei forti dubbi visto che era al 70% sul 1-0 per il chievo! per il resto hai ragione anche se poi tu non sei obbligato a giocare per forza
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda identità » 11/04/2010 - 13:56
dorsten ha scritto:Per un X del Chievo uscito casualmente
Anche Vicenza-Crotone era al 50% fino a 20 min dalla fine sullo 0-1, ma il risultato finale è stato 0-2
Messaggioda king1983 » 11/04/2010 - 14:13
sergab ha scritto:Se i book italici escono quotando solo alcuni eventi, e su alcuni di essi escono con dei pareggi a 1,90, lavagne al 111/113%, la colpa di chi è???
La colpa è sempre di colui che clikka non ci obbliga nessuno a puntare.
sergab ha scritto:Ora se tu sei un .com/asia che vedi ste robe, che fai??
Il problema è che si finisce per giocare se una partita è fatta o meno piuttosto che giocare sul reale esito dell'incontro.
A tal proposito cito un messaggio postato da mollofire:
mollofire ha scritto:Quelli che bancano a 1,80 pensando di aver fatto un affare, hanno bancato a 1,80 una cosa che valeva 1,01 forse di meno, visto che c'era il rischio che fossero d'accordo, a meno che non abbiano ricevuto informazioni direttamente da Di Carlo in persona oppure abbiano avuto una visione notturna.
Quelli che hanno puntato il pareggio a 1,80 hanno giocato nella presunzione di combine senza averne certezza per cui hanno rischiato di giocare una quota misera se poi la combine si fosse rivelata una bufala.
Il mio consiglio in questi casi è starne alla larga!
Gli asiatici e i .com fanno ciò che equo per tutti: non fare puntare chi non capisce quello di cui sopra...anche se il motivo principale è che andrebbero in perdita.
sergab ha scritto:Se avessero quotato Salernitana vs Padova, sai quante martingale sarebbero saltate...., ma no loro sanno che è tutto fatto, non conviene neppure quotare un 1,10.
Non conviene rischiare...il book non è un giocatore
La maggior parte si sarebbe orientata sul segno 2 racimolando un pugno di mosche su gli altri 2 segni...E se vinceva il Padova il book ci guadagnava? Non credo
sergab ha scritto:E se qualche pirlotto correva dietro a queste chimere di pareggi, spero avrà già finito i denari visto i risultati.
Questo non credo che lo pensi...Chi finanzierà le coperture a 1.5 sui pareggi
sergab ha scritto:Non capisco come fai a non capire, che sono i book italici stessi ad amplificare questo loro sistema truffaldino, che fa si che i martingalisti vedendo una quota 2 di un pareggio la inseriscono pensando a quello che vogliono fargli pensare, per poi pentirsene amaramente visti i risultati finora ottenuti.
Appunto stai sostenendo la mia tesi. E' il giocatore che gioca e amplifica il movimento...
sergab ha scritto:Snai in testa, erano abituati con i cavalli, prima avevano l'Andrea, poi sono passati solo a laute provvigioni, ora devono rischiare in proprio con lo sport e questi sono i risultati.
Ti confido che un progetto del buon Ughi era(è?) di quello di fare un tabellone a riversamento anche per le partite di calcio, così come per i cavalli, in modo tale che qualunque cifra volevi mettere andava, automaciullandoti così da solo, la quota.
Un genio.
Qua sono completamente ignorante...Non ho mai giocato ai cavalli
sergab ha scritto:Di questo passo nelle ultime 3 giornate quoteranno un paio di match.
Meglio pochi ma buoni
Ciao
Ultima modifica di king1983 il 11/04/2010 - 14:29, modificato 2 volte in totale.
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda Allegro » 11/04/2010 - 14:19
In serie B a parlare di pareggi combinati a dieci giornate dalla fine è da pazzi,in serie C quest'anno i book hanno vinto milioni visto i risultati eclatanti che ci sono stati,personalmente non ho mai visto un campionato di serie C con questi risultati negli ultimi anni,nel girone d'andata ci puole stare,le squadre ancora devano prendere una fisionomia,ma nel ritorno quando i valori sono già noti,abbiamo visto ugualmente dei risultati con pronostico quasi scontato non uscire. A cinque giornate dalla fine risultati di comodo ci saranno come ci sono sempre stati ma col biscotto non hanno niente a che vedere.Lo scorso anno ricordo sempre giocodgitale fino all'ultima giornata insieme a totosi facevano gara a chi usciva prima,questa settimana la coppia bwin-giocodigitale non ha avuto le palle di uscire con la lega pro 2, come se durante la stagione ci avessero perso,eppoi hanno il coraggio di lamentarsi se qualcuno li gioca una quota invertita,per me fanno benissimo e se avrò occasione lo farò sicuramente,anche se alla fine non pagheranno,vero AAMS ? Da qui alla fine del campionato di lega pro credo che non riusciremo più a giocare,anche se la snai devo ammettere che ha sempre avuto il coraggio di uscire con tutte le partite. Gli asiatici vedendo che il grosso degli italici non escano anche loro si adeguano.Per lo scommettitore la fine dei campionati è il periodo dove dovrebbe mettere il fieno in cascina,ma da qui in avanti credo che non avremmo nemmeno l'occasione.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania