Comparazione bonus scommesse
Serie A 10/12/13/14 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Serie A 10/12/13/14 Febbraio 2010
Messaggioda Jigen » 08/02/2010 - 13:32
Parma v Inter - Mercoledi 10/02 ore 20.45 - recupero -
Milan v Udinese - Venerdi 12/02 ore 20.45
Roma v Palermo - Sabato 13/02 ore 18.00
Sampdoria v Fiorentina - Sabato 13/02 ore 20.45
Cagliari v Bari
Catania v Atalanta
Chievo v Siena
Juventus v Genoa
Livorno v Bologna
Parma v Lazio
Napoli v Inter - Domenica 14 ore 20.45
Milan v Udinese - Venerdi 12/02 ore 20.45
Roma v Palermo - Sabato 13/02 ore 18.00
Sampdoria v Fiorentina - Sabato 13/02 ore 20.45
Cagliari v Bari
Catania v Atalanta
Chievo v Siena
Juventus v Genoa
Livorno v Bologna
Parma v Lazio
Napoli v Inter - Domenica 14 ore 20.45
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 08/02/2010 - 14:13
Juventus vs Genoa
Genoa +0.5 @ 2.11
Segno X @ 3.45 Giocodigitale
Segno 2 @ 5.4 Goldbet
Non capisco proprio,forse poco prima del match si troverà anche di meglio perchè la punta andrà tutta sulla Juventus ma ormai ai bianconeri è rimasto soltanto il nome,è una squadra triste che ha enormi difficoltà a segnare,il Genoa non subisce reti da 350 minuti circa,prenderà anche l'imbarcata a Torino ma per quello che ho visto io la Juve vale come minimo 110,valutazione personale,si capisce.
Sampdoria vs Fiorentina
Fiorentina dnb @ 2.15 Bet365
Doria on fire,3 vittorie in fila da quando Del Neri ha fatto fuori Cassano,Fiorentina invece che vive momento bruttino anche se ieri sera a mio parere strameritava la vittoria,potrebbe uscirne un pareggio ma reputo la Viola superiore ed in grado di portare a casa i tre punti.
Saluti.
Segno X @ 3.45 Giocodigitale
Segno 2 @ 5.4 Goldbet
Non capisco proprio,forse poco prima del match si troverà anche di meglio perchè la punta andrà tutta sulla Juventus ma ormai ai bianconeri è rimasto soltanto il nome,è una squadra triste che ha enormi difficoltà a segnare,il Genoa non subisce reti da 350 minuti circa,prenderà anche l'imbarcata a Torino ma per quello che ho visto io la Juve vale come minimo 110,valutazione personale,si capisce.
Sampdoria vs Fiorentina
Doria on fire,3 vittorie in fila da quando Del Neri ha fatto fuori Cassano,Fiorentina invece che vive momento bruttino anche se ieri sera a mio parere strameritava la vittoria,potrebbe uscirne un pareggio ma reputo la Viola superiore ed in grado di portare a casa i tre punti.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda mariuolo » 08/02/2010 - 15:10
Mi accodo alla Fiore.Ieri viola soprattutto nel primo tempo meritavano il vantaggio, una delle migliori prestazioni della stagione.
Samp che ha 3 W consecutivi ma contro squadre di bassa classifica ( siena,udinese,atalanta) prestazione indecente ieri in Toscana (peggio di quella di udine) dove i padroni di casa meritavano la vittoria..se non fosse per la poca lucidità sotto porta e il secondo gol regalato.Stessa quota stesso book.
Samp che ha 3 W consecutivi ma contro squadre di bassa classifica ( siena,udinese,atalanta) prestazione indecente ieri in Toscana (peggio di quella di udine) dove i padroni di casa meritavano la vittoria..se non fosse per la poca lucidità sotto porta e il secondo gol regalato.Stessa quota stesso book.
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 08/02/2010 - 16:00
Be dai la Juve a 1.80 in casa col Genoa è il doppio di inizio campionato.....
Io ne prendo un pò pronto a rivendere x me ora di Domenica chiude a 1.65....In più la Juve non avrà Felipe Melo
Ovviamente il campo mi sconfesserà
Io ne prendo un pò pronto a rivendere x me ora di Domenica chiude a 1.65....In più la Juve non avrà Felipe Melo
Ovviamente il campo mi sconfesserà
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 08/02/2010 - 16:33
PARMA - INTER 2 @1,89 misterbet.it
L'Inter è in un momento di grazia, non vedo come il Parma (certo la palla è rotonda) possa fermare la corsa dei neroazzurri, la quota a mio avviso regala qualcosa..
L'Inter è in un momento di grazia, non vedo come il Parma (certo la palla è rotonda) possa fermare la corsa dei neroazzurri, la quota a mio avviso regala qualcosa..
Messaggioda geghege' » 08/02/2010 - 20:48
Sono 11 i giocatori squalificati in Serie A dal Giudice sportivo dopo l'ultimo turno di campionato.Si tratta di Maggio (Napoli), Melo (Juventus),C. Lucarelli (Livorno), Barreto (Bari), LLama (Catania), Maccarone (Siena), Moretti (Genoa), Nocerino (Palermo), Paci e Panucci (Parma) e M. Rossi (Sampdoria).
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda tegaegi » 09/02/2010 - 14:43
I massimi su X e 2 Inter a Parma su Bf, con la voglia di speculare live dopo eventuale vantaggio neroazzurro.
Andiamo solo per i massimi, puntiamo sul 2 fino alla fine.
Quota attualmente non appetitosa, Inter 1.87, pareggio 3.50, ma ce n'è di tempo.
Andiamo solo per i massimi, puntiamo sul 2 fino alla fine.
Quota attualmente non appetitosa, Inter 1.87, pareggio 3.50, ma ce n'è di tempo.
:sing: "non è degli agili la corsa nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo." , I.v.O. :sing:
Milan Udinese
Messaggioda zujulio » 09/02/2010 - 14:57
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi la vera ragione il perchè l'incontro in oggetto si disputerà venerdi?
SCOMMESSE: SNAI, "INFONDATA QUALUNQUE RICHIESTA DI DANNI DA PARTE DI BRIDGEPOINT"
2010/01/29 18:09:38
Secondo indiscrezioni, Bridgepoint Capital Limited ha inviato una missiva per chiedere a Snai un risarcimento di 20 milioni di euro per il fallimento della trattativa per l'acquisizione del ramo scommesse della Snai. Sono state le stesse Snai e Snai Servizi a comunicare di essere venute a conoscenza dell'esistenza della missiva. "Tale richiesta - sottolineano le società in un comunicato congiunto - è totalmente infondata e contesteremo vigorosamente la stessa qualora Bridgepoint decidesse di procedere ad azioni legali a tal riguardo".
SCOMMESSE: SNAI, "INFONDATA QUALUNQUE RICHIESTA DI DANNI DA PARTE DI BRIDGEPOINT"
2010/01/29 18:09:38
Secondo indiscrezioni, Bridgepoint Capital Limited ha inviato una missiva per chiedere a Snai un risarcimento di 20 milioni di euro per il fallimento della trattativa per l'acquisizione del ramo scommesse della Snai. Sono state le stesse Snai e Snai Servizi a comunicare di essere venute a conoscenza dell'esistenza della missiva. "Tale richiesta - sottolineano le società in un comunicato congiunto - è totalmente infondata e contesteremo vigorosamente la stessa qualora Bridgepoint decidesse di procedere ad azioni legali a tal riguardo".
Messaggioda dirigenza » 10/02/2010 - 08:48
geghege' ha scritto:Sono 11 i giocatori squalificati in Serie A dal Giudice sportivo dopo l'ultimo turno di campionato.Si tratta di Maggio (Napoli), Melo (Juventus),C. Lucarelli (Livorno), Barreto (Bari), LLama (Catania), Maccarone (Siena), Moretti (Genoa), Nocerino (Palermo), Paci e Panucci (Parma) e M. Rossi (Sampdoria).
parma - inter 2@1,80 ovunque, almeno tra i miei book bet365, mp, toto, euro ecc.
con l'assenza dei 2 difensori il tentativo per me è d'obbligo, l'avrei fatto anche con le formazioni al completo, ma questo è 1 incentivo all'azzardo, soliti discorsi sulla palla rotonda, sull'ingranaggio che può rompersi.. fate voi, io sono sul carro..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda Distant » 10/02/2010 - 11:39
Distant-Bernacca...
In mattinata a Parma o comunque nei dintorni piove e già comincia a scendere un pò di nevischio. Le previsioni dicono neve già dal pomeriggio, andare a sera vedremo...
In mattinata a Parma o comunque nei dintorni piove e già comincia a scendere un pò di nevischio. Le previsioni dicono neve già dal pomeriggio, andare a sera vedremo...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 10/02/2010 - 11:45
Rifinitura pomeridiana per la squadra di Guidolin, che al termine ha diramato la lista dei 19 convocati per Parma-Inter di domani sera al Tardini ore 20,45. Riccardo Pasi, per la prima volta convocato in prima squadra, ha il numero 90 mentre Lorenzo Galassi, anche lui alla prima convocazione, il 45.
Portieri: Mirante, Pavarini
Difensori: Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Zaccardo, Zenoni
Centrocampisti: Galassi, Galloppa, Jimenez, Lunardini, Morrone, Valiani
Attaccanti: Biabiany, Bojinov, Lanzafame, Paloschi, Pasi
Portieri: Mirante, Pavarini
Difensori: Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Zaccardo, Zenoni
Centrocampisti: Galassi, Galloppa, Jimenez, Lunardini, Morrone, Valiani
Attaccanti: Biabiany, Bojinov, Lanzafame, Paloschi, Pasi
Messaggioda vichi » 10/02/2010 - 11:45
Parma - Inter
Sono una voce fuori dal coro. Pur rendendomi conto che per l'Inter questa è una partita importante, per smorzare sul nascere facili entusiasmi romani, pur considerando la scarsa consistenza attuale del Parma, vedi risultati, pur sapendo che mancheranno sia Paci che Panucci, non riesco a togliermi dalla testa che stasera per l'Inter sarà dura battere il prete, sarà una partita bloccata, credo che sia un under scritto, se qualcuno vincerà sarà con un gol di scarto. Sarò forse un visionario, io mi gioco la croce, Parma x @3.50 188bet 10U. Per chi ha solo italici c'è un 3.45 da Snai, attualmente meglio del 3.50 di BF, considerando l'eventuale "cagnotta".
Sono una voce fuori dal coro. Pur rendendomi conto che per l'Inter questa è una partita importante, per smorzare sul nascere facili entusiasmi romani, pur considerando la scarsa consistenza attuale del Parma, vedi risultati, pur sapendo che mancheranno sia Paci che Panucci, non riesco a togliermi dalla testa che stasera per l'Inter sarà dura battere il prete, sarà una partita bloccata, credo che sia un under scritto, se qualcuno vincerà sarà con un gol di scarto. Sarò forse un visionario, io mi gioco la croce, Parma x @3.50 188bet 10U. Per chi ha solo italici c'è un 3.45 da Snai, attualmente meglio del 3.50 di BF, considerando l'eventuale "cagnotta".
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda cesco73 » 10/02/2010 - 11:52
Qui a Parma spioviggina niente neve per il momento....
Sarà , ma se il Parma tiene il primo tempo, non so quanto si dannerà l'anima, l'Inter, per vincere, il problema è, che se segna il primo tempo, il Parma ne prende 3.
Adesso ci penso, ma qualcosa sul pari lo metto.
Saluti
Sarà , ma se il Parma tiene il primo tempo, non so quanto si dannerà l'anima, l'Inter, per vincere, il problema è, che se segna il primo tempo, il Parma ne prende 3.
Adesso ci penso, ma qualcosa sul pari lo metto.
Saluti
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/02/2010 - 22:46
vichi ha scritto:Parma - Inter
Salutiamo
"Aggiungine 2 per scommettere"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania