Comparazione bonus scommesse
Serie A - 24-25 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Serie A - 24-25 Marzo
Messaggioda assodipicche » 22/03/2010 - 12:09
Mercoledì 24 Marzo ore 20.30
Lazio - Siena
Inter - Livorno
Genoa - Palermo
Udinese - Chievo
Parma - Milan
Catania - Fiorentina
Bologna - Roma
Bari - Sampdoria
Atalanta - Cagliari
Giovedì 25 Marzo ore 20.30
Napoli - Juventus
Lazio - Siena
Inter - Livorno
Genoa - Palermo
Udinese - Chievo
Parma - Milan
Catania - Fiorentina
Bologna - Roma
Bari - Sampdoria
Atalanta - Cagliari
Giovedì 25 Marzo ore 20.30
Napoli - Juventus
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 22/03/2010 - 12:13
MI sono permesso di aprire il post, visto che si gioca a breve.
Faccio subito un pò di spesa.
UDINESE - CHIEVO 1 @1,75 GIOCODIGITALE
Massima esposizione per questa partita, l'Udinese è ancora costretto a lottare per la salvezza, Di Natale e compagni devono vincere questa partita, non vedo grosse difficoltà , la quota non mi sembra male.
CATANIA - FIORENTINA 2 @2,63 MISTERBET
La fiorentina crede al quarto posto e per continuare a crederci deve vincere al Massimino contro un buon catania, ma che prima o poi dovrà avere una flessione, gli etnei vanno troppo forte, a breve sono più che convinto che scoppieranno.
Faccio subito un pò di spesa.
UDINESE - CHIEVO 1 @1,75 GIOCODIGITALE
Massima esposizione per questa partita, l'Udinese è ancora costretto a lottare per la salvezza, Di Natale e compagni devono vincere questa partita, non vedo grosse difficoltà , la quota non mi sembra male.
CATANIA - FIORENTINA 2 @2,63 MISTERBET
La fiorentina crede al quarto posto e per continuare a crederci deve vincere al Massimino contro un buon catania, ma che prima o poi dovrà avere una flessione, gli etnei vanno troppo forte, a breve sono più che convinto che scoppieranno.
Messaggioda mobast » 22/03/2010 - 12:35
provo a calare un poker d'assi....
Lazio - Siena 1 7/10 con reja ( ottimo tecnico, uno dei poki ke sa "leggere" bene le partite e apportare cambiamenti in corsa)in panca. la lazio ke nonostante tutto è nettamente superiore al siena, scontro diretto casalingo da vincere assolutamente. mi fanno pendere e propendere per gli home
Udinese - Chievo 1 7/10 friulani calendario alla mano si salveranno tranquillamente, li appoggio con discreta fiducia, non stanno giocando male nell'ultimo periodo....clivensi apparsi in fase calante
Parma - Milan 2 10/10 sensazione è la stessa di chievo - catania
Atalanta - Cagliari 1 10/10 idem ( orobici cmq finiranno in B con siena e livorno)
per ki volesse ( a suo riskio e pericolo) seguirmi ,raccomando di scommettere alle QUOTE MIGLIORI ke offrono i vostri book
Lazio - Siena 1 7/10 con reja ( ottimo tecnico, uno dei poki ke sa "leggere" bene le partite e apportare cambiamenti in corsa)in panca. la lazio ke nonostante tutto è nettamente superiore al siena, scontro diretto casalingo da vincere assolutamente. mi fanno pendere e propendere per gli home
Udinese - Chievo 1 7/10 friulani calendario alla mano si salveranno tranquillamente, li appoggio con discreta fiducia, non stanno giocando male nell'ultimo periodo....clivensi apparsi in fase calante
Parma - Milan 2 10/10 sensazione è la stessa di chievo - catania
Atalanta - Cagliari 1 10/10 idem ( orobici cmq finiranno in B con siena e livorno)
per ki volesse ( a suo riskio e pericolo) seguirmi ,raccomando di scommettere alle QUOTE MIGLIORI ke offrono i vostri book
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 22/03/2010 - 12:48
ATALANTA -0,25 81
SIENA + 0,5 114 over 2,5 114
SIENA + 0,5 114 over 2,5 114
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda Jigen » 22/03/2010 - 14:07
Bari vs Sampdoria
Pareggio @ 3.20 Giocodigitale
Pari che ci sta grosso come una casa,ieri han faticato parecchio entrambe,può darsi che fisicamente ne risentano e che si "accontentino" di un punticino che male non fa mai.
Catania vs Fiorentina
Fiorentina dnb @ 1.82
Segno 2 @ 2.65 Microgame
Segno X @ 3.20 Snai/Digitale/Bwin
Piaciuta tantissimo sabato la Fiorentina,nonostante il Catania abbia cambiato marcia con Mihajlovic credo che la viola possa far bottino pieno.
Genoa vs Palermo
over 2.75 @ 2.03 Bet365
Alla pari ci sta
.
Piacciono anche per ovvi motivi Lazio,Atalanta e Udinese ma le quote no,tutte già arrivate,lascio perdere.
Saluti.
Pari che ci sta grosso come una casa,ieri han faticato parecchio entrambe,può darsi che fisicamente ne risentano e che si "accontentino" di un punticino che male non fa mai.
Catania vs Fiorentina
Segno 2 @ 2.65 Microgame
Segno X @ 3.20 Snai/Digitale/Bwin
Piaciuta tantissimo sabato la Fiorentina,nonostante il Catania abbia cambiato marcia con Mihajlovic credo che la viola possa far bottino pieno.
Genoa vs Palermo
Alla pari ci sta
Piacciono anche per ovvi motivi Lazio,Atalanta e Udinese ma le quote no,tutte già arrivate,lascio perdere.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 14:38
una considerazione di carattere " tecnico ", il siena va 3 volte rispetto a questa lazio, difficile pensare ad una partita come cagliari, aspetterò l'assestamento della quota, l'unica mia perplessità riguarda il differente peso delle 2 squadre.
molti concepiscono un vantaggio in un rigore dato o meno, il che è indubbiamente vero, ma il vantaggio più grande consiste nella gestione dei cartellini, come entri in campo ti prendi 2 o 3 ammonizioni e capisci subito che la partita in 11 non la finisci e se azzardi una mezza parola fuori direttamente.
sarebbe davvero una bella regola quella di scontare i cartellini rossi a partire dalla partita dopo, un bel modo per evitare sospetti di partite pilotate, ma io credo ancora a babbo natale......
io non credo ad uno 0 - 0 per cui il mio semplice consiglio è di giocare il segno 2, vedo che dai book normali si trova il 410% mi sembra una quota non relazionata a questa partita.
molti concepiscono un vantaggio in un rigore dato o meno, il che è indubbiamente vero, ma il vantaggio più grande consiste nella gestione dei cartellini, come entri in campo ti prendi 2 o 3 ammonizioni e capisci subito che la partita in 11 non la finisci e se azzardi una mezza parola fuori direttamente.
sarebbe davvero una bella regola quella di scontare i cartellini rossi a partire dalla partita dopo, un bel modo per evitare sospetti di partite pilotate, ma io credo ancora a babbo natale......
io non credo ad uno 0 - 0 per cui il mio semplice consiglio è di giocare il segno 2, vedo che dai book normali si trova il 410% mi sembra una quota non relazionata a questa partita.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pamando » 22/03/2010 - 15:31
Sull'onda di ieri sera, preso napoli a 2,46 BF (qualcosa in giro a 2,65 si trova ancora, un certo Betako, polacco...boh?).
Inoltre preso pareggio Bari @3.05 BF, come postato da Fisico (e dove anche io spero che si diffonda la notizia così vado in greenbook - pareggiando le perdite su Chievo-Catania, dove non ho creduto al pareggio e dove non sono potuto andare in greenbook poichè quel pari non si schiodava dall'1,70 nemmeno con le cannonate, anche dopo il vantaggio di Pellissier)
Sulla Lazio, a parte le ultime partite in cui ha vinto (Parma e Cagliari), non mi sembra che sia nettamente superiore al Siena, quest'anno...anzi!!
Nei book in mio possesso posso costruire un +0,25 al rovescio (dando maggior peso al pareggio) con l'x a 3,40 (investendovi 67.20/100) e il 2 @5 (investendovi 32.80/100).
La convinzione è che i ragazzi del Siena abbiano qualcosa in più, alla Lazio, in queste condizioni un pari (se la partita dovesse mettersi nel verso contrario) starebbe anche benino...qualche aiutino lo riceverà un po' più in là ).
cià
Inoltre preso pareggio Bari @3.05 BF, come postato da Fisico (e dove anche io spero che si diffonda la notizia così vado in greenbook - pareggiando le perdite su Chievo-Catania, dove non ho creduto al pareggio e dove non sono potuto andare in greenbook poichè quel pari non si schiodava dall'1,70 nemmeno con le cannonate, anche dopo il vantaggio di Pellissier)
Sulla Lazio, a parte le ultime partite in cui ha vinto (Parma e Cagliari), non mi sembra che sia nettamente superiore al Siena, quest'anno...anzi!!
Nei book in mio possesso posso costruire un +0,25 al rovescio (dando maggior peso al pareggio) con l'x a 3,40 (investendovi 67.20/100) e il 2 @5 (investendovi 32.80/100).
La convinzione è che i ragazzi del Siena abbiano qualcosa in più, alla Lazio, in queste condizioni un pari (se la partita dovesse mettersi nel verso contrario) starebbe anche benino...qualche aiutino lo riceverà un po' più in là ).
cià
Messaggioda dirigenza » 22/03/2010 - 19:06
ho seguito attentamente la disamina su bari - sampdoria e il pareggio ci sta tutto, però non credo che dopo aver vinto con la juve (anche se alla frutta) regalino punti a fratelli e amici.. al bari basta pochissimo e c'è tempo, alla doria servono punti in cascina per l'europa, qualunque essa sia, mia personalissima idea..
quindi sampdoria DNB costruito con X@3,05 eurobet e 2@2,90 match-point
quindi sampdoria DNB costruito con X@3,05 eurobet e 2@2,90 match-point
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda tonino81 » 22/03/2010 - 20:17
Su bari -sampdoria mi gioco l'over 2,5 @2,00 Totosì, credo che la Sampdoria spingerà al massimo ora che intravede il 4 posto e con un Cassano molto carico, il Bari d'altra parte ce la metterà tutta per restare in zona salvezza e allontanare sempre più lo spettro della retrocessione
-
thejoker86
- Budino Imperiale

Messaggioda thejoker86 » 23/03/2010 - 13:25
vorrei sapere se possibile un parere di "montag" o chiunque voglia dire la sua su udinese - chievo in cui su siscommette.it scrivono che è assurdamente alta la quota dell'1 (1.60) e da giocare assolutamente
vogliono riprendere i soldi persi di chievo - catania? a me sinceramente questa partita puzza
vogliono riprendere i soldi persi di chievo - catania? a me sinceramente questa partita puzza
Messaggioda Jok3r » 23/03/2010 - 13:50
thejoker86 ha scritto:vorrei sapere se possibile un parere di "montag" o chiunque voglia dire la sua su udinese - chievo in cui su siscommette.it scrivono che è assurdamente alta la quota dell'1 (1.60) e da giocare assolutamente![]()
![]()
![]()
![]()
quella quota è la minima delle minime su qiasi tutti i book sta tra 1.65 e 1.70, io l'ho giocata a 1.75 l altro giorno, non so se la partita è fixed o no cmq su bf quasi tutto il grano è abbinato sull'1
Messaggioda montag » 23/03/2010 - 13:59
thejoker86 ha scritto:vorrei sapere se possibile un parere di "montag" o chiunque voglia dire la sua su udinese - chievo in cui su siscommette.it scrivono che è assurdamente alta la quota dell'1 (1.60) e da giocare assolutamente![]()
![]()
![]()
![]()
siamo ormai verso la fine e le quote di certe partite risentono di tanti fattori, il chievo gioca molto bene in contropiede, l'udinese ha fatto un campionato veramente pessimo, o la si salta a piedi pari ( forse la cosa migliore ) oppure si potrebbe tentare una piccola giocata sul chievo visto che ha quota molto alta ( nel caso decidesse di giocarla ), magari coprendosi in caso di caso di vantaggio.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda duval » 23/03/2010 - 14:28
Jok3r ha scritto:non so se la partita è fixed o no cmq su bf quasi tutto il grano è abbinato sull'1
Premesso che personalmente alle voci di "fixed" credo sempre poco prima di vedere la gara, in quanto ci sono già state batoste clamorose (torino-genoa) e partite vergognose che valgono riga (chievo-catania)..
effettivamente quasi tutto è sull'uno, ma al momento è poca roba e imho niente di eclatante: 35.000 su 38.000, abbastanza in linea per una gara del genere. Da questo punto di vista, allora (e a quota migliore) sarebbe ben più probante il movimento su atalanta-cagliari: già 138.000 euro giocati, di cui 133.000 sull'1 (che gira intorno a 1,85)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda mazzigol » 23/03/2010 - 15:35
tonino81 ha scritto:Su bari -sampdoria mi gioco l'over 2,5 @2,00 Totosì, credo che la Sampdoria spingerà al massimo ora che intravede il 4 posto e con un Cassano molto carico, il Bari d'altra parte ce la metterà tutta per restare in zona salvezza e allontanare sempre più lo spettro della retrocessione
Scusami ma che campionato segui?
Hockej?
Il Bari ha 39 punti, ha 14 punti di vantaggio dalla terz'ultima..non 3 o 4..
Dove sta questo spettro?
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 23/03/2010 - 16:19
PARMA - MILAN 1 @5,70 MISTERBET
Vittoria del parma che a mio avviso potrebbe anche starci, non credo assolutamente al pareggio, il Milan questa partita o la vince o la perde...pochi dubbi secondo me.
La quota mi invita a rischiare la vittoria dei ducali.
Ci provo, stake basso!!!
Vittoria del parma che a mio avviso potrebbe anche starci, non credo assolutamente al pareggio, il Milan questa partita o la vince o la perde...pochi dubbi secondo me.
La quota mi invita a rischiare la vittoria dei ducali.
Ci provo, stake basso!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania